Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2011, 21:18   #3681
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da lukys72 Guarda i messaggi
EDIT
Il crossposting è vietato. Messaggio editato.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 21:29   #3682
Antonio13
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
sicuro di fare bene gli apply? che browser usi?
non ricordo se sia un baco del FW..
Salve di nuovo..Allore le ho provate tutte, il risultato è questo.
- quando vado a spegnere il modem e poi lo riaccendo non si allinea piu con adsl.A questo punto le cose da fare sono due:
-devo andare nel pannello del router e vedere se nello scheda "stato"--->"stato adsl" risultano i parametri riguardanti l'adsl. Se non risultano devo andara a rifare il wizard cioè scegliere,
paese "altri";
service "configurazione manuale";
dopo scelgiere il protocollo pppoa (con il pppoe non si allinea) , incapsulamento "LLC" e fare applica..

A questo punto il modem si riavvia.DOpo riavviato se nella scheda "stato"---->"stato adsl" ancora non dovessero risultare i parametri riguardanti l'adsl devo cambiare la modalità operativa da adsl2+ a multimode e applicare,fatto cio devo ricambiare da multimode ad adsl2+ e apllicare...
E solo adesso il modem/router si allinea e posso navigare.....

Ogni volta devo fare sta tiritera

E' come se il modem/router(che ricordo è il w-359) non memorizzasse la procedura wizard.
E' possibile ceh il modem abbia una batteria interna e ceh questa sia scarica e non memorizzia la procedura wizard?
Altrimenti non so cosa pensare, aiutatemi voi..

Per frahugras : non ho aggiornato il fw perchè vorrei lasciare per ultima questa opzione..Uso firefox
Antonio13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 18:28   #3683
Antonio13
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Sono riuscito a risolvere il mio problemaa...Lo scirvo cosi se a qualcuno dovesse presentarsi il mio stesso problema.

Mostrandosi troppo strano come problema e non avendo riscontro in nessun forum mi sono messo sotto tra varie prove e congetture e sono riuscito a risolvere il problema..

Il modem/router si comportava troppo stranamente (se lo spegnevo non si sllineava piu e dovevo fare la provedura indicata nel post sopra, a volta cadeva da solo allineamento), insomma mi ha dato da pensare ceh non memorizzare la procedura guidata e i vari apply, come se fosse ormai impallato dalle mille prove..Allora ho pensato di resettarlo dal pannello e poi di resettarlo dal pulsante ops(che se tenuto pe 10 secondi lo resetta)..QUindi in sostanza e come se io avessi fatto un softreset e un hardreset..
RIaccendo il modem dopo 2 minuti ,come da procedura, rifaccio il wizard faccio aplly , spengo nuovamente il modem e lo lascio spento per 2 minuti circa..
E quando lo riaccendo come per magia si allinea da solo..

Problema risolto!!!!!!
Antonio13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 19:04   #3684
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Antonio13 Guarda i messaggi
Sono riuscito a risolvere il mio problemaa...Lo scirvo cosi se a qualcuno dovesse presentarsi il mio stesso problema.

Mostrandosi troppo strano come problema e non avendo riscontro in nessun forum mi sono messo sotto tra varie prove e congetture e sono riuscito a risolvere il problema..

E quando lo riaccendo come per magia si allinea da solo..

er:

ottimo!
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 22:56   #3685
Gian Piero
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
ciao,
benvenuto nel mondo delle CPE; avendo un abbonamento a consumo ed un modem-router, devi tutte le volte connettere il tuo modem tramite l'interfaccia di gestione 192.168.0.1 e poi disconnetterlo; non mi viene in mente come farlo in automatico da pc

esistono opzioni "connetti in presenza di richiesta traffico" ma rischi di pagare

l'unica è accendere/spegnere il router quando server per star tranquilli..
Ciao, ti ringrazio per il chiarimento e il benvenuto ma, confesso la mia ignoranza, non so cosa significa CPE. In quanto alla risposta che mi hai dato, era ciò che stavo immaginando, dopo varie prove e riprove eseguite in base alle istruzioni riportate sul sito Alice, nelle quali si sostiene che dopo aver collegato il modem-router occorre configurare nel PC una connessione a banda larga, per potersi connettere e disconnettere a piacimento, e questa è consigliata per il contratto a consumo, ma probabilmente funziona solo con i modem Alice. Chissa?

Ti saluto
Gian Piero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 23:21   #3686
Gian Piero
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Se imposta connessione Manuale, dovrà ogni volta entrare nella pagina http://192.168.0.1 e su Internet Status troverà i tasti connetti / disconnetti.

la cosa più semplice da fare, è impostarlo come sempre connesso durante il Wizard, e spegnere e accendere il modem quando serve.
Era la soluzione che stavo immaginando, dopo varie prove effettuate. Un solo appunto: sul WL359 i tasti connetti/disconnetti non sono su Internet Status, ma nella procedura di configurazione Wizard nella mappa in cui presenta Tipo connessione, User, Password, Connessione manuale etc.; per cui ogni volta per connettermi o disconnettermi devo simulare la configurazione senza applicarla. L'altra soluzione, come dice lei, e accendere e spegnere il router quando serve, ma ciò va bene quando il router serve esclusivamente per collegarsi ad Internet, non saprei però se se ne può fare un diverso utilizzo. Tralasciamo poi l'eventuale dimenticanza del router acceso.

La ringrazio per la cortese risposta e la saluto cordialmente
Gian Piero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 18:56   #3687
lukys72
Member

Iscritto dal: Aug 2011
chiedo scusa...ho letto il regolamento ma questo aspetto mi era proprio sfuggito...conferma cmq la mia richiesta di aiuto per l'installazione del modem wlm2500 via ethernet per pc fisso e via wifi per notebook perchè ancora non ci osno riuscito.
Grazie e scusate ancora
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Il crossposting è vietato. Messaggio editato.
lukys72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 21:49   #3688
vmarv
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Netgate + Sitecom

Ciao ragazzi, posto anche qui la mia richiesta, con la speranza che qualcuno possa aiutarmi.
Ho da qulache anno un abbonamento tiscali adsl + voce e il modem pirelli Netgate voip v.2.
Ho un problema. Ho acquistato il modem router wireless adsl+2 300n della Sitecom per sostituirlo al pirelli e avere il wireless. Volevo usare un filtro adsl per collegare separatamente telefono e modem Sitecom.
Purtroppo, però, mi sono dimenticato che al momento di fare l'abbonamento Tiscali avevo chiesto il number portability, perciò se voglio usare il telefono devo per forza di cosa collegarlo al modem pirelli, altrimenti è muto.
Mannaggia!

Di sostituire il Sitecom con un modello che abbia solo il router non se ne parla, perché nell'aprire la confezione ho rotto inavvertitamente la scatola e perché l'ho preso fuori dalla mia città.

Mi potete aiutare a configurare i due modem in modo da avere sia il telefono che il wireless?
Il modem router Sitecom è questo:
http://www.sitecom.com/wireless-modem-router-300n/p/749

Una soluzione potrebbe essere quella di collegare normalmente il Pirelli e collegare a questo il Sitecom, usandolo solo come access point. Si può fare? Se si come?
vmarv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 22:03   #3689
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da vmarv Guarda i messaggi
Una soluzione potrebbe essere quella di collegare normalmente il Pirelli e collegare a questo il Sitecom, usandolo solo come access point. Si può fare? Se si come?
Purtroppo il sitecom non puoi usarlo come access point, semmai puoi "spegnere il wifi"
Old 09-08-2011, 22:39   #3690
ita3bc
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Purtroppo il sitecom non puoi usarlo come access point, semmai puoi "spegnere il wifi"
Ne sei sicuro?
Te lo chiedo perchè a pag. 17 del manuale, preso dal sito, c'è un'immagine dove si vede lo status di settaggio del wifi e c'è un mode AP. Quindi sembrerebbe che fosse anche un access point.

Bye
ita3bc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 09:13   #3691
vmarv
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Spegnere il wifi che senso avrebbe? L'ho preso per il wireless.

Il modem Pirelli ha una porta rj11 per la connessione all'adsl, due porte rj11 per collegarvi i telefoni (quello di casa sta alla numero 2, mentre la 1 è dedicata al numero Tiscali ed è libera), un'ingresso per un cavo usb (mai usato) e una sola porta Lan, che è quella collegata al pc.

Il modem Sitecom ha una porta rj11 per l'adsl e 4 porte Lan.

Lasciando il Pirelli così com'è, posso collegarvi il Sitecom tramite la porta Lan e mandare il segnale wireless al notebook?
Questo è quello che voglio fare.

Oppure, potrei collegare all'adsl il modem Sitecom, collegarvi via cavo il PC e via wireless il notebook, e infine collegarvi tramite porta Lan il modem Pirelli per usare il telefono. Ma non so se si può.

Ultima modifica di vmarv : 10-08-2011 alle 09:28.
vmarv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 09:32   #3692
ita3bc
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da vmarv Guarda i messaggi
Spegnere il wifi che senso avrebbe? L'ho preso per il wireless.

Il modem Pirelli ha una porta rj11 per la connessione all'adsl, due porte rj11 per collegarvi i telefoni (quello di casa sta alla numero 2, mentre la 1 è dedicata al numero Tiscali ed è libera), un'ingresso per un cavo usb (mai usato) e una sola porta Lan, che è quella collegata al pc.

Il modem Sitecom ha una porta rj11 per l'adsl e 4 porte Lan.

Lasciando il Pirelli così com'è, posso collegarvi il Sitecom tramite la porta Lan e mandare il segnale wireless al notebook?
Questo è quello che voglio fare.
Devi prima confermare quanto ho scritto nel mio precedente post, se è così allora la cosa è fattibile.

Bye
ita3bc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 09:35   #3693
Androide Scelto
Senior Member

L'Avatar di Androide Scelto

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Androide Scelto Guarda i messaggi
Il problema è che nonostante io spenga il PC entrato in precedenza, l'altro non riesce ad entrare poiché appare quel messaggio, come se non avesse fatto il logout.

p.s. non esiste un tasto di logout sulla schermata del router, si deve chiudere direttamente la finestra, giusto?
Quote:
- Spengo ed accendo senza problemi, la connessione funzione bene.
- Una volta uscito dalla schermata di impostazione del Router, col primo PC, non riesco ad entrare con un secondo PC, mi appare il messaggio che ho postato qualche giorno fa. (anche spegnendo il PC collegato in precedenza)
- Nelle finestre non esiste alcun Logout.
A quanto pare bisogna attendere la scadenza della licenza per accedere al Router, che inoltre non può essere regolata per meno di mezz'ora.
Cioè se accedo alla schermata del Router col PC1 devo attendere, una volta usciti, almeno mezz'ora (impostandola manualmente, poiché predefinita è 2 giorni) prima di poter accedere ad essa col PC2.

In conclusione una scelta da parte di Sitecom molto scomoda per chi utilizza più PC con unico Modem/Router.
Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link)
Androide Scelto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 10:08   #3694
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Quote:
Il problema è che nonostante io spenga il PC entrato in precedenza, l'altro non riesce ad entrare poiché appare quel messaggio, come se non avesse fatto il logout.

p.s. non esiste un tasto di logout sulla schermata del router, si deve chiudere direttamente la finestra, giusto?
dopo aver spento il computer ( o chiuso semplicemente la pagina del modem ) devi attendere qualche minuto per poter accedere da un altro pc.
altrimenti se vai di fretta basta spegnere e riaccendere il modem.
Old 10-08-2011, 10:09   #3695
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ho fatto un riavvio software senza toccare nient'altro e la spia è tornata fissa come dovrebbe essere
strano, se dovesse ricapitare contattaci pure nuovamente.
Old 10-08-2011, 10:10   #3696
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ban79 Guarda i messaggi
Buongiorno.
Ho appena avuto conferma dell'attivazione di Alice 7M (offerta Internet senza limiti) e acquistato per navigare il modem/router Sitecom 300N WL-348. Ho collegato via ethernet il modem al mio pc (scheda di rete Sis 900-Based PCI Fast Ethernet Adapter, 100Mb), in attesa di acquistare una device wireless usb (Sitecom, meglio, vero?).
Ho seguito la procedura di configurazione come da manuale (Wizard), scegliendo Alice come ISP Provider, specificando e confermando la pssw “aliceadsl”, tuttavia non riesco a connettermi. Il Modem si stabilizza su questa situazione: luce adsl accesa, luce internet spenta, luce lan accesa, luce porta ethernet utilizzata accesa.
Se verifico lo status della ADSL, mi conferma che funziona (showtime), risultano dati in down stream e in up stream.

Sembra che non riesca proprio a uscire sulla rete: ad esempio, se vado sul registro di log vedo che mi compare il messaggio “Can’t find NTP Time”.

Grazie per l’aiuto
saluti
configuralo manualmente come indicato in prima pagina e dovresti risolvere
Old 10-08-2011, 10:12   #3697
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Antonio13 Guarda i messaggi
Ragazzi sto uscendo pazzo con il mio router/modem sitecom, il modello è il w-359 (questo è quello ceh c'è scritto nel pannelo).Mentre sulla scatola mi da ceh il modello è il W-598..
Detto questo ho gia seguito i post all'inizio per quanto riguarda il settaggio e il wizard e sono riuscito a connettermi ad internet, dopo mille prove..
Perchè dopo mille prove?..Perchè io ho dovuto settare il protocoolo su pppoa invece che su pppoe , come dicevano i posto all'inizio..Infatti appena ho fatto questo si è connesso..

Ora il mio problema è un altro , e cioè quando spengo il router/modem e lo vado a riaccendere non prende piu la connessione ad internet, infatti mi trovo costratto ad andare sul pannello del router e segire questo percorso:
Stato--->stato adsl--->e cambiare la modalità operativa (che ora è sul adsl2+)in un altra e poi rimetterla come era prima.Solo a questo punto mi escono i dati adsl riguardanti upstream e downstream e riesco a connettermi di nuovo ad internet..
come lo risolvo sto problemuccio?
e possiblie che devo aggiornare il firmware?

Grazie per le risposte
Provvedi ad aggiornare il firmware alla versione 1.0.0.5 che trovi sul nostro sito, dopo di chè resetta il modem manualmente tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi, e riconfiguralo nuovamente tramite il Wizard -< Alice PPPoA.
Old 10-08-2011, 10:14   #3698
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da federocchi Guarda i messaggi
Ultima chance, dopo altri forum e assistenza sitecom provo infine su questo thread...
Allora, ho una network composta da un Sitecom WL-340 router con connessione alice adsl, wireless network con lan IP addr 192.168.0.1 255.255.255.0 dhcp on, un Sitecom WL-330 range extender configurato come universal repeater, stesso channel, stessa WPA security (ho provato sia AES sia TKIP), con IP addr 192.168.0.234 gateway 192.168.0.1 dhcp off, e un client:
se il client si connette alla router wireless network prende il primo address nel lease, pinga il router, va su internet ma non pinga il range extender.
Viceversa se il client si connette alla range extender wireless network prende il primo address nel lease (del router), pinga il range extender, ma non pinga il router e non va su internet.
Alcuni dettagli:

>From client:
>
>/home/user> netstat -rn
>
>Kernel IP routing table
>Destination Gateway Genmask Flags MSS Window irtt Iface
>192.168.0.0 0.0.0.0 255.255.255.0 U 0 0 0 ath0
>0.0.0.0 192.168.0.1 0.0.0.0 UG 0 0 0 ath0
>
>/home/user> ifconfig
>ath0 Link encap:Ethernet HWaddr 00:15:AF:B2:9F:21
> inet addr:192.168.0.100 Bcast:192.168.0.255 Mask:255.255.255.0
> UP BROADCAST RUNNING MULTICAST MTU:1500 Metric:1
> RX packets:812 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
> TX packets:1170 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
> collisions:0 txqueuelen:0
> RX bytes:427190 (417.1 KiB) TX bytes:135334 (132.1 KiB)
>
>lo Link encap:Local Loopback
> inet addr:127.0.0.1 Mask:255.0.0.0
> UP LOOPBACK RUNNING MTU:16436 Metric:1
> RX packets:108 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
> TX packets:108 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
> collisions:0 txqueuelen:0
> RX bytes:7424 (7.2 KiB) TX bytes:7424 (7.2 KiB)
>
>wifi0 Link encap:UNSPEC HWaddr
> 00-15-AF-B2-9F-21-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00
> UP BROADCAST RUNNING MULTICAST MTU:1500 Metric:1
> RX packets:12575 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:2073
> TX packets:1389 errors:1 dropped:0 overruns:0 carrier:0
> collisions:0 txqueuelen:199
> RX bytes:3806477 (3.6 MiB) TX bytes:200586 (195.8 KiB)
> Interrupt:10 Memory:f8b40000-f8b50000
>
>Range extender wl-330:
>
>System Up time : 6day:5h:34m:55s
>Hardware version : Rev. A
>Runtime Code Version : 1.01
>Wireless Configuration Mode : Universal Repeater (Connected)
>ESSID : SitecomYYY
>Channel Number : 7
>Security : WPA-shared key
>BSSID : 00:0c:f6:b3:cb:20
>Associated Clients : 1
>LAN Configuration
>IP Address : 192.168.0.234
>Subnet Mask : 255.255.255.0
>Default Gateway : 192.168.0.1
>MAC Address : 00:0c:f6:b3:cb:20
>
>Router wl-340:
>
>ESSID : SitecomXXX
>Channel Number : 7
>Security : WPA-shared key
>LAN Configuration IP Address : 192.168.0.1
>Subnet Mask : 255.255.255.0
>Default Gateway : 192.168.0.1
>DHCP server: On between 192.168.0.100 and 192.168.0.200
>internet: alice adsl OK!

il range extender è correttamente connesso al router, hai provato ad impostare manualmente un Indirizzo Ip statico al Pc?
Old 10-08-2011, 10:15   #3699
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da sonomax Guarda i messaggi
buongiorno,
da poco ho acquistato un WL-597 V1 001 in kit, con l'adattatore USB wireless incluso. tutto funziona perfettamente ma ogni volta che accendo router e pc (con installato win xp wp3), adattatore e modem sono connessi (potenza ottima), il modem è regolarmente connesso alla mia linea alice adsl ma quando lancio il browser IE8 o anche mozilla questo resta in attesa di caricare una qualsiasi pagina web. Il problema rimane per circa mezz'ora, dopodichè la navigazione inizia a singhiozzo e poco dopo diventa stabile e tutto procede senza intoppi. Ho provato a reinstallare i driver dell'adattatore usb, ma nulla cambia. Escludo un problema di ricezione perchè quando funziona, funzionat normalmente e il problema accade anche se l'adattatore usb si trova a pochi centimetri dal router, quindi non in un altro ambiente. occorre accendere il router tempo prima rispetto al pc? Faccio anche notare che appena acceso il router e questo è connesso alla linea ADSL la navigazione tramite cavo ethernet avviene da subito. Avete qualche idea per risolvere il problema del ritardo sul wireless? Può essere utile verificare qualche aggiornamento di XP particolare o aggiornare il firmware dell'adattatore usb? grazie.

imposta il modem in G.dmt come indicato in prima pagina e dovresti risolvere
Old 10-08-2011, 10:26   #3700
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Anche se ti dice "Dietro firewall" sotto ti da ID Alto e in basso "connesso", se vi era un problema di porte ti dava id basso e firewalled. dovrebbe essere apposto

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian