|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Davvero, speriamo lo migliorano, se già andasse chessò, la metà, diventerà giocabile già con le future vga o giù di lì. ![]()
![]() |
![]() |
#2982 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Parlando di tanti screen visti in fase di anteprima e' vero che molti di loro erano...PHOTOSHOPPATI! E non e' questione di alising o meno, e' questione che le luci non sono come mostrano le immagini, ne le ombre ne tantomeno certi dettagli. Una piccola presa per il di dietro ci puo' anche stare cmq (e c'e' inutile negarlo)...ma quando entro nel mondo di TW2 me ne dimentico e campo felice. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Ragazzi avrei un problemino, praticamente giocando a questo gioco (solo a questo gioco) dopo una decina di minuti il gioco crasha, praticamente lo schermo diventa tutto rosso per mezzo secondo e poi il gioco crasha, se torno a windows e lo rilancio i filmati iniziali si vedono tutti a quadretti verdi e il gioco torna al desktop, se riavvio il pc e avvio il gioco invece funziona una bellezza per altri 10 minuti.
Il pc è quello in firma, catalyst 10.5, suggerimenti?
![]() |
#2984 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate una domanda! magari schiaccio io qualcosa e c'è qualche modalità strana di Geralt attivabile ed io non so, ma alle volte mi capita tipo di combattere,e ad un certo punto noto Geralt che corre e non riesco a dare più colpi,interagire! sembra strana anche la risposta con il mouse,molto lento! c'è qualcosa di strano?
![]() |
#2985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
aggiungo due screen (dai primi 3 metri del prologo quindi no spoiler ![]() off ![]() on ![]() in effetti forse si perdono alcuni dettagli che non so se siano dovuti più alla grana senza ubersampling o se siano proprio particolari delle texture che l'us 'mangia via'...comunque in generale mi piace di più con l'us (anzi mi piacerebbe, visto che faccio al max 12 fps con us attivo ![]() p.s. domanda: ma non si può forzare il caro vecchio buon supersampling 8x dal pannelli di controllo? oppure anche forzandolo in gioco poi non si attiva? Ultima modifica di jack_the_kayman : 22-05-2011 alle 01:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
|
poco fa torna mio fratello col gioco presto dal gamestop la versione premium... vabbe installo ed non mi parte rimane cosi ma nn si avvia consigli?? http://i.imgur.com/3dv7o.jpg
edit : in modalita finestra sembra partire... pero in modalita normale non parte non so .. provo il formattone risolutore
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U Ultima modifica di Messi89 : 22-05-2011 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Atto I, Malena:
Edit: Trovata, si trova
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 22-05-2011 alle 02:09. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Hai provato ad aspettare? Anche 1 minuto se necessario..Ho letto persone che hanno dovuto attendere anche 3 minuti ma poi alla fine e' partito! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao ragazzi, nel mentre sono in attesa che mi arrivi la mia copia di tw2, sto notando tutta questa storia dell'ubersampling.
Dato che di norma gioco a 1280x1024 sul monitor (oppure sulla tv a 1920x1080, rigranzio i cdp per aver aggiunto il supporto al pad 360 ![]() Sono veramente curioso se come risultato si avvicina, dato che, imho, mi sembra che sfumi un pò tutto. Grazie anticipatamente ![]()
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2991 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
|
e infatti ho pure formattato da poco ... cmq non parte aspetto pero ritorna alla schermata avvia il gioco , video e lingua ecc.. in modalita finestra parte ... bho nn so che fare ... ho provato anche le varie modelita di compatibilita ma niente ... domani vedro di formattare per forza senno che faccio?? non so proprio
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U |
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2993 |
Bannato
|
Ore 6.52. Stacco da questo mondo fantastico per andarmene a letto...difficilmente un gioco mi aveva tenuto cosi incollato allo schermo senza farmi sentire il peso della stanchezza ne del resto.
Stupendo! E per chi mi conosce sa perfettamente che prima di dire una parola del genere ci penso non 10 ma 1000 volte...essendo pure abbastanza puntiglioso su certe questioni. Tecnicamente e' una perla di rara bellezza pur con i suoi svariati difetti. Non c'e' un caxxo da fare, i CDproject hanno fatto un passo cosi lungo sotto questo aspetto che per un bel po' il resto sapra' di vecchio, nonostante i budget enormi di certe SH ben al di sopra del team polacco. Questo sta' a significare solo una cosa: La passione nel creare e curare un VG in cui si da tutto se stesso e' al di sopra di qualsiasi merdosissimo sistema di marketing e speculazione commerciale vista negli ultimi tempi. Non ha paragoni e per di piu' i risultati poi..SI VEDONO! ![]() A breve pubblichero' un bel po' di screen fantastici scattati durante il mio cammino. Rivedendoli non posso fare a meno di ricominciare a sbavare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2994 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Per essere sicuro usa direttamente il pannello generale e non il profilo del gioco.
![]() |
![]() |
#2995 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2997 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Mi sta salendo una scimmia incontenibile per 'sto gioco...
![]() Se solo ci fosse una demo... ![]()
![]() |
#2998 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi, non fatevene una malattia, che questo Ubersampling lo state sopravvalutando fino ai limiti del misticismo. Migliora alcune cose, spana altre, per tantissime altre non fa un'ONCIA di differenza, e costa il 70% delle prestazioni. Globalmente per certi versi un plussettino apprezzabile, ma sentire di "trasformazione" della grafica fa rotolare e vedere gente che senza ha la percezione di non giocare al "vero" The Witcher 2 genera eterna tristezza.
Vai, facciamo il giochino senza aiuti, con le carte mischiate: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io lo gioco senza e già così in tantissimi momenti ho pensato esattamente la seguente cosa: CD Projekt non ci ha detto cazzate, nel mio PC stanno girando gli assets da press kit. Ultima modifica di Venus80 : 22-05-2011 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, se il primo ti è piaciuto (in particolare se non ti ha convinto il CS), è un peccato mortale non prenderlo. Per il resto credo sia un must buy per gli appassionati del genere, e se hai un pc decente te lo godi perchè scala bene (nel senso di poter attivati molti dettagli) e si gioca anche su macchine di due annetti fa o poco oltre - checchè ne dica la gente coi 486 che sta a lamentarsi perchè non gira sui computer a carbone. Quote:
![]() Curiosità, in che senso gli assets da press kit?
![]() |
![]() |
#3000 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nel senso delle immagini e dei filmati che hanno fatto vedere loro prima dell'uscita.
Ma occhio: non sono arrivato al punto mostrato nel primissimo filmato di annuncio, quello finto-leaked. Magari rispetto a quello poi l'engine è stato portato sulla terra. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.