|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3201 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3202 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3203 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
dipende sempre da che distanze stiamo parlando, il range extender deve essere sempre in una posizione dove gli arrivi il segnale sorgente in maniera discreta. poi puo configurarlo per collegarlo alla Tv ma in quel caso non funzionerà da range extender. |
|
|
|
|
|
|
#3204 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
è un guasto raro su alcuni WL-363, provvedete alla sostituzione del prodotto con scontrino direttamente presso il rivenditore. |
||
|
|
|
|
|
#3205 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
provi a configurarlo manualmente in PPPoA - VCMUX e veda se risolve il problema. |
|
|
|
|
|
|
#3206 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
deve indicare il modello esatto del modem e il sistema operativo utilizza e possibilmente se viene riscontrato qualche errore quando cerca di connettersi |
||
|
|
|
|
|
#3207 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
il router è sitecom 150N annex a WL-358.
ho un portatile acer travelmate 4672. e il sistema operativo è windows xp con service pack 3. nessun errore: nel pannello connessioni di rete c'è scritto che la rete wireless non è connessa. grazie! Ultima modifica di slushbrain : 09-06-2011 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#3208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
x il portavoce... ha ricevuto la mia risposta via mail riguardante la mancata navigazione dei cellulari nokia?? grazie
|
|
|
#3209 |
|
Junior Member
|
configurazione nuovo router
salve, ho comprato un modem-router modello WL-597, lo collego col cavo ethernet al mio pc (la lucetta dietro al pc si accende), metto il cavo adsl nell'apposita fessura del modem, ma il mio pc nn me lo riconosce e se vado sul sito 192.168.0.1 con IE nn mi si collega!!!
che cosa devo fare??? grz!!! |
|
|
|
|
|
#3210 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3211 |
|
Junior Member
|
Buongiorno SITECOM.
Sono deciso ad acquistare ancora dei prodotti SITECOM dopo aver avuto in passato delle esperienze positive (come utilizzo ed anche come assistenza/garanzia). Ho visto i modem-router WL-346 e WL-358, ma non ne ho ben capito le differenze tecniche tra i due. Potete aiutarmi Voi? In più avrei queste altre domande da porvi: Nel nostro appartamente adesso abbiamo i cavi ethernet che "scorrono" all'interno dei muri. Da un unico punto della sala partono 6 cavi ethernet che collegano la sala stessa (1 HTPC da connettere), la cucina, la camera e le 2 camere dei figli (2 PC fissi da connettere). In più ho anche un portatile che utilizzerei connesso in wireless. Adesso però non saprei cosa acquistare per utilizzare al meglio questi cavi e reggere bene tutte le connessioni. I classici modem-router hanno al massimo 4 porte ethernet per le connessioni wired, ma io vorrei davvero riuscire a collegare quantomeno tutte le 6 previste!! E reggere bene i 3 PC fissi ed il notebook sempre connessi!! Come potrei fare?? Personalmente avrei individuato queste 2 eventuali soluzioni, ma gradirei avere un Vostro più esperto parere in merito su quale potrebbe essere la migliore nel mio caso specifico: 1- abbinare un modem/router wired con 4 porte ethernet ad un router con altre 4 porte ethernet che sia anche access point wireless + un eventuale printer server per collegare la stampante multifunzione USB; 2- abbinare un modem/router wireless con 4 porte ethernet ad uno switch ethernet (con 4 od 8 porte ethernet magari gigabit) + sempre l'eventuale printer server per collegare la stampante multifunzione USB. Voi cosa mi consigliate? Quale delle 2 soluzioni è la migliore per effettuare senza problemi tutte le connessioni? Oppure esiste ed è meglio un'altra soluzione ancora? Infine riuscirei eventualmente anche a collegare in wireless il PC fisso di mio padre che abita nella palazzina esattamente di fronte a quella in cui abito io? I due appartamenti sono entrambi al 2° piano e, pertanto, perfettamente in "linea d'aria" ad un 50/60 metri circa di distanza (il mio timore sono gli spessi muri esterni!). Vi ringrazio anticipatamente se mi vorrete indicare direttamente i modelli dei prodotti SITECOM che maggiormente mi aiuterebbero a realizzare al meglio il tutto!! Grazie in anticipo!! Cordiali saluti P.S.: se può interessare sia il mio appartamento che quello di mio padre sono di circa 80/90 mq ed il mio internet provider è ARUBA. Ultima modifica di Zagor0791 : 10-06-2011 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
#3212 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho messo i DNS di Tiscali (presi naturalmente dal sito di tiscali) nel protocollo internet in proprietà di risorse di rete!!! ho provato anche mettendo tutto in automatico, ma nnt da fare!!! che cosa devo fare adex??? grz Modello: modem-router Sitecom WL-597 150N Impostazioni Protocollo Internet: Indirizzo IP: 192.168.0.5 subnet mask: 255.255.255.0 Gateway predefinito: 192.168.0.1 Server DNS preferito: 213.205.32.70 Server DNS alternativo: 213.205.36.70 Ultima modifica di gigu82 : 11-06-2011 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#3213 |
|
Member
|
Scelta Router
Ciao a tutti
Sono nuovo e avrei bisogno di un aiuto riguardo la scelta del router. Ho alice 7 mega ed ho utilizzato il router pirelli fino a pochi giorni fa. Devo dire che ero abbastanza contento, anche perchè (Io abito al piano terra) il segnale arrivava al secondo piano dove abita mio cognato, che navigava tranquillamente. Ora sto provando grazie ad un mio amico un sitecom wl-346 150n, ma con questo, il segnale non arriva al secondo piano. Quale modello mi consigliate? La Sitecom cosa consiglia? Scusate il tema e grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#3214 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3215 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
il computer trova la rete Wireless Sitecom? quando cerchi di connetterti inserisci la password stampata sotto ? |
|
|
|
|
|
|
#3216 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
che sistema operativo utilizza? |
|
|
|
|
|
|
#3217 |
|
Portavoce Ufficiale
|
allora provveda direttamente alla sostituzione del prodotto presso il rivenditore probabilmente è guasto.
|
|
|
|
|
|
#3218 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
per tornare alla sua domanda io le consiglierei un modem Wireless a cui abbinare un semplice switch, in questo caso per esempio: WLM-2500 Wireless modem router 300n X2 + LN-120 Switch gigabit 5 porte per quanto riguarda casa di suo padre non credo che il segnale Wireless sia sufficiente per raggiungerla. |
|
|
|
|
|
|
#3219 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
sotto il modem è indicato il modello WL-358 V1 o V2 ? |
|
|
|
|
|
|
#3220 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
penso le serva almeno il WLM-2500 o 3500 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.