|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Germania
|
ciao a tutti
allora devo comprare questa ma mi sebra un fregatura perche costa poco ci sono gia 47 persone che l anno comprata voi che ne dite???
[edit] devo metterla su questo pc: [edit] per i meno esperti si tratta di un HARD DISK di 2 terabyte Ultima modifica di FreeMan : 28-08-2011 alle 22:23. Motivo: link ebay |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Credevo che eravate un forum di esperti oddio che noia ancora nessuna risposta
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
A quel prezzo li trovi pure in italia senza grossi problemi..
Comunque ti do un consiglio, fatti un ripasso d'italiano.. senza offesa PS: questa non è una chat, te non mi paghi x questo mia perdita di tempo..
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png Ultima modifica di Speedy L\'originale : 03-08-2011 alle 22:21. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
lo so scrivere litaliano solo che per non perdere tempo scrivo a "MUZZO"
(sono siciliano) cmq sia e buono ho e una fregatura cinese |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ti rispondo comunque in italiano
Il fatto che sia buono è fuori dubbio, è un ottimo disco da storage (da storage significa che è poco adatto a farci girare su un sistema operativo anche a causa dei ridotti rpm, 5400 per la cronaca, anche se alcuni rivenditori indicano erroneamente 7200). In breve se ci devi storare solo dati va benissimo, se devi farci girare un sistema operativo è meglio che cambi strada. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Cosa mi consigli ci devo far girare ultimate a 64bit (x86) che abbi enough space
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
samsung spinpoint f3 7200 rpm taglio da 500 monopiatto, se non ti basta lo spazio allora quello da 1 tera.
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
se credi che sia un forum di esperti allora LEGGILO, se lo leggi fai prima che aspettare le risposte ed eviti che la gente debba ripetere all'infinito le stesse risposte.. se cerchi trovi una miriade di 3d che trattano la scelta di un hdd da 2Tb Quote:
ti consiglio caldamente di cambiare registro CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
p.s. dimenticavo una cosa: no nlink ad aste online .. leggi il regolamento
>bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 28-08-2011 alle 22:39. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.