Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2011, 00:56   #33081
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Ti serve un clan con ts dove senti egiochi. Prenditi il medico segui un paio diplaiere sbloccati qualche kit decente.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 08:09   #33082
InTrouble
Member

L'Avatar di InTrouble

Iscritto dal: May 2010
Città: Torres
Ieri dopo innumerevoli smadonnamenti son ripassato ai 270.61, quando giocavo contro nico ieri ogni tanto dovevo uscire e rientrare perchè avevo i nemici macchiati di nero di seppia e lasciavan anche le scie per il momento il problema non mi si è piu presentato. è irritante fare una buona partita e dover azzerare tutto perchè non vedi piu niente.
[Asus Rampage V Extreme]-[Coolermaster Haf X]-[Corsair AX850W]-[Intel® Core™ i7-5820K@4500Mhz 1.219V + Corsair Hydro Series™ H150iPRO]-[G.SKILL Ripjaws 4 16GB (4 x 4GB) DDR4 3000MHz]-[Samsung SSD 512GB Serie 950 PRO M.2 + SSD Samsung 256GB Serie 840 PRO]-[RTX 2080 TI GAMING X TRIO]-[Acer Predator XB271HU]-[Logitech G502 Hero + ROG Scabbard Mouse Pad]-[Logitech G35 7.1 Headset]-[Razer Blackwidow Ultimate]
InTrouble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 08:34   #33083
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
vi posso chiedere una cosa?
Ma è lento il cammino che porta ad un alta esperienza di gioco, magari fare parte di un clan o non essere noob da far piangere la squadra che ti ha insieme
perché l'ho comprato con i saldi ma è difficile, eppure di esperienza di fps ne ho tanta.
Comunque è stramaledettamente divertente
Se ti diverti adesso che sei all'inizio...più vai avanti meglio è
Considera che a poco a poco inizierai a conoscere le mappe, e a livello 21 (così mi sembra) sbloccherai le munizioni magnum, che sono un vantaggio non indifferente. Le prime armi sono ottime, a parte l'aek da assalto, quindi il probelma non saranno quelle. Inizia a seguire i compagni e guarda quel che fanno, si impara alla svelta
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 08:57   #33084
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Se ti diverti adesso che sei all'inizio...più vai avanti meglio è
Considera che a poco a poco inizierai a conoscere le mappe, e a livello 21 (così mi sembra) sbloccherai le munizioni magnum, che sono un vantaggio non indifferente. Le prime armi sono ottime, a parte l'aek da assalto, quindi il probelma non saranno quelle. Inizia a seguire i compagni e guarda quel che fanno, si impara alla svelta
no, no, le magnum le sblocchi al 15, intorno al 21 sblocchi l'ultima roba.
e l'aek non va niente male, l'unica è abituarsi all'iron sight, ma trovo che l'iron dell'an è anche peggio (toglie troppa visibilità)
Old 05-07-2011, 09:04   #33085
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
vi posso chiedere una cosa?
Ma è lento il cammino che porta ad un alta esperienza di gioco, magari fare parte di un clan o non essere noob da far piangere la squadra che ti ha insieme
perché l'ho comprato con i saldi ma è difficile, eppure di esperienza di fps ne ho tanta.
Comunque è stramaledettamente divertente
imho per diventare discretamente bravi, o almeno fare buone partite divertendosi, il clan non serve (vedi vasti, Dr.Banana, Beltra e diversi altri...). Per facilitarti le cose, almeno all'inizio, vai in server di gente che più o meno conosci, che due dritte te le danno e vedi alcune tattiche per non essere carne da macello. Tipo vai sul server TTuBBieS, o WantedGoV, dove di solito ci sono anche utenti di questo thread. Anche su Team Europe dove gira il caro cagnaccio Wolf, però onestamente se ci sono lui e i suoi compagni di clan e altri noti, il livello della sfida è un pelo alta per uno nuovo, anche se vale comunque la pena
Old 05-07-2011, 09:37   #33086
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
Anche su Team Europe dove gira il caro cagnaccio Wolf, però onestamente se ci sono lui e i suoi compagni di clan e altri noti, il livello della sfida è un pelo alta per uno nuovo, anche se vale comunque la pena
Quello che mi piace di voi è che siete sempre gentilissimi e prodighi di complimenti e non mi date mai del cane.
Gli unici TE che sanno giocare sono redrum e lolilover (ma quest'ultimo non si vede da un pezzo). Un buon livello di sfida e di divertimento è quanto ci sono matalf e gli altri aru, mi diverto di più a dispensare coltellate a gente che conosco.
E ovviamente quando ci siete tu e dobion, è sempre il massimo.
Banana è morto purtroppo. E vasti lo sento fin troppo quindi non lo calcolo

Da qualche giorno sto giocando poco, è tornata di moda la f**a . Vediamo dove mi porterà la cosa
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 09:55   #33087
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Quello che mi piace di voi è che siete sempre gentilissimi e prodighi di complimenti e non mi date mai del cane.
Gli unici TE che sanno giocare sono redrum e lolilover (ma quest'ultimo non si vede da un pezzo). Un buon livello di sfida e di divertimento è quanto ci sono matalf e gli altri aru, mi diverto di più a dispensare coltellate a gente che conosco.
E ovviamente quando ci siete tu e dobion, è sempre il massimo.
Banana è morto purtroppo. E vasti lo sento fin troppo quindi non lo calcolo
che tesoro di cucciolo

beh, c'è poco da fare, quando le squadre sono bilanciate e composte da gente con gli attributi vengono fuori sempre le partite migliori e più combattute (non a caso finiscono con vittorie/sconfitte per pochi ticket)

Quote:
Da qualche giorno sto giocando poco, è tornata di moda la f**a . Vediamo dove mi porterà la cosa
da me è tornata di moda da qualche mese e ne risento... mi si sono scombinati tutti i ritmi per quello non gioco più tanto spesso...poi c'è pure la sessione d'esami
Old 05-07-2011, 10:01   #33088
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Morto un par di pxxxe... Tiè!!! Tra studio, lavoro e ritorno della moda cui accennavi non ho più un minuto per accendere il pc... Cmq appena posso ti cerco su skype/steam per fare 2 chiacchiere cane maledetto!

Redrum è forte, ma Lolilover è un laido camperone che trema al pensiero di morire più di 3 volte in un round...
Old 05-07-2011, 10:11   #33089
totalitarianmight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Morto un par di pxxxe... Tiè!!! Tra studio, lavoro e ritorno della moda cui accennavi non ho più un minuto per accendere il pc... Cmq appena posso ti cerco su skype/steam per fare 2 chiacchiere cane maledetto!

Redrum è forte, ma Lolilover è un laido camperone che trema al pensiero di morire più di 3 volte in un round...
Io e vasti ti aspettiamo sempre a braccia e altro aperti!

Hai ragione, è un camper sniper fallimentare, però è innegabile che dia il suo contributo, almeno non è completamente inutile come quegli sniper che non ammazzano nessuno. Si mette a bordo mappa sì, ma almeno chiude con un bel 45/5 di media (spesso anche più) che aiuta la squadra.
Old 05-07-2011, 11:03   #33090
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Io e vasti ti aspettiamo sempre a braccia e altro aperti!
Qualche sera avvicino!
Sono curioso di vedere se almeno su TE i colpi entrano...

Che poi è da qualche settimana, pensate che l'xm8 l'ho platinato dopo 18 ore, ma la cosa bella è che a 14 ore stavo a circa 900 kills prima che avessi sti problemi!

Ultima modifica di Evil Chuck : 05-07-2011 alle 11:07.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 11:32   #33091
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
E vasti lo sento fin troppo quindi non lo calcolo
guarda, che se vuoi non ti chiamo più porco!..cane
Old 05-07-2011, 11:37   #33092
totalitarianmight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
guarda, che se vuoi non ti chiamo più porco!..cane
No no, continua a chiamarmi, non posso più giocare senza il tuo accento siciliano e l'altissimo livello culturale delle conversazioni che teniamo.

Stasera comunque dovrei esserci
Old 05-07-2011, 12:00   #33093
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Ma chi siti puppi?
Old 05-07-2011, 12:57   #33094
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
dopo due giorni di download da steam ho finalmente (non senza problemi) iniziato a giocare per ora solo in singolo e mi sembra abbastanza carino e un po più vario e meno frustrante degli ultimi episodi della serie call of duty.
sulla mia configurazione (nessun overclock) senza filtri e risoluzione limitata a 1024x768 (mi è morto il monitor da poco e ho dovuto ripiegare su quello del muletto) il gioco va fluido a dettaglio alto (tra i 32 e i 60 fps).
in multiplayer mi devo aspettare grossi cali di frame?

Ultima modifica di korn83 : 05-07-2011 alle 13:07.
korn83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 13:14   #33095
totalitarianmight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
dopo due giorni di download da steam ho finalmente (non senza problemi) iniziato a giocare per ora solo in singolo e mi sembra abbastanza carino e un po più vario e meno frustrante degli ultimi episodi della serie call of duty.
sulla mia configurazione (nessun overclock) senza filtri e risoluzione limitata a 1024x768 (mi è morto il monitor da poco e ho dovuto ripiegare su quello del muletto) il gioco va fluido a dettaglio alto (tra i 32 e i 60 fps).
in multiplayer mi devo aspettare grossi cali di frame?
Purtroppo sì.
Old 05-07-2011, 14:05   #33096
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
ciao chiedo una info per un amico.

Tralasciando commenti inutili sul perché voglia usare il pad, volevo chiedervi se esiste un modo perfettamente funzionante di utilizzare il pad della 360 su pc e avere un feeling simile a quello su console.

Nel menù la voce pad c'è, ma a quanto pare ci sono gravi problemi per i movimenti degli analogici. Usando xpadder i tasti si riescono a impostare, ma i movimenti con gli analogici sono pessimi.

C'è speranza di usare il pad oppure è un bug dei DICE mai risolto? Non capisco come mai esiste la voce pad e ci sono tutti questi problemi.

Grazie
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 14:12   #33097
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ciao chiedo una info per un amico.

Tralasciando commenti inutili sul perché voglia usare il pad, volevo chiedervi se esiste un modo perfettamente funzionante di utilizzare il pad della 360 su pc e avere un feeling simile a quello su console.

Nel menù la voce pad c'è, ma a quanto pare ci sono gravi problemi per i movimenti degli analogici. Usando xpadder i tasti si riescono a impostare, ma i movimenti con gli analogici sono pessimi.

C'è speranza di usare il pad oppure è un bug dei DICE mai risolto? Non capisco come mai esiste la voce pad e ci sono tutti questi problemi.

Grazie

Non è un bug, semplicemente i setting di sensibilità sono pensati per mouse e tasiera, quindi, con molta pazienza e un po' di competenze, smanettando nei config dell'imput, sicuramente si possono ottenere risultati simili a quelli console, ricordandosi comunque che si sta parlando di una versione PC e che i danni sono ridotti e i mezzi più lenti e difficili da guidare rispetto a lla versione per scatolette.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 14:21   #33098
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Non è un bug, semplicemente i setting di sensibilità sono pensati per mouse e tasiera, quindi, con molta pazienza e un po' di competenze, smanettando nei config dell'imput, sicuramente si possono ottenere risultati simili a quelli console, ricordandosi comunque che si sta parlando di una versione PC e che i danni sono ridotti e i mezzi più lenti e difficili da guidare rispetto a lla versione per scatolette.
questo lo so, però senza xpadder l'analogico di destra non lo vede neanche. Visto che è presente la voce PAD volevamo capire come mai non rileva il pad della 360 completamente.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 14:28   #33099
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
questo lo so, però senza xpadder l'analogico di destra non lo vede neanche. Visto che è presente la voce PAD volevamo capire come mai non rileva il pad della 360 completamente.
Imho l'han messa per sbaglio
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 14:31   #33100
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

questo è il pad che intendono loro
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian