Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2011, 01:42   #19921
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
hook in quale gara non tiene i 60fps in singola di notte, con AA medio? me la dici di preciso ? ed anche con che visuale? voglio vedere una cosa perchè mi sembra proprio strano. tanks
Quasi in nessuna...hai la patch installata per caso? Io non ho aggiornato niente e cmq tengo l'AA sempre su Alto perche' a livello di frame rate non mi cambia quasi niente. Vsync messo su ON.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 08:17   #19922
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
questo che sta per essere imminente: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...36627&page=201

l'ho detto a lui perchè, esattamente come a me, gli è piaciuto il gioco, ed ha sempre avuto fiducia in crytek e nella patch

fine ot
cazzarola, io non l'ho nemmeno finito in attesa di questo, ma quando sarà possibile scaricare?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 08:27   #19923
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
cazzarola, io non l'ho nemmeno finito in attesa di questo, ma quando sarà possibile scaricare?
idem lol per adesso sembra che ne sia valsa la pena..
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 08:31   #19924
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

ha scaricato tu?
Old 22-06-2011, 08:33   #19925
totonzio
Senior Member

L'Avatar di totonzio

Iscritto dal: Jun 2009
io invece lo finito da un pezzo ormai
Old 22-06-2011, 08:37   #19926
MaXcore
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
io non l'ho mai finito ancora
MaXcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 08:38   #19927
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da totonzio Guarda i messaggi
io invece lo finito da un pezzo ormai
io no, mi intrigava però volevo aspettare queste Dx11, e spero che ne sia valsa la pena, anche perchè se poi il gioco non mi appassiona moltissimo è difficile che poi lo rigioco, quindi per non rischare di non godermo in Dx11 ho aspettato. Oddio, ogni tanto qualche partita ce l'ho fatta, ma sono rimasto ai primi livelli.
Old 22-06-2011, 08:49   #19928
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
ho provato crysis2 con questi nuovi driver...per quel poco che ho provato non ho riscontrato nessuna anomalia, apparte con la naovisione lampeggia l arma..
ho fatto un pò di screen:
http://imageshack.us/g/40/witcher2201106211557125.jpg/ the witcher 2 e crysis2
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U

Ultima modifica di Messi89 : 22-06-2011 alle 08:52.
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 09:20   #19929
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
edit

Ultima modifica di mapoetti : 22-06-2011 alle 09:33.
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 09:54   #19930
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Quasi in nessuna...hai la patch installata per caso? Io non ho aggiornato niente e cmq tengo l'AA sempre su Alto perche' a livello di frame rate non mi cambia quasi niente. Vsync messo su ON.
Guarda ci gioco proprio con aa settato su medio ,vsync on e risoluzione di 2560x1600.Vado a 60 fissi.Ovviamente con l'ultima patch installata versione digital per la mia copia.
Poi no,tra medio e alto di aa cambia eccome.Settato su alto me li scordo con una sola 60 fissi anche di giorno.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 09:59   #19931
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Guarda ci gioco proprio con aa settato su medio ,vsync on e risoluzione di 2560x1600.Vado a 60 fissi.Ovviamente con l'ultima patch installata versione digital per la mia copia.
Poi no,tra medio e alto di aa cambia eccome.Settato su alto me li scordo con una sola 60 fissi anche di giorno.
E allora come mai a me succede questo? Tra l'altro se non ricordo male anche a me andava meglio il gioco appena preso...

Che driver Nvidia hai messo su? La patch da dove l'hai scaricata, perche' a me e' come se non l'applicasse visto che l'exe rimane ver.1.0.
Old 22-06-2011, 10:08   #19932
aaasssdddfffggg

Quote:
E allora come mai a me succede questo? Tra l'altro se non ricordo male anche a me andava meglio il gioco appena preso...

Che driver Nvidia hai messo su? La patch da dove l'hai scaricata, perche' a me e' come se non l'applicasse visto che l'exe rimane ver.1.0.
Diversi utenti hanno fatto confusione nel patchare questo gioco;questo perchè MADS.STUDIOS ha rilasciato 2 patch diverse da usare rispettivamente per le versioni opportune che sono quella scatolata e quella digital.
Se tentate di installare la patch per la versione da voi posseduta "sbagliata" il gioco non si aggiornerà.
Utilizzo l'ultima patch e gli ultimi drivers beta appena rilasciati.
Le patch per la mia versione digitale l'ho presa su DRIVING ITALIA (presenti entrambe le patch per entrambe le versioni appunto)che mi ha rimandato al link ufficiale.

Aggiungo che la prossima patch è anche imminente e la software house includerà all'interno di essa anche un bel DLC gratuito per l'utenza PC.
Old 22-06-2011, 10:21   #19933
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
io no, mi intrigava però volevo aspettare queste Dx11, e spero che ne sia valsa la pena, anche perchè se poi il gioco non mi appassiona moltissimo è difficile che poi lo rigioco, quindi per non rischare di non godermo in Dx11 ho aspettato. Oddio, ogni tanto qualche partita ce l'ho fatta, ma sono rimasto ai primi livelli.
e la differenza c'è?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 10:25   #19934
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
e la differenza c'è?
con cosa? Io non ho istallato ancore le Dx11.
Old 22-06-2011, 10:28   #19935
aaasssdddfffggg

Quote:
con cosa? Io non ho istallato ancore le Dx11.
e ci credo.Non ci sono ancora le DX11 per crysis 2 o perlomeno non sonostate ancora pubblicate ma sono state mostrate al recente e3 di los angeles.La tessellazione è applicata sui muri e sull'acqua dove la resa è eccezionale.
Old 22-06-2011, 10:34   #19936
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
e ci credo.Non ci sono ancora le DX11 per crysis 2 o perlomeno non sonostate ancora pubblicate ma sono state mostrate al recente e3 di los angeles.La tessellazione è applicata sui muri e sull'acqua dove la resa è eccezionale.
esatto, e non so niente infatti, so soltanto che ho letto a volo la notizia e non di più, sono contento che dopo tanta attesa qualcosa si è mosso.
Old 22-06-2011, 10:41   #19937
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Diversi utenti hanno fatto confusione nel patchare questo gioco;questo perchè MADS.STUDIOS ha rilasciato 2 patch diverse da usare rispettivamente per le versioni opportune che sono quella scatolata e quella digital.
Se tentate di installare la patch per la versione da voi posseduta "sbagliata" il gioco non si aggiornerà.
Utilizzo l'ultima patch e gli ultimi drivers beta appena rilasciati.
Le patch per la mia versione digitale l'ho presa su DRIVING ITALIA (presenti entrambe le patch per entrambe le versioni appunto)che mi ha rimandato al link ufficiale.

Aggiungo che la prossima patch è anche imminente e la software house includerà all'interno di essa anche un bel DLC gratuito per l'utenza PC.
Cmq la Patch non corregge niente a livello tecnico / prestazionale. Averla o meno sotto questo aspetto cambia poco. Cmq non so proprio che pensare...mi pare molto strano che ti faccia 60fps fissi anche alla partenza di notte con 15 macchine. Se hai uno screen sarebbe meglio e magari con AB che dice la percentuale di utilizzo visto che da me non va oltre il 70%

THX
Old 22-06-2011, 10:46   #19938
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:

Le patch ufficiali si scaricano da qui:
http://www.needforspeed.com/downloads

Se hai la versione scatolata dovrai scegliere questa
PC Patch #1 for DVD / Disc Version of SHIFT 2 UNLEASHED

Se hai la versione acquistata dall'EAStore devi segliere questa
PC Patch #1 for EA STORE Digital Download Version of SHIFT 2 UNLEASHED

Se hai la versione DD acquistata da terze parti questa
PC Patch #1 for 3rd Party Retailers Digital Download Version of SHIFT 2 UNLEASHED

Se hai l'exe originale e non si installa allora contatta il sito presso cui l'hai acquistata o l'ea perchè magari c'è una quarta versione.

Se hai la boxata e un exe nocd rimetti l'exe originale, il setup di installazione probabilmente verifica il crc dell'exe, e un exe nocd ha sicuramente un crc diverso dall'exe originale.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 10:49   #19939
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Le patch ufficiali si scaricano da qui:
http://www.needforspeed.com/downloads

Se hai la versione scatolata dovrai scegliere questa
PC Patch #1 for DVD / Disc Version of SHIFT 2 UNLEASHED

Se hai la versione acquistata dall'EAStore devi segliere questa
PC Patch #1 for EA STORE Digital Download Version of SHIFT 2 UNLEASHED

Se hai la versione DD acquistata da terze parti questa
PC Patch #1 for 3rd Party Retailers Digital Download Version of SHIFT 2 UNLEASHED

Se hai l'exe originale e non si installa allora contatta il sito presso cui l'hai acquistata o l'ea perchè magari c'è una quarta versione.

Se hai la boxata e un exe nocd rimetti l'exe originale, il setup di installazione probabilmente verifica il crc dell'exe, e un exe nocd ha sicuramente un crc diverso dall'exe originale.
Grazie 1000. Ho la versione boxata e mi pare di averlo patchato con quella corretta, dopo riprovo il tutto anche se come gia' detto la patch non serve a incrementare le prestazioni. Purtroppo siamo OT qui ed e' meglo chiudere.
Old 22-06-2011, 10:52   #19940
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Iscritto dal: Aug 2009
seguo!!
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian