|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
avete notizie di questo prodotto,SEAGATE FreeAgent GoFlex TV, qualcuno lo ha acquistato, la marca è sinonimo di qualità!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#6582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao ragazzi,dovrei acquistare un hard disk multimediale,però non ho proprio idea di quale prendere,mi servirebbe per riprodurre filmati sulla mia tv a 1080p e come back up per il mio pc,(dovre copiarci anche la mia attuale immagine del pc),quale mi consigliate che sia ottimo come qualità/prezzo?
|
|
|
|
|
|
#6583 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
notiziona
Disponibile da oggi 1 Giugno 2011 il nuovo mediaplayer della Sanji Mede8er MED500X2 ...un sentito grazie grazie all'utente Greywall ![]() ![]() Prezzo: 169,00 Euro Specifiche tecniche e dettagli sul sito ufficiale del produttore http://www.mede8er.com/mede8er_products_med500x2.html ...e per i piu curiosi, qui sotto il video di anteprima: http://www.youtube.com/watch?v=08TYQ-kXWLE __________________ Ultima modifica di blues 66 : 01-06-2011 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#6584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dovrebbe essere il modello successivo a Mede8er MED500X, giusto?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#6585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
|
...esattamente.
Specifiche: Processore: Realtek RTD1185- 256MB SPI Flash - 256MB DDR2 SDRAM Video Formats Supported: AVI / BDMV Light / BDISO Light / MKV / TS / TP / TRP / M2TS / MPG / MP4 / MOV / M4V / VOB / ISO / IFO / DAT / WMV / ASF / RM / RMVB / FLV resolution up to 720p / 1080i / 1080p Video Codecs Supported: MPEG-1 / MPEG-2 / MPEG-4 SP /ASP /AVC (H.264) / XviD / DivX / WMV9 (VC-1) / RealVideo 8/9/10 (up to 720P) Audio Codec Supported: Mp3 / Mp2 / OGG Vorbis / APE - APE Cue /PCM / LPCM / AAC / RA / Dolby True HD - DTS MA Passthrough on HDMI Dolby AC3 Downmix & Passthrough / DTS Downmix & Passthrough / FLAC up to 24bit 192Khz (HDMI & Co-Ax Digital only) Flac Cue / WAV, WMA Standard (DRM, & Advanced Profile not supported) Photo format Supported: JPEG, BMP, PNG File System Supported: FAT32 (up to 2TB), NTFS (up to 3TB), MAC HFS+ Video output resolution: NTSC, PAL, 480p, 576p, 720p, 1080i, 1080p, 1080p. 24hz Input / Output • HDMI 1.3, Component Video, Composite Video • Stereo RCA audio for analogue audio connection • SD / Sony Pro Duo Card Slot • SPDIF Optical - Co-Ax Digital Audio Outputs • USB - 2.0 HOST port x 2 • USB - 3.0 SLAVE port • RJ45 - Network Connector General • 3.5" SATA Internal Hard Drive Bay up to 3TB compatible SATA2 (SATA3 not compatible with current firmware) • Built in 40mm cooling fan - TPE mounts for low noise • Media Library Video Wall with Metadata * • Favourites Manager * • Alpha Jump in Media Library • BD Menu - Non Java support • 12 Bit Deep Video Colour support • Internet Browser (Flash / Video playback not supported) • Parental Control • Playlist creation from remote • Screensaver – Selectable in GUI setup• In folder JPEG preview feature • Easy navigation button use • Resume playback feature • Photo slide show with background music • Network - Ethernet 10/100/1000* Mbps • Optional Wi-Fi (802.11b/g/n up to 300Mbps) - MED10WFB • Samba server - NAS storage • UPnP Device, DLNA (DMR) complaint • Internet Radio (SHOUTcast) / .pls Playlist support • File Copying - Card, USB, HDD and Network • Subtitle: SRT, SSA, SUB, SMI format • Size: 225 X 160 X 60 mm ...e io ci aggiungo: • Possibilità di navigare su internet tramite una tastiera wifi (opzionale)
|
|
|
|
|
|
#6586 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Devo fare un regalo senza spendere tanto, uno piccolo da collegare al televisore e poi collegarlo a pendrive e hd esterno.
Al momento vedo che intorno ai 50 euro si avvicina solo l'Asus O!Play mini (che ho già e ne sono più che soddisfatto). Ho visto il Devo minibox a 25 euro ma non è dotato di uscita hdmi. Eminent ma credo di aver letto opinioni non positive in rete. Oltre l'Asus non v'è nulla?
|
|
|
#6587 |
|
Member
|
Philips HMP 3000
Nella mia ricerca di un media player economico da regalare mi sono imbattuto nel Philips HMP3000 che ha lo stesso chipset dell'Asus O!Play Mini il Realtek 1055. Essendo appena uscito il prezzo è alto, ha un range sui siti trovaprezzi da 59 euro ai 99,99, ma spero che tra 6 mesi (in tempo per Natale anche se lo volevo regalare per un onomastico) il prezzo sarà sceso abbastanza.
Da tener d'occhio per chi non ha tante pretese. Di buono ha i collegamenti usb laterali a differenza dell'Asus che li ha sul frontale dove passi una pendrive ma collegarci un hard disk 3,5 risulta brutto oltre che ingombrante. Altro punto a favore del Philips è l'estetica, non più scatolotti ma un case dalla linea moderna e piacevole... forse me lo compro io e mollo, pardon, regalo l'Asus
|
|
|
#6588 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
ciao ragazzi una domanda da ignorante in materia se acquisto un box multimediale e lo collego ad un televisione crt trami rca posso visionare i film in fullhd lo stesso?
grazie Mitch |
|
|
|
|
|
#6589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sicuramente non li vedrai in FullHD...
|
|
|
#6590 |
|
Member
|
No. Io prima di acquistare il tv lcd avevo collegato l'Asus O!Play al mio vecchio televisore con il tubo catodico tramite i cavetti RCA e ho visto un leggero miglioramento in confronto alla scart. Per godere appieno della qualità in full Hd devi per forza utilizzare un cavo hdmi.
|
|
|
#6591 |
|
Senior Member
|
Nella Scart passa (insieme ad altri) lo stesso segnale che passa negli RCA.
Gli RCA sono luma+chroma (diciamo che più o meno in uno dei due passa il segnale in B/N e nell'altro passano solo i colori), nella Scart ci sono sia luma+chroma che il segnale RBG. Diciamo che se la Scart usa l'RBG la qualità è leggermente migliore. Ma non tutti i TV CRT accettano l'RBG come segnale in ingresso. Detto ciò, è ovvio che non può vedere contenuti in HD su un TV CRT per almeno due motivi: 1) Il TV CRT ha risoluzione 768x576, contro i 1920x1080 del FullHD. 2) RCA e Scart trasmettono segnali analogici (l'HDMI trasmette un segnale digitale)
|
|
|
#6592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Vorrei sostituire il mio lettore dvd da tavolo con uno di questi media player, tipo il WD TV Live. Il problema è che non saprei poi come collegare il WD (che non ha presa scart) al decoder, il quale a sua volta è collegato al televisore CRT sempre tramite cavo scart. Quindi, oltre a chiedervi se è possibile visualizzare filmati avi e mkv con quel media player, vorrei sapere come poter collegare il tutto: tv+decoder+WD. PS: non posso assolutamente permettermi di comprare un televisore nuovo! |
|
|
|
|
|
|
#6593 |
|
Senior Member
|
Io suppongo (ma non ne sono certo) che sia possibile vedere i "normali" file attraverso il TV CRT. Ma suppongo (sempre senza la certezza) che sia possibile vedere anche i file in FullHD (ovviamente li vedresti alla risoluzione del TV CRT).
Per come collegare boh... dipende da che tipo di connessioni offrono i dispositivi che vuoi collegare
|
|
|
#6594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per collegare piu apparecchi all'unica presa scart del tuo televisore, basta andare in un qualsiasi negozio di materiale elettrico e comprare una presa scart multipla come questa: ![]() ...poi ci colleghi il cavo AV (videocomposito) che generalmente è in dotazione a questi player multimediali e il gioco è fatto. |
|
|
|
|
|
|
#6595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà però non collego tutto al televisore, ma al decoder, anche perchè ha un comodo switch (da telecomando) per passare dalla visione della tv a quella del lettore dvd o vhs. Cmq credo che sia la stessa cosa, no? Per quanto riguarda il cavo composito non l'ho visto in dotazione al player della WD, ma forse si trova anche in commercio. Grazie ancora, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#6596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti,
sono un SUPER felice possessore del WD TV Live che uso oramai da qualche anno con enorme soddisfazione, solo che ora vorrei spostarlo in un'altra stanza e in sala sostituirlo con uno che oltre ad avere le stesse caratteristiche e completezza del WD e cioè collegamento Lan (visto che devo condividere lo storage di rete con 8 Hard disk), grestione copertine film, compatibilità con qualsiasi formato Audio/Video, ingressi USB, compatibilità 1080p, volevo avere anche la possibilità di poter registrare dalla TV su un Hard disk interno. Cosa mi consigliate? Grassie!! |
|
|
|
|
|
#6597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che io sappia nella confezione del WD TV ci sono sia il cavo component che quello AV (videocomposito). Anche questa foto lo conferma.
|
|
|
|
|
|
|
#6598 |
|
Senior Member
|
Ah ecco! Quindi collego quei tre jack (cavi bianco, giallo e rosso) alla "ciabatta" che mi hai postato in precedenza, e in più la scart del decoder. Giusto?
Sono proprio una frana in queste cose! Grazie per le foto!! |
|
|
|
|
|
#6599 |
|
Senior Member
|
...esatto.
Oppure se il tuo decoder ha 2 prese scart, colleghi il cavo AV del WD a un adattatore come questo...che trovi praticamente ovunque. ![]() ciao |
|
|
|
|
|
#6600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
aiutino perfavore
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
devo comprare a mio padre un hdd multimediale che registri i canali in chiaro della tv;una sorta di vecchio video registratore per intenderci. so che hanno moltissime altre funzioni gli hdd multimediali,ma questa è quella principale che mi serve. praticamente lo devo collegare al tv (40hx800 sony) avevo l'idea di prendere play tv della ps3 ma non so se è la scelta migliore. mi suggerite dei modelli pervafore? sono ignorantissimo in materia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.