Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2011, 19:29   #2361
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
consigli su dove comprarlo per risparmiare un pochettino?
Io lo sto aspettando da qui
http://www.misterphotoshop.it/samsun...a-p-41640.html

E' garanzia EUROPA, però pagato stamattina con carta di credito e nel tardo pomeriggio risultava già spedito.

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi

se cerchi su trovaprezzi "galaxy s II" c'è un negozio che lo vende con garanzia europa a 480€, non male direi
E' lui!

Piuttosto, due domande:
1) Dove si parla di modifiche software (root, flash Rom, etc....)? Pensiamo di parlarne qui o qualcuno apre un Thread Tecnico?

2) Nella confezione c'è il cavo USB/microusb dati?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 13-07-2011 alle 19:39.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 19:42   #2362
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
1- modifiche rom, root, ecc... in che senso? intendi parlarne qui COME fare? oppure semplicemente mettere dei link a siti esterni con le guide (come abbiamo sempre fatto)? nel primo caso non saprei come risponderti... nel secondo caso, beh, come ho già scritto, già molte volte capita di consigliare ROM, kernel, ecc... e linkare le guide, ad esempio, su XDA

2- si, il cavetto c'è
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 20:15   #2363
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
In questi giorni ho avuto + di una possibilitá di utilizzarlo e devo dire che funziona veramente bene (ci mancherebbe), peccato che nn sia mio ma di un nubbio peró ho avuto modo di provarlo a fondo anche se devo dire che la batteria con la E5 (nn sono ancora arrivato a spiegargli come si aggiorna) se la mangia, sicuramente quando gli metteró la F3 le cose miglioreranno, sempre se prima della lezione sull'aggiornamento nn arrivi la prossima rom 2.3.4
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 21:23   #2364
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
niente, non resisto:

- ho scaricato ODIN 3 v1.85
- il mio SG2 è: XWKF4 (brand 3)
Firmware info: PDA: XWKF4| Phone: NEKF3| CSC:HUIKF3
- ho scaricato I9100XXKG1.rar contenente questi file:
CODE_I9100XXKG1_CL349526_REV02_user_low_ship.tar
GT-I9100-CSC-MULTI-OXAKG1.tar
MODEM_I9100XXKG1_REV_02_CL1034110.tar
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
- sono da portatile (più sicuro per il flash come da guide)

ho letto che con ODIN dovrei caricare il TAR nella sezione PDA... ma li dentro ci sono 3 file ...

come devo procedere ? il tutto è in ITA ? poi il KIES si incazza ?

sono nuovo qui è il primo androide dopo anni e anni di symbian, ho letto quasi tutto il 3d oggi ma sono un pò titubante...

inoltre per aggiornare alla 2.3.4 devo essere rootato ?

Old 13-07-2011, 22:20   #2365
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi

Piuttosto, due domande:
1) Dove si parla di modifiche software (root, flash Rom, etc....)? Pensiamo di parlarne qui o qualcuno apre un Thread Tecnico?

2) Nella confezione c'è il cavo USB/microusb dati?
si era proposto di fare una prima pagina simile a quella del gs1 ma poi non s'è fatto....
cmq parti avvantaggiato...è come con l'1!!!

Quote:
Originariamente inviato da MasterJukey Guarda i messaggi
niente, non resisto:

- ho scaricato ODIN 3 v1.85
- il mio SG2 è: XWKF4 (brand 3)
Firmware info: PDA: XWKF4| Phone: NEKF3| CSC:HUIKF3
- ho scaricato I9100XXKG1.rar contenente questi file:
CODE_I9100XXKG1_CL349526_REV02_user_low_ship.tar
GT-I9100-CSC-MULTI-OXAKG1.tar
MODEM_I9100XXKG1_REV_02_CL1034110.tar
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
- sono da portatile (più sicuro per il flash come da guide)

ho letto che con ODIN dovrei caricare il TAR nella sezione PDA... ma li dentro ci sono 3 file ...

come devo procedere ? il tutto è in ITA ? poi il KIES si incazza ?

sono nuovo qui è il primo androide dopo anni e anni di symbian, ho letto quasi tutto il 3d oggi ma sono un pò titubante...

inoltre per aggiornare alla 2.3.4 devo essere rootato ?

se aggiorni con questa rom poi o riflashi una rom ufficiale italiana o con kies non aggiorni più, ma del resto che ti importa?? come aggiorni ora con odin ci aggiorni anche in futuro.
cmq qua http://www.androidiani.com/forum/mod...ne-thread.html trovi la rom stock della 3 in caso ti serva.

qua c'è la guida http://android.hdblog.it/2011/07/08/...s2-i9100xxkg1/

no, non deve essere rootato ma devi solo metterlo in download mode
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 22:27   #2366
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
si era proposto di fare una prima pagina simile a quella del gs1 ma poi non s'è fatto....
cmq parti avvantaggiato...è come con l'1!!!

se aggiorni con questa rom poi o riflashi una rom ufficiale italiana o con kies non aggiorni più, ma del resto che ti importa?? come aggiorni ora con odin ci aggiorni anche in futuro.
cmq qua http://www.androidiani.com/forum/mod...ne-thread.html trovi la rom stock della 3 in caso ti serva.

qua c'è la guida http://android.hdblog.it/2011/07/08/...s2-i9100xxkg1/

no, non deve essere rootato ma devi solo metterlo in download mode
ok Grazie!!

ho visto, però, guide che prevedevano il solo file TAR da mettere in PDA, questo pacchetto ne contiene 4 di files, non vedo corrispondenza con le sezioni di ODIN:
PIT: quale file ?
BOOTLOADER: quale file ?
PDA: quale file ?
PHONE: quale file?
CSC: quale file ?

il tutto rimarrà in italiano ?
Old 13-07-2011, 22:36   #2367
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
ok Grazie!!

ho visto, però, guide che prevedevano il solo file TAR da mettere in PDA, questo pacchetto ne contiene 4 di files, non vedo corrispondenza con le sezioni di ODIN:
PIT: quale file ? ext4.pit
BOOTLOADER: quale file ? niente
PDA: quale file ? code
PHONE: quale file? modem
CSC: quale file ? csc

il tutto rimarrà in italiano ?
spunti anche repartition (che poi si spunta in automatico nel momento in cui inserisci anche il pit)
è un multi csc quindi al riavvio potrai scegliere l'italiano

cmq per spiegarla brevemente...ci sono rom composte da un solo file che va messo in pda da solo e si flasha
altre rom sono composte dai tre file più il pit e va spuntata repartition prima del flash

Ultima modifica di mamamama : 13-07-2011 alle 22:38.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 22:54   #2368
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
Ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto...
Ho preso il mio GS2 da Unieuro con garanzia Europea che ho ritenuto accettabile visto il prezzo inferiore di 100 euro ed il fatto che è un no brand. Purtroppo ha la rom KE2 (non capisco perché ad un amico ha la rom KE7, avendolo preso il giorno prima) e vorrei aggiornata senza perdere le app già scaricate. Mi dite se c'è un modo?
Grazie mille.

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 23:22   #2369
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
Ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto...
Ho preso il mio GS2 da Unieuro con garanzia Europea che ho ritenuto accettabile visto il prezzo inferiore di 100 euro ed il fatto che è un no brand. Purtroppo ha la rom KE2 (non capisco perché ad un amico ha la rom KE7, avendolo preso il giorno prima) e vorrei aggiornata senza perdere le app già scaricate. Mi dite se c'è un modo?
Grazie mille.
se lo colleghi al pc kies dovrebbe (se non è brand) riconoscerti la presenza della KE7, aggiornarti il gs2 e non farti perdere nulla... ti chiede anche di fare backup con varie opzioni...

ad ogni modo c è chi più esperto di me potrà consigliarti
Old 13-07-2011, 23:23   #2370
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
spunti anche repartition (che poi si spunta in automatico nel momento in cui inserisci anche il pit)
è un multi csc quindi al riavvio potrai scegliere l'italiano

cmq per spiegarla brevemente...ci sono rom composte da un solo file che va messo in pda da solo e si flasha
altre rom sono composte dai tre file più il pit e va spuntata repartition prima del flash
perfetto aggiornato !!! tutto filato liscio ed ora ho la 2.3.4 pulita in ITA.

GRAZIE.

ho solo un problema... come ci ficco dentro la rubrica se non posso passare da kies ?

EDIT: come non detto ho aperto kies, ho connesso il GS2 2.3.4 e me l'ha riconosciuto ! ho ricaricato i contatti per fortuna

tutto regolare ? avevo capito male io ?

grazie

Ultima modifica di MasterJukey : 13-07-2011 alle 23:27.
MasterJukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 23:37   #2371
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da dige00 Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso problema e l'ho scritto per ben tre volte e, nessuno mi ha cagato...
Direi che continuano a on cagarci di striscio.......

Dai ragazzi ma nessuno ci può aiutare?

Questo è quello che avevo scritto:

"Buonasera amici,
vorrei segnalarvi una cosa che, personalmente, reputo un problema ma che per voi potrebbe non esserlo....

Dunque, ho acquistato tempo fa un SGS2 presso un negozio vodafone. Il telefono è Nobrand perchè non ha nessuna personalizzazione.
Come op. uso Wind 9 a cui ho associato un piano Internet no Stop.

Ho notato che rispetto al precedente OMNIA 7, questo cellulare ha la navigazione sotto GPRS (2G) lenta, anzi lentissima tanto che a volte non va proprio. Il problema è che per motivi di forza maggiore molto spesso durante la giornata sono sotto 2G e quindi usare internet vuol dire non riuscire a caricare una pagina oppure caricarla dopo diversi "refresh".....

Ad es....su Omnia 7 (Wp7) sotto 2G la navigazione, seppur lenta era estremamente migliore e con un pò di pazienza le pagine apparivano.....con il GS2 invece tutto appare peggiore.

Ma da che cosa è dovuto? Ho provato a cambiare browser (Dolphin HD) ma mi sembra che il succo sia il medesimo.

Tra l'altro ho notato che dove l'OMNIA 7 prendeva il segnale 3G/H+, anche con una sola tacca, il GS2 prende solo 2G

Dipende da qualche cosa che non ho ben impostato io oppure dipende dal cellulare? Se fosse così mi dispiacerebbe un pò......

Grazie!"
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 00:12   #2372
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Direi che continuano a on cagarci di striscio.......

Dai ragazzi ma nessuno ci può aiutare?

Questo è quello che avevo scritto:

"Buonasera amici,
vorrei segnalarvi una cosa che, personalmente, reputo un problema ma che per voi potrebbe non esserlo....

Dunque, ho acquistato tempo fa un SGS2 presso un negozio vodafone. Il telefono è Nobrand perchè non ha nessuna personalizzazione.
Come op. uso Wind 9 a cui ho associato un piano Internet no Stop.

Ho notato che rispetto al precedente OMNIA 7, questo cellulare ha la navigazione sotto GPRS (2G) lenta, anzi lentissima tanto che a volte non va proprio. Il problema è che per motivi di forza maggiore molto spesso durante la giornata sono sotto 2G e quindi usare internet vuol dire non riuscire a caricare una pagina oppure caricarla dopo diversi "refresh".....

Ad es....su Omnia 7 (Wp7) sotto 2G la navigazione, seppur lenta era estremamente migliore e con un pò di pazienza le pagine apparivano.....con il GS2 invece tutto appare peggiore.

Ma da che cosa è dovuto? Ho provato a cambiare browser (Dolphin HD) ma mi sembra che il succo sia il medesimo.

Tra l'altro ho notato che dove l'OMNIA 7 prendeva il segnale 3G/H+, anche con una sola tacca, il GS2 prende solo 2G

Dipende da qualche cosa che non ho ben impostato io oppure dipende dal cellulare? Se fosse così mi dispiacerebbe un pò......

Grazie!"
boh, io ce l ho da 4 ore il GS2 . . . hai provato a aggiornare al nuovo 2.3.4 ? si aggiorna tutto tutto... compreso il modulo phone-modem !
Old 14-07-2011, 00:38   #2373
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
boh, io ce l ho da 4 ore il GS2 . . . hai provato a aggiornare al nuovo 2.3.4 ? si aggiorna tutto tutto... compreso il modulo phone-modem !
Ancora no.....
Aspetterò la versione Kies e poi vediamo.

Comunque se no vado errato dai changelog non ci sono cambiamenti i tal senso......o sbaglio?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 01:34   #2374
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Chi di voi sa che differenza c'è tra i due widgets di ricerca che è possibile mettere?
Uno ha il pulsante G e l'altro no, ma sembrano funzionare in modo identico...
Mi sfugge qualcosa?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 05:17   #2375
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
quello che mi frena del s2 è la risoluzione dello schermo... sono abituato con l'ipod touch che pur avendo uno schermo da 3,5" ha il retina che a parer mio è perfetto come risoluzione, stavo valutando di vendere sia il touch che il nokia e72 per passare ad android, ma ho paura che un 4,3" da 800x400 sia un netto passo indietro... secondo voi in autunno usciranno terminali android con risoluzioni più elevate? magari proprio in risposta all'iphone5?
Per me 800x480 reali su un 4.3" sono assolutamente adeguati e al momento è la risoluzione che dovrebbe essere più supportata.
Ricordo che la risoluzione 800x480 del SGS2 è reale e molto più alta del SGS i cui 800x480 sono ottenuti solo per interpolazione avendo solo 2 subpixel per ogni pixel contro i canonici 3.

Non vedo di buon occhio la notizia di un Nexus a 1280x720 perché significherebbe l'ulteriore passaggio da 15:9 di Nexus e Galaxy al 16:9, quindi cellulari sempre più stretti e lunghi che per chi ama l'utilizzo in portrait come me è un dramma...

Purtroppo la frammentazione di Android prosegue, e il vero problema non è solo la risoluzione ma la ratio degli schermi:
si va dai 4:3 degli schermi più piccoli ai 3:2 di quelli intermedi fino ai 15:9 di Galaxy S, S2 e Nexus S ai 16:9 di alcuni Htc e Sony.

Non vorrei essere nei panni di uno sviluppatore Android...

Gli iPhone per contro, dal primissimo modello fino all'iPhone 4 hanno tutti una e una sola ratio: 3:2 che trovo ideale perché permette di contenere le dimensioni della diagonale ma mantenere un'ottima comodità nella digitazione.
L'iPhone con il suo schermo da 3.5" ha la tastiera qwerty larga quanto quella di un Galaxy S da 4" ovviamente in portrait mode la posizione più comoda per impugnare un cellulare.
Quando gli sviluppatori possono sviluppare per un unico schermo 3:2 e due risoluzioni che peraltro sono del tutto "trasparenti"al software, è evidente che chi ne guadagna è la qualità delle app.

Nel complesso mi trovo comunque bene anche con i 15:9 del Galaxy S, benissimo con l' S2 (che ripeto ha una risoluzione del tutto adeguata) mentre i 16:9 li troverei semplicemente ridicoli.

Ultima modifica di giofal : 14-07-2011 alle 05:30.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 07:02   #2376
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
Quote:
se lo colleghi al pc kies dovrebbe (se non è brand) riconoscerti la presenza della KE7, aggiornarti il gs2 e non farti perdere nulla... ti chiede anche di fare backup con varie opzioni...

ad ogni modo c è chi più esperto di me potrà consigliarti
Solo per essere sicuro di aver capito, con kies non perdo i dati salvati, le app scaricate ed anche la disposizione dei widget sui pannelli.
Grazie in anticipo.

P.S. ho appena letto della versione 2.3.4, il tutto vale anche per il passaggio da 2.3.3 a 2.3.4 o vale solo per il cambio del kernel a parità di versione?
Grazie mille

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 09:08   #2377
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
Solo per essere sicuro di aver capito, con kies non perdo i dati salvati, le app scaricate ed anche la disposizione dei widget sui pannelli.
Grazie in anticipo.

P.S. ho appena letto della versione 2.3.4, il tutto vale anche per il passaggio da 2.3.3 a 2.3.4 o vale solo per il cambio del kernel a parità di versione?
Grazie mille
se passi alla 2.3.4 brasi via tutto !!!

poi magari puoi ripristinare tramite qualche applicazione (previo backup) ma non lo so!
Old 14-07-2011, 09:17   #2378
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

notizia di due giorni fa, ma comunque interessante, che conferma quello che dicevamo ieri sul nuovo smartphone google!

Google Nexus 3
display SA HD, ma soprattutto android 4.0
speriamo che una volta uscito, i nostri carissimi amati di XDA ci portino subito qualche rom moddata tanto per saggiarne le qualità
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
Old 14-07-2011, 09:21   #2379
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
La unica rom che avrà subito il nuovo android sarà la cm7
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 09:26   #2380
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
La unica rom che avrà subito il nuovo android sarà la cm7
beh, direi, eh stica**i! ben venga una bella CM7 con ice cream sandwich
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Iran, il regime prolunga il blocco di in...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
L'Antitrust italiano contro Activision B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian