Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2011, 17:56   #2501
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Ciao a tutti. L'altro giorno ho acquistato la versione Origin (lo store EA) del gioco. Terminato il download l'ho avviato giusto per i settaggi iniziali.

Ora, volevo sapere se Origin mi ha scaricato direttamente la versione 1.01, oppure se devo scaricare da qualche parte la patch e installarla manualmente.

Come faccio a vedere la versione che mi ha installato Origin?

Grazie mille, ciao.
Vai nella directory di installazione e controlla la versione dell'exe, l'ultima patch è stata rilasciata insieme a due DLC gratuiti, e ha aggiornato l'exe alla versione 1.0.2.0.

Per scaricare i DLC vai qui http://store.origin.com/DRHM/store?A...ctID=232181600

Terminata la procedura di acquisto riavviando Origin dovresti vedere l'icona con i 2 DLC nella scheda dei giochi acquistati, clicchi e installi.

Se riavviando non la vedi poichè al termine dell'acquisto ti viene fornita una key, prova a registrarla come se fosse la key di un gioco.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 20:11   #2502
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Oppure, se vuoi trovare e scaricare i DLC direttamente dal client Origin, senza passare per il web store esterno: nella schermata principale di Origin, dove c'è lo spazio per fare una ricerca, scrivi DLC e dovrebbero comparire i DLC per Shift2, clikka, scegli la giusta versione per Origin -buona fortuna, a me indicava due versioni Origin identiche, mentre in realtà solo una è valida, ho dovuto provarle entrambe per scoprire quale era quella valida- e fai partire il download.
Come detto da eXes, la sicurezza di aver installato correttamente i DLC la ottieni solo controllando il numero di versione del file shift2u.exe, che deve essere 1.0.2.0.
In ogni altro caso, la patch non è stata installata correttamente e quindi non potrai usufruire nè dei DLC, nè delle migliorie apportate.
Old 06-07-2011, 23:02   #2503
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Sarà merito della 1.0.2.0, del nuovo [email protected] che ha sostituito l'ancora ottimo i7 [email protected], di una reinstallazione pulita dell'OS, o di una particolare combinazione dei fattori sopracitati, ma ora sembrerebbe che lo sli forzando l'afr2 sul profilo di shift2 funzioni meglio.

In partenza durante gli eventi in notturna il framerate a volte è ancora sotto i 60 con una occupazione delle gpu che non supera il 60% ciascuna, ma la situazione penso sia migliorata in modo discreto, soprattutto nei replay in notturna

case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
Old 07-07-2011, 01:41   #2504
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Oppure, se vuoi trovare e scaricare i DLC direttamente dal client Origin, senza passare per il web store esterno: nella schermata principale di Origin, dove c'è lo spazio per fare una ricerca, scrivi DLC e dovrebbero comparire i DLC per Shift2, clikka, scegli la giusta versione per Origin -buona fortuna, a me indicava due versioni Origin identiche, mentre in realtà solo una è valida, ho dovuto provarle entrambe per scoprire quale era quella valida- e fai partire il download.
Come detto da eXes, la sicurezza di aver installato correttamente i DLC la ottieni solo controllando il numero di versione del file shift2u.exe, che deve essere 1.0.2.0.
In ogni altro caso, la patch non è stata installata correttamente e quindi non potrai usufruire nè dei DLC, nè delle migliorie apportate.
Ho appena "acquistato" il DLC e l'ho anche installato, ma se vado nella cartella di installazione del gioco e guardo i dettagli del file shift2u.exe vedo che mi dà ancora come versione 1.0.0.0 (il file pesa 25.767 KB). Com'è possibile che mi abbia installato il DLC senza aggiornarmi il gioco?

Non avrò quindi i miglioramenti prestazionali e i bugfix dati dalla patch?
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 09:24   #2505
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Ho appena "acquistato" il DLC e l'ho anche installato, ma se vado nella cartella di installazione del gioco e guardo i dettagli del file shift2u.exe vedo che mi dà ancora come versione 1.0.0.0 (il file pesa 25.767 KB). Com'è possibile che mi abbia installato il DLC senza aggiornarmi il gioco?

Non avrò quindi i miglioramenti prestazionali e i bugfix dati dalla patch?
Come scritto in precedenza -aimè-, se la versione dell'exe segna ancora 1.0.0.0, la patch, anche se l'installer dice che è correttamente installata, ha installato alcuni file, ma non ha sovrascritto l'exe con quello nuovo, quindi tutte le migliorie e bugfix apportati non saranno disponibili o lo saranno solo in parte.

A cosa è dovuto ciò? Nel mio caso specifico -e credo sia anche il tuo-, che la versione del DLC scelta e installata non è quella corretta per la versione Origin.

Soluzioni?
Avrai notato che al momento dell'"acquisto" del DLC da Origin, sono presenti 3 versioni che, se la traduzione in italiano fosse corretta riporterebbero le seguenti diciture:
Versione Origin;
Versione non Origin;
Versione DVD.
Ovviamente tu dovresti scaricare la Versione Origin, cosa che sicuramente hai fatto.
Il problema è che in italiano hanno tradotto la Versione non Origin con Versione Origin, quindi al momento della scelta hai la seguente situazione:
Versione Origin;
Versione Origin;
Versione DVD.
Ovvero ti ritrovi con due diciture identiche Versione Origin, ma solo una è quella corretta ed evidentemente, ingannato dal nome errato, anche tu come me hai scaricato e installato quella sbagliata.
Ergo, devi scaricare e installare l'altra Versione Origin, che dovrebbe essere quella corretta.
Purtroppo per far ciò non basta disinstallare il DLC errato, ma devi disinstallare l'intero gioco e reinstallarlo da capo.

Edit: aggiungo, visto che ci son passato anche io, che la cosa potrebbe non essere così immediata, perchè quell'aborto di client che è Origin farà di tutto per complicarti la vita. Quando avrai scaricato anche l'altra versione di DLC, nel menù "I miei giochi", ti troverai nella seguente situazione:

ovvero avrai due icone identiche indicanti il pacchetto DLC. La domanda è: qual è quella corretta da installare rispetto a quella errata di prima? Risposta: bò? Poichè il caro Origin non le fa apparire in ordine di prodotto acquistato, non si può sapere quale sia il primo o l'ultimo. Anche andando a vedere la descrizione estesa, riporterà sempre la dicitura Versione Origin per entrambi. Quindi vai a tentativi, installa l'uno e nel caso l'altro, finchè la versione del file shift2u.exe non diventa 1.0.2.0.

Ultima modifica di Custode : 07-07-2011 alle 09:38.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 10:39   #2506
gaiser91
Senior Member

L'Avatar di gaiser91

Iscritto dal: Aug 2009
Città: vercelli (villarboit)
io ne ho solo uno di icona nei "miei giochi" del dlc eppure la versione è 1.02
pc desktop: i7 2600k d2-asus p8p67 pro -gainward gtx 560ti -ram corsair 1333 cl8 2x2gb -ali thermaltake toughpower 750w modulare-case armor+ vh6000-dissi cpu noctua nh-d14 2fan-s.o. windows 7 sp1 ultimate-mouse inferno coolermaster-joyoad logitech rumplepad-volante driving force gt - pc netbook: n150plus nickname project cars: gaiser91 nickname f1 2012: gaiserdelzo91
Formulasim - simracing community - campionato F1 Codemasters in corso - eventi Project CARS
gaiser91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 10:50   #2507
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da gaiser91 Guarda i messaggi
io ne ho solo uno di icona nei "miei giochi" del dlc eppure la versione è 1.02
Questo perchè hai scaricato la versione giusta del DLC alla prima botta .
A culo aggiungerei anche ^__^.
Old 07-07-2011, 10:59   #2508
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Come scritto in precedenza -aimè-, se la versione dell'exe segna ancora 1.0.0.0, la patch, anche se l'installer dice che è correttamente installata, ha installato alcuni file, ma non ha sovrascritto l'exe con quello nuovo, quindi tutte le migliorie e bugfix apportati non saranno disponibili o lo saranno solo in parte.
Ottimo, viva l'EA che fa le cose per bene....
Quote:
A cosa è dovuto ciò? Nel mio caso specifico -e credo sia anche il tuo-, che la versione del DLC scelta e installata non è quella corretta per la versione Origin.
Provando ad acquistare il DLC dallo shop dell'applicazione Origin purtroppo non si riusciva a completare la transazione. Ovviamente, come dicevi tu, mi apparivano due identiche versioni, entrambe denominate "Versione Origin". Purtroppo, però, non permetteva di procedere con l'acquisto di nessuna delle due versioni. La transazione andava in loop al momento del pagamento. Ho così dovuto comprare la versione disponibile sul sito, tramite il link postata poco sopra:

http://store.origin.com/DRHM/store?A...ctID=232181600

Ora presumo che questo link puntasse alla versione NON Origin...
Quote:
Soluzioni?
Avrai notato che al momento dell'"acquisto" del DLC da Origin, sono presenti 3 versioni che, se la traduzione in italiano fosse corretta riporterebbero le seguenti diciture:
Versione Origin;
Versione non Origin;
Versione DVD.
Ovviamente tu dovresti scaricare la Versione Origin, cosa che sicuramente hai fatto.
Il problema è che in italiano hanno tradotto la Versione non Origin con Versione Origin, quindi al momento della scelta hai la seguente situazione:
Versione Origin;
Versione Origin;
Versione DVD.
Ovvero ti ritrovi con due diciture identiche Versione Origin, ma solo una è quella corretta ed evidentemente, ingannato dal nome errato, anche tu come me hai scaricato e installato quella sbagliata.
No ma questi della EA sono dei pagliacci. Mi chiedo come si permettano anche solo di pensare di staccarsi da Steam! Perché non lasciano queste cose in mano a chi le sa già fare (Valve), invece che romperci le balle col loro Origin buggato?!?
Quote:
Ergo, devi scaricare e installare l'altra Versione Origin, che dovrebbe essere quella corretta.
Purtroppo per far ciò non basta disinstallare il DLC errato, ma devi disinstallare l'intero gioco e reinstallarlo da capo.
A parte lo sbattimento assurdo di riscaricare 7 GB di gioco, da quanto mi stai dicendo devo provare a scaricare entrambe le versioni del DLC e poi provare A CASO a installarne una, e se la cosa non va a buon fine devo RISCARICARE DACCAPO altri 7 GB?!? Questi della EA si sono fumati il cervello...
Quote:
Edit: aggiungo, visto che ci son passato anche io, che la cosa potrebbe non essere così immediata, perchè quell'aborto di client che è Origin farà di tutto per complicarti la vita. Quando avrai scaricato anche l'altra versione di DLC, nel menù "I miei giochi", ti troverai nella seguente situazione:

ovvero avrai due icone identiche indicanti il pacchetto DLC. La domanda è: qual è quella corretta da installare rispetto a quella errata di prima? Risposta: bò? Poichè il caro Origin non le fa apparire in ordine di prodotto acquistato, non si può sapere quale sia il primo o l'ultimo. Anche andando a vedere la descrizione estesa, riporterà sempre la dicitura Versione Origin per entrambi. Quindi vai a tentativi, installa l'uno e nel caso l'altro, finchè la versione del file shift2u.exe non diventa 1.0.2.0.
Beh, per ora non posso fare altro che ringraziarti per le istruzioni esaustive. Stasera tornando a casa passerò in chiesa ad accendere un cero alla madonna prima di rimettermi a riscaricare tutto...

Ultima modifica di Topol4ccio : 07-07-2011 alle 11:05.
Old 07-07-2011, 11:16   #2509
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:

Ora presumo che questo link puntasse alla versione NON Origin...No ma questi della EA sono dei pagliacci. Mi chiedo come si permettano anche solo di pensare di staccarsi da Steam! Perché non lasciano queste cose in mano a chi le sa già fare (Valve), invece che romperci le balle col loro Origin buggato?!?A parte lo sbattimento assurdo di riscaricare 7 GB di gioco, da quanto mi stai dicendo devo provare a scaricare entrambe le versioni del DLC e poi provare A CASO a installarne una, e se la cosa non va a buon fine devo RISCARICARE DACCAPO altri 7 GB?!? Questi della EA si sono fumati il cervello...Beh, per ora non posso fare altro che ringraziarti per le istruzioni esaustive. Stasera tornando a casa passero in chiesa ad accendere un cero alla madonna prima di rimettermi a scaricare tutto...
Puoi evitare di riscaricare ogni volta i quasi 7 Giga di download facendo quanto segue:
dalla schermata di Origin, clikka sulla rotellina a fianco il tuo nome e scegli impostazioni, vai sulla tab "Generale" e comparirà la seguente schermata:

Metti la spunta alla voce "Conserva i file di installazione dopo l'installazione del gioco".
Questo farà sì che anche se disinstalli il gioco, non sarà neccessario riscaricarlo da capo, poichè i file di installazione saranno già presenti e salvati, quindi potrai reinstallarlo al volo .
Quindi vai a tentativi: installa il DLC dalla prima iconcina e vedi se l'exe è stato aggiornato. Se sì, buon divertimento con il gioco, altrimenti disinstalla il gioco, reinstallalo e installa il DLC selezionando l'altra iconcina identica. Insomma, o l'una o l'altra prima o poi te lo aggiorna.
Old 07-07-2011, 11:34   #2510
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Puoi evitare di riscaricare ogni volta i quasi 7 Giga di download facendo quanto segue:
dalla schermata di Origin, clikka sulla rotellina a fianco il tuo nome e scegli impostazioni, vai sulla tab "Generale" e comparirà la seguente schermata:[CUT]
Metti la spunta alla voce "Conserva i file di installazione dopo l'installazione del gioco".
Questo farà sì che anche se disinstalli il gioco, non sarà neccessario riscaricarlo da capo, poichè i file di installazione saranno già presenti e salvati, quindi potrai reinstallarlo al volo .
Sì, ora che me lo dici me lo sono ricordato, l'avevo già vista questa opzione. Rimane il fatto però che dovrò riscaricarmelo tutto almeno una volta...

Disinstallando il gioco mi scompariranno pure i DLC? Dovrò procedere con la procedura d'acquisto daccapo?
Quote:
Quindi vai a tentativi: installa il DLC dalla prima iconcina e vedi se l'exe è stato aggiornato. Se sì, buon divertimento con il gioco, altrimenti disinstalla il gioco, reinstallalo e installa il DLC selezionando l'altra iconcina identica. Insomma, o l'una o l'altra prima o poi te lo aggiorna.
Sì, spero solo di riuscire ad acquistare anche l'altra versione, perché ieri sera come ti dicevo non c'era verso di procedere con l'acquisto tramite la piattaforma Origin. Ho dovuto comprare accedendo al sito di Origin da un browser esterno. Tu come l'hai acquistato?
Old 07-07-2011, 12:12   #2511
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Sì, ora che me lo dici me lo sono ricordato, l'avevo già vista questa opzione. Rimane il fatto però che dovrò riscaricarmelo tutto almeno una volta...

Disinstallando il gioco mi scompariranno pure i DLC? Dovrò procedere con la procedura d'acquisto daccapo?Sì, spero solo di riuscire ad acquistare anche l'altra versione, perché ieri sera come ti dicevo non c'era verso di procedere con l'acquisto tramite la piattaforma Origin. Ho dovuto comprare accedendo al sito di Origin da un browser esterno. Tu come l'hai acquistato?
Io inizialmente ero andato ad acquistarlo sul sito di Origin, quindi tramite web browser, ma al momento dell'acquisto non riusciva a comunicare con il client Origin e quindi non solo non partiva il download, ma non accadeva nulla di nulla qualunque cosa io facessi.
Così ho deciso di acquistarlo da Origin -a parte il fatto che, mannaggia a chi ne ha creato l'interfaccia, ma è possibile che per trovare i DLC di Shift2 su Origin devo scrivere DLC nel motore di ricerca perchè non c'è un caspio di link in evidenza nel menù della prima pagina?!!?- e lì tutto ha "funzionato".
In pratica l'opposto di quanto successo a te .
Disinstallando il gioco disinstalli anche i DLC in automatico, ma l'icona rimane tra i tuoi giochi, al posto della voce "installato" ci sarà scritto "installa" o "download" in base al fatto che tu lo abbia già installato oppure lo debba scaricare. Insomma, non devi ripetere alcuna procedura di acquisto, ti rimangono come rimangono i vari giochi che possiedi.
Old 08-07-2011, 10:27   #2512
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Io inizialmente ero andato ad acquistarlo sul sito di Origin, quindi tramite web browser, ma al momento dell'acquisto non riusciva a comunicare con il client Origin e quindi non solo non partiva il download, ma non accadeva nulla di nulla qualunque cosa io facessi.
Così ho deciso di acquistarlo da Origin -a parte il fatto che, mannaggia a chi ne ha creato l'interfaccia, ma è possibile che per trovare i DLC di Shift2 su Origin devo scrivere DLC nel motore di ricerca perchè non c'è un caspio di link in evidenza nel menù della prima pagina?!!?- e lì tutto ha "funzionato".
In pratica l'opposto di quanto successo a te .
Disinstallando il gioco disinstalli anche i DLC in automatico, ma l'icona rimane tra i tuoi giochi, al posto della voce "installato" ci sarà scritto "installa" o "download" in base al fatto che tu lo abbia già installato oppure lo debba scaricare. Insomma, non devi ripetere alcuna procedura di acquisto, ti rimangono come rimangono i vari giochi che possiedi.
Allora, ieri sera per prima cosa ho disinstallato il tutto e poi ho cercato di acquistare l'altra versione del DLC.

Purtroppo tramite Origin non c'è stato verso, ogni volta quando clicco su "Continua" per completare la transazione vengo rimandato sempre alla pagina di conferma e non è possibile completare l'acquisto.

Allora ho gettato la spugna e mi sono rassegnato a utilizzare un web browser esterno. Come previsto, mi sono apparse due versioni apparentemente identiche del DLC, entrambe denominate "versione per Origin" (poi ce n'era una terza denominata "versione DVD"). Ho provato a selezionarne una a caso e mi è apparso un messaggio bloccante che mi avvisava che possedevo già quel gioco. Allora ho selezionato l'altra versione e fortunatamente mi ha fatto completare l'acquisto.

Ora, accendendo a Origin, come preventivato vedo due versioni identiche del DLC. Fortunatamente, però, andando nei dettagli compare la data di acquisto: quello sbagliato l'ho acquistato il 6 luglio, mentre quello appena acquistato è del 7 luglio. Così almeno non rischio di confonderli in fase di installazione.

A questo punto ho fatto ripartire il download del gioco intero e sono andato a letto. Stamattina il gioco risultava installato, così, senza neanche avviarlo, ho subito lanciato il download del DLC, selezionando ovviamente quello comprato ieri, datato 7 luglio.

Stasera ci sarà la prova del nove: lancerò il setup del DLC e controllerò la versione del file shift2.exe. Per scaramanzia non dico nulla, ma teoricamente dovrebbe essere andato tutto per il verso giusto... A meno che non ci sia una terza versione del DLC!
Old 08-07-2011, 17:58   #2513
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Stasera ci sarà la prova del nove: lancerò il setup del DLC e controllerò la versione del file shift2.exe. Per scaramanzia non dico nulla, ma teoricamente dovrebbe essere andato tutto per il verso giusto... A meno che non ci sia una terza versione del DLC!
Ebbene sì, è andato tutto per il verso giusto. Ora l'eseguibile è in versione 1.0.2.

Custode, grazie mille, senza le tue indicazioni non sarei mai andato a pensare che quelli della EA fossero così cazzoni da non saper manco uploadare la versione giusta di un DLC sul loro portale.

E inivito quelli della EA a chiudere Origin e a lasciar fare le cose a chi le sa fare. Valve.
Old 08-07-2011, 22:41   #2514
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Sarà merito della 1.0.2.0, del nuovo [email protected] che ha sostituito l'ancora ottimo i7 [email protected], di una reinstallazione pulita dell'OS, o di una particolare combinazione dei fattori sopracitati, ma ora sembrerebbe che lo sli forzando l'afr2 sul profilo di shift2 funzioni meglio.

In partenza durante gli eventi in notturna il framerate a volte è ancora sotto i 60 con una occupazione delle gpu che non supera il 60% ciascuna, ma la situazione penso sia migliorata in modo discreto, soprattutto nei replay in notturna

ti dico che il 2600K aiuta... si fece un confronto io ed hook , lui con i7 bloomfiled ed io il 2600k, in una pista notturna lui partiva a 50fps (o poco più) io a 60fps, tutti e 2 con singola GTX 580....

poi per il resto della gara l'andamento dei frames era simile...
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 02:01   #2515
palli.90
Senior Member

L'Avatar di palli.90

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Morrovalle
ragazzi una domanda stupida, ma per me non lo è...

come faccio a usare solo il cambio manuale? non trovo l'opzione "cambio automatico o manuale".
Mentre gioco posso cambiare marce, ma ogni tanto c'è l'intervento del computer che me le cambia a cane...come posso fare?
Affari svolti 55: gigarobot, guns81, lor68pdit, Pardulo, RioSaeba75, Cyfer73, xdaf, G-UNIT91, lele74, franzgranata, Formula Gloria, Blaze90, BabyNeo.g]R[e, Stappern, Rambo87, johnp1983, dylanshock, MauroGerman, Mighez, A13X, darioz84, killers, GOKUGT, cioz05, fdl88, GDT, OPP, iD.Are, Devil_May_Hacking, steee, danyrace, glabro76, spl, daetan, STECCO, Runnervxr200, User5682, ciriccio, asefello, smoicol, stefyzh, bart393, Defqon1, Cristallo, dkbest, peppinhoITA, dariscad, attilorz, Kamel_71, ...
palli.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 11:38   #2516
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Vendere le proprie auto

Com'è possibile che non mi lasci vendere le auto in mio possesso?!? Ho un paio di barconi francamente inguidabili e vorrei tanto disfarmene, tirando su qualche soldo per acquistare qualche auto migliore. Peccato che andando nel menu "Le mie auto" e selezionando qualsiasi veicolo, la voce "Vendi" risulti inattiva e non selezionabile! Posso eseguire le altre funzioni (elaborazione, estetica, foto, eccetera), ma non la vendita.

Com'è possibile? E' una funzione che si abilita solo più avanti nella campagna?

Grazie per l'aiuto.
Old 09-07-2011, 11:54   #2517
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Quote:
Com'è possibile che non mi lasci vendere le auto in mio possesso?!? Ho un paio di barconi francamente inguidabili e vorrei tanto disfarmene, tirando su qualche soldo per acquistare qualche auto migliore. Peccato che andando nel menu "Le mie auto" e selezionando qualsiasi veicolo, la voce "Vendi" risulti inattiva e non selezionabile! Posso eseguire le altre funzioni (elaborazione, estetica, foto, eccetera), ma non la vendita.

Com'è possibile? E' una funzione che si abilita solo più avanti nella campagna?

Grazie per l'aiuto.
Sono abbastanza avanti nella carriera e controllando "Le mie auto" ho visto che affettivamente alcune di esse non posso venderle, è possibile che siano quelle incluse nella edizione limitata ho infatti quest'ultima, o quelle vinte durante le varie manifestazioni.
Old 09-07-2011, 12:13   #2518
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Sono abbastanza avanti nella carriera e controllando "Le mie auto" ho visto che affettivamente alcune di esse non posso venderle, è possibile che siano quelle incluse nella edizione limitata ho infatti quest'ultima, o quelle vinte durante le varie manifestazioni.
No, a dire la verità mi riferisco proprio alla prima MBW che ho comprato all'inizio della modalità Carriera e alla Lotus che vinci quando sblocchi le competizioni moderne di categoria C.
Old 09-07-2011, 12:39   #2519
palli.90
Senior Member

L'Avatar di palli.90

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Morrovalle
Quote:
Originariamente inviato da palli.90 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda stupida, ma per me non lo è...

come faccio a usare solo il cambio manuale? non trovo l'opzione "cambio automatico o manuale".
Mentre gioco posso cambiare marce, ma ogni tanto c'è l'intervento del computer che me le cambia a cane...come posso fare?
up!
please
Affari svolti 55: gigarobot, guns81, lor68pdit, Pardulo, RioSaeba75, Cyfer73, xdaf, G-UNIT91, lele74, franzgranata, Formula Gloria, Blaze90, BabyNeo.g]R[e, Stappern, Rambo87, johnp1983, dylanshock, MauroGerman, Mighez, A13X, darioz84, killers, GOKUGT, cioz05, fdl88, GDT, OPP, iD.Are, Devil_May_Hacking, steee, danyrace, glabro76, spl, daetan, STECCO, Runnervxr200, User5682, ciriccio, asefello, smoicol, stefyzh, bart393, Defqon1, Cristallo, dkbest, peppinhoITA, dariscad, attilorz, Kamel_71, ...
palli.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 12:42   #2520
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
A me fa vendere quasi tutte le auto invece, tranne alcune ricevute in premio durante la carriera. Ma ad esempio pure quelle della Limited editions o dei dlc posso venderle (anche se alcune a 0$ perché non c'ho speso nulla per potenziarle)...

Comunque, per chi fosse interessato, sul forum di NoGripRacing, hanno sbloccato artigianalmente il 3° dlc, che comprende le seguenti auto:
  • Alfa_Romeo_8C_Spider
  • Aston_Martin_DBS_Volante
  • Audi_R8_Spyder
  • Koenigsegg_Agera
  • Pagani_Cinque_Roadster
Quest'ultimo sarebbe stato previsto solo su console

...comunque sblocca anche alcune vetture bonus come la Lamborghini di Hot Pursuit, e forse le auto della limited (non ne sono sicuro perché queste già le avevo)

Foto di una delle nuove auto:

I file che và a sostituire purtroppo sono BOOTFLOW.ff e BOOTPSA.bff, qundi si perdono i pulsanti dell'xbox se li avevate installati, ed altre eventuali patch che venivano installate su questi file. Spero in una versione coi pulsanti xbox, sennò dovrò cercare una guida su come inserirli manualmente

Quote:
Originariamente inviato da palli.90 Guarda i messaggi
up!
please
Nel menù principale, vai su Opzioni --> Gioco ---> Comandi

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 09-07-2011 alle 12:44.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian