|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
manca una domanda come mai la 570 e non una 560? Costa molto meno, circa 100€ ed è meno assetata un sistema con lei non supera i 290-300W a pieno carico.Il Q6600 @ 2400mhz la 570 a me sembra un pò cpu limited
Inoltre il case dell'hp non vorrei fosse troppo piccolino e quindi portasse problemi di temperature Ultima modifica di giacomo_uncino : 31-08-2011 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
per il case non ci dovrebbero essere problemi perchè lo tengo quasi sempre aperto.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
a giudicare dalla foto quel modello è un
Delta DPS-460DB una rapida ricerchina su google restituisce che lo stesso modello viene installato nelle piattaforme HP. Ora a differenza del mercato retail, nel mercato business l'acquirente, generalmente, non si lascia abbindolare dai dati riportati in targa, per cui dubito che quell'alimentatore riporti in targa dati maggiorati, tanto più che nelle macchine HP non ho mai visto alimentatori sottodimensionati. Imho puoi andare più che tranquillo con quell'alimentatore, visto che il pc, alimentatore incluso, assorbe dalla rete 350 watt, http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...i-gf110_9.html |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.