Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2011, 17:35   #10621
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ahah beh a uno zerg che ha avuto il coraggio di rusharmi in 3v3 con six pool manco fossi in lega cadetti, toccava castigarlo cn una ventina di marine a stuprargli analmente la reggina e già che c'eravamo anche la base ovviamente

cmq raga più gente in canale su siamo sempre i soliti 3 poveracci
gia, penso si sia dimenticato di produrre droni, dopo quell'assalto di ling non si è + visto
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 17:42   #10622
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
bene, ho installato e bestemmiato dietro le milioni di patch...

ora che devo fare per cominciare?

PeK - Pek - 300
Old 15-06-2011, 17:46   #10623
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi

PeK - Pek - 300
se bestemmi gia per le patch, questo gioco NON fa per te
Lupin#2197 D3 Profile
Old 15-06-2011, 17:53   #10624
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

PeK - Pek - 300
giocare la campagna?

almeno li vinci quasi sicuro, perché dopo..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 17:54   #10625
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
se bestemmi gia per le patch, questo gioco NON fa per te
mi fa girare parecchio installare in 3 minuti e poi stare un'oretta ad aspettare che scarichi ed installi separatamente 37 milioni di patch incrementali
Old 15-06-2011, 18:10   #10626
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
mi fa girare parecchio installare in 3 minuti e poi stare un'oretta ad aspettare che scarichi ed installi separatamente 37 milioni di patch incrementali
certamente.. gia mi immagino quali santi ripasserai per ogni cheese che ti faranno online
Lupin#2197 D3 Profile
Old 15-06-2011, 19:10   #10627
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
se posso darti un consiglio nn avendo visto i replay.. quando pressi un toss in mappa short parti subito con 1 marine ,due maraouder e 1 scv, 3 barracks in base(due con modulo, la terza di solito io la costruisco sotto la rampa senza nulla per far rines e finito l'attacco o la sollevo dentro cn reattore o se mi espando la lascio li sotto).. l'scv serve soprattutto a dar visione perchè essendo più veloce puo salire in fretta la rampa prima che entri il forcefield in modo che quelli sotto possano sparare poi ovviamente se lo focussano crepa ma se hai la prontezza di micrare il tuo attacco sul centry,scaduto il ff gli entri in base e lo stupri, notare che se per cao l'scv sopravvive puoi provare a costruirgli pure un bunker in base.. comunque per quanto riguardano i vikings e gli stalkers l'importante è che li tieni da un lato e mai al centro.. in questo modo non tutti gli stalkers della linea potranno targhettarli perchè alcuni si ritroveranno out of range e se lui li selezionasse tutti per targhettare i tuoi vikings succederebbe che quelli più lontani finirebbero per cercare di spostarsi nella mischia nel tentativo di entrare in range e nel frattempo la tua fanteria se gli è già sbranati e digeriti
Proverò a seguire anche i tuoi consigli, grazie!

Nel frattempo, ecco 2 replay di ieri sera:

Beelze Replay 1;

Beelze Replay 2.

Coraggio, insultatemi!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 19:21   #10628
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
certamente.. gia mi immagino quali santi ripasserai per ogni cheese che ti faranno online
odddioooo che incazzature le prime volte....ora mi controllo un po' di più.....
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 20:07   #10629
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
io stavo seriamente per smettere, ero bronzo primo da tempo e non riuscivo a fare il "salto di qualita" (se cosi vogliamo chiamarlo ) per passare in silver

in realta prima ero super nabbo e ora sono nabbo, sai che differenza
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 20:31   #10630
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
io stavo seriamente per smettere, ero bronzo primo da tempo e non riuscivo a fare il "salto di qualita" (se cosi vogliamo chiamarlo ) per passare in silver

in realta prima ero super nabbo e ora sono nabbo, sai che differenza

la cosa bella è che ogni giorno migliori....certo tira il culo perdere con grandmasters ma in fondo sono dei pro devo farmene una ragione.

Personalmente da quando ho scoperto il roach rush sono salito di categoria in pochi giorni ...ora sono diamond ma spero di passare a master in poco ...

in fondo Sc2 è una cazzata....ci sono dei meccanismi base che una volta scoperti vinci SEMPRE .......

[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 21:16   #10631
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Beelze Replay 1;

Beelze Replay 2.

Coraggio, insultatemi!!!
allora ho dato un occhiata veloce..

ti faccio qualche punto al volo che devi assolutamente tenere a mente..
  • L'scv patrol dalla rampa è da paranoia pura.. e abbastanza inutile.. se la tua ansia è che entri una sonda a farti qualche boiata basta mettere il deposito in prossimita della rampa e se qualcuno entra lo noti subito dalla minimappa, inoltre se il tuo avversario è tanto stronzo da mandare la sonda a inizio partita quindi ancora prima che tu cominci a costruire il depo (specialmente in una mappa a 2 basi cm xelnaga caverns) tu basta che quando mandi il tuo scout dopo il primo deposito o anche dopo la prima caserma, ti fai un giro nella tua base a controllare che nn ci sia niente di strano e poi vai a cercare la sua
  • costruisci il bunker sotto la rampa e POI scendi con le unita, non portare prima giu le unita perdendo il vantaggio del highground
  • nel secondo game mandi al macello una marea di unità perchè nn usi A click e in ogni caso nn avrebbero avuto nessuna chance,se li ammassavi tutti probabilmente gli saresti andato sopra invece ne mandavi una piccola parte al macello di tanto in tanto
  • e prima di fare i ghost assicurati di avere gia lo stairport, molto più importante a meno che nn fai un rush coi ghost ma la build order dovrebbe essere mirata e nn è facile da eseguire

in generale l'approccio al game è un pochino sbagliato.. ti posto un paio di replay miei vs platino che potrebbero esserti utili ^^

http://www.megaupload.com/?d=KL1B7NUQ
http://www.megaupload.com/?d=VJO3BO6G

ps. Non fare caso agli apm iniziali..diciamo che è diventato una specie di rito spammare a inizio game soprattutto se sn in rage mode on mi aiuta a tenermi reattivo.. poi si stabiliscono
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 22:56   #10632
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi l'ho appena finito ed anche se mi piaceva di più Warcraft (ma un 4 capitolo lo faranno? basta con world of warcraft, è una palla!!!) l'ho apprezzato.

Volevo chiedervi se sapete qualcosa a proposito di Heart of Swarm, l'estensione in progettazione di Starcraft 2. Funzionerà autonomamente o dovrà essere installato su starcraft 2?
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 23:50   #10633
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
Ragazzi l'ho appena finito ed anche se mi piaceva di più Warcraft (ma un 4 capitolo lo faranno? basta con world of warcraft, è una palla!!!) l'ho apprezzato.

Volevo chiedervi se sapete qualcosa a proposito di Heart of Swarm, l'estensione in progettazione di Starcraft 2. Funzionerà autonomamente o dovrà essere installato su starcraft 2?
Hanno giá implicitamente ammesso che Warcraft 4 é in lavorazione ed uscirá ad episodi come Starcraft 2: presumo una presentazione nel 2012 con un rilascio nel 2015.
Old 16-06-2011, 00:01   #10634
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
hehehe

intanto sto facendo la campagna ad "hard" ed ho già qualche difficoltà a gestire 'sti terran va beh, imparerò
Old 16-06-2011, 01:25   #10635
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Hanno giá implicitamente ammesso che Warcraft 4 é in lavorazione ed uscirá ad episodi come Starcraft 2: presumo una presentazione nel 2012 con un rilascio nel 2015.
ma vero?Minchia warcraft3 ci ho perso il sonno all'epoca, un rts sarebbe spettacolare, sperem.
Old 16-06-2011, 03:31   #10636
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

Beelze Replay 1;

Beelze Replay 2.

Coraggio, insultatemi!!!
Primo replay: (premetto che il tuo avversario sembra essere abbastanza più bravo di te)

Hai perso per i problemi più diffusi nelle leghe inferiori: bad macro, poco scouting / control map e incapacità di leggere gli scontri e la partita nel complesso. Tre fattori connessi tra loro.

Sul primo punto:

- devi rivedere la tua apertura: fai depot a 11 mentre dovresti farlo a 10, fai gas prima della caserma senza che sia necessario ecc.

- il tuo avversario ha avuto un vantaggio economico di una decina di lavoratori per tutta la partita, in più hai preso subito 2 gas (hai sempre avuto pochi minerali e tanto gas) sia nella main che all'espansione

- sei rimasto indietro di truppe, tech e upgrade

Scout / map control:

- hai scoutato per la prima volta a 5 minuti, e ti è anche andata bene (nb: dovresti scoutare dopo depot o dopo rax) ma in ogni caso non l'hai fatto con cognizione di causa (ad es. non hai controllato entrambi i gas)

- L'SCV in patrol alla rampa è inutile, capisco la paura di cannon rush ma se scouti la base avversaria vedrai che la paura se ne va. Lo fai anche su Scrap Station dove serve un minuto per arrivare da base a base...

- Non hai preso la XelNaga e non hai seguito i movimenti avversari (ad es. con un marine fuori la rampa)

Lettura della partita:

- hai ingaggiato 3 volte, di cui 2 consecutive, con una forza inferiore di 20-30 supply sulla rampa avversaria (che è il posto peggiore causa sentry)... uno scan prima di attaccare ti avrebbe fatto desistere

- quando hai fatto uno scan, hai visto robo bay, e non hai reagito. Deve scattarti una molla in testa... robo bay = colosso = viking subito

Secondo replay... vado più spedito per non ripetere i punti di prima:

- meglio di prima come macro ma sempre indietro rispetto al Toss

- scoutato tardi ecc ecc.... vedi produzione da 3 gate (nb:lui non sa cosa siano i warpgate), 3 zeloti e un gas. La tua reazione? Officina bellica e torretta , cose avessi scoutato Stargate o Dark Shrine.

- espansione tardiva ma diciamo che è ok in bronzo. Il problema è.... trasferisci TUTTI gli SCV dalla main alla natural, compresi quelli sui gas. Perché?

- vedi Colosso, reazione? nessuna

- di nuovo, hai chiaramente perso lo scontro.... e ri-attacchi in inferiorità numerica, con la composizione sbagliata e indietro di upgrade (non hai neanche scudi e stimpack...). Riperdi. E riattacchi. Riperdi! E riattacchi!
A 26 minuti ri-ri-ri-attacchi... lui ha colossi, DT, fenici, zeloti con charge, upgrade 2/2... tu hai 20 marine 1/1 senza scudo e una serie di carri parcheggiati a casa

- nello scontro decisivo c'è un po' di tutto.... sei indietro di upgrade, non hai viking, a casa hai lasciato 4 carri + 2 bunker pieni, hai 2 Thor ma decidi di stimmare lasciandoli così indietro, non hai rilevatori per i DT, decidi di fare focus fire su un Colosso con tutta la fanteria e perdi tutto senza neanche notarlo.

- non ti sei espanso... GG
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 09:49   #10637
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Primo replay: (premetto che il tuo avversario sembra essere abbastanza più bravo di te)

Hai perso per i problemi più diffusi nelle leghe inferiori: bad macro, poco scouting / control map e incapacità di leggere gli scontri e la partita nel complesso. Tre fattori connessi tra loro.

Sul primo punto:

- devi rivedere la tua apertura: fai depot a 11 mentre dovresti farlo a 10, fai gas prima della caserma senza che sia necessario ecc.

- il tuo avversario ha avuto un vantaggio economico di una decina di lavoratori per tutta la partita, in più hai preso subito 2 gas (hai sempre avuto pochi minerali e tanto gas) sia nella main che all'espansione

- sei rimasto indietro di truppe, tech e upgrade

Scout / map control:

- hai scoutato per la prima volta a 5 minuti, e ti è anche andata bene (nb: dovresti scoutare dopo depot o dopo rax) ma in ogni caso non l'hai fatto con cognizione di causa (ad es. non hai controllato entrambi i gas)

- L'SCV in patrol alla rampa è inutile, capisco la paura di cannon rush ma se scouti la base avversaria vedrai che la paura se ne va. Lo fai anche su Scrap Station dove serve un minuto per arrivare da base a base...

- Non hai preso la XelNaga e non hai seguito i movimenti avversari (ad es. con un marine fuori la rampa)

Lettura della partita:

- hai ingaggiato 3 volte, di cui 2 consecutive, con una forza inferiore di 20-30 supply sulla rampa avversaria (che è il posto peggiore causa sentry)... uno scan prima di attaccare ti avrebbe fatto desistere

- quando hai fatto uno scan, hai visto robo bay, e non hai reagito. Deve scattarti una molla in testa... robo bay = colosso = viking subito

Secondo replay... vado più spedito per non ripetere i punti di prima:

- meglio di prima come macro ma sempre indietro rispetto al Toss

- scoutato tardi ecc ecc.... vedi produzione da 3 gate (nb:lui non sa cosa siano i warpgate), 3 zeloti e un gas. La tua reazione? Officina bellica e torretta , cose avessi scoutato Stargate o Dark Shrine.

- espansione tardiva ma diciamo che è ok in bronzo. Il problema è.... trasferisci TUTTI gli SCV dalla main alla natural, compresi quelli sui gas. Perché?

- vedi Colosso, reazione? nessuna

- di nuovo, hai chiaramente perso lo scontro.... e ri-attacchi in inferiorità numerica, con la composizione sbagliata e indietro di upgrade (non hai neanche scudi e stimpack...). Riperdi. E riattacchi. Riperdi! E riattacchi!
A 26 minuti ri-ri-ri-attacchi... lui ha colossi, DT, fenici, zeloti con charge, upgrade 2/2... tu hai 20 marine 1/1 senza scudo e una serie di carri parcheggiati a casa

- nello scontro decisivo c'è un po' di tutto.... sei indietro di upgrade, non hai viking, a casa hai lasciato 4 carri + 2 bunker pieni, hai 2 Thor ma decidi di stimmare lasciandoli così indietro, non hai rilevatori per i DT, decidi di fare focus fire su un Colosso con tutta la fanteria e perdi tutto senza neanche notarlo.

- non ti sei espanso... GG
Innanzitutto ti ringrazio per aver dato un'occhiata ai replay...

Le critiche che mi hai fatto sono tutte giustissime, il punto è che a bocce ferme lo so che sbaglio, ma durante il gioco mi incasino come niente... Tipo, quando ho spostato tutti gli scv, mica era intenzionale, nella fretta ho selezionato a caso e li ho mandati di là...

Per quanto riguarda i reiterati attacchi suicidi, i lproblema è che contro Toss ho il terrore di lasciar passare troppo tempo senza attaccare dando modo all'avversario di raggiungere la massa critica di unità oltre la quale è gg a prescindere dal numero delle mie unità... Tipo, se fa mass void è finita, non importa cosa faccia io... Se fa mass stalker, idem... Quindi attaccando ripetutamente e regolarmente speravo di impedirgli di massare, il problema è che anche avendo un esercito 1:1 perdo inevitabilmente.

Questo non mi succede se gioco vs Terran o Zerg... per carità, sbaglio anche lì, ma gioco sicuramente meglio, sia come macro che come micro, e soprattutto mi espando prima, tecco e ricerco potenziamenti.

Contro Protoss vado nel pallone, ho paura di tutto, dai cheese ai drop ai DT (spesso mi capita di trovarmeli in base senza che nella sua ci sia l'altare perchè lo costruisce in posti impensabili) al mass-qualcosa...

Discorso "reazioni": giustissimo, ma anche lì, ho i lproblema di cui parlavo ieri con Voodoo: vedo Colossi, faccio Viking, e... me li sega con gli Stalker che si frappongono tra i Viking e i Colossi. E vista la mia scarsezza, o micro i viking senza farmeli distruggere, o macro tecco produco ecc... Quindi non sapendo usare bene le unità che mi servono, vedo i viking come uno "spreco", nel senso che già so che no nriuscirò a distruggergli i colossi prima che questi mi abbiano incenerito le truppe...

Ieri però sono riuscito a vincere una partita, stasera posto il replay così mi dici se ho giocato meglio io o se era una pippa immonda l'avversario...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 16-06-2011 alle 09:53.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:07   #10638
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
Discorso "reazioni": giustissimo, ma anche lì, ho i lproblema di cui parlavo ieri con Voodoo: vedo Colossi, faccio Viking, e... me li sega con gli Stalker che si frappongono tra i Viking e i Colossi. E vista la mia scarsezza, o micro i viking senza farmeli distruggere, o macro tecco produco ecc... Quindi non sapendo usare bene le unità che mi servono, vedo i viking come uno "spreco", nel senso che già so che no nriuscirò a distruggergli i colossi prima che questi mi abbiano incenerito le truppe...
mm.. diciamo che gia parti male (psicologicamente, intendo );

sembrerà banale ma, hai 2 modi per sopravvivere a questa situazione: o impari a micrare (col tempo, certamente..nessuno nasce "imparato" ) o cerchi di sopperire a questa mancanza con la macro (se ha 2 colossi e te hai 40 marine, probabilmente anche se lui ha il tuo counter riesci a spuntarla lo stesso )
Lupin#2197 D3 Profile
Old 16-06-2011, 10:08   #10639
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
ovviamente molto dipende dalla poca esperienza.. ora nn so quante partite tu abbia cmq guardati tanti game commentati su youtube. spero tu capisca un po di inglese ;D e nu altra cosa.. nn mandare mai più di un scv a seguire il suo scout.. è tra le altre una delle peggiori cose che puoi fare.. cmq inoltre guardarti molti replay di gente non tanto sopra al tuo livello, non pro per intenderci e studiare il loro metodo di hotkeys e gestione.. guardare i replay con la visione soggettiva di un giocatore solo aiuta moltissimo.. purtroppo nn c'è molto da fare questo è un gioco che richiede tanta pratica per automatizzare i meccanismi.. da qui nn si scappa. E ricordati meglio una solida difesa che un attacco mal fatto lasciando la base sguarnita.. le partite soprattutto a quei livelli si vincono anche difendendo+counter.

p.s se vuoi tenerlo sotto scacco con attacchi continui devi cercare di farli mirati non mandando un piccolo gruppo contro la sua main army che verrà sdrumato ancora prima di prendere posizione

Ultima modifica di khayn88 : 16-06-2011 alle 10:11.
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:20   #10640
Ilpolitico
Senior Member

L'Avatar di Ilpolitico

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
Quote:
mm.. diciamo che gia parti male (psicologicamente, intendo );

sembrerà banale ma, hai 2 modi per sopravvivere a questa situazione: o impari a micrare (col tempo, certamente..nessuno nasce "imparato" ) o cerchi di sopperire a questa mancanza con la macro (se ha 2 colossi e te hai 40 marine, probabilmente anche se lui ha il tuo counter riesci a spuntarla lo stesso )
potrebbe avere anche svariati devastatori! che potenziati, benchè bio, danno parecchio prurito alle unità TOSS, compreso i colossi! E come tempi di addestramento e potenziamento, sono molto convenienti contro toss. Se ci alleghi qualche marines per le unità aree e appena puoi sforni medicav secondo il mio parere (da nubbino) un pò di fastidio glie lo dai eccome.
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian