|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
O meglio, le mantiene (Settings > Audio e Video> Aspect Ratio > Normal, cioè 4:3), però mi fa vedere i film in modalità Widescreen. Quindi: devo rimettere in Widescreen, vedere un pezzettino di film qualsiasi, tornare nei settaggi e rimettere Normal. Qualcuno ha avuto questo problema? Però di schermate nere ancora non ne ho avute... forse. Ieri stavo vedendo un film un po' datato e ogni tanto avevo una schermata nera, ma probabilmente dipendeva da una scelta registica. Devo ferificare. Chissà... aggiornando il fw all'ultima versione se possiamo risolvere entrambi. Io preferirei attendere che l'ultimo fw sia pronto nel server ADSL4ALL. PS: ho verificato ora, le schermate nere dipendevano dal film stesso. Ultima modifica di demi@n : 10-08-2011 alle 17:07. Motivo: aggiungo un P.S. |
|
|
|
|
|
|
#11642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#11643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
un NAS per tutti quei dischi ti costa un rene
|
|
|
|
|
|
#11644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ho molti mkv. Mi chiedo infine come mai sia impossibile avere autores + lettura iso + lettura mkv con header compresso su un solo firmware (moddato o ufficiale che sia).
|
|
|
|
#11645 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
1) Ho notato che prima nella risoluzione video il WD mi rirpoduceva in HDMI a 1920x1080p a 24 e adesso solo a 60 !! 2) Non legge piu' o comunque fa fatica e poi crasha, sui menu' dei DVD-Video!!!Mentre i menu' dei BD non li leggge, ma quello poco importa, pure con l'altro firmware lo faceva. Conclusioni: hanno solo spostato in modo "centrale"la visualizzazione dei dati relativi all'audio/sottotitoli ecct. Insomma hanno peggiorato!! tasto |
|
|
|
|
|
|
#11646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11647 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Rete wireless
Ciao a tutti, spero di non fare domande che sono già state discusse ma non ho proprio il tempo di leggere tutte le 580 pagine del forum.
Io ho un WD TV live HD, e vorrei utilizzare gli HD connessi al PC tramite rete WI-FI. Avrei pensato di comprare una pennete USB di quelle compatibili però ho un dubbio. Non ho un router wireless ma vorrei utilizzare la possbilità che mi da il mac di condividere la rete tramite AIR Port. Qualcuno sa se funziona o serve necessariamente un router wireless ed anche compatibile? Grazie in anticipo per le eventuali risposte che spero mi possiate dare. Ciao First_myrnet. |
|
|
|
|
|
#11648 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11649 |
|
Senior Member
|
Ho scaricato il firmware e messo nella chiavetta usb .... perche che problema ti da ?
|
|
|
|
|
|
#11650 | |
|
Bannato
|
Quote:
eccoli i problemi: 1) Ho notato che prima nella risoluzione video il WD mi rirpoduceva in HDMI a 1920x1080p a 24fps e adesso solo a 60 fps in modo definitivo e senza possibilità di cambiare !! 2) Non legge piu' o comunque fa fatica e poi crasha, sui menu' degli ISO DVD-Video!!!Mentre i menu' dei ISO Conclusioni: hanno solo spostato in modo "centrale"la visualizzazione dei dati relativi all'audio/sottotitoli ecct. Insomma hanno peggiorato!! tasto |
|
|
|
|
|
|
#11651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Condivisione di rete
Salve a tutti, giusto stamattina ho acquistato il wd live tv hd media player. Aggiornato all'ultimissima versione di firmware ufficiale. Sembra funzionare tutto perfettamente nella rete domestica, anche mkv 1080p.
L'unico problema che ho riscontrato è entrare nel pc nelle cartelle condivise. Il pc ha win7 ultimate 64bit. Dalle cartelle imposto accesso a everyone. Il gruppo di lavoro è stato modificato con un nome di fantasia sia sul pc che sul wd e infatti anche da windows lo vedo perfettamente nel mio gruppo di lavoro. Il tutto è collegato ad un router fastweb argo 55+. Adsl 12mbit. Quando faccio il login dal wd al pc abilitando l'accesso senza inserimento dei dati, al primo accesso mi da errore di impossibilità ad accedere al server. Se provo a rientrare entra e non da piu nessun problema. sia impostando in dhcp che con gli ip statici da lo stesso problema. se inserisco i dati di default dato l'ok (anonymous e senza psw) mi entra al primo acceso e il collegamento è anche piu veloce. Questo lo fa subito dopo l'accensione, poi una volta avviato va benone. c'è un modo per risolvere ? ogni volta che entro ed esco tra le "macrocartelle" audio video foto mi fa rimettere la psw e non è il max. attualmente l'ho lasciato impostato cosi perchè a volte lasciando tutto in auto si incastra ed è lento ad entrare. Ho provato anche a cancellare i dati di condivisione, a reimpostare a default di fabbrica ma il problema si ripresenta ogni volta. A pura sensazione è come se lui facesse il login troppo velocemente e il sistema entrasse in lag.. può essere un qualcosa del genere? mi viene in mente solo di provare con un router esterno. |
|
|
|
|
|
#11652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#11653 |
|
Senior Member
|
@zUpm4n
non so se questa guida può esserti utile
|
|
|
#11654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11655 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo te se era possibile non lo aveva già fatto
|
|
|
|
#11657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#11658 |
|
Senior Member
|
spiegamelo tu
b-rad manutiene parallelamente 2 versioni con caratteristiche diverse proprio perchè non c'è spazio nella memoria flash per implementare tutto (anche escludendo il problema dell'header compresso che si può risolvere facilmente con un sw di terze parti) 1.02.21-WDLXTV-Live-0.4.7.3 1.03.49_V-WDLXTV-Live-0.4.7.3 se era possibile non era lavoro in meno per b-rad?
|
|
|
#11659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gadan, se ho inteso bene, ha scritto che non è necessario avere la funzionalità che consente di leggere l'header compresso in quanto con una passata di mkvmerge il problema è risolto. Dando ciò per assodato basta la versione b-rad che supporta autores e lettura iso per avere "tutto"!
|
|
|
|
|
|
#11660 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho scaricato la penultima versione dal adsl4all.net cioè il WD TV Live - Firmware WD 1.05.04 (mod - lingua italiana corretta) - Server ADSL4ALL VERSION='1.99.99' ho copiato tutta la cartella nella mia penna usb........ma il dispositivo non lo riconosce!! Cioè come è possibile??non succede nulla! Ma scusa se io faccio un "reset di fabbrica" non torno al primo firmware originale senza tante menate?? tasto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.