Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2011, 13:32   #28721
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
La cosa non mi consola.....cazzarola!
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
non è un bug della 1.2
io ho ancora la ji1 (1.0.2) e raramente (in 1 anno sarà succeso 2-3 volte) mi capita il problema dei nomi errati nella cronologia, ma gli sms arrivano sempre al giusto destinatario.
Secondo me c'è qualche situazione che genera il problema, perché a me non è capita mai (firmware KA1). Possibile che sia qualche modo particolare per rispondere? Es. io non rispondo praticamente mai dal tasti rispondi del menù a tendina, voi lo fate?
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 14:27   #28722
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
ho portato ieri il mio wave in assistenza, mi hanno detto che passeranno dai 15 ai 20 giorni (PESANTE)
Old 25-05-2011, 14:33   #28723
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da paco1 Guarda i messaggi
Si in effetti la mia domanda è piuttosto stupida... siccome ho una vecchia videocamera DV che collego al pc tramite firewire, ho sempre pensato che collegando il telefono con un usb non sarei riuscito a mantenare la qualità del filmato hd!!
..ma anche con una vecchia videocamera MiniDV il formato di registrazione era comunque sempre digitale...anche con una vecchia videocamera non era 'obbligatorio' avere una perdità di dati/qualità nel trasferimento del video sull'hard disk del pc ...il wave registra il video con codec MPEG-4 AVC-H264 e contenitore .mp4, si può copiare sull'hard disk banalmente usando il cavetto usb (connesso come archivio di massa, a meno che tu non usi una versione di windows inferiore al 98 non necessita nemmeno di nessun driver installato ), oppure leggendo direttamente la sd, o tramite bluetooth, o spedendolo come allegato ad una mail tramite 3G o wifi, oppure caricandolo su qualche server col browser del telefono per poi scaricarlo dal pc, ecc...

Quote:
Originariamente inviato da dibinho Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
per convertire video o filmati da caricare sul wawe che programma utilizzate?
Cosa mi consigliate?
Esiste un programma che riconosce il wawe e ti converte tutto in automatico?
Ho caricato un video tramite kies la qualità è ottima ma si vede in formato piccolo (risoluzione 854 x 480)
La risoluzione video adatta al wawe? Che formato di buona qualità? MP4?

Grazie!!
spiegati bene e controlla quanto hai fatto : il wave legge di suo la maggior parte dei formati video in circolazione, quindi problemi di spazio a parte, non è necessario fare nessuna conversione...inoltre non è necessario nessun programma per copiare un video sul telefono (tantomeno kies)...
la risoluzione del display del telefono è di 800x480 quindi se hai effettivamente copiato un video con risoluzione maggiore è impossibile che si veda 'piccolo' (a meno che tu non l'abbia rimpicciolito dalle opzioni del lettore del telefono...), infine se vuoi per forza riconvertire un video non c'è un formato in assoluto migliore perchè dipende dal formato del video originale, più è 'diverso' dal formato finale maggiore sarà la potenziale perdità di dati durante la conversione a parità di bitrate..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 15:25   #28724
Aironeyem
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Mi potete dire dove posso trovare la full XIKA? Voglio aggiornare al più presto ma ho trovato solo la lite... grazie!
Aironeyem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 15:41   #28725
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Aironeyem Guarda i messaggi
Mi potete dire dove posso trovare la full XIKA? Voglio aggiornare al più presto ma ho trovato solo la lite... grazie!
Hai provato su samfirmware? Lì dovrebbe esserci (credo...)
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 25-05-2011, 15:42   #28726
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

OT: sarebbe da provare con il nostro Wave.

PrimoItalia, apre la più grande e gratuita Internet TV

Parte oggi PrimoItalia, la più grande Internet TV italiana con un bouquet di oltre 150 canali televisivi, film on demand, notiziari ANSA, etc. Tutto gratuito e compatibilità certificata con ogni dispositivo.

PrimoItalia si candida a diventare la più grande Internet TV del nostro paese: da oggi i suoi servizi di streaming sono disponibili su Smart TV, internet@TV, Blu-ray Samsung, smartphone e tablet. In pratica è compatibile con qualsiasi tipo di dispositivo connesso al Web. A breve inoltre saranno disponibili le applicazioni compatibili con iPad, iPhone e Xbox 360.

L'offerta è ampia e gratuita. Si parte con un bouquet di oltre 150 canali televisivi del network Streamit TV; Film on demand tratti da una selezione di titoli cult anni '70, '80 e '90, 16 edizioni al giorno dei notiziari ANSA Live; le clip di YouReporter; una selezione dei canali televisivi lifestyle, come Alice, Leonardo case & stili, Nuvolari e Marcopolo; etc. Non mancano poi contenuti in HD.

Anche non disponendo dei dispositivi Samsung sarà sufficiente installare l'applicazione specifica presente sul sito ufficiale. Ovviamente è richiesta una connessione ADSL con velocità minima di 1 Mb/s. Il servizio è limitato esclusivamente all'Italia, San Marino e Vaticano.

Non è escluso che in futuro l'offerta venga arricchita di altri canali.
Old 25-05-2011, 16:21   #28727
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
OT: sarebbe da provare con il nostro Wave.

PrimoItalia, apre la più grande e gratuita Internet TV

Parte oggi PrimoItalia, la più grande Internet TV italiana con un bouquet di oltre 150 canali televisivi, film on demand, notiziari ANSA, etc. Tutto gratuito e compatibilità certificata con ogni dispositivo.

PrimoItalia si candida a diventare la più grande Internet TV del nostro paese: da oggi i suoi servizi di streaming sono disponibili su Smart TV, internet@TV, Blu-ray Samsung, smartphone e tablet. In pratica è compatibile con qualsiasi tipo di dispositivo connesso al Web. A breve inoltre saranno disponibili le applicazioni compatibili con iPad, iPhone e Xbox 360.

L'offerta è ampia e gratuita. Si parte con un bouquet di oltre 150 canali televisivi del network Streamit TV; Film on demand tratti da una selezione di titoli cult anni '70, '80 e '90, 16 edizioni al giorno dei notiziari ANSA Live; le clip di YouReporter; una selezione dei canali televisivi lifestyle, come Alice, Leonardo case & stili, Nuvolari e Marcopolo; etc. Non mancano poi contenuti in HD.

Anche non disponendo dei dispositivi Samsung sarà sufficiente installare l'applicazione specifica presente sul sito ufficiale. Ovviamente è richiesta una connessione ADSL con velocità minima di 1 Mb/s. Il servizio è limitato esclusivamente all'Italia, San Marino e Vaticano.

Non è escluso che in futuro l'offerta venga arricchita di altri canali.
Almeno per ora, mi sembra non sia supportato bada ... ovviamente
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:41   #28728
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Almeno per ora, mi sembra non sia supportato bada ... ovviamente
Esatto!
Dicono di puntare su Bada e poi fanno l'app solo per le loro tv (ma non dovevano avere Bada come SO) e per il Galaxy Tab
Non potevano mettere nell'accordo con PrimoItalia una banalissima app Bada?
Non li capisco...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 18:03   #28729
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Quote:
Secondo me c'è qualche situazione che genera il problema, perché a me non è capita mai (firmware KA1). Possibile che sia qualche modo particolare per rispondere? Es. io non rispondo praticamente mai dal tasti rispondi del menù a tendina, voi lo fate?
Chiedo scusa, ma sono ARCISICURO che prima di upgradare alla 1.2 il problema non me lo faceva!!!
Idem con l'altro Wave che mi è stato "sottratto"....niente problemi con gli sms se non dopo ugrade e, puoi credermi sulla parola se ti confermo che il metodo di risposta e o creazione è sempre stato lo stesso (ad ogni modo il più veloce in base a "dove sto")!
Mi chiedo perchè si comporti cosi e anche ammesso che sia un "difetto" di utilizzo, andrebbe rivisto, perchè è fastidioso.
Nessuno è a conoscenza di firmware "rock solid" che non abbiano tale problema?
O almeno una soluzione alternativa.....non so più dove sbattere la testa, oggi me l'ha fatto praticamente tutto il giorno; per rispondere a tizio dovevo cercare i messaggi di caio!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 18:32   #28730
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Esatto!
Dicono di puntare su Bada e poi fanno l'app solo per le loro tv (ma non dovevano avere Bada come SO) e per il Galaxy Tab
Non potevano mettere nell'accordo con PrimoItalia una banalissima app Bada?
Non li capisco...
si vero, ma in realtà la nomenclatura Bada viene usata impropriamente, Bada è il nome del 'contenitore' non dell'intero sistema operativo, ad esempio nulla toglie che tra poco non esca un Bada sui tv con kernel linux e driver completamente differenti...un'app scritta per il 'nostro' Bada non sarebbe certo compatibile anche su quello...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 19:31   #28731
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Chiedo scusa, ma sono ARCISICURO che prima di upgradare alla 1.2 il problema non me lo faceva!!!
Idem con l'altro Wave che mi è stato "sottratto"....niente problemi con gli sms se non dopo ugrade e, puoi credermi sulla parola se ti confermo che il metodo di risposta e o creazione è sempre stato lo stesso (ad ogni modo il più veloce in base a "dove sto")!
Mi chiedo perchè si comporti cosi e anche ammesso che sia un "difetto" di utilizzo, andrebbe rivisto, perchè è fastidioso.
Nessuno è a conoscenza di firmware "rock solid" che non abbiano tale problema?
O almeno una soluzione alternativa.....non so più dove sbattere la testa, oggi me l'ha fatto praticamente tutto il giorno; per rispondere a tizio dovevo cercare i messaggi di caio!
Lungi da me dire che non hai ragione Solo che dato che a me non capita stavo cercando di capire cosa facciamo di differente per inviare/ricevere i messaggi e quindi quale può essere la causa scatenante.
Old 25-05-2011, 22:40   #28732
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
....scusatemi se dopo un bel po' faccio nuovamente capolino con un quesito strano, ma mi sto dannando l'anima per capire cosa c'è che non vada!
Allora, il problema è il seguente: gli SMS sul mio Wave, da quando ho la 1.2 Ufficiale, sono sballati!!! Ossia, mando un SMS a "Pinco" ma quell'SMS risulta inviato a "Pallino"!!!! Alcuni SMS inviati non me li mostra nemmeno e quando vedo la cronologia SMS di un contatto specifico, spesso ci trovo SMS inviati ad altri contatti!!! Se provo a mettere la visualizzazione in "Modalità Cartelle", a volte me li fa vedere correttamente, altre volte continua ad "organizzarli" come preferisce lui!!!
La cosa, una o due volte è passabile, ma sta diventando fastidiosa perchè non so mai se ho effettivamente spedito l'SMS e non so neanche se l'ho effettivamente spedito alla persona che avevo deciso!!!
anche io ho il tuo stesso problema con ka1 e lo avevo segnalato. si presenta quando rispondi a due persone diverse ma ti posso garantire che gli sms vanno alle persone giuste..io risolvo cancellando tutti gli sms
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 25-05-2011 alle 22:43.
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 07:52   #28733
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
anche io ho il tuo stesso problema con ka1 e lo avevo segnalato. si presenta quando rispondi a due persone diverse ma ti posso garantire che gli sms vanno alle persone giuste..io risolvo cancellando tutti gli sms
Giusto per capire, così provo anch'io. Intendi dire quando rispondi contemporaneamente a due persone? Cioè quando hai un messaggio con due destinatari?
Old 26-05-2011, 08:14   #28734
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Novità del SAS:

Flood
Gioco rompicapo che si basa sui colori e dove si deve fare tutto la schermo dello stesso colore. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...00877&listYN=Y

DietCoach
Applicazione per gestire al meglio la dieta per perdere peso. Fissato un obiettivo e inseriti i dati personali permette la dieta attraverso grafici, statistiche ed altre informazioni utili. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...98616&listYN=Y

FinalStrike3D Deluxe
Il famoso gioco Final Strike in versione deluxe. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...98010&listYN=Y

FaceCollageRD
Applicazione per creare foto composte da altre foto. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...97811&listYN=Y
Versione trial gratis: http://www.samsungapps.com/topApps/t...97909&listYN=Y

Speedo meter
Applicazione che simula, tramite GPS, un tachimetro per misurare la velocità. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...97225&listYN=Y

inviLauncher
Widget per lanciare alcune applicazioni (fotocamera, browser, calendario, e-mail, SMS e tastierino numerico). La sua particolarità è che il widget è invisibile e quindi non copro lo sfondo. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...97123&listYN=Y

PicSpeak
Applicazione per associare alle foto suoni registrati al momento o già presenti sul telefono. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...96877&listYN=Y

Top 100 Country Songs
Applicazione che permette di ascoltare e visualizzare i video dei brani Country più in voga al momento. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...96784&listYN=Y
Old 26-05-2011, 08:36   #28735
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
si vero, ma in realtà la nomenclatura Bada viene usata impropriamente, Bada è il nome del 'contenitore' non dell'intero sistema operativo, ad esempio nulla toglie che tra poco non esca un Bada sui tv con kernel linux e driver completamente differenti...un'app scritta per il 'nostro' Bada non sarebbe certo compatibile anche su quello...
Ok!
Ma rimane il fatto che, se sponsorizzano ai quattro venti tv con Bada, poi le dovrebbero anche realizzare. E Bada dovrebbe essere un SO UNICO. Altrimenti diventano poco credibili (la figura che stanno facendo attualmente). Poi ci sta che tv, sp e via dicendo abbiano driver differenti.

Inoltre, realizzare una banalissima app PrimoItalia per Bada, famiglia Wave, gli sarebbe costata niente (un loro programmatore sottopagato per una settimana, contando sviluppo, test e pause caffè a volonta)... e avrebbe dato un pò di luce a questi sp.
Continuo a non capire la loro politica...
Old 26-05-2011, 08:49   #28736
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Giusto per capire, così provo anch'io. Intendi dire quando rispondi contemporaneamente a due persone? Cioè quando hai un messaggio con due destinatari?
no intendevo dire se in generale hai più di una conversazione con messaggi di risposta salvati sul tel..per farti capire: se la conversazione la tieni solo con la tua ragazza allora i fumetti blu stanno in quella conversazione al loro posto..se poi apri un'altra conversazione con un altro amico il fumetto blu relativo a questa conversazione passa nella conversazione della tua ragazza e alcuni dei suoi fumetti blu scompaiono..se poi passi alla visualizzazione a cartelle rivedi gli sms inviati alla tua ragazza che erano scomparsi mentre la risposta al tuo amico che si era spostata non c'è piu..io ho fatto riempire tutta la memoria dei messaggi e poi l'ho cancellata e ora pare sia tornato a posto
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 26-05-2011, 08:53   #28737
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Ok!
Ma rimane il fatto che, se sponsorizzano ai quattro venti tv con Bada, poi le dovrebbero anche realizzare. E Bada dovrebbe essere un SO UNICO. Altrimenti diventano poco credibili (la figura che stanno facendo attualmente). Poi ci sta che tv, sp e via dicendo abbiano driver differenti.

Inoltre, realizzare una banalissima app PrimoItalia per Bada, famiglia Wave, gli sarebbe costata niente (un loro programmatore sottopagato per una settimana, contando sviluppo, test e pause caffè a volonta)... e avrebbe dato un pò di luce a questi sp.
Continuo a non capire la loro politica...
magari uscirà o sarà implementato direttamente in bada 2.0..io credo che da samsung non ci dovremo aspettare nulla sino al rilascio di bada 2..e credo sia pure logico perchè immagino i costi connessi allo sviluppo di questo os per una casa che si cimenta per la prima volta in un'operazione simile..se potessero tornare indietro dubito che rifarebbero nuovamente questo passo
Old 26-05-2011, 09:06   #28738
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
magari uscirà o sarà implementato direttamente in bada 2.0..io credo che da samsung non ci dovremo aspettare nulla sino al rilascio di bada 2..e credo sia pure logico perchè immagino i costi connessi allo sviluppo di questo os per una casa che si cimenta per la prima volta in un'operazione simile..se potessero tornare indietro dubito che rifarebbero nuovamente questo passo
Che cavolata -.- Ogni azienda sa ESATTAMENTE cosa comporta lo sviluppo di una nuova piattaforma, alla samsung non sono sprovveduti come ci stanno facendo credere ma sanno benissimo cosa vogliono, come ottenerlo e quanto questo costerà... Siamo noi a non averlo ancora capito piuttosto
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 09:21   #28739
Gsanger
Senior Member

Quote:
Se punti tanto su Bada, l'app la fai uscire subito. Non dopo mesi...
Tanto più che non ti costa nulla (non è un programma di controllo per la NASA)...
Old 26-05-2011, 10:32   #28740
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Ho un problema: navigando in 3g con tim x smartphone ogni tanto capita che non mi carica determinate pagine e mi esce una pagina di errore della tim che dice che si è verificato un errore ecc.. fin qui sembrerebbe che il problema dipenda dalla tim ma qui viene il bello: se insisto ricaricare queste pagine dopo un po' si riavvia il telefono
Ora mi viene il dubbio che non sia tutta colpa dell'operatore, tra l'altro alcuni siti li apre senza problemi mentre molti altri non c'è proprio verso. è capitato a qualcun'altro che usa il mio stesso operatore?

Ultima modifica di epa : 26-05-2011 alle 10:34.
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chrome sbeffeggiato da Ballmer nel 2009:...
Un gioco Mac compatibile con Apple Silic...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian