Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 22:44   #1121
Caos81
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Come se le performance in scrittura contassero veramente qualcosa
Caos81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 22:51   #1122
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Caos81 Guarda i messaggi
Si alla fine sono quelle in lettura che contano davvero
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 00:44   #1123
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Caos81 Guarda i messaggi
Bah, guarda. Fosse successo ai tempi in lettura sarebbe già partita la mail al commerciale. Il fatto è che ormai so che il tallone d'achille di queste memorie è nella scrittura e vedernele degenerare così in pochissimon mi fa rabbia.
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 06:45   #1124
putino79
Senior Member

Mi rendo conto che faccia innervosire la cosa, ma alla fine vedila così: pur degradate (ed è cmq strana una degradazione così veloce), le prestazioni in scrittura che ancora ottieni sono una spanna sopra rispetto qualsiasi altra cosa potresti avere non usando un SSD su questo portatile.
Old 20-05-2011, 07:25   #1125
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Mi rendo conto che faccia innervosire la cosa, ma alla fine vedila così: pur degradate (ed è cmq strana una degradazione così veloce), le prestazioni in scrittura che ancora ottieni sono una spanna sopra rispetto qualsiasi altra cosa potresti avere non usando un SSD su questo portatile.

infatti per curiosità ho fatto il bench sul 7200 della mia ragazza

Old 20-05-2011, 07:40   #1126
putino79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi

Direi che la differenza è notevole... Appunto quel che ti dicevo

Ultima modifica di putino79 : 20-05-2011 alle 08:54.
Old 20-05-2011, 12:48   #1127
Tatsuya
Senior Member

L'Avatar di Tatsuya

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi

Già, direi che nonostante tutto non c'è paragone
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste
Tatsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 13:19   #1128
putino79
Senior Member

@Ill Greco: hai provato a verificare se il TRIM è attivo sul tuo SSD? Se non lo fosse potrebbe essere anche questa la causa della "degradazione precoce" (sebbene in questo caso sia un po' troppo precoce...)

In ogni caso, ho letto su un forum che si può fare questa prova:

Quote:
How to Ensure SATA III TRIM?
Open a command prompt and type "fsutil behavior query disabledeletenotify" (without the quotes). If it returns "DisableDeleteNotify = 1" then trim is disabled. If it returns "DisableDeleteNotify = 0" then trim is enabled.
Non ti so garantire però se funzioni effettivamente o meno.
Old 20-05-2011, 13:36   #1129
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
@Ill Greco: hai provato a verificare se il TRIM è attivo sul tuo SSD? Se non lo fosse potrebbe essere anche questa la causa della "degradazione precoce" (sebbene in questo caso sia un po' troppo precoce...)

In ogni caso, ho letto su un forum che si può fare questa prova:

Non ti so garantire però se funzioni effettivamente o meno.

Sissi, e` abiltato.

Quando faccio la formattazione faccio anche l'"allineamento" e vediamo se si migliorano le cose
Old 20-05-2011, 13:48   #1130
putino79
Senior Member

Quale è la procedura dell'allineamento? Non è attivato di default ?
Old 21-05-2011, 00:49   #1131
tallestman
Member

L'Avatar di tallestman

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Torino
Son finalmente rientrato a casa!!!!! Quanto avete scritto in 7 giorni, mi sto aggiornando.......

Quote:
Quale è la procedura dell'allineamento? Non è attivato di default ?
L'allineamento fa si che la scrittura dei dati avvenga a blocchi multipli di 4k che e' appunto la dimensione del blocco che viene letto e scritto, in modo che ad ogni operazione non si vada ad accedere a piu' di un blocco, in pratica se la partizione e' disallineata, per ogni accesso ad un blocco di 4k invece di prendere direttamente il blocco giusto, questo risulta spalmato su due blocchi da 4k e l'accesso risulta raddoppiato, occorre infatti accedere ad entrambi i blocchi che lo contengono per estrarre il 4k che ci interessano
.
Il mio ssd quando è arrivato era già allineato. Questa è un ottima guida, io l'ho seguita per il mio vertex2 su desktop.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985406
DESKTOP : CM 690 II -Corsair 850W -P6T ws professional -i7 950 @3,6 -Noctua NHU12P -3x4gb xms 2033 MHz -hd7970 vaporX 6gb -ssd m4 256gb -2x wd green 2tb -xonar essence stx -edifier s730d 300w -logitech performance mx - S27A950D -Win7 ult 64b
NOTEBOOK2: i7-2720QM -8GB DDRIII HiperX 1.333MHz -Crucial m4 256gb -ibrido 500/4 xt (caddy) -15,6" FHD Glare -HD6970M 2,0GB -Win7 ult 64b
SERVER: non ricordo ubuntu 16.4

Ultima modifica di tallestman : 22-05-2011 alle 07:31.
tallestman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 07:18   #1132
tallestman
Member

L'Avatar di tallestman

Struttura:
Il notebook ha un'ottima struttura, è robusto e possiede delle finiture perfette che lo rendono bello. Mi ha colpito molto il logo santech sulla parte posteriore, veramente ben fatto. Le dimensioni ed il peso sono considerevoli per essere un notebook da 15.6 ma a mio parere sono perfettamente gestibili per un uso sia "portatile" che Desktop remplacement.

Alimentatore e batteria
L'alimentatore fornito è veramente grosso e brutto, per fortuna almeno è funzionale. La batteria ha una durata considerevole, poco più di un ora con luminosità e prestazioni impostate al massimo e lavorando con qualche programma che stressa la cpu. Con un po' di accortezza penso che lo si possa usare per 2 ore. Giocando la durata della batteria si accorcia a poco più di 40 minuti. Quindi per giocare alimentatore inserito.....

Schermo:
Lo schermo è meraviglioso, come si diceva ti abitui immediatamente alla risoluzione di 1920 poichè è veramente un monitor ultra definito. Ottima resa dei colori che sono sempre vividi. I tempi di risposta al contrario non sono eccezionali qualche scia si nota, ma d'altronde c'è da aspettarselo è lo schermo di un notebook. I riflessi non si notano molto, diciamo che lavorando in una stanza illuminata dal sole con una tenda alla finestra non hai alcun problema, un'altra cosa è lavorarci in esterno dove i riflessi effettivamente possono dare qualche fastidio. In ogni caso vedo molti meno riflessi rispetto al mio hp sul desktop. Visto che ho letto qualche lamentela sul bianco dello schermo, mi sento di affermare che sullo schermo glare il bianco è da dash.

Tastiera:
Solida bella e soprattutto funzionale, perfetta l'altezza dei tasti per una corretta digitazione. Lo schermo illumina la tastiera se si scrive in notturna, a mio parere una tastiera retroilluminata non è necessaria. Robustezza? Io non ho notato scricchiolii o mancanza di robustezza sulla parte destra sotto il tastierino numerico, per me, attualmente è perfetta.

Prestazioni:
Soddisfatto del processore e delle memorie. Molto soddisfatto della scheda video, ho installato the witcher2 e gira che è una bellezza, stessa cosa per dragon age2 e crysis...Sono molto meno soddisfatto del momentus, forse poichè provengo da un vertex 2 sul mio desktop. Diciamo che per me non fa gridare al miracolo, probabilmente solo 4 gb di ssd sono pochi per sentire veramente la differanza con un hard disk tradizionale.

Audio e rumorosità:
Senza infamia e senza lode. Rumoroso il masterizzatore/lettore dvd mi aspettavo qualcosa di meglio. Le ventole in idle si sentono ma non sono fastidiose, con processore e scheda video sotto stress invece mi aspettavo molto più rumore cosa che non avviene. Diciamo che si riesce a giocare tranquillamente con un volume semialto senza essere disturbati dal rumore delle ventole. Il suono è abbastanza pulito anche se è sicuramente migliorabile, quindi sono pienamente soddisfatto.

Wifi
Ottima la scheda wifi, trovo reti di cui non sapevo neanche l'esistenza con le mie vecchie schede wifi, veramente un'altro livello..... anche la stabilità e la velocità di trasferimento sono impressionanti.....

Temperature:
Senza cooling pad - Cooling pad collegato modalità silenzio(500rpm ventola 200mm)
Esterno:25
Notebook idle: [40-45][38-42]
Notebbok sotto stress: [<70][<65]
Temperature ottime sia con un cooling pad connesso che in condizioni native.... ottimo....

Difetti??

-) Lettore di impronte digitali.... inutile e soprattutto non son riuscito a farlo funzionare...... non mi riconosce le dita..... che str...o
-) assenza di un controller raid visto che con il caddy sarebbe statoo carino fare un raid 0 e vedere l'incremento di prestazionale
DESKTOP : CM 690 II -Corsair 850W -P6T ws professional -i7 950 @3,6 -Noctua NHU12P -3x4gb xms 2033 MHz -hd7970 vaporX 6gb -ssd m4 256gb -2x wd green 2tb -xonar essence stx -edifier s730d 300w -logitech performance mx - S27A950D -Win7 ult 64b
NOTEBOOK2: i7-2720QM -8GB DDRIII HiperX 1.333MHz -Crucial m4 256gb -ibrido 500/4 xt (caddy) -15,6" FHD Glare -HD6970M 2,0GB -Win7 ult 64b
Old 22-05-2011, 07:33   #1133
ThomasK
Member

L'Avatar di ThomasK

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Augsburg + Genova
Quote:
Originariamente inviato da tallestman Guarda i messaggi
Schermo:
...mi sento di affermare che sullo schermo glare il bianco è da dash.
Sul mio posting trovi il profile di colore, fatto con la versione non-glare del display: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=350

Fingerprint - Impronte digitali: Con Protector Suite della UPEK funziona. La trial funziona, ma non ha tutte le funzioni della versione a pagamento.
http://www.upek.com/solutions/protec.../testdrive.asp

Ultima modifica di ThomasK : 22-05-2011 alle 08:41.
ThomasK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 09:19   #1134
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
Originariamente inviato da ThomasK Guarda i messaggi
Sul mio posting trovi il profile di colore, fatto con la versione non-glare del display: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=350

Fingerprint - Impronte digitali: Con Protector Suite della UPEK funziona. La trial funziona, ma non ha tutte le funzioni della versione a pagamento.
http://www.upek.com/solutions/protec.../testdrive.asp
Io ho imposato il profilo di colore suggerito da te per l'Eurocom che è simile al tuo, ma andava incontro di più ai miei gusti...ottimi entrambi.

Quello che non mi piace del no glare è la retinatura anti riflesso che per forza di cose sporca il bianco

Ultima modifica di Ill greco : 23-05-2011 alle 07:14.
Old 22-05-2011, 12:04   #1135
Atvar
Junior Member

Quote:
Prestazioni:
Soddisfatto del processore e delle memorie. Molto soddisfatto della scheda video, ho installato the witcher2 e gira che è una bellezza, stessa cosa per dragon age2 e crysis...Sono molto meno soddisfatto del momentus, forse poichè provengo da un vertex 2 sul mio desktop. Diciamo che per me non fa gridare al miracolo, probabilmente solo 4 gb di ssd sono pochi per sentire veramente la differanza con un hard disk tradizionale.
Scusa, a che risoluzione stai giocando a The Witcher 2 e con quali settaggi? Sarei interessato all'acquisto di questo notebook e The Witcher 2 è uno dei titoli che, al momento, posso pure scordarmi di giocare sul mio pc...
Atvar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 14:52   #1136
tallestman
Member

L'Avatar di tallestman

Quote:
Originariamente inviato da Atvar Guarda i messaggi
Scusa, a che risoluzione stai giocando a The Witcher 2 e con quali settaggi? Sarei interessato all'acquisto di questo notebook e The Witcher 2 è uno dei titoli che, al momento, posso pure scordarmi di giocare sul mio pc...
1920x1080 con il dettaglio su alto, uno spettacolo.... cmq ancora è presto per dirti fino a che livello può arrivare, poichè il gioco è uscito adesso e i driver ati sono ancora immaturi, bisogna aspettare almeno gli specifici aggiustamenti dei driver 11.6

@ ThomasK
Grazie per i profili, con questi i colori più naturali (blu meno intenso), anche se continuerò a cercarne qualche altro quando ho un po' di tempo, poichè non sono perfettamente soddisfatto....(son puntiglioso...)

Sul lettore di impronte per me è uno sfizio, ma vorrei essere sicuro che almeno funzioni....

UNA DOMANDA: ma con quale software posso controllare la frequenza a cui girano le memorie? everest mi da solo la marca e la quantità...... con AIDA è possibile?
Old 22-05-2011, 15:38   #1137
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Struttura:
Il notebook ha un'ottima struttura, è robusto e possiede delle finiture perfette che lo rendono bello. Mi ha colpito molto il logo santech sulla parte posteriore, veramente ben fatto. Le dimensioni ed il peso sono considerevoli per essere un notebook da 15.6 ma a mio parere sono perfettamente gestibili per un uso sia "portatile" che Desktop remplacement.

Alimentatore e batteria
L'alimentatore fornito è veramente grosso e brutto, per fortuna almeno è funzionale. La batteria ha una durata considerevole, poco più di un ora con luminosità e prestazioni impostate al massimo e lavorando con qualche programma che stressa la cpu. Con un po' di accortezza penso che lo si possa usare per 2 ore. Giocando la durata della batteria si accorcia a poco più di 40 minuti. Quindi per giocare alimentatore inserito.....

Schermo:
Lo schermo è meraviglioso, come si diceva ti abitui immediatamente alla risoluzione di 1920 poichè è veramente un monitor ultra definito. Ottima resa dei colori che sono sempre vividi. I tempi di risposta al contrario non sono eccezionali qualche scia si nota, ma d'altronde c'è da aspettarselo è lo schermo di un notebook. I riflessi non si notano molto, diciamo che lavorando in una stanza illuminata dal sole con una tenda alla finestra non hai alcun problema, un'altra cosa è lavorarci in esterno dove i riflessi effettivamente possono dare qualche fastidio. In ogni caso vedo molti meno riflessi rispetto al mio hp sul desktop. Visto che ho letto qualche lamentela sul bianco dello schermo, mi sento di affermare che sullo schermo glare il bianco è da dash.

Tastiera:
Solida bella e soprattutto funzionale, perfetta l'altezza dei tasti per una corretta digitazione. Lo schermo illumina la tastiera se si scrive in notturna, a mio parere una tastiera retroilluminata non è necessaria. Robustezza? Io non ho notato scricchiolii o mancanza di robustezza sulla parte destra sotto il tastierino numerico, per me, attualmente è perfetta.

Prestazioni:

Audio e rumorosità:
Senza infamia e senza lode. Rumoroso il masterizzatore/lettore dvd mi aspettavo qualcosa di meglio. Le ventole in idle si sentono ma non sono fastidiose, con processore e scheda video sotto stress invece mi aspettavo molto più rumore cosa che non avviene. Diciamo che si riesce a giocare tranquillamente con un volume semialto senza essere disturbati dal rumore delle ventole. Il suono è abbastanza pulito anche se è sicuramente migliorabile, quindi sono pienamente soddisfatto.

Wifi
Ottima la scheda wifi, trovo reti di cui non sapevo neanche l'esistenza con le mie vecchie schede wifi, veramente un'altro livello..... anche la stabilità e la velocità di trasferimento sono impressionanti.....

Temperature:
Senza cooling pad - Cooling pad collegato modalità silenzio(500rpm ventola 200mm)
Esterno:25
Notebook idle: [40-45][38-42]
Notebbok sotto stress: [<70][<65]
Temperature ottime sia con un cooling pad connesso che in condizioni native.... ottimo....

Difetti??

-) Lettore di impronte digitali.... inutile e soprattutto non son riuscito a farlo funzionare...... non mi riconosce le dita..... che str...o
-) assenza di un controller raid visto che con il caddy sarebbe statoo carino fare un raid 0 e vedere l'incremento di prestazionale
questo non fa altro che avvalorare la mia teoria....il lettore DVD a mio parere è un gadget inutile su questo notebook, e dato che lo uso saltuariamente, non lo metterò di sicuro....per quanto riguarda lo schermo, dato che ho brutte esperienze con l'hp in firma, credo proprio che non prenderò lo schermo con riflesso per ovvi motivi a costo anche di perdere un pò di resa dei colori....

per il lettore di impronte, vorrei farvi qualche domanda....ma ci sono driver specifici per questa periferica rilasciati da clevo???

fino ad 'ora il santech, anche a giudicare dai vostri pareri, è forse il miglior acquisto possibile....certo, ci sono gli assamblatori tedeschi che "te li tirano a presso" rispetto a santech, ma almeno con quest'ultima sono sicuro di poter parlare con gente disponibile ( e da quello che mi è parso, molto compente).
insomma, quei 200 euro in più dei tedeschi se li meritano tutti fino all'ultimo centesimo.
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 22:23   #1138
tallestman
Member

L'Avatar di tallestman

Quote:
Originariamente inviato da rexjanuarius Guarda i messaggi

per il lettore di impronte, vorrei farvi qualche domanda....ma ci sono driver specifici per questa periferica rilasciati da clevo???
Nella confezione del laptop Santech c'è un cd di driver per win 7 house-made da Santech e ci sono i driver anche per il lettore di impronte, ma personalmente io non sono ancora riuscito a farmele riconoscere..... a breve proverò il programma suggerito da ThomasK, ma fidati il lettore di impronte penso sia la periferica meno utile di un laptop veramenete di ottimo livello.
Old 23-05-2011, 09:11   #1139
ThomasK
Member

L'Avatar di ThomasK

Città: Augsburg + Genova
Ho tolto il programma per il lettore di impronte dal computer. Potrebbe essere una cosa valida lavorando insieme con altre persone in un ufficio, ma poi tanto vale di usare TrueCrypt per proteggere l'intero disco fisso.

Per il profile di colore: Volendo si puo variare la tonalità del bianco verso un colore piu caldo o freddo aggiustando la temperatura di colore nella fase di calibrazione con il colorimetro della X-Rite.
Old 23-05-2011, 10:17   #1140
carotapacioccia
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Se posso dire la mia...

La tastiera A me tutte ste cose della tastiera che flette, che non flette proprio non me ne fregano niente...mi interessa molto di più la funzionalità della macchina che devo usare...e a mio avviso questa tastiera è orribile...

Perchè?
Perchè tutti i tasti funzionali allo spostamento nel testo richiedono o il tasto FN oppure il bloc-num, quindi se li devo usare un paio di volte non posso farlo ... dev prima abilitarli...SCAZZO FANTOZZIANO...
sia page up,che down, l'ins e il fine sono tasti per me molto importanti...e quindi questa configurazione proprio non mi garba...

Una cosa che mi garba altrettanto poco è la mancanza di switch per wifi/bluez...anche li stessa storia...se io voglio che il mio pc parta col bluez acceso ??? Non c'è verso...

Poco intelligente anche il tasto funzione SLEEP messo tra MUTO E volume -,volume + ...

il touchpad...a livello di sensibilità mi piace, non mi ci trovo male, sarebbe bello poterci fare qualche multi-touch intelligente...però i tasti sotto hanno quella caratteristica che non so come chiamare che un pochino mi scazza...cioè non è precisa la pressione...come spiegarmi...nel mio portatile precedente : Santech X2710 il tasto era ON/OFF...o lo premevi o no...invece qui c'è quel pochino di "gioco" tra l'ON e l'OFF che mi fa proprio incavolare...pare mie ovviamente...

partizione riservata per il resto non ho ancora capito se posso eliminare quella partizione inutile e "riservata al sistema" che mi rompe le " " e unirla alla partizione ntfs che uso per i dati...

lo schermo questo schermo è fantastico, non sono un fanatico dei colori come ho letto esser qualcuno... se voglio guardare un bel bianco mi metto a fissare un A4 ... accetto che su un computer i colori siano "alterati" però la nitidezza è stupenda, la sensazione di precisione che mi da il premere il tasto aumenta brightness (o diminuisci) è un qualcosa di nuovo e di bellissimo che nerd...

sarebbe bello se il signore che progettava gli OMEGA Drivers ci facesse un regalo per ottimizzare la scheda video...ho visto che con i catalyst si può modificare qualche parametro sulla scheda...ma sinceramente non ho notato nessuna differenza in game...

mi piacerebbe poter sfruttare l'uscita digitale...forse dovrei cercare delle cuffie microfonate con l'uscita digitale...

infine un accenno al subwoofer...
vista la sua inutilità...sapete se è possibile disattivarlo così che non mi ciucci più corrente???
carotapacioccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Aumenti di prezzo anche per Sonos entro ...
Instagram introduce tre novità pe...
Riprodotte le prime reazioni chimiche do...
Forticloud sempre più sicuro: nuo...
Il veicolo elettrico più chiacchierato f...
Dal lievito al Made in Italy: ecco 15 an...
Furto dati da Air France-KLM, ecco cosa ...
Proxmox annuncia Proxmox Backup Server 4...
Tim Cook coccola Trump e gli regala una ...
Non fare niente non ha prezzo: questi ro...
In Italia per ogni auto nuova se ne vend...
Ecco i 23 articoli più scontati d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP