Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2011, 01:07   #32101
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Ragazzi una domanda.

Ma quando raccolgo un kit quali bonus rimangono dal mio precedente (se rimangono) e quali vengono invece cambiati?
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 10:27   #32102
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda.

Ma quando raccolgo un kit quali bonus rimangono dal mio precedente (se rimangono) e quali vengono invece cambiati?
ti dovrebbero rimanere le spec (dei mezzi, le magnum ecc) e vengono cambiate armi (fucile, pistola, granate, dardi, lanciagranate ecc). I cheat non vengono scambiati, stai tranquillo
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 10:43   #32103
MaXcore
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
ho nuovamente reinstallato il gioco, dopo un'anno di scaffale, e si è nuovamente ripresentato il problema, come diavolo posso risolvere il problema di ritorni a desktop senza nemmeno un messaggio d'errore?! qual'è la causa?!
MaXcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 10:45   #32104
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Rimanendo in tema di bonus kit, qualcuno conosce un sito/link/img nel quale vengono misurati i contributi di ogni specializzazione?
Io al momento vado a sensazione o a necessità. Per fare un esempio con i mitragliatori del medico, nelle mappe urbane o dove c'è più close combat scelgo il danno, nelle mappe vaste (metallo pesante) scelgo precisione.
La risposta è come al solito: "dipende dal tuo modo di giocare?" oppure ci sono combinazioni vantaggiose che io ignoro?

edit: la spec dei mezzi quale scegliete di solito? e perchè?
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 10:50   #32105
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da MaXcore Guarda i messaggi
ho nuovamente reinstallato il gioco, dopo un'anno di scaffale, e si è nuovamente ripresentato il problema, come diavolo posso risolvere il problema di ritorni a desktop senza nemmeno un messaggio d'errore?! qual'è la causa?!
Aggiorna i driver della scheda video..i ctd sono solitamente dovuti a quelli o alla scheda audio realtek integrata.

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Rimanendo in tema di bonus kit, qualcuno conosce un sito/link/img nel quale vengono misurati i contributi di ogni specializzazione?
Io al momento vado a sensazione o a necessità. Per fare un esempio con i mitragliatori del medico, nelle mappe urbane o dove c'è più close combat scelgo il danno, nelle mappe vaste (metallo pesante) scelgo precisione.
La risposta è come al solito: "dipende dal tuo modo di giocare?" oppure ci sono combinazioni vantaggiose che io ignoro?

per i mezzi uso sempre i fumogeni; il perchè è abbastanza scontato.
Old 14-06-2011, 10:54   #32106
MaXcore
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Aggiorna i driver della scheda video..i ctd sono solitamente dovuti a quelli o alla scheda audio realtek integrata.

secondo te, con il sistema che ho in firma giro con drivers obsoleti!? ... è tutto aggiornato all'ultimo driver disponibile.
----
ragazzo adesso voglio impuntarmi e capire qual'è il motivo di questi ritorni su desktop! ... lo faceva anche un'anno fa, e lo fa ancora adesso nonostante la configurazione sia totalmente cambiata da cima a fondo.
Old 14-06-2011, 11:08   #32107
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi

per i mezzi uso sempre i fumogeni; il perchè è abbastanza scontato.
io uso molto arma secondaria anche !
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 12:01   #32108
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi

di solito io come perk scelgo

mirino 4x
munizioni ammo
arma secondaria

ma se gioco una mappa urbana senza mezzi come perk veicoli metto esplosivi migliorati che migliora il danno di granate e mortaio

io sono una pippa nel pilotare gli eli quindi i fumogeni non li uso visto che con i tank preferisco avere una mitragliatrice aggiuntiva comoda per far fuoco di sbarramento tra una cannonata e l'altra e come antiair

poi ognuno si equipaggia come meglio crede, io spesso uso il 4x con i bolt action fai tu
Old 14-06-2011, 12:03   #32109
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
di solito io come perk scelgo

mirino 4x
munizioni ammo
arma secondaria

ma se gioco una mappa urbana senza mezzi come perk veicoli metto esplosivi migliorati che migliora il danno di granate e mortaio

io sono una pippa nel pilotare gli eli quindi i fumogeni non li uso visto che con i tank preferisco avere una mitragliatrice aggiuntiva comoda per far fuoco di sbarramento tra una cannonata e l'altra e come antiair

poi ognuno si equipaggia come meglio crede, io spesso uso il 4x con i bolt action fai tu
La mia configurazione standard è:
Armatura leggera
Armatura pesante
Arma secondaria
Old 14-06-2011, 13:03   #32110
MaXcore
Bannato

mazza come s'offende la cpu co sto gioco
Old 14-06-2011, 13:11   #32111
cicciopizza91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
raga sto cercando gente che giochi in ts tatticamente,mi spiego:
fin ora con mia grandissima delusione tutte le persone del forum e non che ho incontrato in ts per giocare,non fanno altro che scherzare parlare e ridere.sto cercando persone che entrano in ts per impostare una tattica di gioco
Old 14-06-2011, 13:24   #32112
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
fin ora con mia grandissima delusione tutte le persone del forum e non che ho incontrato in ts per giocare,non fanno altro che scherzare parlare e ridere.sto cercando persone che entrano in ts per impostare una tattica di gioco
vai a fare...i match ESL, quelli a livello agonistico ed entra nei clan che li fanno. Lì fanno allenamenti, giocano per vincere e non per scherzare.

Sul TTuBBieS si gioca for fun
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 13:25   #32113
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
trovati un clan e fai le cw, è normale che in ts si rida e si scherzi, mi sentirei un cretino a gridare ordini od a rispondere "affermativo"
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 14:09   #32114
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
trovati un clan e fai le cw, è normale che in ts si rida e si scherzi, mi sentirei un cretino a gridare ordini od a rispondere "affermativo"

noi delle volte arriviamo al delirio più totale in TS!
Old 14-06-2011, 14:12   #32115
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi

noi delle volte arriviamo al delirio più totale in TS!
e anche un pelo oltre XD

anche se io tendo ad essere un pelo più tattico durante il game e a scherzare durante i respawn, giocando a softair mi viene naturale usare la radio solo per comunicare in game
Old 14-06-2011, 14:29   #32116
Fenisio
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
Problema Audio

Ciao a tutti.
Dopo un bel po' ho deciso di installare nuovamente questo stupendo gioco, ma ho un problemino con l'audio.

Sento bene tutti i suoni (musica ed effetti) ma non sento le voci.

Questo succede sia in single (niente voci nei filmati, ma sento quelle in game) e anche nel multi spesso non sento le voci dei compagni, ad esempio quando mi lanciano i rifornimenti o il kit medico)

A qualcuno è già successo?
Che dite mi conviene ritentare l'installazione?
La volta precedente in effetti il problema non c'era...

grazie
Fenisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 15:12   #32117
MaXcore
Bannato

perchè in game appena mi muovo muoio? e lampeggia a schermo una scritto RECON is forbidden? ho preso sotto uno della squadra ma mica l'ho fatto apposta
Old 14-06-2011, 15:15   #32118
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da MaXcore Guarda i messaggi
perchè in game appena mi muovo muoio? e lampeggia a schermo una scritto RECON is forbidden? ho preso sotto uno della squadra ma mica l'ho fatto apposta
perchè in quel server c'è un limite al numero di sniper per squadra, e tutti gli slot erano già pieni. In pratica c'erano sniper a sufficienza
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 15:19   #32119
MaXcore
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
perchè in quel server c'è un limite al numero di sniper per squadra, e tutti gli slot erano già pieni. In pratica c'erano sniper a sufficienza
ma caaaaavolo e io pensavo che mi avevano punito perchè avevo preso sotto il tizio ...
Old 14-06-2011, 15:25   #32120
Fenisio
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
Anche io ci ho messo un pò a capirlo, poi però c'avevo un simpaticone di medico che mi rianimava in co0ntinuazione e la cosa è andata avanti per diversi minuti.....
Fenisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian