Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2011, 23:21   #1661
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Bene...
Con € 10,00 di più hai 44 paesi d'europa...
Comunque rimango in trepida attesa di un tuo test...
Sperem...

no purtroppo, conta che aggiungendo l iva all acquisto arrivi a 29€
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 23:43   #1662
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
no purtroppo, conta che aggiungendo l iva all acquisto arrivi a 29€
A davvero!
Comunque il prezzo di un navigatore per smartphone come quest'ultimo è accettabile, di più no...
Speriamo solo che funga bene!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 23:51   #1663
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
purtroppo non potro dirtelo tanto presto: da oggi pomeriggio che l avevo messo offline non torna piu online!

mi da l icona segnale assente! che fare? fatto wipe e ripristino dati fabbrica , cambiato sim, persiste...

si e fottuto da solo?
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 00:05   #1664
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Ma ho letto male o l'aggiornamento delle mappe per chi acquista Sygic è gratuito?

Mi son sempre trovato bene, quasi quasi 50 euro iva inclusa per tutta l'Europa ce li spendo...

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 00:16   #1665
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Ragazzi a qualcuno interessa una protezione per lo schermo?

Sono buono e la regalo, chi fa del bene riceve del bene
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 00:53   #1666
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao a tutti,
ho un amica che ha l sgs2 (io ho l uno),

Voleva mettere la percentuale della batteria nella barra di stato, sapete mica indirizzarmi ?

Grazie mille
Old 30-06-2011, 02:57   #1667
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
ma la voce "aggiornamento software" in impostazioni->info sul dispositivo serve seriamente a qualcosa?
perchè chiede la registrazione di un account samsung, volevo sapere se ne valeva la pena stare lì a farlo

ps a me non serve, comunque grandissimo razer
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 07:50   #1668
GMarc
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Nella versione precedente però ci sono commenti negativi...
Anch'io ero interessato a Copilot premium, però Europa...
Se qualcuno lo ha acquistato, anche in versione Italy, che ci posti l'impressioni sull'affidabilità.
Grazie...
ho acquistato copilot italia due settimane fà, mi trovo molto bene molto preciso, per adesso nessun crash, ho aggiunto anche alcuni POI del tomtom.
Old 30-06-2011, 11:41   #1669
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Mi sa che ti sbagli, a me dice che avevo già l'ultimo aggiornamento.

Che versione hai su ora?
boh, mi ha indicato una veersione uscita il 22 giugno :v
11.6.01
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 11:50   #1670
sbrifra
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao a tutti, da ieri sera sono un felicissimo appartenente alla categoria dei possessori del gs2 della 3, appena arrivato a casa ho cominciato a guardarmi le varie funzioni e praticamente mi è preso un accidente.. cavolo quante funzioni ha!!!
premesso che provengo da un n82 per cui android è ancora arabo(ovviamente l'arabo non lo conosco), è tutta la mattina che mi sto leggendo il forum alla ricerca di informazioni su come ottimizzare il gs2 e su quali apps installare ma devo ammettere che non ci sto capendo piu nulla.
non è che qualche buona anima mi prende sotto la sua ala protettiva e mi da dei suggerimenti su cosa fare?

grazie
sbrifra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 12:15   #1671
dudu23
Senior Member

L'Avatar di dudu23

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Ho una domanda da niubbo che spero possiate risolvere.
Ieri volevo cambiare la foto sul mio profilo facebook dopo averla uploadata con l'sgs2. tramite il cell sono andato nella pagina di facebook (ovviamente versione desktop) e una volta selezionata la foto che volevo impostare appare il riquadro che mi chiede di selezionare la porzione di immagine che desidero utilizzare. ecco il problema è questo, non riesco ad allargare il riquadro della parte di foto che voglio utilizzare, se io premo con le dita per selezionare al massimo mi fa un pinch to zoom.
Un altro problema accade anche con molti siti in flash, per fare un esempio dei più classici il sito alfar*meo si vede solo per una parte (diciamo ritagliato) e non posso vedere la parte mancante scorrendo il dito.
sicuramente avrete notato questa cosa nella navigazione internet col sgs2.
C'è una soluzione?
è un problema del flash player o sono io che non so come fare?
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 12:22   #1672
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
boh, mi ha indicato una veersione uscita il 22 giugno :v
11.6.01
Ok allora è una versione vecchia

Quindi nessuno è interessato ad una protezione per schermo aggratis?
Old 30-06-2011, 12:30   #1673
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Voleva mettere la percentuale della batteria nella barra di stato, sapete mica indirizzarmi ?

Grazie mille
interessa anche a me
Old 30-06-2011, 12:43   #1674
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
interessa anche a me
http://uot.dakra.lt/
Old 30-06-2011, 13:10   #1675
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Ragazzi a qualcuno interessa una protezione per lo schermo?

Sono buono e la regalo, chi fa del bene riceve del bene
Io sarei interessato
ci sentiamo via pm?

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 13:18   #1676
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Io sarei interessato
ci sentiamo via pm?
Inviato
Old 30-06-2011, 14:19   #1677
lupu87
Member

L'Avatar di lupu87

Iscritto dal: Jun 2011
Ciao a tutti!
A metà luglio (spero anche prima) mi dovrebbe arrivare questo fantastico telefono. Sto leggendo vari 3d su internet e volevo chiedere a voi esperti alcune delucidazioni:

- i permessi di root sono indispensabili per quali applicazioni??Migliora qualcosa a livello di velocità?Ho letto che è l'equivalente del jailbreak per iphone, quindi ci sara poi un programma con cui scaricare le applicazioni?
- conviene sbrandizzarlo?Perchè ahimè mi arivera marchiato tim, quindi penso con kernel KE1.
- conviene comprargli a parte una memory??O sfrutto la memoria di massa interna?Cambiano le prestazioni?
- navigatore migliore??COpilot o sygic?

Grazie mille
lupu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 15:02   #1678
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
interessa anche a me
io vi consiglio Zdbox per Android: il coltellino svizzero delle App
ovviamente è gratis,voti super positivi,non inficia sui consumi.
piccola descrizione:
ZDbox sa fare un po’ di tutto. La si può utilizzare come battery monitor, task killer e anche monitor per il traffico Internet, oltre che per silenziare (o impostare in modalità aereo) ad orari prestabiliti il telefono. Infine, è possibile utilizzare quest’app anche per disinstallare applicazioni dal telefono, anche in modalità batch.
L’applicazione è ben organizzata e facile da navigare e con essa viene installata anche un’icona nella Notification Bar nella quale viene mostrata la percentuale di carica rimanente. Tirando verso il basso la Notification Bar si scoprono ulteriori dettagli, inclusi il numero di applicazioni in esecuzione e la banda utilizzata su rete 2G o 3G. Dal tab Battery presente nell’app è possibile visualizzare quali applicazioni o servizi stanno scaricando la batteria. Si possono selezionare i dati relativi alla fatturazione del traffico dati, la quantità di dati mensile compresa nel piano tariffario e la frequenza d’aggiornamento.

Si può addirittura verificare quanta banda è stata utilizzata da ciascuna applicazione installata. Utilizzando la funzione App Lock è possibile proteggere con password alcune applicazioni e il task killer incorporato permette di avere sottomano l’elenco delle app in esecuzione per poter eventualmente chiudere le applicazioni indesiderate. Infine, con l’App Manager è possibile disinstallare le applicazioni sia dal telefono che dalla scheda di memoria.
la si trova -quà-
Old 30-06-2011, 15:10   #1679
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lupu87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
A metà luglio (spero anche prima) mi dovrebbe arrivare questo fantastico telefono. Sto leggendo vari 3d su internet e volevo chiedere a voi esperti alcune delucidazioni:

- i permessi di root sono indispensabili per quali applicazioni??Migliora qualcosa a livello di velocità?Ho letto che è l'equivalente del jailbreak per iphone, quindi ci sara poi un programma con cui scaricare le applicazioni?
- conviene sbrandizzarlo?Perchè ahimè mi arivera marchiato tim, quindi penso con kernel KE1.
- conviene comprargli a parte una memory??O sfrutto la memoria di massa interna?Cambiano le prestazioni?
- navigatore migliore??COpilot o sygic?

Grazie mille
1)Non sono indispensabili ma è consigliabile averli, molte app ne fanno uso. La velocità non c'entra ulla.
2)Conviene sbrandizzarlo? Dipende da te, ma solitamente è meglio avere un sistema pulito.
3)Se ti basta la memoria interna non hai bisogno di altre SD
4)Prova Sygic

PS: Finalmente mi è arrivata la cover, era ora
Old 30-06-2011, 15:16   #1680
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
1)Non sono indispensabili ma è consigliabile averli, molte app ne fanno uso. La velocità non c'entra ulla.
2)Conviene sbrandizzarlo? Dipende da te, ma solitamente è meglio avere un sistema pulito.
3)Se ti basta la memoria interna non hai bisogno di altre SD
4)Prova Sygic

PS: Finalmente mi è arrivata la cover, era ora
inoltre aggiungo che non serve rootare per installare app fuori dal contesto market (originali o meno che siano)
quindi se pensavi di rootare il terminale per installare qualcosa simile a installous con android non ce nè bisogno.

p.s.
mi fa piacere x la cover,a me ieri è arrivata questa,molto ben fatta,sottile e con quel supporto molto molto comoda.

Ultima modifica di K1nd3R : 30-06-2011 alle 15:37.
K1nd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Questo gioco è stato cancellato d...
Smartphone in ripresa a fine 2025: Apple...
Windows distrutto in una frase: il 'nuo...
iPhone 17 Pro da 512 GB in offerta: pote...
Apple lancia Creator Studio: Final Cut P...
Bandcamp vieta la musica generata dall'I...
Volvo contro Sunwoda, botta e risposta: ...
GRU Space vuole costruire un hotel sulla...
Games Workshop dice no all'IA: per Warha...
Veo 3.1 si aggiorna: arrivano i video in...
NVIDIA pronta a tagliare la produzione d...
Toyota si tiene la corona (anche nel 202...
WhatsApp, in Italia restano i chatbot di...
Connessioni mobile in Italia: chi naviga...
Le nuove offerte Amazon sono eccezionali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian