Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2011, 15:22   #1641
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sygic, è scomodo da usare quando si è in macchina, troppo complicato.

Provai anche Ndrive e Copilot tempo fa ma non mi piacquero per niente.

Tu cosa consigli?
dunque, ndrive non e male ma ha una voce guida davvero orrenda, il navigon non mi e piaciuto perche tutto il percorso graficamente sembra una linea retta senza svolte, e' poco chiaro...

mi son piaciuti invece igo my way (non disponibile sul market) e il sygic nuova versione, molto simile al vecchio drive e graficamente eccelso... a volte fa pero percorsi macchinosi, ma porta sempre a destinazione!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 15:32   #1642
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
...il navigon non mi e piaciuto perche tutto il percorso graficamente sembra una linea retta senza svolte, e' poco chiaro...
Dov'è qui nell'esempio riportato la linea retta poco chiara?

(Da notare, piuttosto..anche l'assistente di corsia nella barra laterale..)

Ma non è che ti stavi riferendo al "NAVIGATION"... di serie? Quello si..che ha una specie di linea continua su tutto il percorso..
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 15:36   #1643
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Dov'è qui nell'esempio riportato la linea retta poco chiara?

(Da notare, piuttosto..anche l'assistente di corsia nella barra laterale..)

Ma non è che ti stavi riferendo al "NAVIGATION"... di serie? Quello si..che ha una specie di linea continua su tutto il percorso..
ehi jined, non ho detto SEMPRE, ma SPESSO, purtroppo e' cosi...

poi va anche a feeling, a me non ha detto un granche, mi piace la voce tts e le mappe navteq... c'e' da dire pero' che le mappe non vengono aggiornate quindi per me e un ulteriore punto a sfavore...

il mio e' solo un parere ovviamente, non la verità assoluta

edit: se aggiungi invece che questo ha mappe teleatlas appena aggiornate e grafica migliore allora...

Ultima modifica di severance : 29-06-2011 alle 15:40.
Old 29-06-2011, 15:48   #1644
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
ehi jined, non ho detto SEMPRE, ma SPESSO, purtroppo e' cosi...

poi va anche a feeling, a me non ha detto un granche, mi piace la voce tts e le mappe navteq... c'e' da dire pero' che le mappe non vengono aggiornate quindi per me e un ulteriore punto a sfavore...

il mio e' solo un parere ovviamente, non la verità assoluta
Si ma parliamone però di questi punti a sfavore.. anchè perchè è stato rilasciato un nuovo quarto di mappe due settimane fa e i percorsi con la formula del my route..route o best route... la funzionalità del programma col reality scanner ha raggiunto livelli stratosferici.

Purtroppo, passando dalle varie "trial" che girano per i forum, mi sono reso conto di tutte le limitazioni delle voci, delle mappe, dell'assistente di corsia, delle versioni del programma e via dicendo... e ho capito subito che le lamentele che la gente perpetra sulla rete su questo programma, non riguardano le versioni ufficiali con attivazione regolare.

Diciamocelo, la Navigon GM non ama farsi beffare dagli utenti e volutamente manda crash, blocchi e limitazioni per le varie trial che si usano tramite attivazioni di prova vecchie bacucche, rimaneggiate cambiando data e parametri del cellulare.

Lo stesso quando viene acquistato regolarmente, si occupa di spazzare via dal cellulare tutta la vecchia immondizia trial, e rinfresca il cellulare con le mappe giovani in dotazione con la propria licenza, il fresh mette a disposizione poi, velox e assistenti di corsia gratuitamente, se rileva una registrazione autentica.

Per il resto, posso essere d'accordo che ognuno deve avere il suo feeling con il proprio programma di navigazione, ma non si può proprio dire che la navigazione di questo programma sia fuorviante o scomoda, si può dire che lo uso tutti i giorni e non ha MAI fatto cilecca o fatto prendermi una strada per un altra (cosa che non posso dire di altri navigatori).

Considero una benedizione averlo su Android e che funzioni cosi' egregiamente sul Galaxy S2 e capisco anche perchè la Garmin abbia deciso di assorbire il marchio, perchè questa azienda sta decollando nel settore della navigazione mobile.

EDIT: AAAHH!! E ALLORA DILLO CHE VUOI IL PALAZZETTO IN 3D E LA RAPPRESENTAZIONE DEL MONUMENTO! PARLA CHIARO..MA NON ME DI' CHE NAVIGON E' FURVIANTE

Questo ha in serbo la Navigon entro 2 anni: REAL CITY 3D(c)... di più non si potrà chiedere !

Ultima modifica di jined : 29-06-2011 alle 15:58.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 16:04   #1645
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Si ma parliamone però di questi punti a sfavore.. anchè perchè è stato rilasciato un nuovo quarto di mappe due settimane fa e i percorsi con la formula del my route..route o best route... la funzionalità del programma col reality scanner ha raggiunto livelli stratosferici.

Purtroppo, passando dalle varie "trial" che girano per i forum, mi sono reso conto di tutte le limitazioni delle voci, delle mappe, dell'assistente di corsia, delle versioni del programma e via dicendo... e ho capito subito che le lamentele che la gente perpetra sulla rete su questo programma, non riguardano le versioni ufficiali con attivazione regolare.

Diciamocelo, la Navigon GM non ama farsi beffare dagli utenti e volutamente manda crash, blocchi e limitazioni per le varie trial che si usano tramite attivazioni di prova vecchie bacucche, rimaneggiate cambiando data e parametri del cellulare.

Lo stesso quando viene acquistato regolarmente, si occupa di spazzare via dal cellulare tutta la vecchia immondizia trial, e rinfresca il cellulare con le mappe giovani in dotazione con la propria licenza, il fresh mette a disposizione poi, velox e assistenti di corsia gratuitamente, se rileva una registrazione autentica.

Per il resto, posso essere d'accordo che ognuno deve avere il suo feeling con il proprio programma di navigazione, ma non si può proprio dire che la navigazione di questo programma sia fuorviante o scomoda, si può dire che lo uso tutti i giorni e non ha MAI fatto cilecca o fatto prendermi una strada per un altra (cosa che non posso dire di altri navigatori).

Considero una benedizione averlo su Android e che funzioni cosi' egregiamente sul Galaxy S2 e capisco anche perchè la Garmin abbia deciso di assorbire il marchio, perchè questa azienda sta decollando nel settore della navigazione mobile.

si si , i miei test sono fatti su versioni assolutamente genuine del navigon e del sygic. purtroppo l ultima versione delle mappe navigon risale al q3 2010, han quasi un anno rispetto a quelle della concorrenza!

chissa che con l acquisto di garmin ora non esca un software apposito su android...

edit: la mia immagine postata e' del sygic di ADESSO, la tua del navigon TRA 2 ANNI (che non fara' perche ora e di garmin)

Ultima modifica di severance : 29-06-2011 alle 16:07.
Old 29-06-2011, 16:27   #1646
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Per queste cose così semplici uno sguardo a Google non sarebbe male

Comunque:

1)No.
2)Per forza dopo.
3)La CWM non c'entra niente con la rom, fa parte del kernel
4)Dai uno sguardo qua
Grazie.
Avevo letto su internet tutte le informazioni, volevo solo conferma da chi lo avesse fatto

Esiste una compatibilità tra Kernel e ROM che devo valutare?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 16:29   #1647
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Grazie.
Avevo letto su internet tutte le informazioni, volevo solo conferma da chi lo avesse fatto

Esiste una compatibilità tra Kernel e ROM che devo valutare?
Nessuna, non preoccuparti
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 17:05   #1648
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
....la mia immagine postata e' del sygic di ADESSO...
Ciao é da un po' che nn dialoghiamo insieme , immagino che utilizzi sygic per la somiglianza con Igo8 che utilizzavi sia con l'Omnia e con la HD2, é cosí'?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 17:34   #1649
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Se posso dire la mia il aygic è bellissimo e per niente scomodo
Poi come detto va a feeling!

Ma poi, a breve, google maps mica hanno detto andrà anche offline

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 20:25   #1650
Razer(x)
Bannato

Ho provato iGo, non sembra male, ma qualitativamente gli altri sono superiori.

Ho aggiornato anche Sygic ma mi si chiude spesso all'avvio
Old 29-06-2011, 20:31   #1651
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Iscritto dal: Feb 2009
aggiornamento firmware per la fotocamera
nessuna notizia della 2.3.4 però :\
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 21:54   #1652
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
aggiornamento firmware per la fotocamera
nessuna notizia della 2.3.4 però :\
Mi sa che ti sbagli, a me dice che avevo già l'ultimo aggiornamento.

Che versione hai su ora?
Old 29-06-2011, 22:18   #1653
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Intanto grazie a chi mi ha dato in precedenza consigli.... altro problema, avete notizie per il problema autofocus nel filmato fullhd???????
Ah poi ho provato immagini grigie con luminosità al minimo e non riesco a notare il "famoso giallo"...
Old 29-06-2011, 22:28   #1654
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ciao é da un po' che nn dialoghiamo insieme , immagino che utilizzi sygic per la somiglianza con Igo8 che utilizzavi sia con l'Omnia e con la HD2, é cosí'?
eheh, dai tempi dell omnia 1!

igo my way continuo ad utilizzarlo grazie al fatto che puo utilizzare 2 mappe, purtroppo non e' igo primo ma va bene comunque

il sygic e quanto di piu simile ci sia e anzi devo dirti graficamente persino meglio!

Quote:
Ho provato iGo, non sembra male, ma qualitativamente gli altri sono superiori.

Ho aggiornato anche Sygic ma mi si chiude spesso all'avvio
il sygic e' stabilissimo, l ho usato parecchio ultimamente, hai qualche incompatibilita oppure...
Old 29-06-2011, 22:40   #1655
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi