|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Che funzione ha il 2° led sul case Rasurbo BC-09
Salve ho assemblato il mio nuovo pc sul case rasurbo BC-09 http://www.rasurbo.com/BC-09.html
Sorvolando sul fatto che il case vale quello che costa, avrei una domanda sulle connessioni dei vari led del case alla scheda madre. In particolare, se guardate la foto del case, il power led è quella serie di led (blu) intorno al power button in basso e l'HD activity led è quello in alto a destra (rosso). Accanto a quello c'è un altro led di cui ignoro la funzione (quello a sinistra dei due). Ho collegato tutta la cavetteria del case (reset, power, Hd, e front panel) ma non mi spiego la presenza e funzionamento del led di sinistra. Qualcuno ha idee, oppure ha questo stesso case, sulla funzione di tale led? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
apprezzato anche il "tirare ad indovinare"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Ciao,domanda stupida: Non c'è uno straccio di libretto d'istruzioni, oppure un pdf sul sito?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
|
Ma il led intruso ha un suo collegamento per farlo funzionare ?
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb < < < < < < VENDO : Scanner : Ventole : Tastiera : Box 2.5" : Fotocamera 12MP > > > > >
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ovviamente non c'è uno straccio di libretto di istruzioni o pdf sul sito, vista l'economicità del case in oggetto.
Apparentemente non ci sono cavi da collegare sulla mobo, oltre a quelli che già ho collegato, che sono: Power button Power led Reset HD activity Ultima modifica di Muzio : 16-04-2011 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
boh forse potresti smontare il frontalino per vedere dove è collegato...
magari è collegato al front panel delle usb e si accende quando cè attvita sulle porte usb....questa l'ho sparata a caso :P
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Udine
|
Certe schede madri hanno anche la connessione per un led che segnala il pc spento in sospensione, potrebbe servire a quello il led.
Però se non c'è il filo per collegarlo, la vedo difficile anche disponendo della relativa connessione farlo funzionare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
credo che appena avrò voglia smonterò il frontale del case e risolveremo l'arcano infatti
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Questa è la risposta dalla Rasurbo che praticamente dice che il led c'è ma non è usato...
[magari l'info è utile per qualcuno] ----------------------------------------------------- Thanks for your message. The BC-09 offers a blue POWER-LED (at the bottom) and one red HDD-Activity-LED. Both function fine as you said. But there is only one LED build in. The second possible LED is not used. So everything is function correct. Mit freundlichen Grüssen / Best regards Christian Verfürth PNL-TEC GmbH |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.