Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2011, 07:42   #12741
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
aspe che ripiglio la mano e miglioro un po e poi un'altro paio di match li facciamo vegeth

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 08:24   #12742
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

sta hatchery first non è niente male

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 31-07-2011, 11:11   #12743
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
sta hatchery first non è niente male
Ma vai a dormire...............
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 16:30   #12744
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ma vai a dormire...............
be 3 spine a difendere produzione di droni costante e di ling per harrassare e tenere map vision costante...tech a muta e ciao ciao a 12 min avevo già il mondo

idra rulez...vojo essere come lui °__°!

stamattina me riuscita pure una proxy hatch

Ultima modifica di Claus89 : 31-07-2011 alle 16:37.
Old 31-07-2011, 19:19   #12745
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
be 3 spine a difendere produzione di droni costante e di ling per harrassare e tenere map vision costante...tech a muta e ciao ciao a 12 min avevo già il mondo

idra rulez...vojo essere come lui °__°!

stamattina me riuscita pure una proxy hatch
wood league?
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 21:19   #12746
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
http://pro.majorleaguegaming.com/live/starcraft_2_red

non devi fare niente, cliccare il link, apettare che finisca lo spot iniziale e guardare lo stream
a me finito lo spot resta lo schermo nero
Old 31-07-2011, 21:49   #12747
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
continua a non funzionare... me lo guardo qua -> http://www.twitch.tv/mlgstarcrafta#/w/1552240064/2
Old 31-07-2011, 23:50   #12748
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
http://www.megaupload.com/?d=M36ID0J3
terran e toss vanno di proxy, contro lamero, rage quit
stupendo
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 00:04   #12749
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
wood league?
ovvio silver eheheh

Old 01-08-2011, 01:19   #12750
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Una manina per favore...non capisco come mai, ma o mi sto scontrando contro Toss più forti di prima, o sto sbagliando qualcosa e non me ne rendo conto...posto gli ultimi 2 replay di partite perse vs toss...in una cerco di mettere pressione non appena possibile, per non farlo diventare eccessivamente forte (e sperando che sia più indietro di me)

Nell'altra invece, visto che la mappa lo permette, tento di espandermi velocemente, scouto dei colossi, e produco il più velocemente possibile thor e viking...

Ma mi hanno schiacciato letteralmente in entrambi i casi...quali sono i grossi errori che sicuramente ho fatto e che non riesco a vedere? grazie

1° persa
2° persa
Old 01-08-2011, 11:16   #12751
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Una manina per favore...non capisco come mai, ma o mi sto scontrando contro Toss più forti di prima, o sto sbagliando qualcosa e non me ne rendo conto...posto gli ultimi 2 replay di partite perse vs toss...in una cerco di mettere pressione non appena possibile, per non farlo diventare eccessivamente forte (e sperando che sia più indietro di me)

Nell'altra invece, visto che la mappa lo permette, tento di espandermi velocemente, scouto dei colossi, e produco il più velocemente possibile thor e viking...

Ma mi hanno schiacciato letteralmente in entrambi i casi...quali sono i grossi errori che sicuramente ho fatto e che non riesco a vedere? grazie

1° persa
2° persa
Ho visto solo il primo, di viking ne avevi 1, avevi fatto mass marine e ti eri espanso, invece lui non si è espanso ed aveva fatto colossi... quindi oltre al counter aveva utilizzato tutti i minerali per truppare. Comunque contro protoss non devi fare mm, ma marauder
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 11:44   #12752
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Comunque contro protoss non devi fare mm, ma marauder
Beh non sempre....dipende da quello che ha.
Zeloti con carica + Immortali fai Marauders?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 12:00   #12753
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Beh non sempre....dipende da quello che ha.
Zeloti con carica + Immortali fai Marauders?
Teoricamente i marauder van fatti sempre contro toss... poi ci aggiungi dell'altro... in quel caso, marauder+medivac+ghost, per esempio. Emp e focus fire sugli immortal e fatti fuori quelli si kitano gli zeloti. Le medivac dovrebbero aiutare a reggere il danno fatti con il charge. Poi dipende dal numero di unità e dai potenziamenti. Il counter perfetto sarebbero le banshee, ma dipende molto dalle tempistiche; le banshee costano, e per un toss che ha già immortals, switchare a stalker è relativamente rapido e semplice. A quel punto delle banshee me ne faccio zero...

A proposito di toss, in bronzo dal reset è un pianto... quasi tutti lameroni che fanno proxy cannon rush... veramente deprimente... ieri uno ha ragequittato dopo che ha visto uscire il primo carro in siege... Mi aveva messo piloni e cannone in fondo alla rampa ma tenendo un gruppetto di marines in hold in cima, gli impedivo di avere visibilità perchè appena mandava su una sonda gliela distruggevo. Nel frattempo non so neanche cosa facesse, non ho visto mezza unità, solo cannoni...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 01-08-2011 alle 12:04.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 12:06   #12754
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Teoricamente i marauder van fatti sempre contro toss... poi ci aggiungi dell'altro... in quel caso, marauder+medivac+ghost, per esempio. Emp e focus fire sugli immortal e fatti fuori quelli si kitano gli zeloti. Le medivac dovrebbero aiutare a reggere il danno fatti con il charge. Poi dipende dal numero di unità e dai potenziamenti. Il counter perfetto sarebbero le banshee, ma dipende molto dalle tempistiche; le banshee costano, e per un toss che ha già immortals, switchare a stalker è relativamente rapido e semplice. A quel punto delle banshee me ne faccio zero...

A proposito di toss, in bronzo dal reset è un pianto... quasi tutti lameroni che fanno proxy cannon rush... veramente deprimente... ieri uno ha ragequittato dopo che ha visto uscire il primo carro in siege... Mi aveva messo piloni e cannone in fondo alla rampa ma tenendo un gruppetto di marines in hold in cima, gli impedivo di avere visibilità perchè appena mandava su una sonda gliela distruggevo. Nel frattempo non so neanche cosa facesse, non ho visto mezza unità, solo cannoni...
io faccio sempre le prove nella test map.....usando eserciti fatti con spesa uguale (all'incirca per lo meno).Però ovviamente non micro....li mando uno contro l'altro e guardo.

Cmq il cannon rush non si fa mica li....ma dal lato debole;ha sbagliato
Old 01-08-2011, 12:13   #12755
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ho visto solo il primo, di viking ne avevi 1, avevi fatto mass marine e ti eri espanso, invece lui non si è espanso ed aveva fatto colossi... quindi oltre al counter aveva utilizzato tutti i minerali per truppare. Comunque contro protoss non devi fare mm, ma marauder
Quindi ho "solo" scoutato troppo tardi, giusto?
Old 01-08-2011, 12:14   #12756
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
io faccio sempre le prove nella test map.....usando eserciti fatti con spesa uguale (all'incirca per lo meno).Però ovviamente non micro....li mando uno contro l'altro e guardo.

Cmq il cannon rush non si fa mica li....ma dal lato debole;ha sbagliato
Eh, il micro fa la differenza... soprattutto nei Terran vs Protoss, un banalissimo kiting ti fa vincere contro armate prive di stalker e sentry.

Per il cannon rush, l'idea poteva avere senso solo per evitare di farmi scoutare e espandere nei primi minuti... ma lui ha ammassato cannoni lì sotto senza fare altro...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 01-08-2011, 12:16   #12757
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Eh, il micro fa la differenza... soprattutto nei Terran vs Protoss, un banalissimo kiting ti fa vincere contro armate prive di stalker e sentry.
ci sei stasera???
facciamo una prova....mi piacciono ste cose.
Se poi vuoi ancora prenderle,possiamo anche giocare.
Old 01-08-2011, 12:21   #12758
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
ci sei stasera???
facciamo una prova....mi piacciono ste cose.
Se poi vuoi ancora prenderle,possiamo anche giocare.

Stasera dovrei esserci, ma non so bene a che ora... Più probabile nel tardo pomeriggio che nel dopocena. Tu come sei messo?

Comunque non ti gasare troppo, che prima o poi ti piallo...

E' che mi sto abituando a giocare contro dei Toss che non fanno granchè, quindi parto a testa bassa con mass marauder per poi aggiungere roba a seconda di quello che scouto... Però nella maggior parte dei casi se faccio mara+medivac+viking+ghot e vari potenziamenti, sfondo la tipica armata di zeloti+stalker+sentry+colossi/HT.

Sto cercando di infilare i ghost il prima possibile, perchè danno veramente un vantaggio enorme contro i toss, ma temo sia indispensabile andare di fast exp... con base singola non riesco a mettere su abbastanza unità...

Comunque la 2^ partita che abbiamo fatto è stata bella, almeno è stato un TvP atipico...
Old 01-08-2011, 12:26   #12759
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
se qualcuno vuole vedere come ci si qualifica in Diamante (2v2) guardatevi le 5 partite di husky e del suo socio chiamate "placement match craziness" ( link )

- giocando quasi sempre off-race
- quasi non scoutano
- si auto-impostano degli handicap per fare piu fatica/divertirsi
- husky non sa nemmeno le hotkey di terran/zerg, usa il mouse
- non credo che passi i 50 apm

---> Diamante

e noi altri a impazzire per stare in Oro
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 12:26   #12760
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:

Stasera dovrei esserci, ma non so bene a che ora... Più probabile nel tardo pomeriggio che nel dopocena. Tu come sei messo?

Comunque non ti gasare troppo, che prima o poi ti piallo...

E' che mi sto abituando a giocare contro dei Toss che non fanno granchè, quindi parto a testa bassa con mass marauder per poi aggiungere roba a seconda di quello che scouto... Però nella maggior parte dei casi se faccio mara+medivac+viking+ghot e vari potenziamenti, sfondo la tipica armata di zeloti+stalker+sentry+colossi/HT.

Sto cercando di infilare i ghost il prima possibile, perchè danno veramente un vantaggio enorme contro i toss, ma temo sia indispensabile andare di fast exp... con base singola non riesco a mettere su abbastanza unità...
beh si il ghost è forte perchè toglie gli scudi e non hai molte altre unità che chiedono gas...magari avrai un paio di medivac in meno.
Cmq io i colossi tendo a non farli....magari solo se la partita si protrae.
Hai visto che nella nostra seconda partita non li ho fatti anche se è durata abbastanza....costano troppo e se li perdo mi incazzo.

Cmq è ovvio che mi batterai...siamo dello stesso livello.
Mi ha battuto pure Pecio (PS pecio lo sai che la "bella" te l'ho regalata vero?)

ah cmq dalle 18 in poi

Ultima modifica di TheInvoker : 01-08-2011 alle 12:33.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian