|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8141 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Le pozioni le puoi bere in qualsiais momento, senza bisogno di meditare o inginocchiarti per farlo. E' inoltre possibilissimo anche renderle utilizzabli durante gli scontri a patto di aver prima allontanato i nemici ed avere quei pochi secondi sufficienti per prender ela boccetta dal quickslot della cintura. Poter meditare ovunque è una baggianata ridicola, possibilità di interuzione o meno, anzi quella da vita solo a scenette tragicomiche. Quote:
Quote:
ripeot se c'era qualcosa da valorizzare era la'chimia, non il crafting.
|
|
|
|
#8142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Nel primo l'inventario aveva i suoi limiti, c'era il sistema della griglia e le spade/armi avevano dei paletti ben precisi (una spada d'argento, due slot per spada d'acciaio e/o altre armi grosse ed uno per ler armi piccole aumentabile con quella di Raven, uno slot per i trofei).
Ma sono l'unico che si ricorda che gli oggetti nel primo erano divisi per ordine? (c'era anche la possibilità di spostare delle cose per una qualche esisgenza). Quello del primo non era perfetto (anzi, avrei in mente diverse aggiunte per migliorarlo), ma lo preferisco comunque a quello del due. Quote:
) mentre nel 2 è molto più difficile.
|
|
|
|
#8143 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
In entrambe premi un tasto e il gioco ti segnala gli items presenti. Nel primo Geralt diventa occhio di falco chiaroveggente con trilioni di roba da leggere a schermo, nel secondo hai un alone arancione a segnalarti il loot. Se il secondo è "immersion breaking", il primo lo è anche di più per quella roba.
|
|
|
|
#8145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
secondo me darkless ha preso un po troppo sul serio la sua firma
![]() la realtà è un altra
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#8146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
mah...
|
|
|
|
#8147 | ||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
poi comprerò un gelato anche a te. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quella funzione nel primo c'è ma non è un'esigenza (io l'ho scoperta giocando la seconda volta e mi pare nemmeno nel tutorial se ne fa menzione, mi pare), ne avevo bisogno di quella funzione per andarmi a ricercare il "bottino" mentre nel 2 è quasi un obbligo dovuto al fatto che si hanno ambientazioni molto più ricche, ecc.. dai su è chairo (lo hanno detto pure loro) che quel gioco è pensato per un uso intensivo di quella funzione del medaglione...
Quote:
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 09-06-2011 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
|
#8149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Darkless please basta è fastidioso leggerti
Se non ti piace non ci giocare. |
|
|
|
|
|
#8150 |
|
Senior Member
|
mamma mia, muoio
comunque il difetto di design di quen si risolve in un modo semplicissimo: non potenziando quen comunque manca un inventario ed è vero, l'alchimia è molto più bella in questo seguito e non capisco come si facca a dire il contrario. Anzi lo so
|
|
|
#8151 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè, voi che fate, ogni due passi il medaglione usate?State sbagliando a giocare, non vi fidate dei vostri occhi.
|
|
|
|
#8152 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
la gts fino ad ora non mi ha dato problemi con nesun gioco di mio interesse, quindi per quanto mi riguarda è aggiornata. Non appena aggiorno i driver vi dirò. modifica al post: il 64bit non è inutile, è un investimento, poichè a breve aggiungerò altri 2g ciao e grazie ancora Ultima modifica di HWGlobal-Info2 : 09-06-2011 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#8153 | ||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso resta che non mi hai risposto. Ripeto, hai un range limit, flessibile in casi come quello. Ma stai solo facendo il bastian contrario. E cosa sarebbe? Perchè non stai lì 3 minuti buoni a farsi entrare in circolo le sostanze? Ma per favore. Quote:
Il muro di scritte a schermo fa schifo. Quanto rispetto all'alone arancione è a discrezione, ma entrambe non dovrebbero esserci. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Nel 2 ogni oggetto ha un suo perchè È estate, gelato anche per te? Rispondi ed elabora, piuttosto. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Tu stai solo scrivendo "no", "non è così" ed "è diverso" e facendo bashing gratuito.
|
|
|
|
#8154 | ||||
|
Senior Member
|
Scrivo in un altro post:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quoto!
|
|
|
|
#8156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Finito... gioco STUPENDO.
Finalmente un gioco degno per il pc. Dopo crysis 2 pensavo fosse davvero finita.
|
|
|
#8157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
Possiamo passare oltre? Ripropongo la mia domandina.. dov'è che trovavo il tweak per l'organizzazione dell'inventario??
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#8158 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Si pero' dateci un taglio, se rispondete ad ogni cosa che scrive monopolizzate il thread...anche perche' leggo un sacco di stronzate colossali!
A tutto c'e' un limite, se dobbiamo affogare TW2 nella merda fatelo in un altro thread...Non mi sembra onesto visto la qualita' del lavoro svolto dai CDProject, dal loro costante supporto, dal fatto di aver di nuovo puntato sul PC in primis e dal prodotto nel suo insiemeche sicuramente non era quello che tutti si aspettavano ma che e' in ogni caso un buon gioco! Ci attacchiamo pure al fatto che il medaglione rileva troppi oggetti... Darkless torna a giocare a Dungeon Siege III che e' meglio, li gli oggetti nemmeno li distingui tanto sono brutti! ![]() Quote:
Ultima modifica di CAPT.HOOK : 09-06-2011 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#8159 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io non capisco tutto questo accanimento sull'inventario
è sezionato abbastanza bene e le cose si trovano con facilità il problema è che (mi pare) non c'è un tasto unico per aprire i vari menù e navigare agevolmente da uno all'altro e (sempre: mi pare) i tasti corrispondenti non sono rimappabili una scemenza che ho visto solo in arcania se si usa mouse/tastiera, però:col pad l'accesso ai vari menù è più immediato, ma la navigazione al loro interno è scomodina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.

Tira fuori la pozione e la beve, poi riparte.

,TX 750V2 CoolerMaster 690