Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2011, 13:01   #28321
Zantv
Member

Iscritto dal: Jan 2008
custodia

Per tutti quelli interessati a questa custodia:

Vi avviso che il pezzettino che ho cerchiato si rompe verso metà nel giro di 2/3 settimane.

Questa custodia è molto più bella ed elegante rispetto a quella in tpu (che ho accantonato per motivi estetici) però mi sono reso conto che è più delicata rispetto alla tpu.

Io ora quel pezzettino l'ho tagliato ed ora spero che la custodia mi duri il più possibile.
Zantv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 13:08   #28322
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
Credo di esserci riuscito grazie...! Vorrei chiedere un'altra cosa...
Ho notato che anche il volume del riproduttore musicale sembra essere diminuito. Mi riferisco all'ascolto con le cuffie, perchè fino a prima dell'aggiornamento normalmente mettevo a 8 il volume durante l'ascolto in bus, ora mi tocca arrivare anche a 10 talvolta.
Perciò la domanda è questa: per modificare tale valore devo andare in RCV Config, EAR Config o SPK Config? E una volta entrato nel menu corretto, la voce da modificare dovrebbe essere MP volume giusto? E internamente a questa, è necessario modificare tutti i sette valori vero?

Scusate la sfilza di domande ma non vorrei fare malanni...!
Non ho mai provato comunque dovrebbe essere la voce EAR Config (EAr = orecchia in inglese). Lo SP Config dovrebbe essere lo speaker (o cassa esterna), l'altro boh...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 13:37   #28323
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
ciao ragazzi
è da parecchio che non seguo più il thread!
volevo sapere se è possibile craccare il wave? in modo tale da poter scaricare le app a pagamento dal samsung apps!
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 13:55   #28324
Fabiano1991
Member

Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Che master rom avevi nel telefono? Avevi usato Multiloader in passato flashando qualche firmware "incompleto"?
Perché anche a me, usato 3 volte, Ripristino Totale ha fatto lo stesso lavoro dei codici eliminando tutto e ripristinando SAS corrotto e altre cose, proprio come essere ripartiti da 0 (e lasciando USIM e microSD dentro su cui non ho perso nulla).
Se invece avevi flashato prima una lite col multiloader e poi artificialmente passato alla KA1 è possibile che il ripristino avesse recuperato quella lite, quindi senza SAS e altre cose...
La ricetta giusta è sempre la stessa: JID full, conversione ITV, lite KA1 e Ripristino Totale funzionerà ripristinando sempre la KA1 completa di SAS etc.
Guarda io facevo upgrade solo tramite kies all'inizio per volere mio..e quindi credo fossero sempre lite..ho iniziato ad usare multiloader solo dopo il casotto dell'aggiornamento corrotto di facebook eseguendo tutta la procedura che hai postato (full jid - conversione ITV, lite KA1) per ripristinare l'icona appunto..

Ultima modifica di Fabiano1991 : 08-05-2011 alle 16:08.
Fabiano1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 15:38   #28325
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da the fear 99 Guarda i messaggi
ciao ragazzi
è da parecchio che non seguo più il thread!
volevo sapere se è possibile craccare il wave? in modo tale da poter scaricare le app a pagamento dal samsung apps!
Anche se fosse possibile, dubito si possa parlarne qui
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 16:12   #28326
Fabiano1991
Member

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
no no è vero con qualsiasi wave aggiornato sempre ufficialmente..il fatto che poi porti proprio asphalt come esempio non è significativo perchè è *preinstallato in qualsiasi rom ita ufficiale
Io la prima volta che feci "ripristino tot" prima d'allora aggiornavo sempre ufficialmente tramite kies..e l'icona di asphalt era rimasta..e cmq non capisco questa cosa del * intendi la prima rom ufficiale??se è questo che intendi allora capisco!perchè per tutte le relase successive alla prima sia full che lite asphalt non è più compreso e devi per forza riscaricarlo (ovviamente nel caso l'avessi cancellato per sbaglio)..solo nella prima ji1 o jl1 (ora non ricordo bene) è preinstallato (e quindi con il FW installato al momento della compera del device)..anche qui sbaglio?possibile??

Ultima modifica di Fabiano1991 : 08-05-2011 alle 16:21.
Old 08-05-2011, 16:36   #28327
Zantv
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Milano Finanza

Buongiorno a tutti!!
Qualcuno di voi usa l'app Milano Finanza??

samsung app

Io ho il JK1 e non mi funziona..
Zantv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 17:44   #28328
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zantv Guarda i messaggi

Vi avviso che il pezzettino che ho cerchiato si rompe verso metà nel giro di 2/3 settimane.

Questa custodia è molto più bella ed elegante rispetto a quella in tpu (che ho accantonato per motivi estetici) però mi sono reso conto che è più delicata rispetto alla tpu.

Io ora quel pezzettino l'ho tagliato ed ora spero che la custodia mi duri il più possibile.
Mi si è appena rotto pure a me quel pezzettino e la custodia ce l'ho da 4-5 giorni Come custodia è bellissima, ma la qualità dei materiali è alquanto pessima.. se qualcuno ne trova una simile ma di qualità migliore si faccia avanti
Old 08-05-2011, 17:53   #28329
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Buongiorno a tutti!!
Qualcuno di voi usa l'app Milano Finanza??

samsung app

Io ho il JK1 e non mi funziona..
Io ce l'ho e posso dirti che mi funziona con il KA1 e mi funzionava anche con il JI1 (il JK1 non l'ho mai messo sul telefono).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:08   #28330
alanvice
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Suonerie originali

Ciao a tutti, ho flashato il nuovo firmware BadaItalia ma le suonerie non mi piacciono per nulla. Qualcuno sa dove posso scaricare le suonerie originali? Eventualmente c'è qualche anima pia che potrebbe postare un zip/rar con le suonerie degli SMS originali?
grazie.
alanvice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:20   #28331
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da alanvice Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho flashato il nuovo firmware BadaItalia ma le suonerie non mi piacciono per nulla. Qualcuno sa dove posso scaricare le suonerie originali? Eventualmente c'è qualche anima pia che potrebbe postare un zip/rar con le suonerie degli SMS originali?
grazie.
XaToR ha provveduto anche a questo
vedi qui
ciao
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:23   #28332
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Mi si è appena rotto pure a me quel pezzettino e la custodia ce l'ho da 4-5 giorni Come custodia è bellissima, ma la qualità dei materiali è alquanto pessima.. se qualcuno ne trova una simile ma di qualità migliore si faccia avanti
Che ti avevo detto?

Entro 2 settimane ti saltano i pezzettini in corrispondenza degli altri 2 pulsanti, e potrebbe andare anche bene....ma poi si sbricioleranno gli angoli.....
Old 08-05-2011, 18:25   #28333
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:

speri male.....

2 settimane e la butti nel cestino....
Old 08-05-2011, 18:51   #28334
alanvice
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Suonerie originali

Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
XaToR ha provveduto anche a questo
vedi qui
ciao
Ti ringrazio tantissimo!
alanvice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 19:09   #28335
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
BT-only per le connessioni dirette fra dispositivi...
grazie hexaa, ma io intendevo ad-hoc tramite wi-fi....
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 19:21   #28336
gimmy3000
Member

L'Avatar di gimmy3000

Iscritto dal: Feb 2011
Multiloader

Ciau a tutti! Dopo aver installato l'App di Facebook (prima del suo ritiro e quindi impossibilitato ad aggiornarlo nella sua seconda release) e visto che la sveglia, ogni tanto non funziona, ho pensato di flashare con una full l'ultima versione di Bada, che aggiornai con kies..

Bene, visto che è la prima volta che lo faccio, mi son detto, leggo la prima pagina e seguo quella guida.. Il problema mi è sorto, quando su Samfirmware ho visto la KAI che non era in versione completa..

Consigliatemi voi cosa fare... Ah il CF preferirei non metterlo!

Ultima modifica di gimmy3000 : 08-05-2011 alle 20:15.
gimmy3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 19:51   #28337
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Che ti avevo detto?

Entro 2 settimane ti saltano i pezzettini in corrispondenza degli altri 2 pulsanti, e potrebbe andare anche bene....ma poi si sbricioleranno gli angoli.....
Avevi ragione, per fortuna ne ho comprate 2 cosi almeno a un mesetto ci arrivo!
Apposto, adesso non so piu come proteggere il Wave (e soprattutto il vetrino della fotocamera, se ci metto un pezzettino di pellicola per schermi dite che le foto escono male?).. Avete consigli?
Old 08-05-2011, 20:17   #28338
gimmy3000
Member

L'Avatar di gimmy3000

Scusate, la mia domanda, ma meglio la JL2 o la KAI direttamente?? O devo prima fare un passaggio da Full, JL2, e poi aggiornare da Kies??
Old 08-05-2011, 20:33   #28339
Fabiano1991
Member

Quote:
Originariamente inviato da gimmy3000 Guarda i messaggi
Scusate, la mia domanda, ma meglio la JL2 o la KAI direttamente?? O devo prima fare un passaggio da Full, JL2, e poi aggiornare da Kies??
La procedura è:flashare JID FULL(dopodiche impostare parametri ITV tramite menù admin con apposito codice postato in prima pagina) ed infine flashare KA1 lite..
così facendo per upgrade futuri potrai tranquillamente riutilizzare kies..

Ultima modifica di Fabiano1991 : 08-05-2011 alle 20:36.
Old 08-05-2011, 20:34   #28340
gimmy3000
Member

L'Avatar di gimmy3000

Quote:
Originariamente inviato da Fabiano1991 Guarda i messaggi
La procedura è:flashare JID FULL(dopodiche impostare parametri ITV tramite menù admin con apposito codice postato in prima pagina) ed infine flashare KA1 lite..
Perfetto! Allora prima vado di full flash con la JID.. Ma se poi aggiornassi da kies?? Parlo della KA1..

Intanto grazie per la risposta!

EDIT: Volevo ringraziarti! Ho seguito quello che mi hai detto, e gli aggiornamenti Full e Lite, sono andati a buon fine!

Ultima modifica di gimmy3000 : 08-05-2011 alle 21:44.
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian