Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2011, 12:28   #13061
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, a breve entrerò anch'io nella cerchia dei possessori, ho acquistato il gioco da Amazon.it a 19,90 in lingua francese.. per metterlo in italiano mi hanno detto che c'è da mettere una patch o simile, mi aiutate con un link o altro? grazie
Per l'italiano devi riscaricare l'intero gioco in versione italiana da battle.net.
Praticamente di ciò che hai comprato ti servirà solo il codice per attivare la tua copia, quindi non devi installarlo dal DVD.
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:31   #13062
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Ciao ragazzi, a breve entrerò anch'io nella cerchia dei possessori, ho acquistato il gioco da Amazon.it a 19,90 in lingua francese.. per metterlo in italiano mi hanno detto che c'è da mettere una patch o simile, mi aiutate con un link o altro? grazie
io ti consiglierei dopo aver finito la campagna o anche durante di metterlo in inglese se nn hai problemi con la lingua.. è troppo più bello!

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ti prego, leggilo e ridi mi sto sbellicando
puoi farmi copia e incolla?? nn posso aprirlo ho i firewall !!

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
beh dici niente....ogni terran chiude tutto...
l'osservatore si fa in ogni caso quindi non è certo una perdita....il problema è quando il terran si circonda di torrette e nemmeno l'osservatore può entrare
allora devi ricercare le allucinazioni e potrei dirti che le sentinelle però dovrebbero usare l'energia per i ff e non "sprecarla" così....ma mi sembra un discorso troppo da terran mule/scan.Infatti secondo me non è uno spreco,ma una scelta mia.
Ecco perchè io ti dico che hai poca esperienza.. nn è esatto che OGNI TERRAN chiude tutto.
Spesso è controproducente. Se vuoi che ti elenchi i motivi dimmelo e cercherò di essere esaudiente

Ultima modifica di khayn88 : 05-08-2011 alle 12:35.
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:33   #13063
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
ascolta...il discorso l'ho iniziato io parlando di cosa era successo in una partita.
e ho detto (lo ripeto per la duecentesima volta) che un terran impiega meno tmepo a rompere le palle e disturbarti e inoltre lo può fare senza uscire da un percorso di costruzione predefinito....
Ma per meno tempo che intendi nei primi 7 minuti di gioco ??

Negli 1vs1 in lega diamante il 90% dei protos mi rompe le palle con i loro all in a una base dove mi vedo arrivare di tutto e resistere non è cosa facile visto che richiede molta micro
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:37   #13064
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
lol? da amazon.it in francese? ma sei sicuro? se è originale puoi scaricare il client nella lingua che preferisci dal sito blizzard
Lo so che fa sbellicare la cosa.. però è la verità.. ed è il miglior prezzo che abbia mai trovato in giro, quindi l'ho preso si trova anche in italiano a quel prezzo?

Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
Per l'italiano devi riscaricare l'intero gioco in versione italiana da battle.net.
Praticamente di ciò che hai comprato ti servirà solo il codice per attivare la tua copia, quindi non devi installarlo dal DVD.
Ok, una volta scaricato poi posso masterizzarmelo e buttare il DVD originale oppure lo devo riscaricare ogni volta che lo voglio reinstallare? posso giocarlo su 2 PC? ho un notebook ed un HTPC e mi farebbe comodo avere l'account in comune come se fosse un unico PC, non so se mi sono spiegato.. grazie ragazzi..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:37   #13065
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Ma per meno tempo che intendi nei primi 7 minuti di gioco ??

Negli 1vs1 in lega diamante il 90% dei protos mi rompe le palle con i loro all in a una base dove mi vedo arrivare di tutto e resistere non è cosa facile visto che richiede molta micro
Giochi terran diamond? mi dai il tuo nick e codice? per fare pratica di tvt con il nuovo meta o anche per pvt ty
Old 05-08-2011, 12:37   #13066
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
beh io mi troverei molto meglio coi terran perchè si difendono bene.....ma io posso usare solo protoss perchè sono lento con le mani ed è la razza che necessita di meno APM e questa cosa per me è VINCOLANTE;poi fortunatamente i Protoss sono anche quelli che mi piacciono di più esteticamente,e dato che non mi interessa scalare leghe,vincere e altro,gioco con loro.......avessi mani veloci e precise migliorerei molto,ma so già che non sarà così,e mi va anche bene....l'importante è capire,poi se si ha un limite fisico,pazienza

infatti son d'accordissimo...è colpa solo mia...ma è quello che ho detto ai 2 tipi che continuavano a romperci le balle così
Sostenevo solo che cmq il protoss ha meno possibiltà di fare certe azioni e soprattutto ci mette un po' di + quindi se iniziano loro,e difficile rispondere con la stessa moneta dato che si deve pensare a difendere.

si lo zerg è molto diverso...è anche difficile paragonarlo
a me non piace...è difficilissimo da gestire,sono un pippa.
quello che invidio allo zerg è la velocità con cui può cambiare tattiche visto che tutto esce dai vivai.Basta un edificio e anche solo a una base ecco che da blatte puoi fare subito 7 mutalische (con lo sputo della regina)
se il protoss vuol passare air,7 fenici le fa nel triplo del tempo
come dimenticare che per passare da blatte a muta serve lair e dopo il pinnacolo quindi servono 2 edifici da fare in sequenza

non sarò un grande esperto ma quando da zerg passavo ad air ci mettevo un eternità tanto che giocando con una spanishiwa modificata con doppio hatch in base se la situazione era tranquilla una volta fatto partire il lair producevo solo qualche ling e bankavo minerale e gas come un pazzo per poi castare una ventina di muta in contemporanea visto quanto era lento il cambio di tech
Old 05-08-2011, 12:37   #13067
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Io l'ho preso dalle amazzoni.co.uk in ENG e mi hanno detto che registrandosi sul sito, col codice del gioco, puoi scaricare il client nella lingua che preferisci...il problema è che sono sgravogiga da scaricare, mi annoia e lo tengo in ENG
Old 05-08-2011, 12:38   #13068
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Ok, una volta scaricato poi posso masterizzarmelo e buttare il DVD originale oppure lo devo riscaricare ogni volta che lo voglio reinstallare? posso giocarlo su 2 PC? ho un notebook ed un HTPC e mi farebbe comodo avere l'account in comune come se fosse un unico PC, non so se mi sono spiegato.. grazie ragazzi..
puoi installarlo su tutti i pc che vuoi, per giocare devi fare il login quindi nn ci sono problemi, ovviamente nn puoi essere collegato con lo stesso account da due pc differenti contemporaneamente.

per la cronaca questo è un gioco che pagherei anche 60 euro

Ultima modifica di khayn88 : 05-08-2011 alle 12:41.
Old 05-08-2011, 12:41   #13069
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
puoi installarlo su tutti i pc che vuoi, per giocare devi fare il login quindi nn ci sono problemi, ovviamente nn puoi essere collegato con lo stesso account da due pc differenti contemporaneamente
Si si beh il connettersi in contemporanea non mi interessa, mi piacerebbe che anche i salvataggi fossero legati il profilo in modo da averli in cloud per capirci..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:41   #13070
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
l'osservatore si fa in ogni caso quindi non è certo una perdita....il problema è quando il terran si circonda di torrette e nemmeno l'osservatore può entrare
allora devi ricercare le allucinazioni e potrei dirti che le sentinelle però dovrebbero usare l'energia per i ff e non "sprecarla" così....ma mi sembra un discorso troppo da terran mule/scan.Infatti secondo me non è uno spreco,ma una scelta mia.
se il terran spamma torrette per tutta la base guarda che hai un vantaggio bello e buono, soprattutto se è su una base sola

anche perché quella è una strategia come le altre. ti faccio un esempio, meglio con gli zerg.
te sei un simpatico zerg che decide di andare di muta. fai fast exp e come metti giù la spire ti arriva una scan o un probe. al che l'avversario penserà che tu stia andando di muta, quindi spammerà si torrette o cannoni, magari cambierà pure composizione dell'esercito. a quel punto se te annulli la spire recuperando parte delle risorse e sforni altra roba lo cogli impreparato e soprattutto con le unità sbagliate. immagina un terran che va di thor o un toss che spamma stalker e te fai un mass ling da "micrami questa" cit.

è GG per te

infatti credo che più che counterare delle unità, sia ancora meglio spingere l'avversario a produrre quello che vuoi te. in questo modo non solo lui deve modificare la sua build, ma te hai già la counter pronta. lo ari con la sabbia insomma
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:42   #13071
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Si si beh il connettersi in contemporanea non mi interessa, mi piacerebbe che anche i salvataggi fossero legati il profilo in modo da averli in cloud per capirci..
questo nn penso a meno che nn sia possibile spostare la cartella in cui salva i dati su una cartella condivisa in rete tipo dropbox ma qui si va in un tema di cui nn sono esperto
Old 05-08-2011, 12:43   #13072
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Giochi terran diamond? mi dai il tuo nick e codice? per fare pratica di tvt con il nuovo meta o anche per pvt ty
Il mio codice è Rizla 422

Che intendi col il tuo nuovo meta ??
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:44   #13073
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
questo nn penso a meno che nn sia possibile spostare la cartella in cui salva i dati su una cartella condivisa in rete tipo dropbox ma qui si va in un tema di cui nn sono esperto
i salvataggi mi pare di no, restano sul pc dove hai giocato.

riguardo al non dover riscaricare il gioco ogni volta puoi salvarti il client dove vuoi te per poterlo reinstallare velocemente.
il top sarebbe potersi salvare pure le patch..
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:45   #13074
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Il mio codice è Rizla 422

Che intendi col il tuo nuovo meta ??
metagame, zero marine full tech, come si è visto nel ultimo mlg, tranne che da mma che è un mostro.
Old 05-08-2011, 12:47   #13075
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
puoi farmi copia e incolla?? nn posso aprirlo ho i firewall !!
Megagenio
Quote:
Prima di ogni cosa un grande saluto a tutta la comunità italiana di sc2 ^_^
Sono sicuro che una buona parte di voi mi hanno già incontrato su Marine Arena 1.0, in ogni caso sono un ragazzo di 22 anni che adora i videogame da quando gli è stato comprato il supernintendo (prima vera e unica console dove contava la bravura e non premere i tasti a caso (differenza tra Micro e macro -.-)).
Comunque io non sono una persona che vuole essere popolare, quindi se state pensando "eh ma questo quì parla soltanto" vi vorrei far notare che non gioco in ladder perchè è troppo facile per me e probabilmente vado oltre tutti i vostri idoli come i cari IDRA etc...sono quì non per farmi il figo (come già ribadito all'inizio) ma per cercare di APRIRE gli occhi a TUTTI quelli che si comportanto come i "pro" (Parola che odio e che quindi comincierò ad usare la parolina Grandi Niubbi xD).
Se vi state chiedendo "ma questo sconosciuto chi cavolo si crede di essere", vi ripeto che non lo faccio per la fama ma semplicemente perchè mi sono davvero rotto le scatole di mettere in Block tutte le persone che incontro su marine arena... specialmente gli italiani.
Sono fedele alla patria quindi sono disposto a farvi vedere perchè la micro và OLTRE la macro sotto OGNI punto di vista.

Credo che sia ormai chiaro (per chi non lo sapesse) che tutte le persone più forti del mondo che hanno capito quanto sia insulso giocare in ladder stanno su marine arena, anche se purtroppo è ancora pieno di persone che credono che la macro sia pro...

Ma ora basta parlare. Sfido tutti i vostri idoli Grand Master su marine arena, non vi posso dire di giocare sulle mappe sc2 normali perchè è davvero una cavolata vincere per me e in ogni caso non ci gioco mai li... marine arena fa crescere il pelo xD

Ora se ci stà ancora qualcuno che ha letto e che non mi ha preso per pazzo scatenato, attendo la vostra risposta... purtroppo alcuni italiani sono già stati messi in block list quindi occhio xD

ps: Non mi avete visto fino ad ora in questo sito italiano perchè chatto in inglese a buoni livelli, quindi solitamente scrivo in inglese rotfl.
Ps2: Visto che odio la parolina "grandi Niubbi"? neanche l'ho usata xD
Quote:
Ma lascialo perdere, è un cheeser lamerazzo
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:48   #13076
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
l'osservatore si fa in ogni caso quindi non è certo una perdita....il problema è quando il terran si circonda di torrette e nemmeno l'osservatore può entrare.
Non è vero che ogni Terran chiude tutto. Io ad esempio VS Toss non chiudo quasi mai, e se vedi i replay dei tornei anche lì quasi tutti non wallano in TvP.

Poi, se mi riempio la base di torrette per distruggere gli observer, significa che ho speso parecchi minerali che ho sottratto ad altro...

A me sembra che sia tutto bilanciato e niente sia lasciato al caso, ogni punto di forza di una razza è compensato con altrettanti punti di forza delle altre razze.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:53   #13077
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Megagenio

Ma lascialo perdere, è un cheeser lamerazzo
BUAHAAHAHAH MA COS'è MARINE ARENA??

sto male.. vabbe lo sai che se mi ci metto sono un cheeser dei peggiori
Old 05-08-2011, 12:54   #13078
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
.. e te fai un mass ling da "micrami questa" cit.
io c'ero quant'ho goduto con quei cheesoni lameroni

Quote:

no, ma devi leggere i commenti della gente che gli ha risposto..

non riesco a rialzarmi mi fa male la pancia hahahhahaahah
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:54   #13079
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:

Lo ignoro anche io cosa sia, comunque questo è palesemente un troll, non credo che seriamente pensa di essere quello che dice.. altrimenti come gli suggeriscono andasse ai nasl, sti 100k$ gli fanno schifo?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:54   #13080
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
se il terran spamma torrette per tutta la base guarda che hai un vantaggio bello e buono, soprattutto se è su una base sola

anche perché quella è una strategia come le altre. ti faccio un esempio, meglio con gli zerg.
te sei un simpatico zerg che decide di andare di muta. fai fast exp e come metti giù la spire ti arriva una scan o un probe. al che l'avversario penserà che tu stia andando di muta, quindi spammerà si torrette o cannoni, magari cambierà pure composizione dell'esercito. a quel punto se te annulli la spire recuperando parte delle risorse e sforni altra roba lo cogli impreparato e soprattutto con le unità sbagliate. immagina un terran che va di thor o un toss che spamma stalker e te fai un mass ling da "micrami questa" cit.

è GG per te

infatti credo che più che counterare delle unità, sia ancora meglio spingere l'avversario a produrre quello che vuoi te. in questo modo non solo lui deve modificare la sua build, ma te hai già la counter pronta. lo ari con la sabbia insomma
perchè come dicevo,lo zerg cambia strategie molto + velocemente degli altri
poi cmq per le torrette intendevo quelle che bastano a non far passare un un osservatore...di solito se ne metti 3 sul lato debole è abbastanza

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Poi, se mi riempio la base di torrette per distruggere gli observer, significa che ho speso parecchi minerali che ho sottratto ad altro...
ok...ma non entro lo stesso..e cmq non vedendo non posso sapere cos'hai,magari hai meno ma hai proprio quello che mi puà mettere in difficoltà in quel momento (tipo marauder vs stalkers)

Ultima modifica di TheInvoker : 05-08-2011 alle 12:56.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian