|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
mentre una ultimate??? |
|
|
|
|
|
|
#2202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Ancora meno
Le funzioni avanzate della Ultimate (media center, virtualizzazione, etc.) non le fai girare su un Atom con 1 o max 2 GB di RAM Il mio consiglio: togli quello che non t serve, metti un antivirus leggero e mantieni Windows Starter. Diciamo che l'unica vera "seccatura" è che non si può cambiare lo sfodo del desktop ...ma in rete si trova la soluzione
|
|
|
#2203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
|
Quote:
Asus p6t deluxe; Intel Core i7 940; G-Skill 4mbX3 tri channel; Sapphire RX480 Nitro OC+; Wd 750gb sata2 16mb cache + Samsung 850 evo 250 gb Ultima modifica di PhMd : 04-05-2011 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#2204 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
se aspetti venerdì poi ti so dire, anche io non ce l'ho dietro casa... cmq non credo proprio che ci sia sopra win7home... questi modelli hanno tutti la starter, il dubbio sul processore in effetti c'è, cmq la settimana passata c'era un PB con n570 a 229€, quindi dato che questo è un modello vecchiotto ci può stare...
|
|
|
|
|
|
#2205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il negoziante sotto casa fa lofferta del modello che ho citato a 200 euro... nessuna catena magnifica, è un commercinte abb onesto delle mia parti.... cmq io l'ho preso ma vorrei aumentare la memoria.... dicevamo ddr3, ma massimo quanto posso montarci? li regge 4 gb? ho scaricato il manuale ma non mi parla di memoria max installabile..... avete notizie? |
|
|
|
|
|
|
#2206 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi ho un n150 qualcuno mi passerebbe il file hyperspace_installer.exe oppure mi darebbe un link valido anche in PM ... per favore ???
Grazie |
|
|
|
|
|
#2207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Max 2GB (sta in prima pagina)
|
|
|
|
#2208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Max 2GB (sta in prima pagina)
|
|
|
|
#2209 | |
|
Senior Member
Città: Un po' dove capita
|
Quote:
http://www.2shared.com/file/61IhDfpx...sung_N145.html EDIT: Testato su N145, funziona. Ultima modifica di Erden : 05-05-2011 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#2210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
signori, ho un "problemino" manifestatosi ieri sera sul mio N210 atom 450
primo errore che mi fa devo togliere la batteria perche' con il pulsante non si spegne provo a riaccenderlo, si accende ma non parte neanche la schermata iniziale samsung, lo spengo con il pulsante e lo faccio stare buono un po' e riprovo piu' tardi Oggi faccio le prove varie lo accendo in modalita' provvisoria e sembra che vada ( intanto faccio i salvataggi ) lo riavvio normale, sembra andare bene a un certo punto si riblocca un altra volta stavola niente schermata blu ma escono fuori artefatti sul monitor, stessa procedura di sopra, levo batteria e riprovo erc.. ecc.. mi riparte, ma dopo 5/10min lo fa sia se sta buono a desktop senza fare operaioni che mentre fa altro. cha diamine puo' essere ?
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
|
|
|
|
|
#2211 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2213 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo se ne è parlato parecchio: il controller integrato nei processori Atom gestisce al massimo 2GB di RAM
|
|
|
|
#2215 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille
ma voi che antivirus usate? il kis2011 non è indicato vero? grazie |
|
|
|
|
|
#2216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Comprato ieri al mediaword l'N150 con processore dual core, bluetooth, wifi n a 199€ davvero un buon prezzo considerando anche la batteria da sei celle
|
|
|
|
#2217 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Confermo!!Ma solo la digitazione complicatissima;per me che vado veloce a digitare si perde 5 lettere su 4!!!E' pazzesco,fa veramente perdere la pazienza. Le plastiche invece mi paiono perfette e solide,se non fosse per sta tastiera che perde i colpi sarebbe il netbook perfetto,per me. QUalcuno ha idee su come risolvere?Altrimenti mi toccca scrivere come un bambino di 2 anni...lentamente....tristissimo EDIT:GULP!!!114 pagine di thread!?!?!?M'era sfuggito,scusate che prima cerco e rileggo,magari la sposta al mio problema c'e'...(se ce n'e' anche una per farlo rendere al suo massimo nella riproduzione di video sarebbe l'apice)
NickPSN:Neo_GTIRN Ultima modifica di eleNeo : 06-05-2011 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#2218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
sicuro???
|
|
|
#2219 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2220 |
|
Senior Member
|
riconfermo anche io: comprato a 199.90 da negoziante sotto casa, atom dual core 550
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.