Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2011, 18:16   #1121
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma no, non serve, sono io che ho letto ed interpretato male

Devo fare un pò di test per i settaggi, le varie textures che vedo in gioco (sopratutto nei filmati) mi convincono molto poco, mi sembrano molto distanti da quelle viste negli screens postati.

Endy.
L'ho comunque segnalato, male non fa e la tua pensata non era sbagliata.

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Notiziona:

http://buy.thewitcher.com/preorder-premium-en

Hanno finalmente inserito gli store italiani nelle pagina della Premium Edition.
Utilissimo, il giorno prima del retail.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ommadonna ma quanto scrivete???

@Zio Silvio

Ti prego chiudi questo thread per un ora che almeno ho il tempo di leggere le ultime 15 pagine del forum scritte da stamattina fino adesso!

Ti sei perso solo tanto OT sui proci e vga, finte trollate varie (con tanto di foto annesse) e poco altro.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 18:18   #1122
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
a leggere i commenti secondo me il motore ha margini di miglioramento in quanto a performance.
magari per settembre quando ci metterò mano con qualche patch strapperò un frame rate passabile giocando quasi al massimo con una 260gtx
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 18:21   #1123
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
una curiosità, non ho capito il perchè dello spoiler
me lo stavo chiedendo anch'io

@Ziosilvio: dipende da 2 cose, il budget che hai per il portatile e se ti interessa anche un pochino d'autonomia...c'è qualche portatile che nn sembra male, però sono curioso di vedere quanto dura la batteria

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
si l'ho aperto io.

apple ti va lo sli con tw2?
Old 18-05-2011, 18:21   #1124
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Sto leggendo con calma le carrellate di pagine che sfornate a gogo

1) complimenti caro michelgaetano

2) domanda un po' OT: volevo comrparmi la CE del primo The Witcher da gog. Ma ti danno la chiave Steam? O cmq si aggiunge al steam una volta comprato?
È un piacere trovarti anche qui Skaffa! (mitiche le tue cronache sui Bulls nel Clan )

Sulla domanda di Steam: purtroppo The Witcher non è tra i giochi associabili a Steam, qui la lista.
Old 18-05-2011, 18:21   #1125
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
VISTO E CONSIDERATO che scrivete otto miliardi di lettere al secondo e che probabilmente vi siete tutti unti le dita di fritto per farlo piu' velocemente,voglio che qualcuno mi risponda a queste domande perche' sinceramente rimettermi a leggere tutto significherebbe perdermi i futuri 80 post della prossima ora...

Le domande sono:

1. Hanno rilasciato qualche patch o un profilo che sfrutti lo SLI?
2. Si tromba spesso in questo gioco?
3. MichaelGaetano ti e' arrivata la tua copia? (non e' un granche' come domanda ma sono curioso..)
4. Se SI come ti sembra questo TW2?
5. Notate anche voi che il forum sia un po' troppo lento anche con Firefox4?

GRAZIE!!!

Ora sono in pace con me stesso!

A proposito: Di che trollate parlate?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 18:22   #1126
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Allora ragazzuoli vi sono mancato?

Dalla mia assenza avrete certamente intuito che questo gioco mi ha preso parecchio (non parlo solamente di tempo) e sto cercando di gustarmelo al meglio, come un buon amaro diciamo.

Quello di cui sono rimasto impressionato è la qualità. Personalmente, almeno con la mia conf, pensavo di dover scendere parecchi compromessi e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso.

CPU: Intel Core 2 Duo e8500
GPU: BFG GTX 260 (driver 270.61 WHQL)
RAM: 4GB
SO: Vista x64
HDD: 2 raptor 150 Raid 0
Risoluzione: 1600*900
Dettagli disabilitati: Ubersampling, sfocatura movimento (mi da fastidio), vsync (uso D3DOverrider), limite ossature dinamiche ( questa è stupenda...)
Dettagli abbassati: Budget mem texture (alto)
Aggiunte: Dal pannello driver nVidia ho attivato il filtro anisotropico a 16x

Tutto il resto impostato al massimo possibile oppure attivato.

Prestazioni: 40-50 (interni), 20-30 (esterni campo aperto), 30-35 (esterni aree ridotte). Ci sono lievi cali in combattimento solo se sono particolarmente circondato (in campo aperto) e/o comincio ad andare di segni (o bombe). Mediamente quindi sto sopra o intorno agli 25-30, tuttavia lo trovo perfettamente giocabile e ribadisco comunque che è soprattutto una questione di occhio, perché non te ne accorgi molto (almeno io) se non stai con gli occhi a vedere il numerino accanto agli fps.

AGGIORNAMENTO (20-05-2011):
Facendo un controllo generale sul sistema ho scoperto di avere la cartella d'installazione del gioco parecchio frammentata (di solito sistemo tutto dopo l'installazione, ma questa volta mi sono fatto prendere dal hype del DayOne). Dopo la deframmentazione ho risolto quei dubbi che mi rimanevano sui settings e ho avuto modo di abilitare anche quei parametri che prima tenevo disattivati o abbassati.

AGGIORNAMENTO (05-08-2011):
Ho aperto un post dedicato alla nuova tecnica di Anti-Aliasing di nVidia FXAA, la troverete davvero molto interessante!
Link diretto al post

Ultima modifica di ulukaii : 29-10-2011 alle 10:58. Motivo: aggiunte specifiche
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 18:23   #1127
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Se SDA non si comporta come l'ultima volta ma come tutte le precedenti, domani mi arriva la CE di The Witcher 2, così avrò tutto il pomeriggio per esaminarla pezzo dopo pezzo, riga dopo riga, ecc... e sperare di giocarci come voglio.
A che punto sei michelegaetano?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 18:24   #1128
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Finalmente ho potuto giocare un pò.
Questo gioco è clamoroso.
Inoltre, chiaramente se si disattiva l'ubersampling, gira piuttosto bene. Non sta a 60 fissi, ma è comunque sempre fluido con queste impostazioni.

2011-05-18 15:12:57 - witcher2
Frames: 11457 - Time: 233132ms - Avg: 49.144 - Min: 30 - Max: 63

2011-05-18 15:22:56 - witcher2
Frames: 8907 - Time: 198065ms - Avg: 44.970 - Min: 28 - Max: 63
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 18-05-2011 alle 18:27.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 18:24   #1129
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
una curiosità, non ho capito il perchè dello spoiler
Spoiler:
Casomai qualcuno si chiedesse il perché di una richiesta simile.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 18:24   #1130
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Criptònimo Guarda i messaggi
Posso al contrario confermare che, pur non toccando un numero di fps da brivido, il gioco risulta essere fluido e divertente anche con settaggi ultra ed uber sampling attivo.
Provate a giocare senza visualizzare gli fps...
Ah, non dirlo a me, io come detto in precedenza pur di attivare tutti, ma proprio tutti gli effetti mi accontento anche di 18/20 fps : è che da varie risposte che mi sono state date, anche un SLI di GTX580 tocca i 25 fps, se ho capito bene.
Old 18-05-2011, 18:25   #1131
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io sto male, veramente la rece di gamesradar non mente, oggi ho declinato un altra serata... non ci giocate, vi annulla completamente.

Madonna che gioco. E' TOTALE. Una volta arrivati al primo atto PIANGERETE.
Old 18-05-2011, 18:26   #1132
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ah, non dirlo a me, io come detto in precedenza pur di attivare tutti, ma proprio tutti gli effetti mi accontento anche di 18/20 fps : è che da varie risposte che mi sono state date, anche un SLI di GTX580 tocca i 25 fps, se ho capito bene.
io voglio capire se ciuccia tanta memoria video...a quel punto invece del cross di 6850, punto ad una 6950 da 2gb e vendo la 6850 di ora
Old 18-05-2011, 18:26   #1133
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
CUT

apple ti va lo sli con tw2?
magari lo avessi provato mi sà che fino a domani pomeriggio non riesco
Old 18-05-2011, 18:27   #1134
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io sto male, veramente la rece di gamesradar non mente, oggi ho declinato un altra serata... non ci giocate, vi annulla completamente.

ti prendo assolutamente in parola. So già che mi assorbirebbe troppo sto gioco, e infatti è rimandato ad ottobre perchè ora nn ho tempo
Old 18-05-2011, 18:27   #1135
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi

No non fare cosi...

Ho capito,

..Hai finito il Metadone
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 18:27   #1136
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
No non fare cosi...

Ho capito,

..Hai finito il Metadone
Old 18-05-2011, 18:28   #1137
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
È un piacere trovarti anche qui Skaffa! (mitiche le tue cronache sui Bulls nel Clan )

Sulla domanda di Steam: purtroppo The Witcher non è tra i giochi associabili a Steam, qui la lista.
Quanto catzo scrivete

Ho postato, son andato in pausa caffè, torno e c'era 1 pagina intera nuova di pacca !
Old 18-05-2011, 18:29   #1138
michelgaetano
Senior Member

Quote:
VISTO E CONSIDERATO che scrivete otto miliardi di lettere al secondo e che probabilmente vi siete tutti unti le dita di fritto per farlo piu' velocemente,voglio che qualcuno mi risponda a queste domande perche' sinceramente rimettermi a leggere tutto significherebbe perdermi i futuri 80 post della prossima ora...

Le domande sono:

1. Hanno rilasciato qualche patch o un profilo che sfrutti lo SLI?
2. Si tromba spesso in questo gioco?
3. MichaelGaetano ti e' arrivata la tua copia? (non e' un granche' come domanda ma sono curioso..)
4. Se SI come ti sembra questo TW2?
5. Notate anche voi che il forum sia un po' troppo lento anche con Firefox4?

GRAZIE!!!

Ora sono in pace con me stesso!
Andiamo:

1) Io (ed è tutto dirsi) devo ancora capire se la patch sia già stata scaricata da tutti o meno. Sicuro c'è una patch, ma non si è capito se già "entrata".

Qui per il profilo consigliato per l'SLI.

2) Devo risponderti?

3)
Quote:
Tracking Information:
Status: In transit
Ship Carrier SDA
Latest Event: Ridgmont Bedfordshire
Order has been handed over to the carrier and is in transit - 16 May 2011 17:45:48
Non sto ancora panicando, dovrebbe aggiornarsi stasera e domani arrivare, se SDA non mi frega per l'ennesima volta.

4) Vedi sopra.

5) Qui va benone, fino ad un mese e qualcosa fa era indecente...

Quote:
A proposito: Di che trollate parlate?
Due pagine dietro, Custode era stato posseduto da qualche fanboy Bioware, ma è tornato in sè e si è registrato su Metacritic per mettere 0 a Two Worlds 2...

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Allora ragazzuoli vi sono mancato?

Dalla mia assenza avrete certamente intuito che questo gioco mi ha preso parecchio (non parlo solamente di tempo) e sto cercando di gustarmelo al meglio, come un buon amaro diciamo.

Quello di cui sono rimasto impressionato è la qualità. Personalmente, almeno con la mia conf, pensavo di dover scendere parecchi compromessi e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso:
CPU: Intel Core 2 Duo e8500
GPU: BFG GTX 260
RAM: 4GB
SO: Vista x64
Risoluzione: 1600*900
Dettagli disabilitati: Ubersampling, sfocatura movimento (mi da fastidio), vsync (uso D3DOverrider), limite ossature dinamiche ( questa è stupenda...)
Dettagli abbassati: Distanza ridimensionamento (normale) e Budget mem texture (alto)
Tutto il resto impostato su ultra oppure attivato.
Prestazioni: 40-50 (interni) 20-30 (esterni)

Non ho su gli ultimi beta, ma i precedenti 270.61 WHQL.

Certamente potrei andare a ritoccare un po' qua e là per spremere qualcosa in più (e non è detto che proseguendo con le location debba necessariamente farlo), ma devo dire di essere già più che soddisfatto così.

A livello storia ho optato per importarmi il mio save neutrale, per il resto non aggiungo altro.

Che dire di più, per il momento non saprei, sennonché se non avessi dovuto portar fuori i miei malamute, sarei ancora dietro adesso...
Così ti vogliamo!

Metto il report dettagliato in prima pagina, ma mi serve che mi scrivi giusto due parole in più ai frames, chessò come va nei combattimenti...

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Se SDA non si comporta come l'ultima volta ma come tutte le precedenti, domani mi arriva la CE di The Witcher 2, così avrò tutto il pomeriggio per esaminarla pezzo dopo pezzo, riga dopo riga, ecc... e sperare di giocarci come voglio.
A che punto sei michelegaetano?
Idem, sono alla fase scongiuri clamorosi.
Old 18-05-2011, 18:30   #1139
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
No non fare cosi...

Ho capito,

..Hai finito il Metadone
basta,mi stacco a forza che devo provare a studiare sennò sul serio perdo la sessione di luglio per laurearmi.

Cioè poi figata, arrivi lì, scena epica che abbiamo visto 3 mile volte nei video, vado un po' ad esplorare per cazzi miei, scendo in una grotta e ci sono dei nekker che sono assurdi, un colpo e mi uccidono,LOL.

In città la gente cammina come se fosse vera, hanno ricreato alla perfezione l'atmosfera che si può respira nel mondo creato da Sapkowski.
Old 18-05-2011, 18:31   #1140
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Ecco al Gs mi dicono che le collecotr ancora non sono arrivate....
no comment.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian