|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
esiste una lista delle schede video che supportano i dxva?
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Unified_Video_Decoder
e qui: http://en.wikipedia.org/wiki/NVIDIA_PureVideo poi se vuoi verificare che la tua scheda video è compatibile prova dxva checker: http://bluesky23.yu-nagi.com/en/index.html#DXVAChecker comunque se il tuo sistema regge almeno il resizer bicubico io lo userei (vedi pag 1 di questa discussione)
|
|
|
#643 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
forse faccio prima a comprarmi una schedaccia video da 50 euro
|
|
|
|
|
|
#644 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
calcola che sono un 6/7 negroni bevuti in meno, non so se ne vale la pena
|
|
|
#645 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
Ragazzi... ho un problema...
Ho installato Media player classic x64... All'apertura mi da questo msg: "The installed directx end-user runtime is outdated! Please download and install the june 2010 release... etc" ma se ho win7 SP1 con directX 11... cosa vuol dire quel messaggio? Cosa posso fare?
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#647 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
thank you! fatto!
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
Salve a tutti, ho un problema che mi assilla da qualche giorno e che non riesco a risolvere da solo. Ho un nuovo notebook Asus G73SW con cpu i7 2630QM 64 bit, vga GeForce GTX 460M, monitor 1920x1080 e Windows 7 64 bit. Installo il Codec Pack K-Lite 7.1 Full con Media Player Classic per guardarmi i miei amati MKV 1080 e per qualche motivo noto dei microscatti (sembra un problema di frame rate o Hz non so come si dica) fastidiosissimi. Ho provato a fare di tutto x quello che potevo ma non sono riuscito a risolvere il problema. Se lancio l'MKV 1080 con media player di Windows i microscatti non si vedono. Help me please.
|
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() problema che va a periodi, sparisce per poi ripresentarsi... magari perchè avevo aggiornato il k-lite? con certi video invece lo fa sempre (video corrotti?) Ultima modifica di theboy : 06-06-2011 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
tutto molto generico , devi indicarci la catena render completa
e lascia perdere Klite , se usi mpchc non vedo che utilità ci sia nell'installarlo |
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
te la dico io la soluzione:usa wmp
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
l'utilità è che se fai editing video o altro,i codec servono
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
per fare editing con virtualdub via VFW? preistoria
e poi in quel caso basta FFdshow nel 90% dei casi |
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us Se invece installo K-Lite e gli MKV 1080p li guardo con WMP i fastidiosi scattini non si notano minimamente. C'è però da dire che con WMP non riesco a togliere i sottotitoli ai film in MKV..... Ora nella mia più assoluta ignoranza non riesco a trovare un perchè a questo fastidioso problema. Un grazie di cuore a chi mi può dare un suggerimento. |
|
|
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
|
intanto nel menu Output che render video hai settato?
ci dici il modello preciso di notebook? |
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve,
per quanto riguarda i trailer HD 1080 scaricati dal sito della Apple e visualizzati naturalmente col codec Quicktime potreste dirmi quali sono i settaggi corretti da impostare all'interno di Mpc? Ho il problema che con Wmp la visualizzazione è fluida, mentre con Mpc va a scatti. Ho installato QT Lite 4.1.0. Help! Inoltre posso chiedervi come faccio ad installare il codec H.264 per i filmati HD senza dove necessariamente intasare il pc con quei codec pack che impasticciano tutto il pc? Ho Windows 7 a 32 bit, quindi in automatico sono coperto sia per i Divx e Xvid. Poi come detto sono pure a posto con gli HD di Quicktime. Mi manca solo l'H.264 per chiudere il cerchio. Che mi consigliate a tal proposito? |
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#660 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
rinomina da .mov a .mp4 Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.