Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2011, 22:44   #10181
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Bene e anche Hearth of the swarm omrmai viene fatto vedere al pubblico! E già ho le bave sulla tastiera

Qui' un'articolo di TL in inglese,quancuno avrebbe la briga e la voglia di tradurlo,almeno nelle parti piu' importanti?

http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=228212

PS:dicono niente delle unità nuove del multy?
Aggiungeranno alcune unità, alcune le toglieranno, altre le modificheranno ... l'Overseer è con i mesi contati...
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 23:13   #10182
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
Aggiungeranno alcune unità, alcune le toglieranno, altre le modificheranno ... l'Overseer è con i mesi contati...
Senza overseer come fanno gli zerg?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 23:33   #10183
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Senza overseer come fanno gli zerg?
Gli daranno altre cosette, stanne certo...
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 23:59   #10184
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
Gli daranno altre cosette, stanne certo...
dovranno patire i dt, come è giusto che sia
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 02:10   #10185
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
bah che amaro....ho abbandonato la lega cadetti ed ho fatto delle partite molto frustranti con tutta gente troppo forte.. subito arriva il rush , non devi sbagliare niente tutto al millesimo di secondo...bah non fa per me ... sarò vecchietto ma troppo frenetico mi prende l' ansia a giocare invece che rilassarmi....sembra di fare un esame quando inizi , mi consolerò con lo skirmish se voglio giocare...per il resto non c'è storia non riesco a star dietro alla gente e se sbagli già una mossa sei fottuto... non c'è gusto così....bah
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 02:58   #10186
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
bah che amaro....ho abbandonato la lega cadetti ed ho fatto delle partite molto frustranti con tutta gente troppo forte.. subito arriva il rush , non devi sbagliare niente tutto al millesimo di secondo...bah non fa per me ... sarò vecchietto ma troppo frenetico mi prende l' ansia a giocare invece che rilassarmi....sembra di fare un esame quando inizi , mi consolerò con lo skirmish se voglio giocare...per il resto non c'è storia non riesco a star dietro alla gente e se sbagli già una mossa sei fottuto... non c'è gusto così....bah
Lo dicevi anche per le partite in lega cadetti, e nell'unico replay che hai postato ti abbiamo mostrato come la sconfitta dipendesse da un errore molto banale. Hai scelto di giocare Zerg... se vuoi stare più sereno prendi i Terran.

In ogni caso serve qualche decina di partite prima che il sistema ti metta contro gente al tuo livello e un centinaio per cominciare a capire il gioco. Se hai paura della ladder gioca vs IA finché non senti di esser migliorato e/o gioca in team (soprattutto 4v4) dove hai "responsabilità" molto minori.

Se il gioco comunque ti piace, guardati una tonnellata di replay/streaming/tornei ecc... anche solo guardando gli altri giocare impari moltissimo.

Edit: anche giocare le Sfide aiuta molto.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 01-06-2011 alle 03:04.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 09:14   #10187
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
per i tre moschettieri, mi è completamente partita l'adsl... così da un momento all'altro led rosso sul router e ciao ciao.

spero sia ok, oggi pome quando torno da lavoro.

parlavo di infostrada eh?
Old 01-06-2011, 09:18   #10188
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

le prime 5 sono di piazzamento, per chi non giocava a starcraft 1 o non ha un "rts background" con altri giochi simili è del tutto comune perderle tutte e 5. Inoltre come detto si tratta di partite di piazzamento, il sistema non ha idea del tuo livello e ti mette la un po di tutto.

io per esempio le ho perse tutte e sono partito da bronzo 89°
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 09:46   #10189
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Che bello fare il fast 3 rax vs i protos
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 09:48   #10190
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
quando non sanno usare le sentry vuoi dire
Old 01-06-2011, 10:08   #10191
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Lo dicevi anche per le partite in lega cadetti, e nell'unico replay che hai postato ti abbiamo mostrato come la sconfitta dipendesse da un errore molto banale. Hai scelto di giocare Zerg... se vuoi stare più sereno prendi i Terran.

In ogni caso serve qualche decina di partite prima che il sistema ti metta contro gente al tuo livello e un centinaio per cominciare a capire il gioco. Se hai paura della ladder gioca vs IA finché non senti di esser migliorato e/o gioca in team (soprattutto 4v4) dove hai "responsabilità" molto minori.

Se il gioco comunque ti piace, guardati una tonnellata di replay/streaming/tornei ecc... anche solo guardando gli altri giocare impari moltissimo.

Già...cmq da oggi credo di switchare a protoss .... gli zerg mi piacciono ma ammetto che sono piu tosti da gestire come macro (non so micro) e mi sembrano che necessitino un pelo meno attenzioni....
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 10:12   #10192
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Già...cmq da oggi credo di switchare a protoss .... gli zerg mi piacciono ma ammetto che sono piu tosti da gestire come macro (non so micro) e mi sembrano che necessitino un pelo meno attenzioni....
uhm..
Old 01-06-2011, 10:13   #10193
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Ma come, non era impossibile vincere vs Toss con il tier1 Terran?
Old 01-06-2011, 10:26   #10194
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Mi sapreste indicare una buona guida per i terran che sia video oppure scritta? Mi interessa la sequenza iniziale di costruzione. In questo gioco sono veramente scarsissimo .
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 10:27   #10195
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Mi sapreste indicare una buona guida per i terran che sia video oppure scritta? Mi interessa la sequenza iniziale di costruzione. In questo gioco sono veramente scarsissimo .
vuoi rushare?
Old 01-06-2011, 10:30   #10196
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Se uno non scuota il lamer cheese puoi farlo con qualsiasi razza
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 10:33   #10197
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
http://www.youtube.com/watch?v=adlkM...&feature=feedu

Spanishiwa vs Idra (ZvZ, ovviamente)
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 10:34   #10198
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
vuoi rushare?
Generalmente no cerco qualcosa di equilibrato che più o meno può andare bene per tutte le situazioni. Tanto giocherò solo nelle leghe inferiori quindi non penso sia richiesta una strategia particolare.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 10:36   #10199
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:

Terran? ponzi ponzi poropò Scherzo percarità, non voglio scatenare la banda dei marauder fanboy!
Quote:
Quote:
Se uno non scuota il lamer cheese puoi farlo con qualsiasi razza
La 3 rax sarebbe un cheese?? comunque lo dico da mesi che contro toss se fai una 3 rax con due moduli tecnologici e un reattore per il toss sono cavoli amari, anche se col nerf dello stimpack è diventato più fattibile respingerlo... oppure te intendi 3 caserme senza moduli e giù marine?? Se intendi quella, meglio perdere

Quote:
http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/Main_Page
ci trovi tutto
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 01-06-2011 alle 10:38.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 10:39   #10200
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Guarda su Liquipedia la sezione per i Terran.
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian