Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2011, 14:52   #30021
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da guard3n Guarda i messaggi
Si io e posso dirti con assoluta certezza che fa vomitare.

ho fatto esperimenti con la stessa applicazione sia su android tramite tablet nello zaino sia con samsung wave ,cellulare nella fascia da polso quindi senza nessun impedimento.

Il risultato e stato desolante ,laddove a parità di percorso, il tablet una volta agganciato il segnale e riposto dentro lo zaino non perdeva un metro. il wave una volta agganciato il segnale perdeva all'arrivo tra i 400 ed i 600 metri.
Questa differenza veniva confermata sia dal tablet che dal contachilometri della mia bici.

l'applicazione in questione è imapmyride gratis sia su android market che su sas.

Se bada 2.0 non risolve questo problema io lancio il cell dal balcone,qualcuno intenzionato a raccoglierlo al volo?
Se capito nei paraggi lo prendo io

Comuque io ho provato Smart Runner e Bada Sports, e non vanno malaccio, anzi.. Ma non sono un esperto del settore..
Old 13-07-2011, 15:03   #30022
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Se capito nei paraggi lo prendo io

Comuque io ho provato Smart Runner e Bada Sports, e non vanno malaccio, anzi.. Ma non sono un esperto del settore..
Tu pensa che quando l'ho visto non ci credevo .avevo 3 misurazioni di cui 2 uguali ed una completamente fuori .

Ed al rientro a casa è riuscito a concedere il bis. per lui faccio sempre mezzo km in meno.
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 15:11   #30023
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Beh in effetti.. qui si torna al caso Sygic che non usciva mai..

Comunque io gioco su Angry Birds sul boot Android e gira fluidissimo ed è pure gratis!
ehh se su xda rimettessero i file vecchi per la microsd... manco a farlo apposta ieri potevo/volevo provarlo e han deciso di cambiare tutto..e il nuovo sistema porta più svantaggi e nuovi bug che migliorie...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 15:26   #30024
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
ehh se su xda rimettessero i file vecchi per la microsd... manco a farlo apposta ieri potevo/volevo provarlo e han deciso di cambiare tutto..e il nuovo sistema porta più svantaggi e nuovi bug che migliorie...
Se vuoi posso postrteli io, e ti dico la mia miniguida.. ma mi mancano i files da flashare sul wave (fota e boot)..

Edit: Ho ritovato tutto l'occorrente che ho usato io.. Quindi se ti dovesse servire fammi un fischio!

Ultima modifica di Giordy89 : 13-07-2011 alle 15:47.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 16:29   #30025
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da guard3n Guarda i messaggi
Tu pensa che quando l'ho visto non ci credevo .avevo 3 misurazioni di cui 2 uguali ed una completamente fuori .

Ed al rientro a casa è riuscito a concedere il bis. per lui faccio sempre mezzo km in meno.
Detta così però mi viene da pensare ad un problema più legato all'app della versione Bada che al GPS del telefono. Perché se fosse la seconda dovresti riscontrare il problema comunque anche negli altri utilizzi del GPS e non solo in tale caso. Che poi possa essere generato dal fatto che il GPS del telefono perda il segnale ci può stare, ma comunque resta il fatto che a questo punto l'applicazione non legge bene i dati dello stesso e non riesce a calcolare correttamente la distanza del percorso.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 16:40   #30026
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Detta così però mi viene da pensare ad un problema più legato all'app della versione Bada che al GPS del telefono. Perché se fosse la seconda dovresti riscontrare il problema comunque anche negli altri utilizzi del GPS e non solo in tale caso. Che poi possa essere generato dal fatto che il GPS del telefono perda il segnale ci può stare, ma comunque resta il fatto che a questo punto l'applicazione non legge bene i dati dello stesso e non riesce a calcolare correttamente la distanza del percorso.
Guarda, io vado spesso a correre attorno ad un laghetto e faccio quasi sempre 5 giri. Il perimetro del laghetto ha una lunghezza di 1km e 50 metri. Spesso mi porto il wave col quale registro la corsa con BadaSports.

Ebbene, alla fine la distanza totale rilevata varia da 5 a 6 km.
Certo, la ricezione dei satelliti e' variabile, dipende da tanti fattori... ma corro con un amico che usa un nokia 5800 (ed usa sportsTracker) e da lui il margine di errore e' decisamente piu' basso.

Magari e' il mio wave che ha problemi, non so...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 17:15   #30027
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Guarda, io vado spesso a correre attorno ad un laghetto e faccio quasi sempre 5 giri. Il perimetro del laghetto ha una lunghezza di 1km e 50 metri. Spesso mi porto il wave col quale registro la corsa con BadaSports.

Ebbene, alla fine la distanza totale rilevata varia da 5 a 6 km.
Certo, la ricezione dei satelliti e' variabile, dipende da tanti fattori... ma corro con un amico che usa un nokia 5800 (ed usa sportsTracker) e da lui il margine di errore e' decisamente piu' basso.

Magari e' il mio wave che ha problemi, non so...
è semplicemente il ricevitore gps del Wave che fa pena dai...ad esempio anche con la guida "mod" per agganciare subito, i tempi di uno startup a freddo sono biblici rispetto ad altri terminali...ed è un problema che ha anche il GS
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 17:33   #30028
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Downloader Manager si aggiorna!
http://www.badaitalia.com/2011/07/13...r-si-aggiorna/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 17:42   #30029
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Facebook Java

Pare che facebook abbia fatto una versione java: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ava_37701.html
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 20:02   #30030
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Se vuoi posso postrteli io, e ti dico la mia miniguida.. ma mi mancano i files da flashare sul wave (fota e boot)..

Edit: Ho ritovato tutto l'occorrente che ho usato io.. Quindi se ti dovesse servire fammi un fischio!
ok, grazie mille se entro un paio di giorni non ci saranno grossi miglioramenti su xda per la nuova versione su memoria interna, mi sa che ti chiederò di passarmi i vecchi file con qualche indicazione ...ormai voglio provarlo anch'io da un pò e finchè non lo faccio continuo a meditare di farlo
(l'unica incognita resta la compatibilità del bootloader del ji1 con il nuovo fota o, in caso di flash del nuovo bootloader, la compatibilità di questo col vecchio firmware...ma mal che vada credo si possa riflashare il bootloader del ji1)

(ma anche nella versione che hai messo tu con android il telefono si spegne dopo 2 minuti che è in standby?)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 20:49   #30031
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Comunque ho notato che dopo un po che non fai un reset del telefono o flashi un nuovo firmware full, Bada diventa come windows, super rallentato!
Di linux ha ben poco

Succede anche a voi?

Io ad esempio non faccio reset da 4-5 mesi e il cell è diventato poco reattivo in tutto..
Old 13-07-2011, 20:59   #30032
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Comunque ho notato che dopo un po che non fai un reset del telefono o flashi un nuovo firmware full, Bada diventa come windows, super rallentato!
Di linux ha ben poco

Succede anche a voi?

Io ad esempio non faccio reset da 4-5 mesi e il cell è diventato poco reattivo in tutto..
L'ho notato anch'io.. mi succede quando ho praticamente tutte le pagine delle applicazioni complete. Disinstallando alcune applicazioni mi è migliorata la velocità.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 21:01   #30033
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Città: Milano
Quote:
Di linux ha ben poco

Succede anche a voi?

quoto, succedeva anche a me, dopo un pò la situazione non migliorava neanche disinstallando apps...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 21:06   #30034
mzaniboni84
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
ok, grazie mille se entro un paio di giorni non ci saranno grossi miglioramenti su xda per la nuova versione su memoria interna, mi sa che ti chiederò di passarmi i vecchi file con qualche indicazione ...ormai voglio provarlo anch'io da un pò e finchè non lo faccio continuo a meditare di farlo
(l'unica incognita resta la compatibilità del bootloader del ji1 con il nuovo fota o, in caso di flash del nuovo bootloader, la compatibilità di questo col vecchio firmware...ma mal che vada credo si possa riflashare il bootloader del ji1)

(ma anche nella versione che hai messo tu con android il telefono si spegne dopo 2 minuti che è in standby?)
Se ti può essere utile io ho il firmware JK1 flashato lite dalla JI2 preinstallata, il nuovo fota non funzionava (il bootloader JI1 non è compatibile), ho semplicemente flashato oltre che il fota anche il bootloader della JID e tutto funziona perfettamente
mzaniboni84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 21:07   #30035
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
quoto, succedeva anche a me, dopo un pò la situazione non migliorava neanche disinstallando apps...
Infatti nemmeno io penso sia un fatto di app installate..
Old 13-07-2011, 21:28   #30036
ykej
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ma non ho capito una cosa su android nel wave, si parla di dual boot oppure se installo android ho solo quello?
ykej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 21:31   #30037
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da ykej Guarda i messaggi
Ma non ho capito una cosa su android nel wave, si parla di dual boot oppure se installo android ho solo quello?
No! Almeno se lo installi sulla microSD hai sia bada che android..
Old 13-07-2011, 21:57   #30038
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
No! Almeno se lo installi sulla microSD hai sia bada che android..
anche se lo installi sulla memoria interna. se lo accendi normalmente fa il boot di bada normale, se premi inieme al tasto di accensione quello di chiamata fa il boot di android.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 22:15   #30039
me
Senior Member

Città: alessandria
ragazzi io ho moltissimi giochi diciamo che un 4-5 giga sono solo giochi..se li disinstallo,devo poi reinstallare? devo ricomprarli? perche' molti non li gioco da tempo..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 23:35   #30040
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Infatti nemmeno io penso sia un fatto di app installate..
Io non ho particolari rallentamenti.. posso dire che mi gira come da firmware appena installato. Anzi è da un po' di tempo che finalmente riesco ad accedere ai messaggi privati di facebook dalla cronologia della rubrica senza estenuanti ritardi (non dipende da Bada ma dai server Samsung).
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP