Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2011, 19:31   #1141
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da phlebotomus Guarda i messaggi
Che voi sappiate, se voglio sostituire una microSD esterna da 4 Gb con una più capiente, è sufficiente copiarci il contenuto, o c'è qualche procedura particolare da fare?
Basta il copia incolla

Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Scusate, sono indeciso se comprare il tab o no, piu' che altro, vorrei sapere se esiste un altro tablet con le stesse caratteristiche (mi interessano 3g, (video)chiamate, android e max 7", 6" sarebbe una pacchia).
Il tab pare il migliore pero' non ho idee sui concorrenti.
Che io sappia non c'è ancora niente completo come questo tab
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 20:48   #1142
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Basta il copia incolla
Bene bene grazie!

@ Lanfratta: non mi risulta neanche a me che ci sia qualcosa di analogo di queste dimensioni e anche, oggi, a questo prezzo.

Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
phlebotomus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 08:51   #1143
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Aggiornamento fw JQ1 (ITV) Kies

Kies mi ha appena segnalato la possibilità di aggiornare al firmware JQ1 (ITV)...
... salvo un po' di dati e procedo!

Edit: Aggiornamento velocissimo, senza intoppi e... Ginger è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! 2.3.3!!

L'aggiornamento non ha cancellato nulla apparentemente ed il Tab è una scheggia! Il display sembra più luminoso anche se la luminosità è settata su automatico per risparmio come prima, è cambiata qualche icona del menù e le icone delle notifiche nella barra superiore...
... ora lo studio meglio e poi magari riedito. Ciauuuuuuuu

Edit1: nel menù compaiono ora Bozza Promemoria, Download, ritorna eBook, Pulse e... confermo che tutte le impostazioni, dati, files, foto e filmati, sono rimasti dove e com'erano.

Ultima modifica di grimafil : 11-05-2011 alle 10:07.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 10:18   #1144
Hcube
Senior Member

L'Avatar di Hcube

Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Kies mi ha appena segnalato la possibilità di aggiornare al firmware JQ1 (ITV)...

Edit: Aggiornamento velocissimo, senza intoppi e... Ginger è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! 2.3.3!!

L'aggiornamento non ha cancellato nulla apparentemente ed il Tab è una scheggia! Il display sembra più luminoso anche se la luminosità è settata su automatico per risparmio come prima, è cambiata qualche icona del menù e le icone delle notifiche nella barra superiore...
... ora lo studio meglio e poi magari riedito. Ciauuuuuuuu

Edit1: nel menù compaiono ora Bozza Promemoria, Download, ritorna eBook, Pulse e... confermo che tutte le impostazioni, dati, files, foto e filmati, sono rimasti dove e com'erano.
Grazie per l'informazione, stasera vai di aggiornamento!
Hcube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 10:41   #1145
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Iscritto dal: Feb 2002
Fatemi sapere che c'è il mio collega ancora con il primo fw e non ho voglia di installargli rom modificate...
Old 11-05-2011, 11:20   #1146
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Basta il copia incolla

Che io sappia non c'è ancora niente completo come questo tab
Ma voi come lo utilizzate principalmente?Io vorrei farlo diventare il mio telefono principale che all'occorrenza uso per lavoro (lettura pdf, modifica di documenti word, etc etc).
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 11:33   #1147
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Ma voi come lo utilizzate principalmente?Io vorrei farlo diventare il mio telefono principale che all'occorrenza uso per lavoro (lettura pdf, modifica di documenti word, etc etc).
Beh utilizzarlo come telefono principale non sarà proprio comodo....per il restso è un terminale caruccio otto molti punti di vista
Old 11-05-2011, 14:17   #1148
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Beh utilizzarlo come telefono principale non sarà proprio comodo....per il restso è un terminale caruccio otto molti punti di vista
Il punto e' che vorrei un device che sia in grado di accorparne altri. Sotto i 7 e' difficile leggere ed editare, sopra i 7 e' di difficile trasporto (anche con 7 non e' proprio comodo).
Per questo pensavo di sostituire il mio wave con il tab.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 17:48   #1149
Spurn
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Bologna
Quote:

Con la Overcome installata, se attacco il tab al pc mi rileva l'aggiornamento? o c'è da fare qualche procedimento particolare?
Spurn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 18:05   #1150
Orangina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Qualcuno ha preso il tab da ep...e (prezzo elettronico) e mi sa dire se è ITA o Europa?
Come posso accorgermene in fase di acquisto se è ITA o Europa senza togliere l'imballo?

Grazie
Old 11-05-2011, 22:47   #1151
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Spurn Guarda i messaggi
Con la Overcome installata, se attacco il tab al pc mi rileva l'aggiornamento? o c'è da fare qualche procedimento particolare?
La overcome è una rom a parte, utilizza un kernel e un filesistem differente... sicuramente a giorni uscirà anche gingerhead overcome, pazienta e verrai ripagato.
Old 12-05-2011, 07:21   #1152
sparpacellone
Senior Member

L'Avatar di sparpacellone

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Anche io ho aggiornato a gingerbread ma ho perso il root!
Qualcuno ha già provato a rifarlo?
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 10:34   #1153
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Con la nuovissima Overcome 2.0 avrete Gingerbread 2.3.3 e root + altre migliorie (per esempio la percentuale sull'icona della batteria) ^__-

Al solito trovate tutto su XDA.

P.S. adesso veramente questo tablet sfiora la perfezione. Il browser è una scheggia!
Old 12-05-2011, 10:39   #1154
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:

Non avevo mai provato Pulse. Devo ammettere che è strepitosa!!!
Tra l'altro ha la possibilità di sincronizzare anche Facebook e Twitter. Che spettacolo!
Old 12-05-2011, 12:05   #1155
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
edit....aggiorno prima Kies e poi vado di aggiornamento del TAB

Ultima modifica di HighVoltage : 12-05-2011 alle 12:09.
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 12:50   #1156
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Salve a tutti!
Ho provato ad aggiornare con Odin ma mi sa che ho fatto delle cavolate, il tablet non più segni di vita...
Come posso fare x riportarlo in vita?
Anche se ha il 2.2 va bene ugualmente.
Aiutatemi x favore!
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti.
A presto!
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 13:24   #1157
fiorefiore
Senior Member

L'Avatar di fiorefiore

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
Tasto di accensione + tasto volume down(o up) il telefono ti ripartirà e segui le impostazioni a schermo utilizzando il tasto power per confermare e i tasti del volume per spostarti.
A me invece l'aggiornamento alla 2.3.3 non è disponibile
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri
fiorefiore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 13:26   #1158
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da fiorefiore Guarda i messaggi
Tasto di accensione + tasto volume down(o up) il telefono ti ripartirà e segui le impostazioni a schermo utilizzando il tasto power per confermare e i tasti del volume per spostarti.
A me invece l'aggiornamento alla 2.3.3 non è disponibile
idem
Old 12-05-2011, 13:33   #1159
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
E' resuscitato!
Ho trovato una guida e l'ho seguita, ho perso tutte le app che avevo messo ma non importa.
La 2.3.3 sembra buona, speriamo bene...
Grazie a tutti.
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 14:00   #1160
XpandatuningX
Senior Member

L'Avatar di XpandatuningX

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da zanialex Guarda i messaggi
E' resuscitato!
Ho trovato una guida e l'ho seguita, ho perso tutte le app che avevo messo ma non importa.
La 2.3.3 sembra buona, speriamo bene...
Grazie a tutti.
perchè non la posti?
Trattative concluse positivamente con: Skynetx, niko0,Silde,spacep,nikybaia,adrix87,alessiolupin,tognesimo,CoolBits,g4mb4ro,ciochiciochi,stek23,DjDecibel,metalfonzi,xcavax,Deadoc3,nicostaf,BlueGhost,Paky,theking22,
MR.HOUSE 88,odino85,Marco8188,TheDarkAngel,Emin3nt,ELSAVIO87,tuvok960,vise91,topolino2808,sgru
XpandatuningX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian