|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Cmq imho Berserk e soci devono moltissimo a Devilman, anche se devo dire che berserk è bello, ma la mente geniale/malata di Go Nagai e superiore a quella di Miura |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Saeba non ricordo nemmeno chi è ![]() Devilman secondo me è superiore a Berserk, ma sono di parte perchè Go Nagai lo venero proprio
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Malo (VI)
|
Mangaka all'attacco!!!
Divoratrice di manga consiglia: "Combination" di Leeza Sei - Ed. Planet Manga (5 Vol. se non li trovi te li presto io....) "Cuore di menta" di Wataru Yoshizumi - Ed. Planet Manga (12 numeri) "Fruits Basket" di Natsuki Takaya - Ed. Dynamic Italia (in corso di pubblicazione) "Ayashi no Ceres" di Yuu Watase - Ed. Play Press (In corso di pubblicazione) "Le situazioni di Lui & Lei" di Masami Tsuda - Ed. Dynamic Italia (In corso di pubblicazione) Se lo trovi ti consiglio il già citato "City Hunter" mi fa ammazzare dalle risa, anche se ora non so da chi è edito.. io ne ho un paio di numeri distribuiti dalla "Italian Press" ma sono vecchi come il cucco... Se dovesse capitarti ti SCONSIGILIO vivamente l'anime.... ridotto veramente ai minimi termini e snaturato.... Voto 10 a "Maison Ikkoku"... ricordi dell'adolescenza perduta.... Mi sento Matusalhem.... Un'altro da leggere è "Yu Yu Hakusho", la cui pubblicazione è iniziata u "Express" per poi finire in volumetti... Di questo è molto bella anche la versione anime trasmessa da LA7 ai suoi albori.... Buona lettura!
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti .. ormai ho da leggere per mesi e mesi
Non speravo in un simile contributo
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Ho trovato questo topic sulle statistiche
Per la cronaca io sono il webmaster di mangaitalia.it e fornisco hosting a mangadb.it Fa sempre piacere venir consigliati
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Grandi siti entrambi
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
-Love Hina
-Kareshi Kanojo No Jikou (Lui & Lei) Sono sentimentali e un po' demenziali a tratti...belli -Evangelion Il manga x eccellenza,la più bella storia che io abbia mai letto....però è impegnato/un po' fantasy (robottoni umanoidi e mostri giganti) -One Piece Demenziale!!!!
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
consiglione di un'appassionato:
se leggi manga DEVI assolutamente leggere: Autori: Masamune Shirow (the ghost in the shell), Katsuiro Otomo (Akira), Rumiko Takahashi (Uruseiyatsura e Maison Ikkoku), Monkey Punch (Lupin III), Go Nagai (saga mazinga, jeeg). Opere: Fortified School, Berserk, Battle Angel Alita, Gon, Guyver, Golden Boy. Questi sono pietre miliari del manga (molte ora non mi vengono in mente) e per un solo fatto di cultura di base DEVI leggerle!!!! al di fuori del giappone ti consiglio qualunque cosa Alan Moor (un Pazzo!!! bye
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Rigrazie a tutti per gli ottimi consigli .. la lista della spesa si allunga a vista d'occhio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.