Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2011, 16:51   #4461
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22720
Io non capisco perchè fasciarsi la testa a questo modo.... veramente.

Di DeLL U2410 ne sono stati venduti molti di cui alcuni purtroppo con problemi più o meno gravi (succede con tutti i monitor eh)... ma fortunatamente abbiamo a che fare con un'azienda tra le migliori in assoluto come assistenza...

Vi racconto la mia esperienza:

- Compro il primo U2410. Pixel difettoso. Chiamo, sostituito in 2 giorni DUE GIORNI.

- Arriva il secondo. E' rigenerato e lo si vede dalla scatola in cui arriva. Alone giallo nella parte sinistra del monitor. Chiamo e dopo due giorni arriva un altro monitor questa volta nuovo di pacca.

- Il terzo monitor è perfetto, dopo una regolazione (anche nel menù segreto per via di una certa tendenza al verde nella modalità game) diventa a tutti gli effetti il miglior monitor che io abbia mai avuto.

Quindi se lo volete compratelo!!!! Al limite andate di assistenza che vi ricordo su questo monitor è PREMIUM!
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:15   #4462
Emblema
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Io non capisco perchè fasciarsi la testa a questo modo.... veramente.

Di DeLL U2410 ne sono stati venduti molti di cui alcuni purtroppo con problemi più o meno gravi (succede con tutti i monitor eh)... ma fortunatamente abbiamo a che fare con un'azienda tra le migliori in assoluto come assistenza...

Vi racconto la mia esperienza:

- Compro il primo U2410. Pixel difettoso. Chiamo, sostituito in 2 giorni DUE GIORNI.

- Arriva il secondo. E' rigenerato e lo si vede dalla scatola in cui arriva. Alone giallo nella parte sinistra del monitor. Chiamo e dopo due giorni arriva un altro monitor questa volta nuovo di pacca.

- Il terzo monitor è perfetto, dopo una regolazione (anche nel menù segreto per via di una certa tendenza al verde nella modalità game) diventa a tutti gli effetti il miglior monitor che io abbia mai avuto.

Quindi se lo volete compratelo!!!! Al limite andate di assistenza che vi ricordo su questo monitor è PREMIUM!
Peccato che l'Assistenza "PREMIUM", come la definisci tu, il problema delle righe verdi che tempestavano il mio monitor non lo riconoscevano come difetto del pannello ma come un difetto causato da un "presunto" campo elettromagnetico (cosa abbastanza assurda visto che poi ho notato che si verificavano sia a casa mia che in ufficio distante 30 km da casa) ho dovuto per forza ricorrere al Diritto di recesso altrimenti, secondo Dell, mi sarei dovuto tenere il monitor così com'era (se ricordi bene avevo chiesto anche consiglio a te e sei stato molto gentile)

P.S.: Tramite web sò che è capitato anche ad altri utenti a chi in maniera fastidiosa e a chi meno, alcuni mi hanno inviato le foto ed erano esattamente identiche a quella mia che ho appena postato..
Immagini allegate
File Type: jpg U2410 001.jpg (14.1 KB, 44 visite)

Ultima modifica di Emblema : 28-05-2011 alle 17:25.
Emblema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:25   #4463
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22720
Mi spiace e mi sembra davvero molto strano, io con l'assistenza dell mi sono sempre trovato molto molto bene... sempre gentili e disponibili.

A volte però magari l'operatore che ti risponde è un pò stronzo.... e li il trucco e di richiamare di nuovo il giorno dopo per beccare un operatore più preparato e accondiscendente....
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:42   #4464
Emblema
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Mi spiace e mi sembra davvero molto strano, io con l'assistenza dell mi sono sempre trovato molto molto bene... sempre gentili e disponibili.

A volte però magari l'operatore che ti risponde è un pò stronzo.... e li il trucco e di richiamare di nuovo il giorno dopo per beccare un operatore più preparato e accondiscendente....
Non lo riconoscono come difetto nemmeno gli altri operatori (forse quelli più stronxi sono capitati proprio a me..), secondo loro quelle righe erano causate da un campo elettromagnetico e la stessa risposta l'hanno avuta anche gli altri a cui si è verificato, solo un collega con un U2711 è riuscito ad avere un "ricondizionato" perchè le righe erano diventate insistenti.. L'unica paura è riacquistarlo e rivedere quelle righe oscene che vedi in foto e doverlo tenere sul groppone ecco perchè sono incaxxato

Ultima modifica di Emblema : 28-05-2011 alle 17:57.
Emblema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 18:18   #4465
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22720
Iscrivi tua madre o la tua ragazza allo shop dove lo vuoi comprare e ricompralo... Così puoi riutilizzare il recesso nel caso sia di nuovo fallato e la Dell non te lo cambi
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 18:36   #4466
Axe!
Senior Member
 
L'Avatar di Axe!
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da Emblema Guarda i messaggi
Ti dò pienamente ragione in quanto se trovi l'U2410 "perfetto" è un monitor eccezionale, io sono convinto di questa tesi e se stento a comprare altri monitor è solo e soltanto perchè desidero avere un U2410 di quelli "nati bene". Però, purtroppo, come avrai notato, ci sono anche parecchi utenti che lamentano difetti del pannello e diversi malfunzionamenti (anche sulle Rev A05) che minano molto la fiducia verso l'acquisto di questo monitor.. Uno di questi sono io che l'ho posseduto per un periodo di tempo e ahimè ho dovuto aderire al Recesso perchè era malfunzionante..
Mah ... ciò che è certo è che Dell è cambiata molto negli ultimi anni.

Ho acquistato 3 volte con loro:

- 1 latitude nel 2004: ineccepibili
- 1 precision nel 2007: ancora ineccepibili
- 1 XPS+U2410 il mese scorso: comportamento commerciale assai meno trasparente e purtroppo tendenza dei commerciali a fare i "furbetti" con sconti e promozioni che svaniscono nei preventivi.

Questo è quello che ho vissuto io, ma molti tra voi lamentano anche grosse magagne hardware ... non so se al mio prossimo acquisto andrò a colpo sicuro con Dell come ho fatto fino ad ora ...
__________________
-> un notebook-un telefono-una fotocamera digitale-un'automobile .... evviva!! <-
-
Ho concluso con: Robgeb, fabri84
Axe! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 18:37   #4467
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1936
@legolas questi sotterfugi su un monitor di livello, nonché di un'esperta azienda, mi fanno sorridere. Come fai a definire ottima assistenza se tu stesso capisci che devi in qualche modo "fregarli" per ottenere ciò che ti spetta di diritto. In sintesi,il monitor ha difetti di produzione evidenti e controllo di qualità inesistente,punto. È inutile stare a giustificare.
__________________
https://www.doctorrobot.it

Ultima modifica di kratos0 : 28-05-2011 alle 18:40.
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 20:53   #4468
Emblema
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Iscrivi tua madre o la tua ragazza allo shop dove lo vuoi comprare e ricompralo... Così puoi riutilizzare il recesso nel caso sia di nuovo fallato e la Dell non te lo cambi
Non credo sia bello ricorrere a certi stratagemmi per avere quello che spetta di diritto ad un cliente che paga regolarmente.. Non dovrebbero accadere certe cose punto e basta.. Quoto in pieno kratos0

Ultima modifica di Emblema : 28-05-2011 alle 20:57.
Emblema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 21:52   #4469
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22720
Allora non compratelo che vi devo dire... Il fatto che siano usciti degli esemplari difettosi è certo, sicuramente anche qualcuno in più rispetto alla concorrenza... Ma in ogni caso la maggior parte dei monitor funziona bene come si legge anche su altri forum.

Ricordate che chi posta qui di solito è perché ha problemi, io stesso ora scrivo solo perché ho dato un'occhiata casuale ma non segui attivamente la discussione da tempo.

Imho dire che questo monitor è scadente solo perché alcuni esemPlari sono difettosi è sbagliato... Ma in ogni caso se non lo volete comprare ci mancherebbe orientatevi altrove ci mancherebbe.
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 22:02   #4470
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Imho dire che questo monitor è scadente solo perché alcuni esemPlari sono difettosi è sbagliato...
veramente ci rode proprio per il fatto che questo monitor è tutt'altro che scadente. Semmai critichiamo il processo produttivo e distributivo, non all'altezza della grande, grandissima capacità di questo IPS.
__________________
https://www.doctorrobot.it
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 22:20   #4471
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22720
Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
veramente ci rode proprio per il fatto che questo monitor è tutt'altro che scadente. Semmai critichiamo il processo produttivo e distributivo, non all'altezza della grande, grandissima capacità di questo IPS.
Su questo sono daccordo anche se io forse sono stato fortunato anche nel processo di assistenza....
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 22:25   #4472
Emblema
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
veramente ci rode proprio per il fatto che questo monitor è tutt'altro che scadente. Semmai critichiamo il processo produttivo e distributivo, non all'altezza della grande, grandissima capacità di questo IPS.
La penso esattamente come kratos in quanto continuo a credere (e penso anche lui) che l'U2410, se uno avesse l'assicurazione che uscisse perfetto di fabbrica, è davvero uno dei migliori monitor IPS presenti sul mercato mondiale. Se io trovassi un negozio che espone l'U2410 sul banco, permettendo di verificarne l'integrità e la piena efficienza io lo acquisterei anche stanotte stessa senza pensarci due volte.. Quello che mi spaventa è ricevere lo scatolone Dell a casa per poi montarlo e provarlo e...
Emblema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 09:42   #4473
aragorn23
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 49
ciao a tutti

mi è appena arrivato il monitor della dell
pur avendo richiesto (e nella bolla dell'ordine risulta così) la versione "U2410 italiano", quello che mi hanno inviato non ha l'italiano come lingua firmware selezionabile.
ora, delle due l'una
  • o il menù è sempre lo stesso e il termine italiano si riferiva ad altro, tipo alla tipologia di presa di corrente
  • o mi hanno mandato il 2410 europeo

voi che dite? ne avete già parlato nel thread?
grassie!
aragorn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:12   #4474
Gimpo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 88
ciao,
l'hai preso direttamente dalla Dell?
Gimpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:13   #4475
aragorn23
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Gimpo Guarda i messaggi
ciao,
l'hai preso direttamente dalla Dell?
si, comprato dal sito assieme ad una ws
aragorn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:41   #4476
Gimpo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 88
avrei ancora domande:
- in quanto tempo te lo hanno consegnato? Sul sito dicono 3 settimane. Sono più veloci?
- il monitor ha qualche difetto/problema?

[edit]
ho guardato sul sito della dell ma nelle lingue non indicano che c'e`l'italiano http://support.euro.dell.com/support...ng%20the%20OSD

Ultima modifica di Gimpo : 31-05-2011 alle 12:45.
Gimpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:43   #4477
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da aragorn23 Guarda i messaggi
ciao a tutti

mi è appena arrivato il monitor della dell
pur avendo richiesto (e nella bolla dell'ordine risulta così) la versione "U2410 italiano", quello che mi hanno inviato non ha l'italiano come lingua firmware selezionabile.
ora, delle due l'una
  • o il menù è sempre lo stesso e il termine italiano si riferiva ad altro, tipo alla tipologia di presa di corrente
  • o mi hanno mandato il 2410 europeo

voi che dite? ne avete già parlato nel thread?
grassie!
Anche il mio non ha l'italiano nei Menu, quindi penso sia normale e purtroppo devi sapere almeno l'inglese (o una delle altre lingue).
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 13:11   #4478
aragorn23
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Anche il mio non ha l'italiano nei Menu, quindi penso sia normale e purtroppo devi sapere almeno l'inglese (o una delle altre lingue).
si certo
ma il problema non è quello. è che se loro mi fanno scegliere tra italiano ed europeo e quello che mi mandano non ha la lingua italiano, quanto meno mi chiedo in che cosa si differenziano quindi i due modelli...
aragorn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 14:41   #4479
Corey91
Member
 
L'Avatar di Corey91
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 50
Ragazzi guardate questa foto che ho fatto al mio monitor
Ho messo una schermata nera per farvi vedere gli aloni che vedo quado le immagini su schermo sono molto scure.

Cliccate qui per vedere la foto

Che dite ?? vale la pena chiamare l'assistenza ? per farmi cambiare il pannello ?
Più che altro come mi devo comportare ?? ceh dovrà stare senza schermo fino a quando non mi arriverà il nuovo pannello ??

La mia più grande paura però è che mi arrivi uno schermo rigenerato che non sia REV A05 e che sia più difettoso di quello che posseggo ora.
E anche che il difetto che potrei riscontrare con il pannello che mi daranno non venga riconosciuto e perciò mi debba tenere lo schermo difettoso...

Cosa dovrei fare secondo voi ??? Come ho gia detto questi aloni li vedo solo quando l'immagine su schermo è molto scura, e dalla foto cmq si nota un pelo di più che dal "vivo".

Ultima modifica di Corey91 : 31-05-2011 alle 14:44.
Corey91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 15:10   #4480
Emblema
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Corey91 Guarda i messaggi
Ragazzi guardate questa foto che ho fatto al mio monitor
Ho messo una schermata nera per farvi vedere gli aloni che vedo quado le immagini su schermo sono molto scure.

Cliccate qui per vedere la foto

Che dite ?? vale la pena chiamare l'assistenza ? per farmi cambiare il pannello ?
Più che altro come mi devo comportare ?? ceh dovrà stare senza schermo fino a quando non mi arriverà il nuovo pannello ??

La mia più grande paura però è che mi arrivi uno schermo rigenerato che non sia REV A05 e che sia più difettoso di quello che posseggo ora.
E anche che il difetto che potrei riscontrare con il pannello che mi daranno non venga riconosciuto e perciò mi debba tenere lo schermo difettoso...

Cosa dovrei fare secondo voi ??? Come ho gia detto questi aloni li vedo solo quando l'immagine su schermo è molto scura, e dalla foto cmq si nota un pelo di più che dal "vivo".
Sembra lo stesso difetto che ha riscontrato un amico che ha l'HP LP2475W.. Ma per caso noti anche problemi di dithering? Cmq è strano perchè a partire dalla release A02 avevano risolto questo tipo di inconvenienti..
Emblema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v