|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5521 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padova
|
Quote:
Mi hai fatto venire il dubbio sui costi di spedizione: in effetti io ho il servizio attivo dal 2004 ma ormai sono anni che non lo uso più. Una volta si pagava la telefonata dalla linea di Milano che spediva materialmente il fax fino al destinatario. Ora alcuni dicono che sia gratuito per chi ha la flat telefonica, mentre altri parlano di 15c per ogni fax inviato, ma sinceramente non ho trovato ricontri sul sito Fastweb. |
|
|
|
|
|
|
#5522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
l'operatrice fastweb mi ha detto che il fax è già gratuito con il tutto incluso,allora che la mettono a fare l'opzione 4€ per fax nascondi numero ecc.. se sono già gratis?
|
|
|
|
|
|
#5523 | |
|
Member
|
Quote:
I 4 € sono i costi fissi dei vari servizi (1 € al mese per il solo fax, ma molti come me l'hanno ottenuto gratis per sempre in retention o in promozione). |
|
|
|
|
|
|
#5524 |
|
Member
Città: Roma
|
Secondo questo link http://www.fastweb.it/AVT/LaCopDSL/
sono in wholesale fino a 6 mega. che fregatura. non sono nemmeno in ull. e da poco mi hanno "riqualificato" la linea portandomi da 4.5 a 3.5 mega. Ho fatto un bell'affare a passare da Wind in ULL a FW in wholesale. |
|
|
|
|
|
#5525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
scusami ma se il link è "LaCopDSL" vuol dire che sei in ULL |
|
|
|
|
|
|
#5526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
qualche cliente fw ha per caso provato (con successo) a farsi attivare l'ip pubblico gratis, così come avviene per i nuovi clienti? io ho provato a scrivere tramite mfp ma ovviamente mi è arrivata una risposta standard del cavolo...
|
|
|
#5527 | |
|
Member
|
Quote:
Però ci vuole la concomitanza di più fattori: 1) guasto accertato dell'hag vecchio (che deve essere approvato dal call center); 2) sostituzione con un nuovo modello (nel mio caso Elsag Argo 55+); 3) migrazione sulla nuova classe di IP pubblici; Volendo, il punto 1 si può forzare in modo più o meno onesto, ma gli altri 2 punti sono random per cui non vi è nessuna garanzia di riuscita (il tecnico potrebbe avere un vecchio hag dello stesso tipo di quello guasto, oppure la migrazione sulla nuova classe di IP potrebbe non essere tecnicamente attuabile sulla vecchia utenza). PS: nel mio caso si sono guastate le porte ethernet del vecchio router, e non ho chiesto nulla espressamente, ma fortuitamente mi sono ritrovato con l'IP pubblico attivo. |
|
|
|
|
|
|
#5528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#5529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Allora dovrebbero cambiare l'hag, facessero pagare un'una tantum nel caso il cliente lo richiedesse
|
|
|
#5530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Ragazzi mi son stufato dei disservizi di Infostrada e volevo passare a Fastweb, sul loro sito nel verificare la copertura mi esce scritto questo>:
Quote:
|
|
|
|
#5531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io ho fatto un nuovo contratto
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#5532 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
inutile arrovellarsi con questa storia della whole e ull, impossibile dire a priori quale sia meglio, nel mio caso avendo cambiato abitazione sono passato da una ull scarsissima di 5 mega effettivi ad una whole da 10 mega, prima il mulo viaggiava al massimo a 700 megabyte/s con media di 500, ora arribo a 1,5 mb/sec con medie di 850. distanza dalla centrale più o meno la stessa sui 400 mt.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#5534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a me offrivano ip pubblico gratis se rimanevo ma ... bho non vorrei dia problemi perchè ho il modem nero .q uello vecchio non quello nuovo ...
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#5535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
mi hanno risposto dicendo pippa (non middleton)
niente ip pubblico
|
|
|
#5536 |
|
Senior Member
|
già me ne sto pentendo di essere passato a tiscali a questo fastweb.
Un mese per attivare la linea,mi hanno lasciato 3 giorni senza internet e telefono,venuto il tecnico ora sono 5 giorni che nn posso ricevere chiamate ma solo farle e scarico a 200kb.Oggi ho kiamato ed hanno aperto la segnalazione,kiedo di internet e mi dice che ho la 6 mega.Allora rispondo ho fatto un contratto per la 20 mega,e lei mi dice,si fino a 20,ma la sua linea ne regge 6 Le risponde è impossibile perchè fino al mese scorso con tiscali scaricavo ad 2MB al secondo ed ora a 200kB,e con un tono arrogante mi dice no la sua linea è 6 mega....ora aspetto che aggiustano il telefono e richiamo per avere la 20 mega,senò possono tenersi tutto |
|
|
|
|
|
#5537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
la mia ragazza ha tiscali e ti dico che va molto più veloce di FW.. è nettamente più reattivo e ti aggiornano la banda quando possono... io da 4 anni fermo a 4.8 Mb reali e se alzo supero i 35kb/s di up internet e lentissimo....
|
|
|
|
|
|
#5538 |
|
Senior Member
|
io scaricavo a 2.0mb con tiscali,ma mi da fastidio sentirmi dire che ho la 6 mega perchè la mia linea tanto regge.poi dopo tutti i "danni" che mi hanno fatto devono almeno essere gentili
|
|
|
|
|
|
#5539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Allora, verificato copertura e mi da il link http://www.fastweb.it/AVT/LaCopDSL/ per 20 Mbit, quindi dovrei andare con l'ottimo ULL, sicuramente migliorerò dall'attuale Alice Casa 7 mega oppure ci devo pensare bene?
L'offerta con ip pubblico pare ottima. |
|
|
|
|
|
#5540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
CIAO. qualcuno mi puo dare una mano qui? grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2374082
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.