|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Personalmente ho fatto l'ordine il 15 aprile e sono ancora in attesa anche io per via della memoria HyperX mancante. Dovesse comunque andare tutto bene entro martedì prossimo saranno evasi i vecchi ordini tra cui il mio. Quindi poi la prossima spedizione servirebbe proprio per evadere i nuovi / recenti ordini, ma al momento non ci sono tempistiche certe. Per cui ripeto, a meno che tu non ne abbia proprio bisogno, pensaci su se farne a meno, per avere il portatile in tempo ridotto Ultima modifica di putino79 : 04-05-2011 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il paradiso lo preferisco per il clima... L'Inferno per la compagnia!!! MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3 |
|
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
C'era una mail vecchia che portare ad una mail non piu esistente, l'ho aggiornata ora, se vuoi rimandarmela ^^
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
|
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
|
Seco da uscita, il jack da 3,5" c'é^^
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
|
L'audio non è eccelso, ma accettabile. Per quanto riguarda il video ne parlano tutti bene sia della versione HD+ che di quella Full HD. Tieni comunque conto in ogni caso che la scheda video da te scelta è veramente potente.
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Scelta obbligata. Ho rincorso negli ultimi mesi la portabilità (scrivo da un Sony VPCY2 da 13"). Ma mi sono reso conto che effettivamente l'ultraportatile lo porto dove voglio, ma non ci faccio nulla!!!! Anche se arà una tortura portarsi appresso tutti quei chili, spero ne valga la pena...
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
|
Finchè aspetto che l'ordine venga evaso da santech stavocercando un cooling pad adatto alla bestiola :P
Avevo visto questo modello, che ne dite? Oppure avete altro da consigliarmi? grazie ^^ http://www.enermax.it/prodotti/27
|
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
|
Ennesimo aggiornamento questione memorie HyperX
Viste le difficoltà in Inghilterra, l'invio dei 30 pezzi è avvenuto in diverse tranche. La prima di circa 5 pezzi (5x2 blocchi=10pz in totale) sarà consegnata domani e quindi i vecchissimi ordini sospesi di inizio aprile dovrebbero essere evasi già nella giornata di venerdì (Ill Greco? Facci sapere se sei tra quelli). La consegna dei restanti pezzi dovrebbe invece avvenire tra lunedì e martedì. Mi hanno promesso per questo motivo che tutti gli ordini effettuati fino agli ultimi giorni di aprile ed ancora sospesi per questo motivo dovrebbero quindi essere evasi al massimo entro martedì della prossima settimana. Li risento lunedì in giornata per avere un ulteriore aggiornamento. Nel frattempo attendo riscontro anche qui sul forum delle avvenute evasioni. @Ill Greco: mouse? Io uso il Razer Naga Epic (16 tastini laterali, mouse perfetto per MMORPG) e mi trovo benissimo. Link Dacci una occhiata Ultima modifica di putino79 : 05-05-2011 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti faro` sapere sulla mia evasione (da questa situazione un po` del cavolo Per quanto riguarda il Naga epic, lo conoscevo. Io non sono abituato ad usare tastiera + mouse purtroppo e riconosco soprattutto di avere grossi problemi a ricordare i tasti sulla tastiera. Questo Epic dovrebbe ovviare il problema. Ma si usa bene anche con gli fps? i tastini laterali sono comodi e ben memorizzabili? (ammetto di non avere mai giocato ad un MMORPG). Scusate ma ero un consolaro fino a poco tempo fa, prevalentemente, finche` non ho visto che Dragon Age su console faceva schifo e le offerte di Steam erano qualcosa d'irrinunciabile (ho preso DAO con l'offertta di Lunedi`) |
|
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i MMORPG in particolare è ottimo, in quanto può sfruttare al meglio le macro "mouseover" (passi con il mouse su una persona/oggetto e lanci la tua abilità direttamente dal tastierino laterale senza bisogno prima di clickare sulla persona medesima). Infine: avendo il Naga Epic una scocca laterale che può essere cambiata, io lo trovo molto comodo da usare con la scocca più larga. Ma dipende dalla configurazione della tua mano scegliere quale scocca utilizzare. Io te lo consiglio, mi ci trovo veramente bene. |
|
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha una sensibilità regolabile e molto elevata quindi può essere adattato a molti tipi di gioco, unica pecca, secondo me, è il posizionamento dei classici tasti 4 e 5 del muse un po' infelice. Se decidi di prendere il naga dal sito della Razer fa un pensiero anche al tappetino Vespula, doppia faccia Grip/scorrevole e poggiapolso, una goduria :P
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Member
|
Buongiorno a tutti.
Ordine inoltrato. Non mi resta che aspettare... A proposito: posso avere qualche commento dai possessori per quanto riguarda l'ergonomia in generale e della tastiera in particolare? Io scrivo veramente molto, e passo almeno 10 ore al giorno davanti al pc per lavoro. Approfitto per un off-topic? qualcuno sa quando esce GRAW future soldier? Ultima modifica di enfact : 05-05-2011 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#759 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
|
Quote:
Quote:
Non mi interessanto i mmorpg quindi non mi servono milioni di tasti ma minimo la configurazione a 5 con i tasti a dx e sx laterali che in win e navigazione permettono di anadare avanti e indietro con le pagine. Estremamente comodi!! Avevo visto il roccat pyra wireless ma poi ho scoperto che ha 5 ore di autonomia... In bt ho visto che c'è il razer orochi... Com'è? Ha anche il cavo eventualmente per ricarica (cosa che mi piacerebbe avere). Come sono la durata della batteria e i tempi di risposta in bt? Risponde bene? Ah dimenticavo, ovviamente mouse wireless. Visto che tanto non sono iperfanatico di games... Tetto max 60-70€. Avevo visto anche il logitach performance mx anche se non è pensato proprio per videogiocatori. Però la forma mi preoccupa. Prendere un mouse senza prima averci poggiato la mano sopra non mi convince troppo. Vi fidereste voi?
SANTECH N67: I7-2720QM - HD6970M - 8GB 1333MHz - Mom. XT 500GB@7200rpm/4GB SSD - LED HD+ NO-Glare PHOTO: Nikon D7100 + Nikon Af-S 300 f4 + TC17-E II + Tamron 17-50 f2,8 | JuzaPhoto AUDIO/VIDEO: TV OLED LG 55EG910V | HTPC (Santech) Kodi+MadVR Ultima modifica di DarkKnight : 05-05-2011 alle 17:43. |
||
|
|
|
|
|
#760 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: reggio calabria
|
ciao a tutti, ho bisogno un ultima informazione nella configurazione N67 scegliendo intel centrino ultimate-6300 c'e anche il bluetooth di serie 3.0 o sono costretto a prendere l'intel nornale * bluetooth ?Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.