Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2011, 17:44   #5741
Gimli[2BV!2B]
Senior Member

L'Avatar di Gimli[2BV!2B]

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
Caro DooM1, per fortuna non sono solo nelle mie manie! Io pure con le onde del mare ho un conto in sospeso!

Ero presente quando ad un mio amico è squillato il cellulare che si trovava a fianco ad un mouse wireless da 40€: il mouse non ha più dato segni di vita... erano veramente molto vicini, cellulare tra ricevitore e mouse, ma non immaginavo si potesse friggere.

Oh, per carità, non dico che l'USB sia stato una pessima invenzione in toto, però sinceramente mi pare che si sia un po' tirata la corda cercando di utilizzarlo per fare tutto.
Ok universal, però hack come il cambio di stato da archiviazione per installare il software alla funzionalità principale sono incredibili.
Per non parlare della questione rimozione sicura, che trovi bloccata almeno una volta su 10, con conseguenze solitamente nulle, ma le periferiche composte varie volte si incastrano in stati improbabili rendendo necessario il riavvio.

Le poche volte che son stato costretto ad usare chiavette UMTS che concentrano tutte queste cose in un comodo distillato di fallimento...
Naturalmente in condizioni di particolare necessità, tipo un importante aggiornamento da fare *adesso* pena un'invasione di locuste o il predominio della razza felina domestica sull'uomo:
  • qui non s'infila, è troppo ciccia
  • non si installa
  • si è bloccato il software
  • si è bloccato il software *e* la chiavetta
  • non c'è campo, spostiamoci al piano di sopra
  • piove forte, non c'è più campo... magari smette
  • upload 90%: disconnessa
  • ci ho preso contro... s'è scollegata!
Ahhhh!
Old 12-06-2011, 23:50   #5742
matte27
Senior Member

L'Avatar di matte27

Iscritto dal: Mar 2009
Città: ferrara
non parliamo di chiavette umts perchè le ho solo perchè quando vado al mare non ho internet...ma sono odiose!! vengono riconosciute 1 volta su 4!!! e sei sempre a toglierle e rimetterle!!! per non parlare della ricezione...serve sempre un'antenna esterna!!!
matte27 è offline  
Old 13-06-2011, 00:43   #5743
minnifabuloso
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da matte27 Guarda i messaggi
non parliamo di chiavette umts perchè le ho solo perchè quando vado al mare non ho internet...ma sono odiose!! vengono riconosciute 1 volta su 4!!! e sei sempre a toglierle e rimetterle!!! per non parlare della ricezione...serve sempre un'antenna esterna!!!
a me invece vengono riconosciute quasi sempre..diciamo che non sono malaccio
minnifabuloso è offline  
Old 13-06-2011, 15:19   #5744
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
io uso il cellulare come acces point wireless con Joiku Spot e mi trovo benissimo
Ora racconterò una cosa molto brutta capitata a mio padre qualche giorno fa; lui lavora per una banca molto grande, quindi si presumo abbia dei sistemi di sicurezza di standard elevati, no?
Bene, è in procinto di trasferirsi da una sede di alvoro ad un altra che si trova a 600km di distanza, per lavoro usa il suo portatile aziendale che è configurato in modo da entrare all'avvio nella rete aziendale e tiene tutti i documenti di lavoro e le e-mail sui server della banca; proprio due mesi fa, visto il trasferimento in vista ha deciso di spostare tutti i dati (10 anni di lavoro) sul server della città di destinazione (B) mantenendo ovviamente il backup sul server della città (A) per sicurezza. Settimana scorsa però, passato ormai un tempo ragionevole e obbligato dal regolamento interno (doveva liberare lo spazio sul server A) ha cancellato tutto sicuro ormai che tutto fosse andato a buon fine ma un paio di giorni addietro riceve una chiamata dall'ufficio B dove gli hanno riferito che il server si è "fuso" e tutti i dati sono andati persi... Ovviamente mio padre che avrà si quasi 60 anni, non sarà certo uno smanettone ma che un pizzico di sale in zucca ce l'ha ha chiesto subito al tencico se non ci fossero in giro dei backup su altri sistemi ma niente; si è scoperto poi che in quella sede il server era una carcassa stravecchia che andava per volontà divina e che non c'era nessun sistema per la salvaguardia dei dati; risultato.... 10 anni di suo lavoro più altra roba importante andati in fumo.
Il bello è che il tecncio gli ha anche detto che sarebbe tornato per cambiarlo e buttare quello vecchio Alchè mio padre ha detto al collega in sede di fermarlo perchè sicuramente un modo per recuperare i dati dagli HD ci sarà e di sicuro il costo non sarebbe mai troppo elevato vista la gravità della situazione
Ma vi rendete conto? Nemmeno una banca internazionale utilizza dei sistemi di backup (che ho io sul mio modestissimo pc casalingo) e manda tecnici che l'unica cosa che sanno dire è "si è fuso tutto è da buttare"
Old 13-06-2011, 15:41   #5745
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Mah le società per il recupero dati ci sono e ottengono in genere buoni risultati.
Ovvio però che una persona da sola non può permetterselo, dovrebbe assumersi la responsabilità la banca, per recuperare i dati a lui e a tutti gli altri che avevano i dati presso di loro.
Ma poi fuso che vorrebbe dire?
Secondo me il cosiddetto "tecnico" non ha idea del tipo di dati che c'erano.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 13-06-2011, 16:44   #5746
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
guarda nn mi stupisco.. quando ancora vendevo pc venne da me un ingegnere con un hdd rotto.. proprio morto, il bios nn lo riconosceva e faceva un rumore di castoro in amore quando lo accendevi.. era un maxtor 160 se nn ricordo male.. beh insomma il tipo aveva su semplicemente TUTTO il lavoro del suo studio tra cui un progetto del valore di almeno 40k €.. l'ho dirottato ovviamente su un camera service perchè io nn potevo fare nulla.. non ho mai saputo se ha recuperato qualcosa perchè da li a poco cambiai lavoro.. ma spero che adesso la lezione backup l'abbia imparata
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 13-06-2011, 18:07   #5747
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Ma vi rendete conto? Nemmeno una banca internazionale utilizza dei sistemi di backup (che ho io sul mio modestissimo pc casalingo) e manda tecnici che l'unica cosa che sanno dire è "si è fuso tutto è da buttare"
E' un caso anomalo, i dati delle banche vengono backuppati in piu sedi, una specie di raid geografico, una sede ha tot dati di un'altra, un'altra ha tot dati di un'altra ancora ecc
Apocalysse è offline  
Old 14-06-2011, 15:39   #5748
ltroisi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
io uso il cellulare come acces point wireless con Joiku Spot e mi trovo benissimo
Ora racconterò una cosa molto brutta capitata a mio padre qualche giorno fa; lui lavora per una banca molto grande, quindi si presumo abbia dei sistemi di sicurezza di standard elevati, no?
Bene, è in procinto di trasferirsi da una sede di alvoro ad un altra che si trova a 600km di distanza, per lavoro usa il suo portatile aziendale che è configurato in modo da entrare all'avvio nella rete aziendale e tiene tutti i documenti di lavoro e le e-mail sui server della banca; proprio due mesi fa, visto il trasferimento in vista ha deciso di spostare tutti i dati (10 anni di lavoro) sul server della città di destinazione (B) mantenendo ovviamente il backup sul server della città (A) per sicurezza. Settimana scorsa però, passato ormai un tempo ragionevole e obbligato dal regolamento interno (doveva liberare lo spazio sul server A) ha cancellato tutto sicuro ormai che tutto fosse andato a buon fine ma un paio di giorni addietro riceve una chiamata dall'ufficio B dove gli hanno riferito che il server si è "fuso" e tutti i dati sono andati persi... Ovviamente mio padre che avrà si quasi 60 anni, non sarà certo uno smanettone ma che un pizzico di sale in zucca ce l'ha ha chiesto subito al tencico se non ci fossero in giro dei backup su altri sistemi ma niente; si è scoperto poi che in quella sede il server era una carcassa stravecchia che andava per volontà divina e che non c'era nessun sistema per la salvaguardia dei dati; risultato.... 10 anni di suo lavoro più altra roba importante andati in fumo.
Il bello è che il tecncio gli ha anche detto che sarebbe tornato per cambiarlo e buttare quello vecchio Alchè mio padre ha detto al collega in sede di fermarlo perchè sicuramente un modo per recuperare i dati dagli HD ci sarà e di sicuro il costo non sarebbe mai troppo elevato vista la gravità della situazione
caro amico, in questo caso il ragazzo del computer centra poco..quando si parla di grandi realtà, ci sono non solo i sistemisti interni ma anche dilte esterne per la manutenzione che a loro volta subappaltano..quel povero tecnico intervenuto segue delle direttive e si guadagna la pagnotta se il server era obsoleto e "funzionava per volontà divina" non era compito suo cambiarlo è una decisione che prendono livelli più alti se questi livelli non considerano la veustità delle apparecchiature......andrà a farlo se qualcun altro decide per un nuovo server,se poi il server è bruciato, bisogna vedere nello specifico cosa è saltato, magari gli hd sono integri..se poi son partiti quelli è più probabile che anche la banca fregandosene dei documenti dei dipendenti ritenga non opportuno ricorrere alle grandi aziende per recupero dati..risparmiando soldi...saranno dati importanti per tuo padre non per la banca!!!..qua casca l'asino!!!..che poi non siano implementate corrette politiche di backup è altro discorso...
ltroisi è offline  
Old 14-06-2011, 16:06   #5749
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da ltroisi Guarda i messaggi
caro amico, in questo caso il ragazzo del computer centra poco..quando si parla di grandi realtà, ci sono non solo i sistemisti interni ma anche dilte esterne per la manutenzione che a loro volta subappaltano..quel povero tecnico intervenuto segue delle direttive e si guadagna la pagnotta se il server era obsoleto e "funzionava per volontà divina" non era compito suo cambiarlo è una decisione che prendono livelli più alti se questi livelli non considerano la veustità delle apparecchiature......andrà a farlo se qualcun altro decide per un nuovo server,se poi il server è bruciato, bisogna vedere nello specifico cosa è saltato, magari gli hd sono integri..se poi son partiti quelli è più probabile che anche la banca fregandosene dei documenti dei dipendenti ritenga non opportuno ricorrere alle grandi aziende per recupero dati..risparmiando soldi...saranno dati importanti per tuo padre non per la banca!!!..qua casca l'asino!!!..che poi non siano implementate corrette politiche di backup è altro discorso...
Si, ovvio, il tecnico non ha colpa se il server è vecchio è non c'è un sistema di backup. Comunque i dati contenuti pur derivando dal lavoro di una persona sono comunque importanti anche per l'azienda; uno mica lavora per se stesso e inoltre data la posizione occupata dal dipendente in questione i dati avevano una certa rilevanza; è tutto lavoro che l'azienda perde
Old 14-06-2011, 16:07   #5750
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
E' un caso anomalo, i dati delle banche vengono backuppati in piu sedi, una specie di raid geografico, una sede ha tot dati di un'altra, un'altra ha tot dati di un'altra ancora ecc
i dati delle filiali e di altri server centrali si; i server su cui si appoggiano i dipendenti per svolgere le loro mansioni sono isolati, o perlomeno, quello di Roma purtroppo lo era
Old 14-06-2011, 20:08   #5751
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
fresca fresca di oggi... ero nella mia stanza con un bel cartello "NON DISTURBARE" alla porta causa studio (in realtà ero in una sessione piuttosto intensa di UT3 ) finché non arriva mia zia urlando che voleva sapere da me perché non le si accendeva più il pc di malavoglia stacco da UT3 (tutta la discussione mentre teamspeak era bello che attivo) e controllo, ed effettivamente non si accendeva né dava alcun segno di vita, e lei era convinta che la colpa fosse mia perché qualche mese fa le ho installato BatteryCare

risultato? dopo averle spiegato che aprire il vano HDD non invalida la garanzia, ho estratto quegli 800 mega di roba che aveva salvato su disco e le ho detto di portarlo dal tizio che glielo ha "impaccato" (termine dialettale per esprimere la convenienza di una macchina da 400€ come prezzo ufficiale ed acquistata a 550) e di non disturbarmi più.

Tralaltro questo pc aveva win7 preinstallato, e il tizio le ha installato xp home (rigorosamente crackato ed aggiornato ai primi giorni dell'SP2) perché "è meglio"

Da notare che questa zia ogni volta che deve stampare o fotocopiare qualcosa scende qui, nonostante lei abbia una multifunzione perfettamente funzionante.
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 15-06-2011, 09:30   #5752
alepav
Senior Member

L'Avatar di alepav

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
ragazzi, io mi sono tolto almeno un po' di rogne installando su tutti i pc di amici, parenti ed affini che mi chiedono aiuto, un programma di assistenza remota, teamweaver, con cui comandare il loro pc da casa...almeno per i problemi meno gravi (in cui il pc parte...) posso risparmiarmi la strada!
alepav è offline  
Old 15-06-2011, 12:40   #5753
Hacker21
Senior Member

L'Avatar di Hacker21

Iscritto dal: Jan 2009
è quello che ho fatto io con i miei amici nabbi che nemmeno seguendo le immagini con le istruzioni fatte da me riescono a installare le mod dei giochi.
Hacker21 è offline  
Old 15-06-2011, 14:07   #5754
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da alepav Guarda i messaggi
ragazzi, io mi sono tolto almeno un po' di rogne installando su tutti i pc di amici, parenti ed affini che mi chiedono aiuto, un programma di assistenza remota, teamweaver, con cui comandare il loro pc da casa...almeno per i problemi meno gravi (in cui il pc parte...) posso risparmiarmi la strada!
ti perdi anche la paga però
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 15-06-2011, 14:16   #5755
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
paga?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 15-06-2011, 14:31   #5756
alepav
Senior Member

L'Avatar di alepav

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
paga?
ahahah...paga?!? no, davvero...scherzavi? quale paga?

cmq mi sono dimenticato di dire che l'ultima che mi è toccata, con mia zia, le ho tolto tutto dal desktop, lasciandole solo la cartella con teamweaver portable ed il relativo link all'eseguibile, in bella vista...in modo che non avesse dubbi su cosa cliccare al bisogno: l'icona blu con le frecce bianche (icona di TW)!
facile, pensavo...no, invece! mi chiama e mi dice: "ho cliccato, ma non succede niente..."
"cos'hai cliccato?"
"il disegno giallo"
"disegno giallo? ma che disegno giallo?!?"
"quello che TU MI HAI MESSO sul desktop...mi avevi detto che bastava premere quello"
"...aaa...la cartella?"
"sì, dai, quella roba gialla che quando la clicchi si apre una finestra bianca piena di scritte"
"ok, dovevi cliccare l'icona blu vicino, ma va bene lo stesso, dentro quella cosa bianca piena di scritte troverai un'altra icona come quella blu che avresti dovuto premere..."
"ma queste sono più piccole"
"fa niente, sono la stessa cosa, fidati"
...
...
alla fine è riuscita a far partire l'eseguibile e a darmi i numeri per la connessione...non prima di avermi chiesto un paio di volte con che tasto e quante volte doveva cliccare...assurdo, non ho parole...
alepav è offline  
Old 15-06-2011, 14:37   #5757
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alepav Guarda i messaggi
ahahah...paga?!? no, davvero...scherzavi? quale paga?

cmq mi sono dimenticato di dire che l'ultima che mi è toccata, con mia zia, le ho tolto tutto dal desktop, lasciandole solo la cartella con teamweaver portable ed il relativo link all'eseguibile, in bella vista...in modo che non avesse dubbi su cosa cliccare al bisogno: l'icona blu con le frecce bianche (icona di TW)!
facile, pensavo...no, invece! mi chiama e mi dice: "ho cliccato, ma non succede niente..."
"cos'hai cliccato?"
"il disegno giallo"
"disegno giallo? ma che disegno giallo?!?"
"quello che TU MI HAI MESSO sul desktop...mi avevi detto che bastava premere quello"
"...aaa...la cartella?"
"sì, dai, quella roba gialla che quando la clicchi si apre una finestra bianca piena di scritte"
"ok, dovevi cliccare l'icona blu vicino, ma va bene lo stesso, dentro quella cosa bianca piena di scritte troverai un'altra icona come quella blu che avresti dovuto premere..."
"ma queste sono più piccole"
"fa niente, sono la stessa cosa, fidati"
...
...
alla fine è riuscita a far partire l'eseguibile e a darmi i numeri per la connessione...non prima di avermi chiesto un paio di volte con che tasto e quante volte doveva cliccare...assurdo, non ho parole...
Per prima cosa dovevi mettere la cosa gialla nei meandri del disco e lasciare solo l'icona blu con le frecce bianche avresti fatto un po' meno di fatica!
Old 15-06-2011, 14:43   #5758
alepav
Senior Member

L'Avatar di alepav

hai perfettamente ragione, ma non pensavo arrivassimo a tali livelli!
ora per farlo mi toccherebbe andare di persona, dato che non posso spostarmi l'eseguibile sotto il sedere!
alepav è offline  
Old 15-06-2011, 14:45   #5759
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
fidati è vero che non ti pagano, ma vuoi mettere che guadagni in salute/benzina/tempo libero ? per questa roba in più preferisco anche soldi in meno
Dominioincontrastato è offline  
Old 16-06-2011, 09:07   #5760
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
fidati è vero che non ti pagano, ma vuoi mettere che guadagni in salute/benzina/tempo libero ? per questa roba in più preferisco anche soldi in meno
Amen fratello, amen!

Giusto ieri sera l'ultimo sketch. Ho montato un pc ad un amico (uno che ho nominato spesso in questo post ad esempio qui, qui o qui ) che finalmente ha deciso di fare il grande passo.

Il pc è pronto e venerdì scorso gli chiedo se portarlo alla serata poker.. mi dice di no perchè nn viene.. ieri lo richiamo e
gli faccio " ma non lo vuoi più il tuo pc?" (ovviamente quando ero in attesa dei componenti chiamava tutti i giorni)
"ah dai passa tu domani sera che mi spieghi due cose, l'antivirus, ecc (?)" (inteso lo porti su al secondo piano, lo monti , poi puoi andare, ovviamente non ti devo nulla per montaggio e installazione S.O., figuriamoci per il trasporto)
Io: "guarda il pc basta che lo colleghi e sei a posto, l'antivirus si aggiorna da solo, i programmi sono gli stessi da 6 anni a questa parte.. o passi tu da me o il pc lo tengo qui anche 50 anni"
vedremo se oggi passerà
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 16-06-2011 alle 09:14.
gatsu76 è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian