Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2011, 12:18   #2501
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Scusate se mi ripeto, ma il fattore "autofocus" per me è importante prima di acquistarlo.

Qualcuno mi illumina su questa faccenda ? In giro per il web come al solito, se ne leggono di tutti i colori........ ho letto che il difetto riguarda alcuni lotti di terminali....altri dicono sia un problema firmware......

a quanto ne so il problema è di tutti e non vi è stato ancora posto rimedio ne dalla casa madre ne dalla comunità.
io ho fatto solo alcuni video al sole e non vedo il problema che si dovrebbe presentare sopratutto nei video con luce artificiale.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 12:20   #2502
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Mi spiace razer, però anche te che vai ad ubriacarti in spiaggia....!!!
Che hai fatto, mi hai seguito?

@Pascal, visto che sei esperto, per caso c'è qualche prodotto per eliminare il graffio?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 12:27   #2503
eclettic86
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ma per evitare problemi è meglio mettere una pellicola oppure si perde sensibilità o visibilità?? Dicono che le brando sono ottime è vero?
eclettic86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 12:31   #2504
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Ciao a tutti,

sto pensando di acquistare questo magnifico smartphone. Premetto che la parte fotocamera - videocamera per me è importante, e sappiamo tutti che questo terminale sotto questo aspetto è fenomenale....però sappiamo altrettanto del problema dell'autofocus....diciamo a volte lento

Ora, siccome questa per me è terra nuova, non sono ferrato in materia, quindi mi girerebbero parecchio se poi lo comprassi per ritrovarmi un autofocus non ottimale.......

Sapete per caso se la Samsung è a conoscenza della cosa, o se è un problema software risolvibile o se c'è già un fix amatoriale ?

Grazie.
il problema si pone piu che altro nei video 1080p, usa registrazione a 720p e stai tranquillo finche non aggiornano

Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Esperienza batteria (ROM Lite ning 2.2) in 5 ore:

GPS con navigatore: 1h
Gioco: 30min
Youtube su H3G: 30min
Fotografie: 3h (ovviamente non di continuo, ma spesso)

Precentuale persa: 40%

Direi che non ci siamo proprio xD
scusa, per dire che non ci siamo che metro di paragone usi? la rom stock o altro telefono?

perche 1 ora di gps sfrutta il gps, schermo acceso e audio, il gioco usa il processore al 100%, come anche i video di youtube col flash player...

secondo me e un'ottima resa, prova a fare uguale con iphone

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ragazzi state molto attenti alla sabbia, ieri sera mi è caduto il cellulare da 50cm sulla sabbia e puntualmente si è rigato
azzo, mi spiace!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 12:34   #2505
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Grazie per le risposte. Ultima cosa.......sapete se c'è un modo per aumentare il bitrate dell'audio durante le registrazioni ?

Quello stock non è certo all'altezza di video a 1080p...
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 12:50   #2506
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
a quanto ne so il problema è di tutti e non vi è stato ancora posto rimedio ne dalla casa madre ne dalla comunità.
io ho fatto solo alcuni video al sole e non vedo il problema che si dovrebbe presentare sopratutto nei video con luce artificiale.
Confermo, sembra che sia fastidio la luce artificiale, anche se intensa e la luce naturale quando non intensa ma in quest'ultimo caso non accade sempre.

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
@Pascal, visto che sei esperto, per caso c'è qualche prodotto per eliminare il graffio?
Ci sono paste lucidanti per il vetro da utilizzare su apposite lucidatrici. Io ce l'ho.
Inutile dire che ti sconsiglio caldamente di fare quell'operazione.

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
il problema si pone piu che altro nei video 1080p, usa registrazione a 720p e stai tranquillo finche non aggiornano
Confermo. A 720p va tutto bene.
Al momento il 1080p è utilizzabile solo di giorno senza rischi.
Purtroppo per ora ce lo becchiamo così.

Quote:
perche 1 ora di gps sfrutta il gps, schermo acceso e audio, il gioco usa il processore al 100%, come anche i video di youtube col flash player...
secondo me e un'ottima resa, prova a fare uguale con iphone
Yes, giusto

Quote:
Grazie per le risposte. Ultima cosa.......sapete se c'è un modo per aumentare il bitrate dell'audio durante le registrazioni ?
Quello stock non è certo all'altezza di video a 1080p...
Sì, il modo c'è anche se credo che non vi sia un rapporto corretto tra le aumentate dimensioni del file generato e la maggiore qualità audio.
Proverei piuttosto l'app "LG Camera", dove TUTTO sembra settabile.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 12:51   #2507
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
alla fine ordinato anch io su un noto sito online con tutte stelle piene...lo pago in contrassegno.
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 12:52   #2508
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Per chi non lo sapesse...
http://www.youtube.com/watch?v=c4QN-9b6alQ
Old 17-07-2011, 13:28   #2509
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
grande pascal

scusate se ripeto la domanda, e' possibile normalizzare i file audio allo stesso volume con power amp?
Old 17-07-2011, 13:58   #2510
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
scusa, per dire che non ci siamo che metro di paragone usi? la rom stock o altro telefono?
Leggo di tanti utenti sui forum che con queste caratteristiche fanno di più. Poi non so se mentono...

Quote:
ciao, dato che monti la lite'ning mi fai un favore??
con il player video lancia un video GIRATO CON IL TELEFONO e mi dici se lo vedi bene o ogni tanto scatta??
A me lo ha fatto solo con la lite'ning e la skyrom e solo con i video girati col telefono mentre i video importati si vedono bene...
A me pare tutto ok. Spiegati meglio, magari ho capito male
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 14:04   #2511
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
grande pascal

scusate se ripeto la domanda, e' possibile normalizzare i file audio allo stesso volume con power amp?
Per "normalizzare" intendi proprio l'operazione di "normalizzazione", ossia quella che alza il volume audio cambiando di fatto il file e portando i picchi a 0 dB?
Old 17-07-2011, 14:12   #2512
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Per "normalizzare" intendi proprio l'operazione di "normalizzazione", ossia quella che alza il volume audio cambiando di fatto il file e portando i picchi a 0 dB?
si, praticamente ridurre tutte le tracce allo stesso volume, sai se sia possibile?
Old 17-07-2011, 14:15   #2513
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
si, praticamente ridurre tutte le tracce allo stesso volume, sai se sia possibile?
Non lo so, ma avevo cercato (poco per la verità) anch'io quell'app.
Possibilmente con la possibilità di scegliere tra i due tipi di normalizzazione, ossia normalizzazione dei picchi a 0 dB oppure normalizzazione del valore RMS, a scelta.
Old 17-07-2011, 14:15   #2514
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Ho letto in giro che è prevista una nuova variante del Galaxy s2 denominato I9103 che ha le medesime caratteristiche ma con con una piattaforma nvidia tegra 2, per caso qualcuno sa piu o meno in che periodo dovrebbe essere immesso sul mercato?

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 14:27   #2515
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Non lo so, ma avevo cercato (poco per la verità) anch'io quell'app.
Possibilmente con la possibilità di scegliere tra i due tipi di normalizzazione, ossia normalizzazione dei picchi a 0 dB oppure normalizzazione del valore RMS, a scelta.
grazie lo stesso, domani che mi ritorna il telefono mi sbatto un po', se trovo qualcosa te lo posto
Old 17-07-2011, 14:33   #2516
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ho letto in giro che è prevista una nuova variante del Galaxy s2 denominato I9103 che ha le medesime caratteristiche ma con con una piattaforma nvidia tegra 2, per caso qualcuno sa piu o meno in che periodo dovrebbe essere immesso sul mercato?
Occhio che non avrà il display Supermegamaxi Amoled ma avrà un SLCD

Quote:
grazie lo stesso, domani che mi ritorna il telefono mi sbatto un po', se trovo qualcosa te lo posto
Thanks
Old 17-07-2011, 14:59   #2517
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Occhio che non avrà il display Supermegamaxi Amoled ma avrà un SLCD

Thanks

Recentemente ho visto che è stata smentita questa cosa e che avrà le medesime caratteristiche e componenti ad eccezione della piattaforma...

fonte: http://www.nexus-lab.com/2011/07/06/...vidia-tegra-2/

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 15:15   #2518
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
discussione interessante visto che volevo prenderlo... con la promo tim
se ne esce uno più potente allora mi conviene aspettare

ha il gorilla glass?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 16:09   #2519
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Recentemente ho visto che è stata smentita questa cosa e che avrà le medesime caratteristiche e componenti ad eccezione della piattaforma...

fonte: http://www.nexus-lab.com/2011/07/06/...vidia-tegra-2/
Guarda che è già uscito con tanto di bench...display slcd, memoria 8gb, cam 5mpxl e ovviamente meno potenza vista la piattaforma tegra2.
E' un galaxy s2 economico che verrà venduto a circa 400E.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 16:12   #2520
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Guarda che è già uscito con tanto di bench...display slcd, memoria 8gb, cam 5mpxl e ovviamente meno potenza vista la piattaforma tegra2.
E' un galaxy s2 economico che verrà venduto a circa 400E.
ottimo per chi vuole risparmiare qualcosa e non ha mai visto un superamoled
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian