Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2011, 23:47   #2961
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Già provato.... da subito, mi ha detto che in OGNI gs sono arrivate meno copie di ce di quelle preodinate, ( al mio di 6 preorder ne arrivata UNA ), quallo che mi fa arrabbiare è che visto che giaà da due giorni prima lo sapevano che ne sarebbe arrivata UNA perchè non ci hanno avvertito, così da poterci organizzare magari al d1 per cercare di trovare una CE da qualche altra catena invece di andare lì bel belli ( specie dopo che io ci ero passato mercoledì e giovedì e mi avevn detto fischi per fiaschi!!! ) per ritirare il gioco e trovarsi un pugno di mosche!

Va detto che in quel momento il ragazzo del GS è stato più che gentile in quanto ha chiamato LUI me e un altro ragazzo che stavamo andandocene a mani vuote e assai alterati, senza che io gli dicessi nulla, dopo aver sentito altri negozi del centro commerciale, e mi ha avvertito che alla f*ac ne avevano, ed è solo per la sua gentilezza che io ho la mia CE.... ma ciò non toglie che la catena GS mi ha fatto parecchio arrabbiare....

Andrà a finire che mi prenderò anche la premium a 34 euri per collezionismo....forse.... ( devo ancora decidere...)
Mica avevo capito che poi l'avevi presa

Tieniti i soldi per la futura Enhanced o espansione.

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
In generale (in pratica in varie situazioni in cui compare l'icona di caricamento in basso a destro), ad esempio quando deve caricare qualcosa, o molto spesso mi capita quando ricarico una partita (di solito muoio, premo Esc e ricarico), ed il caricament non sembra più finire... quindi torno al desktop e lo chiudo con il task manager.
Mai successo qui.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Speranze per l'Ubersampling? Cambiando il bit in Inspector arrivo a 35fps fissi ma non mi sta tanto bene...Tu lo hai lasciato OFF?
A 35 si gioca benissimo...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 23:58   #2962
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

A 35 si gioca benissimo...
Questione di feeling

Ma che fai sempre qui...vai a giocare!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 00:21   #2963
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Questione di feeling

Ma che fai sempre qui...vai a giocare!
Sto "rallentando" apposta.

Non so come sia questione di feeling, è proprio il motore ad andare a quei frames. Sono altri dove servono i 60, imo diventano fisse.
Old 22-05-2011, 00:24   #2964
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Sto "rallentando" apposta.

Non so come sia questione di feeling, è proprio il motore ad andare a quei frames. Sono altri dove servono i 60, imo diventano fisse.
Straquoto. Questo gioco a 40fps sembra fluido come 60 di altri giochi...
Old 22-05-2011, 00:44   #2965
CAPT.HOOK
Bannato

Visto che sono generoso posto 2 scrren comparativi.

Dettagli Max con Ubersampling ATTIVATO:

http://i.imgur.com/WpiH8.jpg

Dettagli Max con Ubersampling DISATTIVATO:

http://i.imgur.com/gCPdp.jpg

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 22-05-2011 alle 00:49.
Old 22-05-2011, 00:48   #2966
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Quote:

ciao capitano, una dom. ma con tutto a cannone vedo 44fps come va e giocabile ottimamente anche cosi?
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 00:48   #2967
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:

ma tu riesci a capire la differenza?
a me non sembra che cambi molto
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 00:52   #2968
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
nemmeno a me sembra cambi molto anzi e uguale vedendo bene bho
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Old 22-05-2011, 00:52   #2969
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
ciao capitano, una dom. ma con tutto a cannone vedo 44fps come va e giocabile ottimamente anche cosi?
Diciamo SNI

In alcuni casi cala fino a 32fps, almeno questo e' stato il picco piu' basso registrato. Non proprio da strapparsi i capelli visto lo Sli di GTX580 sotto il cofano.

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
Le foto rendono per quello che possono ma ti assicuro che cambia e pure tanto.
Osservando gli screens noterai una differenza consistente nell'armatura di Geralt e negli alberi a destra sullo sfondo, molto piu' belli secondo me e meno seghettati. Certo il prezzo per avere una q.ta' simile e' IMHO ancora TROPPO ALTO!
Old 22-05-2011, 00:52   #2970
michelgaetano
Senior Member

Quote:

Osservavo a fondo gli screen, notavo come l'uber non elimina comunque l'effetto reticolato, ma lo abbassa pesantemente.

In generale si vede proprio che attiva un botto di roba, tuttavia in alcune parti rimango perplesso. Prendete Geralt, smussa molto meglio i contorni, ma se guardo i pantaloni pare aver quasi perso dettagli - sarà la resa di quel particolare elemento.

Se guardiamo sulla distanza, sulla sinistra, quelle sorta di pietre sulla sinistra si vedono molto di più con l'uber.

In generale mi pare leggermente meglio (assolutamente non "tanto meglio"), ma davvero divide per 3 gli fps. Tu ne farai 44 lì hook, noi ne facciamo 20 se ci va bene...
Old 22-05-2011, 00:55   #2971
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Quote:
Diciamo SNI

In alcuni casi cala fino a 32fps, almeno questo e' stato il picco piu' basso registrato. Non proprio da strapparsi i capelli visto lo Sli di GTX580 sotto il cofano.

Le foto rendono per quello che possono ma ti assicuro che cambia e pure tanto.
Osservando gli screens noterai una differenza consistente nell'armatura di Geralt e negli alberi a destra sullo sfondo, molto piu' belli secondo me e meno seghettati. Certo il prezzo per avere una q.ta' simile e' IMHO ancora TROPPO ALTO!
ok grazie
Old 22-05-2011, 00:59   #2972
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Osservavo a fondo gli screen, notavo come l'uber non elimina comunque l'effetto reticolato, ma lo abbassa pesantemente.

In generale si vede proprio che attiva un botto di roba, tuttavia in alcune parti rimango perplesso. Prendete Geralt, smussa molto meglio i contorni, ma se guardo i pantaloni pare aver quasi perso dettagli - sarà la resa di quel particolare elemento.

Se guardiamo sulla distanza, sulla sinistra, quelle sorta di pietre sulla sinistra si vedono molto di più con l'uber.

In generale mi pare leggermente meglio (assolutamente non "tanto meglio"), ma davvero divide per 3 gli fps. Tu ne farai 44 lì hook, noi ne facciamo 20 se ci va bene...
Hai perfettamente ragione. Converrai che una richiesta cosi sproporzionata in termini HW non regala poi una cosi grande differenza in termini visivi.

Ma non era piu' bello il "vecchio" caro buon SuperSampling AA8x?

Altri 2 esempi:

UberOFF

UberON

Da notare anche qui come il volto subisca una trasformazione che elimina in parte i particolari sfumando il tutto!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 22-05-2011 alle 01:04.
Old 22-05-2011, 01:02   #2973
michelgaetano
Senior Member

Ma anche a me piacerebbe da morire attivarlo Hook solo che per come ammazza il framerate, la differenza è troppo irrisoria - serve lo zoom bestiale per vedere le figate su, boh, le spade.

Spero migliorino...
Old 22-05-2011, 01:07   #2974
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ma anche a me piacerebbe da morire attivarlo Hook solo che per come ammazza il framerate, la differenza è troppo irrisoria - serve lo zoom bestiale per vedere le figate su, boh, le spade.

Spero migliorino...
Guarda le ultime 2...hai ragione! Questo Ubersampling necessita di ben piu' che una supervisione da parte dei CdProject.

Tuttavia le ombre sono anch'esse da correggere, rendendole piu' morbide e piu' definite secondo me.

Inoltre prego perche' un giorno rilascino un Enhanced edition con tanto di DX11 e tessellation a GOGO
Sarebbe una cosa pazzesca secondo me..ai meno fortunati una gtx580 allegata nella scatola!
Old 22-05-2011, 01:11   #2975
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
sarò scarso io eh,anche se con quasi 2 decenni di gioco sulle spalle,mi trovo in difficoltà con il gioco! sono ancora
Spoiler:
penso nel tempio! ho oltrepassato la porta quella che da sulle tombe,e sono entrato nello spiazzo grande
dove ho trovato diversi cavalieri(tra cui 2 cornuti) che mi fanno letteralmente il c**o!!! Impossibile! spesso dopo aver colpito,mi trovo con Geralt che non risponde nemmeno al tasto della parata,usando le bombe,per caso mi è capitato di vedere una piccola cutscene dove mostrava un esecuzione con 2 spade! voi cosa fate???sto imparando a piccole dosi i segni ma mi sembra tutto e subito,con una curva d'apprendimento inesistente!! uffa...non voglio accendere il pad della 360 per poterlo giocare!!! il tutto a livello normale -.-'
Old 22-05-2011, 01:12   #2976
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Hai perfettamente ragione. Converrai che una richiesta cosi sproporzionata in termini HW non regala poi una cosi grande differenza in termini visivi.

Ma non era piu' bello il "vecchio" caro buon SuperSampling AA8x?

Altri 2 esempi:

UberOFF

UberON

Da notare anche qui come il volto subisca una trasformazione che elimina in parte i particolari sfumando il tutto!
Sara sicuramente per via della diversa angolatura, ma io trovo molto meglio la prima immagine! guardate la definizione delle else delle spade, dell armatura sulla spalla sinistra e dei capelli di geralt!
con l uber sembra tutto piu sfuocato, impastato..
ps che programma usi per il monitor delle temp e fps?
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 01:14   #2977
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
Sara sicuramente per via della diversa angolatura, ma io trovo molto meglio la prima immagine! guardate la definizione delle else delle spade, dell armatura sulla spalla sinistra e dei capelli di geralt!
Leggi sopra...sono d'accordo con te! Il volto in generale e' molto piu' definito...
Old 22-05-2011, 01:16   #2978
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Leggi sopra...sono d'accordo con te! Il volto in generale e' molto piu' definito...
ok
ho aggiunto un pezzo al post precedente
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 01:17   #2979
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
sarò scarso io eh,anche se con quasi 2 decenni di gioco sulle spalle,mi trovo in difficoltà con il gioco! sono ancora
Spoiler:
penso nel tempio! ho oltrepassato la porta quella che da sulle tombe,e sono entrato nello spiazzo grande
dove ho trovato diversi cavalieri(tra cui 2 cornuti) che mi fanno letteralmente il c**o!!! Impossibile! spesso dopo aver colpito,mi trovo con Geralt che non risponde nemmeno al tasto della parata,usando le bombe,per caso mi è capitato di vedere una piccola cutscene dove mostrava un esecuzione con 2 spade! voi cosa fate???sto imparando a piccole dosi i segni ma mi sembra tutto e subito,con una curva d'apprendimento inesistente!! uffa...non voglio accendere il pad della 360 per poterlo giocare!!! il tutto a livello normale -.-'
l'avevo scritto tipo 348 pagine dietro

Spoiler:
io subito sparo una bomba sulla destra e poi rotolo a sinistra. Poi me la giostro coi segni cercando di non farmi mettere in mezzo, attivo Queen, e lancio ancora altre 2 3 bombe durante il combattimento. Può essere utile il segno che blocca i personaggi

Comunque siete pazzi, l'ubersampling in presa diretta trasforma una grafica eccellente ma ancora normale, in quelli che ogni volta si vedono e si dicono "ma sono photoshoppati!". Adesso non so se si poteva avere lo stesso effetto con un AA8X, però è notevolissimo, altro che cambia poco. Il prossimo anno me lo rigiocherò con l'ubersampling attivo.

Intanto ho fatto 3 ore,me lo sto proprio godendo a più non posso, madonna mia... Unica cosa, non trovo la bomba per chiudere i nidi, chi ha la formula?

PS: lo avevo domandato prima lo domando di nuovo: dove si possono segnalare i bug al team?C'è un topic specifico su gog?
Old 22-05-2011, 01:25   #2980
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
ok
ho aggiunto un pezzo al post precedente
MSI afterburner
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian