|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
problema case e dissi
salve a tutti......
sarei in procinto di passare dal dissi standard del 955 al thermaright archon..........l'unico problema sono le dimensioni io posseggo come case un thermaltake element s, il modello con fan da 230 sul pannello laterale......per cui essendo l'archon alto ben 17 cm, posso procedere all'acquisto tranquillamente e quindi mi assicurate che ci entri senza problemi o faccio meglio a buttarmi su un'altra scelta.... e in questo caso quale sarebbe una valida alternativa???? Grazie per l'aiuto !!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
ho cercato ma non trovo le dimensioni interne del tuo case (ps. bel case davvero!), non puoi aprire il pannello e misurare con il metro dalla mobo alla paratia?
Case: Aerocool Rs-9; Mobo: Asrock P67 Extreme 4; CPU: i5 2500k; Dissi: CM Hyper 212 plus; Ram: Corsair Vengeance 2x4GB; PSU: Corsair TX750M; VGA: Gigabyte GTX560Ti OC; HD: Crucial M4 64GB + WD Caviar Black 500GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho già fatto.....distano circa 18 cm....il problema è la ventola laterale.....per quello volevo essere sicuro che non creasse problemi....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
la matematica mica è un'opinione ...
il case ce lo hai, un righello pure ... hai misurato lo spazio a disposizione partendo dalla cpu? se hai 18 cm ci sta .... a meno che tu non intenda 18 cm senza ventola in quel caso sottrai l'altezza della ventola e vedi che sicuramente non ci sta se vuoi tenere la ventola montata, perchè sarà alta circa 2 cm, quindi te ne rimangono circa 16 boh, non capisco come si possano avere dubbi al riguardo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Se hai 18 cm compresa la ventola laterale, allora ci sta perfettamente! Non c'è nessuna controindicazione: se ci sta in quanto a "cm" allora ci va. Non dovresti aver problemi. Però misura attentamente lo spazio, sul sito ufficiale le dimensioni sono 17 cm circa dalla base, allora prendi il righello e dalla superficie del processore misuri fino al pannello. Se hai almeno 17 c'entra. Comunque vedi qui: http://www.thermalright.com/products...=172&cat_id=27 alle FAQ consigliano di misurare anche la larghezza...
Case: Aerocool Rs-9; Mobo: Asrock P67 Extreme 4; CPU: i5 2500k; Dissi: CM Hyper 212 plus; Ram: Corsair Vengeance 2x4GB; PSU: Corsair TX750M; VGA: Gigabyte GTX560Ti OC; HD: Crucial M4 64GB + WD Caviar Black 500GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.