|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Grande mamamama! |
|
|
|
|
|
|
#2482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Ora con l's2 non vorrei mettere rom non ufficiali, non per il discorso garanzia, ma perché le ufficiali dovrebbero garantire una minor presenza di bug, anche se debbo ammettere che ahimè, noto che a volte si riavvia da solo, e non mi sembra di poco conto, oltre che consumi di batteria ingiustificati... A parte questo per adesso bene, anche se i bug menzionati non sono accetabili... |
|
|
|
|
|
|
#2483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Esperienza batteria (ROM Lite ning 2.2) in 5 ore:
GPS con navigatore: 1h Gioco: 30min Youtube su H3G: 30min Fotografie: 3h (ovviamente non di continuo, ma spesso) Precentuale persa: 40% Direi che non ci siamo proprio xD
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
#2484 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Non ci credo, ho un graffio sullo schermo del cellulare
|
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Io mi chiedo se effettivamente la samsung li provi i telefoni prima di metterli in mercato. Cioè se la batteria non dura una mazza, potevano farlo leggermente più alto e metterci una super batteria. Addirittura leggo di problemi all'autofocus...
Io ho anche problemi di connettività visto che spesso è più lento di mia nonna. Ci sono troppe cose a mio che non vanno per un telefono di 600 euro. Ora voglio sperare che questo aggiornamento dia un effettivo beneficio di batteria perchè praticamente non ho app istallate dentro, luminosità al minimo, zero widget ecc, per poter avere whatsapp+fb. |
|
|
|
|
|
#2486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Come tutte le cose a batteria, se le usi si scaricano, anche i portatili durano al massimo 6-7 ore. Comunque i prossimi aggiornamenti porteranno dei benefici sulla gestione della cpu.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
preso brand 3 oggi
ma porca zozza ce un pixellino rosso in alto a sinistra non so se cambiarlo perche non si vede quasi mai solo sul bianco totale, non vorrei rischiare di cambiarlo per prenderne un altro con qualche difetto in piu sul display e dover fare avanti e indietro 14 volte perche per il resto e perfetto, non so neanche se ne avranno ancora boh |
|
|
|
|
|
#2488 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
sarebbe meglio che fosse perfetto... cmq ricorda che per la sostituzione (così mi è stato detto da Saturn) hai tempo 8 gg e devi avere meno di 15 min di telefonate (anche se io il timer delle chiamate non l'ho mai visto...sapete se c'è e dov'è???) |
|
|
|
|
|
|
#2489 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei fare avanti e indietro 7000 volte perche ne trovo uno peggio di questo |
|
|
|
|
|
|
#2491 |
|
Bannato
|
si, il tuo discorso tiene, bisognerebbe che nel negozio te lo facessero provare acceso prima di vendertelo ma poi romperebbero il sigillo e non andrebbe più bene...
|
|
|
|
|
|
#2492 | |
|
Bannato
|
Quote:
con il player video lancia un video GIRATO CON IL TELEFONO e mi dici se lo vedi bene o ogni tanto scatta?? A me lo ha fatto solo con la lite'ning e la skyrom e solo con i video girati col telefono mentre i video importati si vedono bene... |
|
|
|
|
|
|
#2493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh vedremo |
|
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Ragazzi state molto attenti alla sabbia, ieri sera mi è caduto il cellulare da 50cm sulla sabbia e puntualmente si è rigato
|
|
|
|
|
|
#2495 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2496 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2497 | |
|
Member
|
Quote:
Visto che le stai provando tutte..prova la nuova versione della Thunderbolt...anch'essa hai l'accellerazione hardware col browser di default..a mio parere questa e quella di leomar sono le migliori, anche perchè uso parecchio internet col cell! Ultima modifica di lupu87 : 17-07-2011 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#2498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Ovviamente... La sabbia graffia i vetri. Non per niente viene utilizzata nelle "sabbiatrici" per renderli opachi. |
|
|
|
|
|
|
#2499 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
ora sono tornato alla 2.3.4 stock e il problema non c'è più...me ne starò un po fermo finchè non escono novità degne di flash!!! |
||
|
|
|
|
|
#2500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scusate se mi ripeto, ma il fattore "autofocus" per me è importante prima di acquistarlo.
Qualcuno mi illumina su questa faccenda ? In giro per il web come al solito, se ne leggono di tutti i colori........ ho letto che il difetto riguarda alcuni lotti di terminali....altri dicono sia un problema firmware...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.