Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2011, 10:48   #2681
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ragazzi, qualcuno di voi che ha una scheda video amd, ha per caso utilizzato Radeonpro per creare un profilo personalizzato? Se sì, con quali parametri?
Grazie!
Old 21-05-2011, 10:58   #2682
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non c'è un codice per redimerlo. Comunque nell'ultimo aggiornamento nel "blog" dicevano che c'erano problemi. http://www.en.thewitcher.com/community/...
grazie: in effetti adesso lo sto scaricando
.
.
.
.
.
a 9 kb
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 11:00   #2683
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
grazie: in effetti adesso lo sto scaricando
.
.
.
.
.
a 9 kb
va beh son 7 mega mi pare
Old 21-05-2011, 11:06   #2684
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Si ma se ribadiscono:

Until that we ask you kindly not to download the DLCs until the patch release as it won't work without it.

Perché mettersi a scaricarlo adesso dico io?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 11:07   #2685
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
però considerando che la quest si prende alla bacheca della locanda del primo atto, è un po' una palla
Old 21-05-2011, 11:11   #2686
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ma riassumendo i dlc dati in omaggio sono:
roche jacket = incluso nella CE
troll trouble = gratis per chiunque abbia registrato il gioco
mercante misterioso = ?
alchemy suit = ?
magical suit = ?
gli altri erano i bonus dei preorder dei vari shop, c'è anche il "finisher pack" (dovrebbe aggiungere delle mosse finali) che ho avuto prenotandolo da Fnac

il "motion blur" che qualcuno ha disabilitato come è chiamato nel configuratore ita?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 11:17   #2687
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ohhh, finalmente ho iniziato a giocarci anche io!
Veramente stupendo, andare in giro per mano con la propria amata ed il cagnolino da compagnia è un tocco di classe che non mi sarei mai aspettato in questo seguito!
Brava CDProject!

Bellissimi i capelli di Geralt.

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ho iniziato una nuova partita e mi hanno dato la spada Lunare e come spada d'acciaio avevo solamente la Spada Lunga.
Purtroppo è così, G'valchir, che chiunque ha grossomodo, non c'è. Solo Gwalhir (che si compra dal chapter 4) e D'yabel (che ti dà Foltest per la questione di Adda) si importano. Non so se ne vanno altre, ma queste sicuro.

Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Ieri sera volevo utilizzare le cuffie Logitech G35 e nel gioco non funzionavano hanno sempre funzionato con qualsiasi gioco e con questo non ne vogliono sapere, perciò sono stato costretto a rinunciare
È un problema noto con quelle cuffie, ma c'è il fix:

Quote:
No sound on headphones with external USB 7.1 soundcard
up

In case of USB 7.1 headphones (like Logitech G35) changing sound settings from 7.1 to 5.1 fixes the problem.

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
però considerando che la quest si prende alla bacheca della locanda del primo atto, è un po' una palla
Questo non va bene, se non me la fixano prima che finisco l'atto (vabeh che devo finire il prologo ) me la perdo quindi. Andrò mooolto lento.

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Sul forum di gog un'utente ha creato un savegame manager per gestire/cancellare i salvataggi.
Mi sembra sia molto comodo (molto meglio che fare a mano).
http://www.gog.com/en/forum/the_witc..._utility/page1
Ottimo, finchè non sistemano è manna.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 11:18   #2688
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi

il "motion blur" che qualcuno ha disabilitato come è chiamato nel configuratore ita?
Sfocatura da movimento
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 11:20   #2689
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
comunque io non capito a che serva proteggere con drm al versione retail se c'è fuori quella gog che puoi voelndo passare a chi ti pare, boh solo per inculare chi ha cacciato 100€
a questo punto o le proteggi tutte le versioni o nessuna, cioè se uno vuole scaricarselo si cerca il pack di gog alla faccia di chi ha preso la versione in negozio
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 11:20   #2690
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Sfocatura da movimento
grazie, e la "sfocatura" semplice cosa sarebbe?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
Old 21-05-2011, 11:21   #2691
michelgaetano
Senior Member

Quote:
gli altri erano i bonus dei preorder dei vari shop, c'è anche il "finisher pack" (dovrebbe aggiungere delle mosse finali) che ho avuto prenotandolo da Fnac

Quote:
Sfocatura da movimento
Perchè ricordarlo non fa male: In prima pagina trovi la lista completa tradotta, ci son spiegati i singoli settaggi.

Visto che devo "perdere tempo", mi sa che sistemo per bene la prima pagina in attesa della patch...
Old 21-05-2011, 11:22   #2692
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
comunque io non capito a che serva proteggere con drm al versione retail se c'è fuori quella gog che puoi voelndo passare a chi ti pare, boh solo per inculare chi ha cacciato 100€
a questo punto o le proteggi tutte le versioni o nessuna, cioè se uno vuole scaricarselo si cerca il pack di gog alla faccia di chi ha preso la versione in negozio
a cdproject non frega nulla, infatti loro non volevano metterla, ma i publisher li hanno obbligati, prenditela con loro
Old 21-05-2011, 11:22   #2693
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Due domande:

1.Come va sul mio [email protected] + Ati 4850 a 1680*1050? Me lo godo al massimo?

2. Che savegame mi consigliate di usare? neutrale, ordine o scoiatel? Che vantaggi/svantaggi ha ognuno?
Io ricordo del primo solo il filmato finale, non mi ricordo proprio che sentiero avevo seguito!

GRAZIE
Old 21-05-2011, 11:22   #2694
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
@ michelgaetano:
Ho modificato il mio post sulla configurazione, se hai voglia di aggiornare la prima pagina.

Riassumendo, colpa della frammentazione!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 11:24   #2695
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Perchè ricordarlo non fa male: In prima pagina trovi la lista completa tradotta, ci son spiegati i singoli settaggi.

Visto che devo "perdere tempo", mi sa che sistemo per bene la prima pagina in attesa della patch...
e il bello è che l'avevo anche letta...
ma c'è così tanta roba che te lo dimentichi...
mi metto in punizione sui ceci

Old 21-05-2011, 11:25   #2696
the_dominator
Member

Iscritto dal: Sep 2009
A proposito di DLC,
Spoiler:

qualcuno sa cosa bisogna fare in troll trouble? sono nella fase della missione dove, dopo aver parlato al troll, devo parlare ai miei amici dell assassinio della troll femmina. solo che non mi escono le linee di dialgo con chiunque parli. bisogna fare qualcosa di particolare? HELP!!
the_dominator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 11:26   #2697
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Stile disegno?
si come se fossero colorati a mano (nn so di preciso spiegartelo )
Old 21-05-2011, 11:27   #2698
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
Due domande:

1.Come va sul mio [email protected] + Ati 4850 a 1680*1050? Me lo godo al massimo?

2. Che savegame mi consigliate di usare? neutrale, ordine o scoiatel? Che vantaggi/svantaggi ha ognuno?
Io ricordo del primo solo il filmato finale, non mi ricordo proprio che sentiero avevo seguito!

GRAZIE
1) La vga è un po' vetusta, con le 4870/4890 già meglio. Dovrai levare qualcosa, dai un occhio in prima pagina. La CPU è okay però.

2) Difficile ancora a diversi non avendolo nessuno completato, personalmente andrei per Neutrale + Triss.
Old 21-05-2011, 11:27   #2699
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Ieri sessione notturna fino alle 2 di notte. Atmosfera assolutamente incredibile, vicenda appassionante e molto complessa (si vede che è stato tratta da una serie di libri). Tanto di cappello al motore del gioco che anche i nsituazioni di pochi frame (30fps per me su un gioco pc sono pochi ) la sensazione di fluidità è sempre elevata. Non so se mi spiego, è simile a crysis in questo senso che anche se andava a 20-25fps (senza blur) il gioco risultava stranamente fluido a confronto di altri titoli con lo stesso frame rate. Applauso a CDP.
Old 21-05-2011, 11:28   #2700
michelgaetano
Senior Member

Quote:
a cdproject non frega nulla, infatti loro non volevano metterla, ma i publisher li hanno obbligati, prenditela con loro
This.

Se poi mi migliorano l'avvio anche a me, non mi dispiace.

Che poi hanno già detto leveranno il drm.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
@ michelgaetano:
Ho modificato il mio post sulla configurazione, se hai voglia di aggiornare la prima pagina.

Riassumendo, colpa della frammentazione!
Ottimo, aggiorno.

Quote:
e il bello è che l'avevo anche letta...
ma c'è così tanta roba che te lo dimentichi...
mi metto in punizione sui ceci

Questa volta sei perdonato...

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
si come se fossero colorati a mano (nn so di preciso spiegartelo )
Mi sembra un plus
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian