|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
[Film] Source Code (2011)
![]() Credo che sia uscito da poco in Italia. Chi l'ha visto? Bhe che dire, dal regista di Moon, un film tra Groundhog Day ed un classico action movie. Personalmente mi è piaciuto alquanto, soprattutto per come strutturato. Il finale è forse un pò a sorpresa. Alcuni storceranno il naso, ma per me ci sta ed in generale li preferisco. Io lo consiglio, passa bene e anche se non resterà negli annali, merita la visione.
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
visto ieri, un film godibile ma niente di che, dai voti che aveva pensavo qualcosa di meglio.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Non mi è dispiaciuto, pero l'avrei fatto finire sulla scena
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ugggggggh uhmmmm non m'ha convinto molto e concordo con fluke..
Insomma è ben fatto, ma da una parte m'aspettavo di più.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
ecco a me è piaciuto proprio perchè hanno continuato....
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Solo io ci vedo elementi presi paro paro da quantum leap?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Anche secondo me l'ultima scena rovina il film, purtroppo il regista non ha saputo resistere alla tentazione di metterci a tutti i costi un finale nel quale i buoni non solo vincono ma stravincono ...
L'11/9 è ancora molto vivo nelle coscienze degli americani ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.