|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
In rete si trovano "chinapad" con caratteristiche simili o addirittura migliori con prezzi da metà a 1/4 di questo..
per me costo totalmente inappropriato per un prodotto Huawei. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
ha un buon display da interni, che è una cosa interessante.
Il tablet è usato statisticamente perlopiù al cesso e davanti la TV. Vecchio l'hardware. Non aggiornato il software. 7" 800*480. Bisognerebbe valutarlo. Quanto distante dagli occhi useremo l'aggeggio? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
se in controluce sulla superficie del monitor se si vedono delle chiazze bianche in trasparenza... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Ho visto il sito di ArnovaTech, è identico, prodotti a parte, a quello di Archos.
Che siano due brand che fanno capo alla stessa azienda/gruppo? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
è quello che penso anche io, e già che ci siamo arrivo a 13" e uso un portatile (ho un vaio Y 13.3" in effetti)
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quando avrai queste esigenze, scoprirai che il tuo bel x86 è inadeguato nonchè scomodo e scenderai a compromessi (quali sono i tablet oggi), tra le funzionalità offerte da Windows e il suo HW e quelle offerte da Os nato per stare in mobilità (iOS / Android che sia) col loro HW Quando comprenderai questo, comprenderai il senso di un Tablet rispetto al notebook, cosa che non traspare dal tuo messaggio |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo la prima generazione di Arnova è piuttosto scadente... ora stanno lavorando sulla seconda, che invece sembra avere un hardware decente ad un prezzo ragionevole. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Per quanto la prima generazione di a.rnova non sia forse un granchè, come rapporto qualità prezzo è meglio dell'ideos recensito.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Si'. Ho letto quasi tutta la recensione, appena ho visto 299€ ti ho subito quotato.
Pensavo fosse un tablet economico ma non lo e'. Una cosa che poi non capisco: fotocamera posteriore, PERCHE'. A cosa serve. Almeno quella frontale serve per le videochiamate o come webcam. Bah. E' come mettere la fotocamera posteriore su un notebook, a cosa serve... Fare le foto con un coso simile? Poi se gia' scatta di suo (complimenti anche qui per la solita mancanza di un minimo di ottimizzazione), a cosa serve l'uscita HDMI? Altra domanda: l'EEE Pad nel grafico dell'autonomia manca perche' ha Android 3.1 e sarebbe su un'altra fascia?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.