|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Scusate.. qualcuno sa spiegarmi a cosa sono serviti i 46mega di aggiornamento da kies?
Prima caduta del mio sg2! dalla specchiera del bagno, è caduto sul lavello, se lo è fatto tutto scivolando ed è volato per terra.. nessun danno!
CPU INTEL QUAD CORE i-5 760 DISSI Arctic freezer Xtreme 2 MOTHER Asus P7P55D-E VIDEO ATI RADEON 7870 Ghz dition RAM 4GB DDR3 CORSAIR 1333Mhz ALI Scythe Kamariki 650W CASECooler Master 690 MONITOR SAMSUNG XL2370 LED FULLHD |
|
|
|
|
|
#1602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
comunque non sono gli iso che fanno perdere profondita ma l'apertura del diaframma...f2=poca profondita di campo....f20= molta profondita di campo
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
|
|
|
|
|
#1603 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Tipo, questa foto l'ho fatta con una vecchia reflex a rullino ( Con l'N8 in tutte le mie foto non macro e qui nelle foto di Governator tutto è a fuoco...com'è la storia? |
|
|
|
|
|
|
#1604 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
appena finito di mettere la thunderbolt 1.3 di angelom
e proviamo pure questa... prima impressione buona...i video si vedono bene e il tema mi piace... per quel che riguarda le rom moddate....se ho android in linea di massima vuol dire che mi piace smanettare un po...non ne ho voglia di comprare il telefono e lasciarlo "originale" anche se originale va benissimo...all'inizio ci ho provato a lasciarlo stock ma che ci volete fare...non ci riesco!!! |
|
|
|
|
|
#1605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quando si sceglie uno sfondo chiede se usarlo anche come schermata di sblocco schermo.
Potete dire o si o no, poi sotto c'è l'opzione per ricordare la risposta. Quindi se dite SI, ogni volta che cambiate sfondo userete la stessa immagine anche per il blocco schermo. Se dite NO dovrete sempre scegliere un'immagine sia per lo sfondo che per il blocco schermo, separatamente. Non trovo però l'opzione per ripristinare questa richiesta, devo aver pigiato per sbaglio l'opzione RICORDA e quindi devo ogni volta mettere le immagini per ognuno. Sapete come ripristinare l'opzione della scelta (format del telefono a parte)? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
comunque, io non so a che apertura operino i cellulari, mi riferivo alla sua canon in quanto diceva che aveva poca profondita per via dei bassi iso. l'apertura, f2..f2,5e cosi via non sono l'unico parametro per stabilire cosa deve essere a fuoco e cosa deve essere sfocato in una foto, un altro parametro importante è la distanza a cui si trova il soggetto rispetto all'obiettivo e la focale dell'ottica che stai usando, per farti un esempio se tu fai una macro ad una farfalla, che sarà ovviamente a non piu di qualche decina di centimetri, con un 180mm ed a f2,5 avrai a fuoco perfettamente solo gli occhi e poi il resto andra gradualmente sfocandosi, se invece fai una foto ad un paesaggio con un 50mm sempre a f2,5 otterrai uno scatto che a prima vista potrebbe sembrare tutto a fuoco, ma che in realta se guardi bene,magari anche ingrandendo molto la foto,non lo è, avrai comunque sempre molta piu profondita di campo rispetto alla macro di prima,seppur entrambe a f2,5, quello che cambia è la distanza del soggetto e la focale dell'obiettivo. si può quindi dire che la profondita di campo è data dal connubbio dell'apertura del diaframma+la focale dell'ottica+la distanza del soggetto rispetto al sensore
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W Ultima modifica di paol62 : 28-06-2011 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#1607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque non siamo qui a parlare della macchinetta della canon, ma della fotocamera dell'sgs2 che GIA' SOLO PER IL FATTO DI PARAGONARLA a quella di una fotocamera che viene venduta appositamente per fare quello è DIRE TANTO secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#1608 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#1609 |
|
Senior Member
|
Comunque vorrei esprimermi per quanto riguarda l'autonomia visto che non l'avevo ancora fatto e visto che oramai la batteria mi sembra ben rodata avendo fatto più di 10 ricariche. Devo dire di essere soddisfatto sotto questo punto di vista. Vengo da un galaxy s e secondo me un po per la maggior dimensione della batteria un po per ottimizzazioni varie l'autonomia è migliorata, anche se devo dire che su sgs1 ho quasi sempre usato rom moddate che come risaputo ciucciano sempre un po più di battieria rispetto alle stock.
Con connessioni e TUTTO attivo riesco a fare tranquillamente l'intera giornata. Uso come rom la ke7 stock senza root e senza nessuno smanettamento. Devo dire che io uso il telefono più come lettore multimediale che come telefono. In un giorno se ci faccio un paio di chiamate e qualche sms è già tanto, però uso molto tutto il resto, cioé giochi, internet, video, foto etc etc. Quando vado a lavoro con il treno ci giochicchio un oretta all'andata ed un oretta a ritorno fra giochi ed internet. Arrivo a sera con sempre un 30-35% di batteria residua. Oggi ad esempio sono andato a lavoro con il motorino quindi non ho potuto smanetarci durante il viaggio ma solo un po a lavoro e stasera a casa ed ho ancora un 60% di batteria residua. Ripeto, tutti i servizi attivi compresa 3g. Uso solamente come sfondo uno statico e non dinamico (ma non tanto per i consumi più che altro perché dopo un po scocciano e mi fanno venire mal di testa In conclusione venendo da un sgs secondo me nell'autonomia c'è stato un buon progresso e devo dire di essere abbastanza soddisfatto. |
|
|
|
|
|
#1610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
quando ero intrippato con angry birds rio la batteria del nexus scendeva che era una bellezza
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#1611 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Raga che ne pensate di Google+, avete già richiesto l'invito? Ultima modifica di Razer(x) : 29-06-2011 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
|
#1612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
in più se volete sincronizzare qualsiasi cosa tramite dropbox o ftp vi consiglio titanium media sync, veramente ottima per quanto riguarda google+ son proprio curioso di vedere come si evolve la faccenda, spero non faccia la stessa fine di orkut o buzz
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H Ultima modifica di Fark : 29-06-2011 alle 02:28. |
|
|
|
|
|
|
#1613 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao Ragazzi! Oggi dovrebbe arrivarmi il mio Galaxy S2. Provengo da un'esperienza (positiva) con Nokia, dove come navigatore mettono a disposizione gratuitamente OVIMAPS.
Per attivare il navigatore su Samsung S2, facendo in modo che funzioni anche offline, devo scaricare qualche applicazione particolare, anche a pagamento? Dove reperisco le mappe qualora le volessi scaricare sulla memory? Grazie a chi vorrà consigliarmi! |
|
|
|
|
|
#1614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1615 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non esistono apps da scaricare come navigatore che permettono il funzionamento anche offline? So che Google maps funziona solo online ma quando si va oltreoceano non voglio utilizzare il collegamento internet in roaming...
|
|
|
|
|
|
#1616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
è uscita la nuova versione Copilot Live in offerta a 14€ (dicono sia il migliore). Mi sa che comprerò quella (vengo pure io da un Nokia e da Ovi Maps).
|
|
|
|
|
|
#1617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve.
Mi sapreste consigliare una guida per flashare/rootare?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
#1618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
So che l'unico kit che permetteva queste operazioni, erano (anzi, sono) le suite Mapsource di Garmin, in cui hai il tuo bel kit di CD e relative attivazioni, e di volta in volta ti carichi sul dispositivo ciò di cui hai bisogno. Per android ancora non c'è, anche se so di una join venture tra Garmin e Navigon. Per gli altri navigatori, devi precaricarti manualmente le nazioni che ti interessano (previa attivazione della mappa stessa) utilizzando i relativi client di download. In ogni caso, io uso Navigon, ed è uno spettacolo. Credo che il kit mappe di tutto il mondo o quasi, sia sui 99 euro. Ultima modifica di jined : 29-06-2011 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi, secondo voi mi conviene prendere questo terminale oppure mi dite di rimanere sul normale galaxy s? ( vorrei uno smarthpone. android mi pare figo e mi sono sempre itneresato al gaaxy. L'iphone oltretutto lo ritengo un buon smartphone ma sinceramente costa TROPPO per le mie tasche.)
Contate che non lavorando ed essendo ancora un mantenuto appena maturato devo tenere da conto il lato economico delle cose xD |
|
|
|
|
|
#1620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se vuoi rimanere all'avanguardia e mantenerti nel prezzo, ti consiglio LG Dual, un buon compromesso e sta cmq bene per un pò. PS: Naturalmente in SGS2 è più performante del DUAL, ma al momento ci può stare
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.