Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2011, 21:15   #141
mickes2
Member

L'Avatar di mickes2

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
si beh però capite che di memento ne può uscire uno...ora non so quanto possa aver fatto al botteghino ma scommetto che 3/4 della gente uscita dalle sale non ci aveva capito una mazza...
questo è un altro problema

di solito, film non capito=brutto/non piaciuto.
Old 08-06-2011, 21:35   #142
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mickes2 Guarda i messaggi
questo è un altro problema

di solito, film non capito=brutto/non piaciuto.
beh non mi sento di condannare totalmente lo spettatore medio (categoria da cui io mi tiro fuori...non di molto ma mi considero migliore...) se non capisce un film alla memento e lo etichetta come brutto...

voglio dire...per capirlo appieno bisogna vederlo minimo 2 volte per una mente sveglia sveglia...

io semplice fruitore del servizio "cinema" non ho voglia di vedere un film...uscire col mal di testa...andare su internet e vedere le 3040 versioni...aspettare che esce il dvd...comprarlo/noleggiarlo per riguardarlo solo in casa col telefono staccato e un foglietto per gli appunti (giusto parlando di memento..)

uscito dalla sala dico "che merda...buttato altri 7€" e lo cancello dalla mente...
DrunknAndry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 06:16   #143
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
ovvio, lo spettatore medio italiano preferisce "natale in burundi"....
concordo che sia il migliore di nolan.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 12:33   #144
Diavolo_Rosso
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da wiri Guarda i messaggi
Certo, così come Lady Gaga o Eros Ramazzotti sono spesso primi nelle classifiche di vendite in campo musicale: questo li rende artisticamente degni di essere menzionati tra i più grandi musicisti di sempre? Lascia che ti anticipi la risposta: no. Ergo, l'assunto non regge. La gente va a vedersi "una notte da Leoni 2", "Vacanze sul Nilo" "Fast & furious" ed amenità simili, e stai certo che questi film incassano molto più di, chessò, "Black Swan" o "Biutiful", tanto per citarne un paio di recente uscita. Ora, ti sfido a paragonare i succitati film dal punto di vista della profondità, della fotografia, del pathos, della regia, o qualsivoglia altro parametro. Il punto è che, come dice Mickes, le "masse" non masticano di cinema, ed inoltre il concetto stesso di "vedere un film" della gran parte delle persone è eoni distante dal mio: guardo un film per emozionarmi, riflettere, ammirare quello che in ultima analisi è un quadro in movimento, apprezzarne la regia, la fotografia, la recitazione, e così via, e non per passarmi un paio di ore. The dark Knight mi ha fatto schifo, lento, farraginoso, doppiato in maniera ignobile, si salva solo qualche gag del Joker, ma è un pò pochetto (tra l'altro, se l'attore non fosse schiattato [pace all'anima sua] col cappero che la sua interpretazione sarebbe stata sottolineata e magnificata come è stato fatto). Inception parte da un plot interessante, sebbene tutt'altro che originale, ma le esigenze di boxoffice hanno costretto Nolan(?) ad infarcire la pellicola con elementi da action movie, con risultati risibili (la sparatoria in mezzo alla neve, ad esempio, è da latte alle ginocchia, per non usare espressioni più colorite).
Sottolineo poi una cosa: ho ADORATO Nolan fino al succitato film, quindi la mia non è una crociata personale contro di lui.
Lady gaga puó stare in testa alle classifiche per qualche settimana, cosi come un cinepanettone, ma nella classifica generale ci sono in testa michael jeckson i queen e i led zeppelin, non ramazzotti. Secondo me se un film incassa più di 1 miliardo di dollari, può piacere o meno, ma di certo non si può dire che abbia fatto fiasco o che sia una porcata.

Ultima modifica di Diavolo_Rosso : 09-06-2011 alle 12:44.
Diavolo_Rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 13:29   #145
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
voglio dire...per capirlo appieno bisogna vederlo minimo 2 volte per una mente sveglia sveglia...
Mavalà... -.-'

A me, e non solo, Memento è piaciuto un sacco la prima volta che l'ho visto...

Se non si capisce memento alla prima volta, 2001 quando lo si capisce?

The Dark Knight è intrattenimento di qualità, ottimo da diversi punti di vista, comunque non credo sia il thread corretto...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian