|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ok aspetterò!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Sul sito apple credo che parlino dell'ati dei modelli da 15 in su. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Alexxio360 : 19-07-2011 alle 08:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Vero, solo nei giochi lascerà un pò a desiderare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Su quello non ci sono problemi...anche perchè sarebbe da stupidi prendersi un portatile per il gaming anche con una scheda dedicata...penso che per qualche progettino in CAD andrà bene...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
comunque ne guadagni in batteria.. a mio avviso la cosa più importante in un portatile. Ti assicuro che in un macbook pro 15" preso a settembre 2010 quando disattivi la dedicata ci guadagni anche 1 ora in batteria.. e ci fai tutte le stesse cose che ci fai con la dedicata.. solo non ci giochi ad alte risoluzioni. Anche se i giochi per Mac sono ben ottimizzati ma non aspettarti granchè in quelli esosi..
Angry birds gira a meraviglia però.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Non sono d'accordo, se fa lo switch tra dedicata e integrata come sul pro da 15 tanto di guadagnato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps Angry birds non mi piace... ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
per me il portatile è quel prodotto leggero e con tanta batteria, e qui mi dispiace ma il macbook pro da 13" è, a mio avvio il re dei portatili, assieme all'air da 13", che però è proibitivo.. i portatili da 17" non li ho mai capiti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
poi gli usi son talmente disparati.. magari qualcuno potrebbe anche dirti che non può farne a meno.. Valutando il mio caso... ossia word, mappe mentali e pdf.. ti dico che trovo più utile prendermi un 13" e poi quando sono a casa ci attacco un monitor hp rigorosamente in verticale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Infatti io punterò sul 13" per quello...
![]() ![]() Ora mi avete fatto venire un'altro dubbio...l'integrata del 13" secondo voi con risoluzione HD e oltre come si comporta? magari qualcuno che ce l'ha e lo utilizza con un monitor esterno può darmi/darci una mano? ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Secondo me non avrai nessun problema. Al di fuori del gaming le integrate di oggi sono ottime schede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Verona(san bonifacio)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
lo uso come monitor come monitor principale in modo da farci girare i video a tutto schermo. 1080p senza problemi
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
tenete conto che l'integrata del 13'' è come se fosse una dedicata da 384 MB se non sbaglio, col vantaggio di essere integrata direttamente nel chip del processore e quindi con una velocità di scambio dati molto elevata...
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Cuneo
|
sono in arrivo aggiornamenti per il MacBook white, d'altra parte tra il MB eil MBP base ci sono ad oggi troppe differenze di hardware per giustificare un MB a 1000€, a parte il processore e la ram il MB non ha la porta thunderbolt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.