|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
scusa non volevo entrare nel privato!!
hai visto ti volgio talmente bene che ho aperto un tread per giudicare questo tread (iovviamente prontamente chiuso) ps: Teo vai all'UNI?? a me manca tanto! |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Beh...che dirti...anch'io sono iscritto qui da un bel po' ma vuoi perchè a lungo non l'ho frequentato, vuoi per questioni caratteriali, non sono in confidenza praticamente con nessuno!
Cmq...mi sa che in passato ci siamo scambiati qualche battuta....peccato che tu sia milanista! P.S. Cmq...tanto di cappello al tuo avatar! ![]() Bye |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Certo che sei milanista ....
Certo ti piace il Berlusca ..... Certo scegli i posti x le cene a Fiesole, le fai fare di venerdì con la scusa che sennò un poi venicci e poi dai la sola .... Certo che sei sfigato in amore ..... Certo che hai fatto un bel danno con sto 3D ....Mappoi alla fin fine è sempre un piacere scambiare 4 chiacchiere con te, e tutto il resto alla fine non è importante e anzi da sale alla discussione, ma sopratutto sei sempre stato corretto e non hai mai perso le staffe con nessuno, che io ricordi ... P.S. un prosciuto in j+3 assicurato, grazie Gyxx
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

....