|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
|
Quote:
Risposta alla seconda domanda: MALE, devi attendere il 2012...data in cui verranno prodotti i primi mediaplayer con chipset Sigma SMP8910. In alternativa...ti compri un lettore Bluray 3D. |
|
|
|
|
|
|
#6622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
grazie greywall, molto esaustivo; a sto punto mi tengo ancora il mio fido WD TV HD gen. 2 in attesa del 2012.
|
|
|
|
|
|
#6623 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
Grazie
CASE Thermaltake Armor + Corsair TX750W MOBO Gigabyte X58A-UD5 CPU Intel i7 920@3,8 GHz DISSI Noctua NH-U12P RAM Corsair Dominator 3x2GB DDR3 1600 CL7 VGA Asus ENGTX470 1280 MB HDD WD 1TB TASTIERA Logitech MediaKeyboard 600 MOUSE Logitech G500 MONITOR Samusng P2770HD SCH AUD CreativeSB X-Fi Titanium AUDIO LogitechZ-5500 |
|
|
|
|
|
|
#6624 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti, esiste un Media Player con queste caratteristiche?
-Wifi per trasferimento file da PC al media player -Nessun problema con mkv in HD e DTS grazie Ultima modifica di maxssj : 08-07-2011 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#6625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
|
Quote:
case thermaltake element T - alimentatore corsair vx 450 watt - cpu Intel i3 10100f - ram patriot ddr4 2x8gb 2666 mhz - scheda madre Asus prime b460 plus - scheda video rx 570 nitro+ 4gb - hard disc seagate barracuda 1tb + ssd crucial p2 500gb- monitor asus 22" 1680x1050 -sistema audio denon avp 1610 via HDMI 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#6626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io sto valutando un eventuale aquisto di HiMedia HD600A/B , sto solo aspettando di sentire qualche feedback ita..e magari recensione...
|
|
|
|
|
|
#6627 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
TRovata prima recensione HMP3000
Dov'è la faccina che sbatte la testa sul muro... eccola
Ho appena letto la recensione del Philips HMP3000 e visto alcune schermate tra cui la gestione dei sottotitoli ed allora ho sgranato gli occhi, rivisto l'immagine... UGUALE, UGUALE all'Asus O!Play Mini!!! Il Philips l'ha sul lato, sarebbe stato molto meglio sul retro ma forse non c'era posto. http://www.napolux.com/6915/philips-hmp3000-recensione Sì, l'interfaccia è meno accattivante dell'Asus, più spartana ma considerato (e lo temevo) che hanno lo stesso chip, il Realtek 1055, anche la gestione dei files è simile, uguale, identica! A Natale sbolognerò il mio Asus a mia sorella e mi prenderò il Philips, sempre che non sia uscito l'HMP5000 Ma quello che mi chiedo, chi ha copiato tra Asus e Philips per primo e da chi?
|
|
|
#6628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao ragazzi , qualcosina di economico per far girare un pò di cartoni per la nipotina ?
|
|
|
|
|
|
#6629 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono un felice possessore del WD TV Live.
Da poco tempo ho cominciato a trovare file compressi in 10bit H.264 (Hi10P). File compressi con qualità migliore ma in minor spazio. Per vederli devo utilizzare il PC. C'è già in giro qualche player compatibile con questo standard? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#6630 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao, qualcuno mi sa dire se esiste un media player con ricevitore DTT ( tipo medley 3 evo) che consenta di ricevere i programmi a pagamento?
Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#6631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6632 |
|
Member
|
Anche 3D?
Scusate l'OT (penso).
Io ho un'Asus o!Play Mini "attaccato" ad un lcd hdready, vorrei sapere se con questa dotazione posso vedere anche films in 3D. Sto vagando per vari forum e blog e tra mkv, anaglifi, side by side e full 3D sto andando in confusione. Cosa possono leggere, in 3D, gli attuali media players? E di quali occhiali dotarsi? Oppure è meglio aspettare che sfornino un sistema 3D senza occhiali, il cosidetto 3D passivo?
|
|
|
#6633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il 3D anaglifo puoi vederlo come e quando vuoi, con qualunque player e qualunque TV. Gli occhialini sono quelli rossi/verdi o rossi/blu.
Gli altri 3D (con shutter o lenti polarizzate) puoi vederli solo con TV predisposti e player predisposti. E credo che il tuo LCD non lo sia.
|
|
|
#6634 |
|
Member
|
sto cercando un HD multimediale con presa scart e hdmi con HD di almeno 1TB, che possa leggere file iso e che non costi eccessivamente. Consigli?
|
|
|
|
|
|
#6635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Come suggerito da Althotas, chiedo qui se conoscete una soluzione con le caratteristiche che sto cercando...ovvero...
-Decoder DTT HD con uscita HDMI -Funzioni pvr con porta usb (meglio se anche con hd interno) -INGRESSO ANALOGICO (che sia scart-in o av-in va bene uguale) che quindi mi permetta di vedere tale ingresso via hdmi (come upscala non mi importa). Poi tutto il resto sarebbe superfluo, tra i decoder dtt normali non ne ho trovato uno che abbia l'ingresso analogico, tra i media player forse qualcosa c'è. |
|
|
|
|
|
#6636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A cosa ti serve un ingresso analogico? Spiega bene cosa vorresti farne, supponendo di comprare un mediaplayer dotato di tuner DVB-T (magari doppio).
|
|
|
|
|
|
#6637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho un videoregistratore ed un decoder sat (ovviamente sprovvisti di hdmi) e vorrei poterli utilizzare con l'S27a950 che ha solo l'hdmi come ingresso utilizzabile...questo lo vorrei fare passando per il decoder/media player che sto cercando (lasciandolo acceso ovviamente, con selezionato l'ingresso av-in) in modo che mi converta il segnale analogico in digitale, upscalandolo.
|
|
|
|
|
|
#6638 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve a tutti.
Stavo vagliando l'acquisto di un media player. La scelta è ricaduta sul Popcorn Hour C200. Per quella fascia di prezzo (<300) è il migliore in circolazione o consigliate altro? Con gli .srt come si comporta? Grazie. |
|
|
|
|
|
#6639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
|
Al di sotto dei 300 euro, l'unico player con le stesse caratteristiche del C-200 è il Netgear NeoTV 550.
Ormai lo si trova tra i 115 e i 140 euro un po dappertutto. |
|
|
|
|
|
#6640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho un popcornhour c200 da circa un paio d'anni; mi domando se sul mercato è uscito qualcosa di piu' performante.
Certo il C-200 è ottimo, legge di tutto e gestisce magnificamente gli streaming dal mio pc, però quello che mi snerva è l'apparente pesantezza del sistema. E' già uscito un player dual core? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.