Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2011, 12:30   #2341
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
non galvanizzatevi troppo .........s2 è un ottimo telefono però iphone5 sarà in vantaggio con il 'tempo e tecnologia'.......come lo è ora s2 su iphone4

comunque è da parecchio che chiedo una lista di tutti i bug hardware\software di questo telefono......chi me la linka?
si non è che l'iphone 5 uscirà con quad core eh
probabilmente avrà lo stesso hardware dell'ipad2
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 12:44   #2342
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
e chi lo sa...non sta scritto da nessuna parte.......eh
io so solo che comunque il tegra3 è quadcore e dovrebbe uscire nell'ultimo trimestre 2011....forse anche apple ha novità...
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 13:08   #2343
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
sono circondato da iphone 4, praticamente lo hanno 2 amici miei,mi piace molto...
il samsung non l ho visto mai.. cmq di certo non mi vado a comprare un terminale già "vecchio"
da come leggo in rete si dice che il Galaxy s2 sia di molto superiore....
Vi volevo chiedere io ho una sim vecchia,posso mettere quella nel Samsung oppure la devo prendere una di nuova fattura?
thx
non partire per partito preso, io la pensavo come te ma considera in primis l'utilizzo che ne farai, perchè il discorso di "vecchio" è relativo (specie con apple la rivendibilità è garantita) mentre l'utilizzo è reale ora. Piuttosto rimanda l'acquisto a settembre/natale quando dovrebbe uscire il nuovo mela (sempre che tu non sia costretto a dover fare l'acquisto adesso).
Nei centri commerciali al sabato troverai sicuramente dei GS2 da provare, sono sotto campagna promozionale
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 13:35   #2344
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

vecchio inteso come.......spendo ora 700€,tra 3 mesi esce il 5 che sempre per 700€ è più nuovo,nuova tecnologia ecc ecc......il 4 sicuramente andrà ancora benissimo però se uno può aspettare perchè cmprare ora?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Old 13-07-2011, 14:06   #2345
lupu87
Member

L'Avatar di lupu87

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
E' leggermente migliore rispetto alla 2.3.3, ma niente di epocale. Dopo aver provato la 2.3.4 stock ho montato la Villain Rom (che è praticamente uguale alla rom stock ma deodexata e rootata) in modo da poter mettere il tema AOSP.

Personalmente al momento non penso ci siano molte differenze tra una e l'altra rom, a parte il tema e le app Samsung, che alcune le tolgono ed altre no. L'unica differenza mi sembra sia proprio la Villain, in quanto è stata modificata molto poco.

Il mio consiglio è di mettere quella col tema che ti piace di più, perchè per ora una rom vale l'altra.
La Villain Rom ed il tema AOSP l'hai preso da xda??Potresti postare uno screenshot??
lupu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 14:12   #2346
Lukebig348
Member

L'Avatar di Lukebig348

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bari
Sveglia da spento e ... modalità provvisoria???

Salve
non so se ne avete già parlato ma:

la sveglia da spento non funziona ?

Domenica l'ho acceso e mi è partito in modalità provvisoria , ma ha qualche parentela con winzozz???

...Big sta per grosso

...mi infastidiscono i venditori di frigo al polo e di stufe nel deserto

...carpe diem... (facim c's'mor )
Lukebig348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 14:16   #2347
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
vecchio inteso come.......spendo ora 700€,tra 3 mesi esce il 5 che sempre per 700€ è più nuovo,nuova tecnologia ecc ecc......il 4 sicuramente andrà ancora benissimo però se uno può aspettare perchè cmprare ora?
Sono d'accordo se uno può aspettare (almeno settembre) è la strategia di acquisto migliore
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 14:46   #2348
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Quote:
non galvanizzatevi troppo .........s2 è un ottimo telefono però iphone5 sarà in vantaggio con il 'tempo e tecnologia'.......come lo è ora s2 su iphone4

comunque è da parecchio che chiedo una lista di tutti i bug hardware\software di questo telefono......chi me la linka?
quello che mi frena del s2 è la risoluzione dello schermo... sono abituato con l'ipod touch che pur avendo uno schermo da 3,5" ha il retina che a parer mio è perfetto come risoluzione, stavo valutando di vendere sia il touch che il nokia e72 per passare ad android, ma ho paura che un 4,3" da 800x400 sia un netto passo indietro... secondo voi in autunno usciranno terminali android con risoluzioni più elevate? magari proprio in risposta all'iphone5?
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 14:59   #2349
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
grazie a tutti per i consigli,vedrò per fine mese cosa fare...
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 14:59   #2350
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
quello che mi frena del s2 è la risoluzione dello schermo... sono abituato con l'ipod touch che pur avendo uno schermo da 3,5" ha il retina che a parer mio è perfetto come risoluzione, stavo valutando di vendere sia il touch che il nokia e72 per passare ad android, ma ho paura che un 4,3" da 800x400 sia un netto passo indietro... secondo voi in autunno usciranno terminali android con risoluzioni più elevate? magari proprio in risposta all'iphone5?
mah, dalle indiscrezioni sembra possa uscire il google nexus prime (realizzato, guarda un po', da Samsung ) con un display SA+ HD, quindi con risoluzione 1280x720, in 4,3"... però ancora sono indiscrezioni, quindi niente di certo
e poi, ok che il retina può avere un'ottima risoluzione rendendo impossibile la distinzione dei pixel, ma già con i subpixel del SA+ del GS2 rispetto al SA normale del GS1 devo dire che i passi avanti si notano di brutto, certo, non è come il retina (che poi per quanto riguarda a calibrazione dei colori, da quanto ho sentito, fa abbastanza schifo), ma, IMHO, non avrai grossi problemi
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 15:30   #2351
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
ciao raga.. preso anche io!! aggiornatemi un pò sul mondo gs2... rom ottime da mettere? come si mettono i permessi root? applicazioni android consigliate?? poi giuro che mi leggo il thread
Ciaooooo carissimo, mi fa piacere ritrovati pure qua!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 15:41   #2352
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
mah, dalle indiscrezioni sembra possa uscire il google nexus prime (realizzato, guarda un po', da Samsung ) con un display SA+ HD, quindi con risoluzione 1280x720, in 4,3"... però ancora sono indiscrezioni, quindi niente di certo
e poi, ok che il retina può avere un'ottima risoluzione rendendo impossibile la distinzione dei pixel, ma già con i subpixel del SA+ del GS2 rispetto al SA normale del GS1 devo dire che i passi avanti si notano di brutto, certo, non è come il retina (che poi per quanto riguarda a calibrazione dei colori, da quanto ho sentito, fa abbastanza schifo), ma, IMHO, non avrai grossi problemi
si forse hai ragione, tenendo presente inoltre che, se davvero esce il nexus con un 1280x720, i primi tempi ci saranno pochissime applicazioni in grado di sfruttarli... ci vorrà parecchio tempo per adeguarsi alla nuova risoluzione (sperando poi che tutti mantengano questa risoluzione altrimenti le cose si complicano ancora di più), quindi forse meglio farsi un 800x400 oggi e attendere la seconda generazione di dispositivi HD, una volta che le app si saranno adeguate per sfruttarlo subito al massimo
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 15:46   #2353
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Ciao a tutti ragazzi,

sono diventato anche io possessore di GS2 !!!

non vi dico che trauma essendo il mio primo smartphone dopo era nokia symbian sbrofl !

ho installato kies e aggiornato il firmware alla versione K3 e non ce ne sono altri... ma a inizio 3d (ebbene sto leggendomi tutto dall inizio) vedo gente che parla di K7 ...

ho preso il telefono con contratto 3, ho qualche firmware customizzato 3 e quindi dipendo dagli aggiornamenti 3 ??? (come succedeva per i brand su nokia ?)

prima di sbizzarrirmi con odin, xda e rom mod, volevo prendere dimestichezza

ma intanto comincio a chiarirmi qualche dubbio col vostro aiuto :P

mi delucidate ? grazie !!
Old 13-07-2011, 15:58   #2354
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Quote:
si forse hai ragione, tenendo presente inoltre che, se davvero esce il nexus con un 1280x720, i primi tempi ci saranno pochissime applicazioni in grado di sfruttarli... ci vorrà parecchio tempo per adeguarsi alla nuova risoluzione (sperando poi che tutti mantengano questa risoluzione altrimenti le cose si complicano ancora di più), quindi forse meglio farsi un 800x400 oggi e attendere la seconda generazione di dispositivi HD, una volta che le app si saranno adeguate per sfruttarlo subito al massimo
già, non avevo pensato a questo, ma penso tu abbia pienamente ragione! basta vedere le app per iOS che non girano alla risoluzione nativa per ipad... (o forse anche sui tablet android, non sono molto informato sotto questo aspetto )
Quote:
Originariamente inviato da MasterJukey Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,

sono diventato anche io possessore di GS2 !!!

non vi dico che trauma essendo il mio primo smartphone dopo era nokia symbian sbrofl !

ho installato kies e aggiornato il firmware alla versione K3 e non ce ne sono altri... ma a inizio 3d (ebbene sto leggendomi tutto dall inizio) vedo gente che parla di K7 ...

ho preso il telefono con contratto 3, ho qualche firmware customizzato 3 e quindi dipendo dagli aggiornamenti 3 ??? (come succedeva per i brand su nokia ?)

prima di sbizzarrirmi con odin, xda e rom mod, volevo prendere dimestichezza

ma intanto comincio a chiarirmi qualche dubbio col vostro aiuto :P

mi delucidate ? grazie !!
già già, misà che devi sbizzarrirti con ODIN sin da subito se vuoi sbrandizzare il telefono
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
Old 13-07-2011, 16:05   #2355
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
...

già già, misà che devi sbizzarrirti con ODIN sin da subito se vuoi sbrandizzare il telefono
cazz ... prima di fare giochilli PRO volevo leggermi tutto il 3d...

non vorrei peccare di presunzione dopo 1 ora che mi è arrivato dal corriere ..

a meno che non sia facile facile e guidato guidato
Old 13-07-2011, 16:12   #2356
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Quote:
bhe puoi sempre prendere htc sensation o magari un motorola atrix mi pare si chiami, in italia ancora non c'è però
comunque il retina sicuramente è più definito perchè ha una risoluzione più alta....un altro telefonino ti sembrerà 'meno' definito soprattutto perchè lo schermo è più grande ...quindi vuoi o non vuoi un pò di perdita di definizione la avvertirai......ma fregatene! gente ancora usa pc con monitor 15/17 pollici a 1024 dai....800x480 su un 4pollici vanno bene!
Old 13-07-2011, 17:32   #2357
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ora ho montato la 2.3.4. E' veramente troppo presto per parlare ma, nonostante il telefono sia praticamente ri-configurato esattamente come prima, ora ho il SOA attorno al 12%. Non l'ho mai visto così basso da quando ho il telefono.
Non mi esprimo sui consumi effettivi perchè non ho ancora avuto modo di misurarli con cura, sebbene mi siano sembrati migliori. Domani avrò conferma o smentita.
Dopo ulteriori test posso affermare che questa rom stock 2.3.4 consuma meno delle precedenti.
Senza l'uso di JuiceDefender Ultimate (che prima era indispensabile per arrivare a fine giornata) e senza l'undervolt, che non ho ancora messo, il mio consumo sembra stabile in stanby a 1 mA ogni minuto con tutte le connessioni perennemente attive, 4 account di posta, Google Talk sempre attivo.

P.S.: Questo modem sembra avere un pelino meno di sensibilità sul wi-fi. Poca roba ma a me prende un pò meno.
Facendo due rapidi calcoli il telefono starebbe in questo stato di stanby per 27-28 ore circa. Non ho ancora usato molto il telefono con questa rom ma l'impressione è che anche durante la navigazione i consumi siano più in linea con quelli che ci si dovrebbe aspettare, quest'ultimo aspetto devo ancora verificarlo bene perchè non ho fatto ancora una "navigata" sufficientemente lunga.

Confermo inoltre quanto detto da Razer, il SOA bug non sembra risolto. Ieri non era presente (anzi, c'era ma era al 12% e non era affatto al primo posto della lista). Oggi è tornato sui vecchi valori del 47-55%, nonostante i miglioramenti dell'autonomia.
A questo punto sono ancora più curioso di vedere quanto consumerà questo telefono quando il bug non ci sarà più perchè già ora, nonostante tutto, mi sta durando più del vecchio Galaxy S.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 18:26   #2358
Skeith
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Dopo ulteriori test posso affermare che questa rom stock 2.3.4 consuma meno delle precedenti.
Senza l'uso di JuiceDefender Ultimate (che prima era indispensabile per arrivare a fine giornata) e senza l'undervolt, che non ho ancora messo, il mio consumo sembra stabile in stanby a 1 mA ogni minuto con tutte le connessioni perennemente attive, 4 account di posta, Google Talk sempre attivo.

P.S.: Questo modem sembra avere un pelino meno di sensibilità sul wi-fi. Poca roba ma a me prende un pò meno.
Facendo due rapidi calcoli il telefono starebbe in questo stato di stanby per 27-28 ore circa. Non ho ancora usato molto il telefono con questa rom ma l'impressione è che anche durante la navigazione i consumi siano più in linea con quelli che ci si dovrebbe aspettare, quest'ultimo aspetto devo ancora verificarlo bene perchè non ho fatto ancora una "navigata" sufficientemente lunga.

Confermo inoltre quanto detto da Razer, il SOA bug non sembra risolto. Ieri non era presente (anzi, c'era ma era al 12% e non era affatto al primo posto della lista). Oggi è tornato sui vecchi valori del 47-55%, nonostante i miglioramenti dell'autonomia.
A questo punto sono ancora più curioso di vedere quanto consumerà questo telefono quando il bug non ci sarà più perchè già ora, nonostante tutto, mi sta durando più del vecchio Galaxy S.
Veramente ottime notizie.
Ancora nulla di certo sull'uscita della 2.3.4 ufficiale?
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 19:04   #2359
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
consigli su dove comprarlo per risparmiare un pochettino?
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 19:29   #2360
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Quote:

dalle indiscrezioni (molte) lette in giro, comunque, mi pare di aver capito (e si pensa sia così), che l'ipotetico iphone 5 o 4S che sia, monti un processore A5 dual core da 880Mhz e 512MB di ram... il GS2 è già al di sopra di queste specifiche poi però, come apple insegna, l'ottimizzazione software è quella che conta
/FINE OT

Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
consigli su dove comprarlo per risparmiare un pochettino?
se cerchi su trovaprezzi "galaxy s II" c'è un negozio che lo vende con garanzia europa a 480€, non male direi
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian