Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2011, 14:36   #1921
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
Premetto che fino a 2 ore fa non sapevo minimamente cosa fosse e di che trattasse Fifa Ultimate Team, poi leggendo questo thread (non tutte le 96 pagg chiaramente), mi sono notevolmente incuriosito.
Non avendo la possibilità di scaricarlo visto che possiedo una PS3 e visto che, notoriamente e per ovvi motivi ha sospeso il servizio PSN, mi limito - per ora - a porvi questa domanda: io gioco sempre in manuale (online e offline), il mio profilo è impostato su "manuale", con FUT le partite on e offline le giocherò così, e i miei avversari a seconda del loro profilo, ok. Alla luce di ciò, ho la facoltà di scegliere online l'avversario che gioca con la modalità impostata su manuale, oppure quello che mi capita mi capita?
Grazie.
magio71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 11:50   #1922
Drine84
Senior Member

L'Avatar di Drine84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Borgo San Lorenzo (FI)
scusate io volevo un informazione visto che ho cominciato a giocare ad ultimate team solamente da quest'anno. Con il prossimo Fifa 2012 e quindi il prossimo ultimate team ho visto che è possibile continuare con la propria squadra, questo comporta il mantenimento dei crediti oppure no? sicuramente le carte no è ovvio, ma mi interessava sapere se i crediti vengono riazzerati o si mantengono.grazie.
Old 18-05-2011, 16:02   #1923
lord byron
Senior Member

L'Avatar di lord byron

Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Cosa sta succedendo ai contratti dell'Ultimate Team?
Tempo fa le classiche carte da 80 (che valgono 13 contratti) erano quotate 300-400 crediti, mentre ora è praticamente impossibile reperirne a meno di 800-900.
Sono rimasti contratti tutte le squadre insieme?
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 16:42   #1924
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Drine84 Guarda i messaggi
scusate io volevo un informazione visto che ho cominciato a giocare ad ultimate team solamente da quest'anno. Con il prossimo Fifa 2012 e quindi il prossimo ultimate team ho visto che è possibile continuare con la propria squadra, questo comporta il mantenimento dei crediti oppure no? sicuramente le carte no è ovvio, ma mi interessava sapere se i crediti vengono riazzerati o si mantengono.grazie.
Sicuramente verranno azzerati perchè questa è la politica di EA anche con i punti delle partite classificate..

Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Tempo fa le classiche carte da 80 (che valgono 13 contratti) erano quotate 300-400 crediti, mentre ora è praticamente impossibile reperirne a meno di 800-900.
Questo perchè qualcuno un giorno disse, sta carta la metto a 50crediti in più e così guadagnandoci le ha comprate a 300 e le rivendeva a 350..
La cosa s'è evoluta, ed ora il bene primario che ti serve come il pane costa come l'oro!
Old 18-05-2011, 16:58   #1925
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Devi fare scorta quando i costi si abbattono. Quando nella squadra della settimana ci sono giocatori famosi, la gente compra più pacchetti, quindi ci sono più contratti in giro a fronte di una domanda invariata, e il prezzo unitario scende.
Old 18-05-2011, 19:17   #1926
ajononno
Member

Iscritto dal: Feb 2010
ho da poco cominciato a giocare a ut...però ho un problema ho tipo 30 e passa giocatori in rosa e ho da poco cominciato a prendere giocatori livello compreso tra i 70 e gli 80...e tengo in panca quelli 60-70....ho provato a vendere 9 giocatori al di sotto dei 60 e uno stadio ma nella pila scambi sia di compra subito che di asta non me li compra mai nessuno.

come posso ovviare?

nokia 5800 - wd tv live + lg 32lh3000 + xbox 360 250Gb wifi + hd usb 1Tb -
ajononno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:28   #1927
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da ajononno Guarda i messaggi
ho da poco cominciato a giocare a ut...però ho un problema ho tipo 30 e passa giocatori in rosa e ho da poco cominciato a prendere giocatori livello compreso tra i 70 e gli 80...e tengo in panca quelli 60-70....ho provato a vendere 9 giocatori al di sotto dei 60 e uno stadio ma nella pila scambi sia di compra subito che di asta non me li compra mai nessuno.

come posso ovviare?
Se parli di giocatori oro da 60/70 non valgono niente... li vendi a 400/500

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 20:08   #1928
ajononno
Member

quindi quelli al di sotto dei 60 li vendo massimo a 200?

ma non posso eliminarli e basta?

Old 18-05-2011, 20:14   #1929
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da ajononno Guarda i messaggi
quindi quelli al di sotto dei 60 li vendo massimo a 200?

ma non posso eliminarli e basta?
Fai prima a eliminarli... se vuoi farti una squadra decente gioca tanto tornei offline, metti via i soldi e comprati giocatori dello stesso campionato in modo da avere un'affinita' buona che è basilare.

Old 18-05-2011, 20:36   #1930
ajononno
Member

come faccio a eliminare giocatori che sono nella pila scambio?

Old 19-05-2011, 02:15   #1931
dfruggeri
Senior Member

L'Avatar di dfruggeri

Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Finalmente!!! "La rosa dei sogni" ...i miei almeno!

http://www.ea.com/uk/football/fifa-u...#eaIKST8fbaR1S

Niente male è?! Che bello avere in squadra Messi e Rooney eheheh!

Consigli su qualche ulteriore piccola modifica?
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"

Ultima modifica di dfruggeri : 19-05-2011 alle 03:03.
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:02   #1932
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da dfruggeri Guarda i messaggi
http://www.ea.com/uk/football/fifa-u...#eaIKST8fbaR1S

Niente male è?! Che bello avere in squadra Messi e Rooney eheheh!

Consigli su qualche ulteriore piccola modifica?
+ che consiglio (che sarebbe difficile dato la formazione che hai...) ti volevo fare fare una domanda: ma come l'hai preso Muller IF? io nn lo sto trovando da nessuna parte...
e un'altra cosa...chi mi consigli come seconda punta? non mi interessa un campionato in particolare ma una seconda punta di un certo valore...il mio obiettivo è Rooney ma ancora non ho crediti a sufficienza...in caso Villa potrebbe andare?
aiax90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 16:25   #1933
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

HELP!!! poco fa ho acceso la play e ho messo fifa...vado per accedere a FUT ma mi dice che non è possibile, successivamente l'opzione "Fifa Ultimate Team" sparisce nel nulla...che caspita è successo? qualcuno ha il mio stesso problema???
Old 20-05-2011, 17:08   #1934
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

Iscritto dal: Jul 2007
A me stamattina ha fatto un po' i capricci: diceva che per giocare si doveva scaricare la nuova versione di FUT, ma la pagina relativa dello store era vuota. Dopo un paio di tentativi a vuoto sono riuscito ad entrare e a giocare normalmente.
Old 20-05-2011, 17:59   #1935
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
A me stamattina ha fatto un po' i capricci: diceva che per giocare si doveva scaricare la nuova versione di FUT, ma la pagina relativa dello store era vuota. Dopo un paio di tentativi a vuoto sono riuscito ad entrare e a giocare normalmente.
e, a me usciva lo stesso messaggio...la prima volta ho provato e mi diceva che per qualche motivo non si poteva fare, poi ho riprovato e l'icona dell'UT è sparita e nn so più come recuperarla
Old 27-05-2011, 17:43   #1936
ajononno
Member

sono finalmente riuscito ad avere quasi una squadra decente...io gioco con un normalissimo 4-4-2 e la mia squadra ha una media del 75.
Però vorrei porvi un paio di domande.
-comprate allenamenti per i giocatori? li usate o li vendete?
-dello staff avete comprato qualcuno? oltre all'allenatore?
-come vi giostrate con i contratti? sono sempre con l'acqua alla gola...ogni giorno ho sempre qualcuno con il contratto scaduto...oggi per esempio ne ho 6+ l'allenatore. (ma i contratti vanno in base ai giorni? che tu ti colleghi o meno durano tanto per dire 5giorni?)
-quando vi si infortuna un giocatore compra subito la carta apposta?
-oltre che facendo tornei come si possono fare un pò di soldi in più

Old 28-05-2011, 11:34   #1937
DarkVegas93
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Modena
LOGO:

STORIA:
The Universe PS3 nasce da un progetto di The Universe per xbox360 e la vecchia Federazione Cod Veterano creata più di un anno fa.
Il progetto consiste nel espandere su PS3 un tipo di gioco nuovo e diverso, sopratutto, che su PS3 ancora non esiste a differenza di xbox360.
The Universe è un ASD ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA con sede reale che offre agli utenti una competizione non solo di tipo amatoriale ma AGONISTICA nel rispetto della serietà e regolamento.
Progetto nato a metà ottobre 2010 con gioco base quello di Call of Duty, TCU PS3 offre non solo tornei per giochi FPS ma anche di calcio con FIFA e PES e di automobilismo con F1 2010 e GT5

SPONSOR:
ABBIAMO COLLABORAZIONI CON:
- ACTIVISION
- ELECTRONICS ARTS
- SONY ITALIA
- GAMESOURCE

INFO E CONTATTI:

LINK SITO TCU: http://www.theuniverseps3.it/
CONTATTO MSN ADMIN: [email protected]

DarkVegas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 19:35   #1938
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Ieri mi son ritrovato a giocare con un utente con una maglia che non ho mai visto, verde-blu con la scritta Xbox360 Live e la bandiera americana sulla spalla.
Aveva una squadra allucinante ma la cosa assurda è che faceva finte che io non ho mai visto da ottobre ad oggi.
Per fortuna passava piu' il tempo a fare il figo che altro, la partita è finita in pareggio e poi si è disconnesso.
Era per caso uno sviluppatore o qualcosa del genere?

Old 03-06-2011, 19:43   #1939
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ieri mi son ritrovato a giocare con un utente con una maglia che non ho mai visto, verde-blu con la scritta Xbox360 Live e la bandiera americana sulla spalla.
Aveva una squadra allucinante ma la cosa assurda è che faceva finte che io non ho mai visto da ottobre ad oggi.
Per fortuna passava piu' il tempo a fare il figo che altro, la partita è finita in pareggio e poi si è disconnesso.
Era per caso uno sviluppatore o qualcosa del genere?
Seattle Sounders

http://cache.gawker.com/assets/image...2/sounder1.jpg

MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 19:48   #1940
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Si l'ho scoperto adesso, la maglia costa da 5000 ai 7000 cr e c'è solo quella fuori casa

Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian