Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2011, 16:23   #9301
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
piccolo OT
ho finalmente tra le mani un ebook reader e volevo leggere il libro di TW. Tra coloro che sono informati a riguardo, dove lo compro in formato digitale? (sempre se in italiano eh )
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 18:22   #9302
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
raga mi manca poco per finire l'atto 1 ma ho 2 info da chiedervi da neofita del genere

Spoiler:
nella missione dove e' richiesto di trovare lingua di troll e altri componenti ,dove diavolo li trovo? premetto che ho gia' finito quasi tutte le missioni e pure quella relativa al troll

poi

Spoiler:
scontato che non ho capito il meccanismo dei dadi e batto a casaccio completo le prime 2 persone,la terza mi risulta impossibile batterla e sto giocando in facile quale e' il meccanismo?

grazie in anticipo
Spoiler:
Allora nella quest di "Melitele" un ingrediente già c'è l'hai perchè è in realtà una pianta, se nn ricordo male a base vermiglio, basta raccogliere dei funghi giallo scuro, il feto di endriaga lo ottieni prendendolo dai bozzoli mentre svolgi il contratto delle endriaghe, la lingua di troll la ottieni, ahimè, uccidendolo, gli occhi di arachas uccidendola alla fine dell'atto I seguendo la quest principale, ovvero dopo che parli con iorveth nel bosco.
Per i dadi valgono le regole del poker, studiale su wikipedia
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 18:25   #9303
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Spoiler:
Per ottenere la testa di troll devi battere zegota ai dadi, dovrebbe essere il quarto avversario dopo il nano libraio e i 2 nella locanda, pero' io ho preso la testa di troll durante la quest attenti al troll, prova e vedi se te la da...Per i dadi io vado a
Spoiler:
La lingua di Troll la vende anche Cedric.

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
piccolo OT
ho finalmente tra le mani un ebook reader e volevo leggere il libro di TW. Tra coloro che sono informati a riguardo, dove lo compro in formato digitale? (sempre se in italiano eh )
Mannaggia! Te lo potevo passare in ostrogoto...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 18:59   #9304
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
una domanda: atto I da Loredo, all'ingresso della sua sala c'è una cassa che è luminosa da far pensare a qualche cosa di una quest, ma dice che x aprirla serve una chiave.
io ho già finito il gioco seguendo Ioverth e ora lo sto rifacendo seguendo roche, ma quella cassa come si apre?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 19:04   #9305
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
una domanda: atto I da Loredo, all'ingresso della sua sala c'è una cassa che è luminosa da far pensare a qualche cosa di una quest, ma dice che x aprirla serve una chiave.
io ho già finito il gioco seguendo Ioverth e ora lo sto rifacendo seguendo roche, ma quella cassa come si apre?
Spoiler:
Con la chiave che ottieni da Louise Merse durante la quest "Fiume Mistico" per aprire un'altra cassetta simile che si trova a casa sua (la chiave è la stessa per entrambe).

Old 22-06-2011, 19:12   #9306
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

sto facendo la seconda passata, e ho scoperto con piacere che pure l'atto III cambia un minimo a seconda delle scelte fatte nel I
Old 22-06-2011, 19:14   #9307
UnicoPCMaster
Senior Member

Stavo pensando ad una cosa, ma

(solo per chi ha finito il gioco)
Spoiler:
salvando o non salvando Aryan La Vallette sembra non porti a nessuna conseguenza sulla trama (a parte l'abilità "schiena robusta", mi sbaglio?

Old 22-06-2011, 19:15   #9308
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Con la chiave che ottieni da Louise Merse durante la quest "Fiume Mistico" per aprire un'altra cassetta simile che si trova a casa sua (la chiave è la stessa per entrambe).
Spoiler:
quindi funzina per la quest fiume mistico, o contiene qualcosa? perchè io sono da loredo prima di far partire la quest fiume mistico, e ora che esco non potrò più entrare da lui
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 19:15   #9309
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Stavo pensando ad una cosa, ma
Spoiler:
salvando o non salvando Aryan La Vallette sembra non porti a nessuna conseguenza sulla trama (a parte l'abilità "schiena robusta", mi sbaglio?
cacchio ci son cascato...aspettavo di arrivare un attimo all'atto III per vedere cosa succedeva da questo punto di vista, visto che nella prima passata l'avevo salvato, nella seconda no

ovviamente tu non c'entri nulla
Old 22-06-2011, 19:16   #9310
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
cacchio ci son cascato...aspettavo di arrivare un attimo all'atto III per vedere cosa succedeva da questo punto di vista, visto che nella prima passata l'avevo salvato, nella seconda no

ovviamente tu non c'entri nulla
Spoiler:
Secondo me per capirci qualcosa bisognerebbe finirlo due volte con scelte simili eccetto quella dei La Vallette.
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
quindi funzina per la quest fiume mistico, o contiene qualcosa? perchè io sono da loredo prima di far partire la quest fiume mistico, e ora che esco non potrò più entrare da lui
Spoiler:
Ai fini della Quest non dovrebbe cambiare nulla, ovviamente ti perdi ciò che c'era dentro.
E' la prima volta che lo giochi o lo hai già finito?

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 22-06-2011 alle 19:19.
Old 22-06-2011, 23:14   #9311
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Help quest secondarie - Atto II - Help

Non riesco a completare le seguenti quest, mi date una mano?
Spoiler:

1 - "Il simbolo del coraggio: Fai domande nel campo Kaedweniano riguardo all'armatura di Seltkirk". A chi devo chiedere? Ho chiesto a tutti i soldati ma nada...
2 - "Conto in sospeso": non mi dice nulla su come compltare la quest
3 - "Cospirazione": idem, non mi da nessuna indicazione

Inoltre, ho attraversato la nebbia e sono arrivato nella città che c'è oltre..
Ad un certo punto sono arrivato in un punto della mappa in cui ci sono un sacco di arpie. Al fondo ci sono alcuni massi che sotto l'effetto del medaglione diventano arancioni: che devo fare?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 23:30   #9312
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Non riesco a completare le seguenti quest, mi date una mano?
Spoiler:
Fanno parte delle quest che riguardano le monete/cospirazione.. aiuta il ragazzotto che si allena fuori dalla taverna a battere i cavalieri e chiedi a suo padre delle monete; salva Odrin (esci dal campo Kaedweno dalla parte del fiume, lo trovi prima dell'imbocco delle caverne e se scegli le risposte giuste una volta che l'hai portato alla taverna andrai avanti con la cospirazione.. ti indicheranno di andare sotto al bordello fuori dal campo e lì troverai l'armatura.

Quanto alla cava delle arpie quelle pietre non ti interessano, fanno parte di una quest che puoi risolvere solo se giochi dalla parte di Iorveth

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 23:37   #9313
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Spoiler:
Fanno parte delle quest che riguardano le monete/cospirazione.. aiuta il ragazzotto che si allena fuori dalla taverna a battere i cavalieri e chiedi a suo padre delle monete; salva Odrin (esci dal campo Kaedweno dalla parte del fiume, lo trovi prima dell'imbocco delle caverne e se scegli le risposte giuste una volta che l'hai portato alla taverna andrai avanti con la cospirazione.. ti indicheranno di andare sotto al bordello fuori dal campo e lì troverai l'armatura.

Quanto alla cava delle arpie quelle pietre non ti interessano, fanno parte di una quest che puoi risolvere solo se giochi dalla parte di Iorveth
Grazie 1000, gentilissimo, però
Spoiler:
io ho fatto tutto quello che dici, e sono andato al bordello fuori le mura, ma non c'è nessuna armatura lì: dove è?
Old 22-06-2011, 23:39   #9314
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Grazie 1000, gentilissimo, però
Spoiler:
io ho fatto tutto quello che dici, e sono andato al bordello fuori le mura, ma non c'è nessuna armatura lì: dove è?
Se hai fatto le varie quest ad un certo punto
Spoiler:
(non mi ricordo dopo quale ti viene detto ) qualcuno ti dirà di andare al bordello da Wendy e dirgli di "aprire le porte del paradiso".. vai nel sotterraneo -dentro al bordello, non dalla casa appena fuori!!- e troverai 6 cospiratori, 1 indossa l'armatura di selktrik..

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 23:42   #9315
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
The Witcher 2 Tweak Guide at Geforce.com
http://www.en.thewitcher.com/community/entry/60/
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 23:46   #9316
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Se hai fatto le varie quest ad un certo punto
Spoiler:
(non mi ricordo dopo quale ti viene detto ) qualcuno ti dirà di andare al bordello da Wendy e dirgli di "aprire le porte del paradiso".. vai nel sotterraneo -dentro al bordello, non dalla casa appena fuori!!- e troverai 6 cospiratori, 1 indossa l'armatura di selktrik..
scusa ma non ho capito dove si trova il sotterraneo di cui parli..
Spoiler:
al bordello fuori le mura c'è una torre con una scala che scende giù, ma la porta poi è chiusa e io non ho la chiave..
Old 23-06-2011, 00:26   #9317
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
The Witcher 2 Tweak Guide at Geforce.com
http://www.en.thewitcher.com/community/entry/60/
Old, nel thread tecnico.

L'ha postato uno col nome hawaiano...

michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 00:30   #9318
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Old, nel thread tecnico.

L'ha postato uno col nome hawaiano...

Mi chiedevo Michel se hai intenzione di morirci in questo thread, sai noi tutti ti vogliamo bene e per questo abbiamo deciso di farti capire quanta bellezza c'e' fuori di qui, pronta per essere vissuta ed e' tutta li ad aspettarti.

Ok , la smetto
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 00:33   #9319
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mi chiedevo Michel se hai intenzione di morirci in questo thread, sai noi tutti ti vogliamo bene e per questo abbiamo deciso di farti capire quanta bellezza c'e' fuori di qui, pronta per essere vissuta ed e' tutta li ad aspettarti.

Ok , la smetto
Di che parli, manco ho più il gioco sull'HDD e il thread lo apro una volta al giorno praticamente...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 00:34   #9320
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Di che parli, manco ho più il gioco sull'HDD e il thread lo apro una volta al giorno praticamente...
Non a caso ogni volta che ti cerco so dove trovarti, e' diventata quasi una casa questa!

P.S. Ci arriveremo alle fatidiche 500 pagine? Io dico di si...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian