Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2011, 13:38   #13941
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
la death ball toss la counteri con roach muta...imho fare roach idra e corruptor, o roach idra infestor e un bordello....le muta riesci a mandarle velocemente dietro i colossi e powni pure gli stalker che ingaggiano i roach...

PS: in nottata ti sei perso le signorine migliori, io e Manuel abbiamo sfoderato il meglio delle nostre conoscenze.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 13:45   #13942
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
e bo se iò numero di roach e più degli stalker e non ha molte sentry muta roach non e male....

le idra bastan 4 colossi per farne un barbecue....

i brood si sono da gg....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 13:57   #13943
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro

Suicidio dei nostri avversari, ieri sera. Il povero Zerg ha ragequittato dopo il nuke dell'alleato. 57 terran infestati.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 14:08   #13944
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

PS: in nottata ti sei perso le signorine migliori, io e Manuel abbiamo sfoderato il meglio delle nostre conoscenze.
Ma tu lavori??
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 14:14   #13945
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Se ho blink stalker (praticamente sicuro in mid/late game) e fai parassita sui colossi blinko immediatamente avanti gli stalker e faccio focus fire sugli infestor, le blatte hanno raggio basso quindi sicuramente arrivo a prenderli gli infestor... risultato? i colossi mi attaccano un paio di volte e i tuoi infestor sono tutti morti con i colossi salvi. Fidati, sempre meglio fare crescita, raramente conviene il parassita. Il parassita conviene se hai ling, bane ed infestor contro terran, quando lo attacchi che ha siege tank e marine che arretrano con stimpak... li ti conviene fare neural sui carri in modo che ti salvi i bane e comunque stai fuori dal tiro dei marine che non possono farti fuori gli infestor.
Lui i colossi li teneva in mezzo agli stalkers, avendo visto le mie mutalische e non volendoli lasciare scoperti...comunque probabilmente 8 infestors erano troppi, mi hanno ritardato le ultralische e probabilmente sarebbero stati meglio investiti in ulteriori roach o mutalische, col senno di poi...

Quote:
veramente quando mi ingaggiano le muta faccio festa, le altre due composizioni che hai scritto sono molto meglio... e soprattutto in late fate quei diavolo di broodlord, ti assicuro che quando li vedo mi viene da piangere
E anche qua sono fesso, ogni volta che arrivo al late game e devo scontrarmi contro l'esercito avversario, sbaglio il mio Tier più alto...vs Terran faccio Broodlord, (o se faccio Ultralische non faccio mutalische per proteggermi dalle banshee\per non fargli fare il bello e il cattivo tempo con i viking) e lui con i Viking o con alcuni marines che targettano i lord, me li fa fuori, vs Protoss, che avrebbe solo gli stalkers, tenuti a bada però dalle mie roach, faccio invece ultralische, che invece sono più facilmente tenute a bada da stalkers\colossi\ff delle sentry rispetto a dei broodlord che invece potrebbero essere fatti fuori solo da un bel link avanti degli stalkers, che a quel punto lascerebbero totalmente indifesi i colossi però.

Alla fine le composizioni Terran\Toss sono spesso quelle, per cui devo forzarmi a fare le giuste unità nel momento giusto, anzichè ammassare roba a casaccio e poi sperare che vincano uno scontro frontale...
Old 25-08-2011, 14:19   #13946
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
E anche qua sono fesso, ogni volta che arrivo al late game e devo scontrarmi contro l'esercito avversario, sbaglio il mio Tier più alto...vs Terran faccio Broodlord, (o se faccio Ultralische non faccio mutalische per proteggermi dalle banshee\per non fargli fare il bello e il cattivo tempo con i viking) e lui con i Viking o con alcuni marines che targettano i lord, me li fa fuori, vs Protoss, che avrebbe solo gli stalkers, tenuti a bada però dalle mie roach, faccio invece ultralische, che invece sono più facilmente tenute a bada da stalkers\colossi\ff delle sentry rispetto a dei broodlord che invece potrebbero essere fatti fuori solo da un bel link avanti degli stalkers, che a quel punto lascerebbero totalmente indifesi i colossi però.

Alla fine le composizioni Terran\Toss sono spesso quelle, per cui devo forzarmi a fare le giuste unità nel momento giusto, anzichè ammassare roba a casaccio e poi sperare che vincano uno scontro frontale...
Contro terran se fanno carri/marine (come spesso fanno vs zerg) i broodlord sono micidiali. Se vedi che fà viking mischiaci anche corruttori. Contro toss sono sempre devastanti, infatti difficile che ha lancie del vuoto e switcharci è molto oneroso e ci vuole tempo. L'unico modo e blinkare e fare focus fire sui broodlord mentre le blatte ti massacrano
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma tu lavori??
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 14:22   #13947
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

che c'è....mica era un insulto!
Old 25-08-2011, 14:25   #13948
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
vs Protoss, che avrebbe solo gli stalkers, tenuti a bada però dalle mie roach, faccio invece ultralische, che invece sono più facilmente tenute a bada da stalkers\colossi\ff delle sentry rispetto a dei broodlord che invece potrebbero essere fatti fuori solo da un bel link avanti degli stalkers, che a quel punto lascerebbero totalmente indifesi i colossi però.

guarda che li sfondano
Old 25-08-2011, 14:31   #13949
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi

guarda che li sfondano
Prima devono passare, con le povere roach\lings\idre che stanno in mezzo ai maroni e non possono levarsi causa FF sulla mia rampa

Uno zerg ha sempre qualcosa in mezzo ai cocomeri, e se non ce l'ha, se la procura da solo

Quote:
Contro terran se fanno carri/marine (come spesso fanno vs zerg) i broodlord sono micidiali. Se vedi che fà viking mischiaci anche corruttori. Contro toss sono sempre devastanti, infatti difficile che ha lancie del vuoto e switcharci è molto oneroso e ci vuole tempo. L'unico modo e blinkare e fare focus fire sui broodlord mentre le blatte ti massacrano
Se i terran fanno carri\marine e pushano, arrivano mezz'ora prima dei miei broodlord...di norma a carri\marines io oppongo ling\bane\mutalische cercando di prendergli semiscoperti o gli uni o gli altri...non sempre funziona, se ho fatto troppe roach sono fregato per esempio

Ultima modifica di Pecio84 : 25-08-2011 alle 14:37.
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 15:02   #13950
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
niente ci prova a farmi passare ma non ce la faccio con gli argenti perdo sempre fanculo che incazzatura.... com'è possibile che non riesco manco a passare ad ARGENTO ...sono una merda
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 15:10   #13951
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
magari sei piu portato per altri giochi.. a breve esce battlefield 3!
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 15:10   #13952
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
comincia riguardando i replay e cercando di capire cosa sbagli
confronta il numero di scv/lavoratori/sonde rispetto al tuo avversario
confronta il numero di risorse inusate
controlla se i tuoi edifici producono sempre unità
controlla se i tuo iedifici sono in numero adeguato rispetto alle capacità economiche
controlla se fai il giusto counter o giochi "a caso"
se attacchi sempre al minuto nn:nn e ti va male cambia strategia..

ecc..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 15:19   #13953
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Altra loss vs Terran.

Ecco il replay: http://www.megaupload.com/?d=7R6Q4HAD

Riguardandolo rapidamente, fermo restando le cazzate da Silver che si fanno, ero molto più avanti di lui economicamente e anche a livello di esercito, solo che basta fare banshee e viking per vincere evidentemente.

Io non posso avere 200/200 di mutalische, avevo vinto, era stato asfaltato dai miei broodlord, non aveva speranze, arriva con 4 banshee del piffero e mi abbatte una base mentre io sono lontano a proteggermi i broodlord dai viking.

Io ho giocato molto meglio di lui, e non venitemi a dire che non è ridicolo che i Terran possano rivoltarsi la partita come dicono loro con 4 unità in croce mentre uno Zerg deve bestemmiare in turco per farcela.
Old 25-08-2011, 15:22   #13954
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

hai perso da 4 banshee? e la colpa è della razza?
Old 25-08-2011, 15:28   #13955
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
hai perso da 4 banshee? e la colpa è della razza?
Vedi il replay.
Old 25-08-2011, 15:31   #13956
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

nn posso sono in ufficio, ma nn vedo come in un game dove tu hai gia tecchato a broodlord, 4 banshee possano farti perdere la partita, e anche fosse successo di sicuro nn è colpa della razza op.
Old 25-08-2011, 15:41   #13957
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
nn posso sono in ufficio, ma nn vedo come in un game dove tu hai gia tecchato a broodlord, 4 banshee possano farti perdere la partita, e anche fosse successo di sicuro nn è colpa della razza op.
Lui ammassa viking, più mmm e tanks, io, dopo aver harassato di mutalische, ammasso l'esercito, tecco a broodlords, dopodichè parto, siamo a 3 basi, con le main mined out, ma i grafici dicono che, giustamente, il mio income è più alto in media, tranne alcuni picchi in cui, visto che non faceva partire scan quasi mai, si sparava una serie di mule.

Quando avanzo, il grafico dice che io sono molto sopra come valore di armata, ho mutalische, BL, blatte e qualche linghino, in base ho lasciato regine, spore e anche overseer.

Gli abbatto la natural, ingaggiando malissimo, ma sono talmente superiore che gliela distruggo, e i suoi viking fanno poco ai miei BL grazie alle mutalische...il mio esercito di terra è andato, ma lui ha una sola base operativa, io ne ho due...solo che poi manda un manipolo di banshee e viking, mi uccide l'overseer, con le banshee focus sulle spore, io faccio la spola quanto possibile tra brood e base con le mutalische, ma non posso essere dappertutto, lui mi distrugge la pool e l'hive e praticamente tutta la main...si, forse sarei potuto indietreggiare, si ok mi sono dimenticato gli upgrade (ma lui era INDIETRO negli upgrade lo stesso!!) si ok, forse se fossi stato un diamond sarei stato a 200/200 5 minuti prima.

Ma a parità di lega, io HO giocato meglio di lui, avevo più esercito, avevo più income, avevo harassato uccidendogli SCV e costringendolo a fare molte torrette sulle mineral line (lui non mi aveva praticamente sfiorato con gli hellion) e il mio esercito aveva Tier più alti, oltre ad upgrade maggiori...e ne ho piene le bolas di dover giocare una lega avanti al mio avversario terran per poterne avere ragione.
Old 25-08-2011, 15:47   #13958
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Lui ammassa viking, più mmm e tanks, io, dopo aver harassato di mutalische, ammasso l'esercito, tecco a broodlords, dopodichè parto, siamo a 3 basi, con le main mined out, ma i grafici dicono che, giustamente, il mio income è più alto in media, tranne alcuni picchi in cui, visto che non faceva partire scan quasi mai, si sparava una serie di mule.

Quando avanzo, il grafico dice che io sono molto sopra come valore di armata, ho mutalische, BL, blatte e qualche linghino, in base ho lasciato regine, spore e anche overseer.

Gli abbatto la natural, ingaggiando malissimo, ma sono talmente superiore che gliela distruggo, e i suoi viking fanno poco ai miei BL grazie alle mutalische...il mio esercito di terra è andato, ma lui ha una sola base operativa, io ne ho due...solo che poi manda un manipolo di banshee e viking, mi uccide l'overseer, con le banshee focus sulle spore, io faccio la spola quanto possibile tra brood e base con le mutalische, ma non posso essere dappertutto, lui mi distrugge la pool e l'hive e praticamente tutta la main...si, forse sarei potuto indietreggiare, si ok mi sono dimenticato gli upgrade (ma lui era INDIETRO negli upgrade lo stesso!!) si ok, forse se fossi stato un diamond sarei stato a 200/200 5 minuti prima.

Ma a parità di lega, io HO giocato meglio di lui, avevo più esercito, avevo più income, avevo harassato uccidendogli SCV e costringendolo a fare molte torrette sulle mineral line (lui non mi aveva praticamente sfiorato con gli hellion) e il mio esercito aveva Tier più alti, oltre ad upgrade maggiori...e ne ho piene le bolas di dover giocare una lega avanti al mio avversario terran per poterne avere ragione.
ma secondo te per fare 4 banshee o più con cloack ci vogliono 30 secondi? No perchè il tempo per accorgernete ce l'avevi, il tuo sbaglio è stato nn averle scoutate a questo punto, e ti ricordo che lo scout nn è il drone che si manda a inizio game o l'overlord sacrificale dopo.. :\ è stato più rapido lui a pensare a una transition evidentemente efficace anche se nn vedendo il replay nn posso dirtelo con certezza.. ma a leggere te che dici di essere stato sempre in vantaggio nn posso far altro che dedurre che la colpa è stata solo tua nel gestire male il vantaggio.

Ultima modifica di khayn88 : 25-08-2011 alle 16:04.
Old 25-08-2011, 16:18   #13959
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Se i terran fanno carri\marine e pushano, arrivano mezz'ora prima dei miei broodlord...di norma a carri\marines io oppongo ling\bane\mutalische cercando di prendergli semiscoperti o gli uni o gli altri...non sempre funziona, se ho fatto troppe roach sono fregato per esempio
Te dici? I terran raramente teccano, al massimo ti ci mettono qualche viking ma a carri/marine/medivac restano fino in late game. Se fai muta ci buttano anche qualche thor.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 16:19   #13960
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
hard life zerg....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian