|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma space rangers 2 cos'è?
Comunque, ho appena letto: su gog preordine a partire dal 10 maggio, e subito tutti i contenuti extra di the witcher2, manuale, artbook, soundtrack e video. E si potrà riscattare subito il gioco omaggio. Immagino che si abbia da subito il credito di 16 dollari. @MicheL: sì, sono mailato da gog, boh, assurdo, non mi è arrivata, o controllo mo, ma non ricordo di averla letta, rosico da matti.
|
|
#8162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Però, Space Rangers 2 non lo conoscevo e mi ispira parecchio.
Ci farò un pensierino. Invece per quanto riguarda il gioco in omaggio non so che fare dato che Divine Divinity e Gothic 2(+espansione) li ho già scatolati e gli altri non mi ispirano per nulla.
|
|
#8163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Uno l'hai appena trovato. Se vuoi ti spoilero il colpo di scena finale
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 28-04-2011 alle 20:50. |
|
|
|
|
#8164 |
|
Senior Member
|
Un gioco di esplorazione/gestionale/battaglie spaziali con qualche blando elemento rpg nella gestione di personale e armamenti.
Dovrebbe esserci anche una demo in giro.
|
|
#8165 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi paice la cedrata. Al massimo passo per una birra. Possibilmente doppio malto belga grazie. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Temo che alal fine si finirà a provare solo per sfizio le combo bombe-segni. Quote:
|
|
|
#8166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#8167 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Ma si già le copie retail UK a che DLC corrispondono? Quote:
Quote:
Quote:
![]() Io comunque ho abbastanza fiducia negli altri elementi, le bombe parevano finalmente decenti e le trappole sembravano avere utilizzi interessanti visti i gruppi di nemici e le combo coi segni. Quote:
|
|
|
#8168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() @clessidra4000: Ad occhio dire che il migliore è il Finisher Pack che non ti da oggettini più o meno superflue/cheat ma ti da qualche animazione in più. ![]() Mi è arrivata questa newsletter del GameStop: http://gamestop.elaine-asp.de/go/pqmd3rm7/voyvtle8
|
|
|
#8169 |
|
Bannato
|
Io ero rimasto al primo AoE, manco sapevo i successivi fossero stati così brutti...
|
|
|
|
|
#8170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thehut/zavvi non accenna ad alcun bonus e nemmeno amazon mi pare.
|
|
|
#8171 | |
|
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#8172 |
|
Senior Member
|
Il II è un altrettanto capolavoro, il III invece è stata una delusione anche se mi piacque comunque (ma anni luce dai veri AoE), ora hanno fatto una sorta di rts, MMMO, ecc... stile cartonesco e free to play.
|
|
#8173 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io poi il terzo ce l'ho comprato a 99c su Games for Windows Live, ma non l'ho mai provato. Giocai al tempo solo al primo... di strategici ho sempre preferito quelli a turni, di RTS ho giocato e finito solo Red Alert 2, mentre giocherei ancora (se girasse) a quel capolavoro di Bryan Reinolds che è Alpha Centauri, altro che Sid Meier, che non ne imbrocca una dai primi anni 90... uno dei giochi che ho più giocato della storia, assieme forse a Chiampionship Manager 2001-2002, centinaia di ore (e sapete perché?Perché non c'è una trama )
|
|
|
|
|
|
#8174 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8175 |
|
Senior Member
|
Spetta, spetta.... la EA ne ha fatti talmente tanti, e talmente tante schifezze, che qualcosa di subdolo e bastardo la trovo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#8176 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Come genere tira ancora: c'è Starcraft, la serie Total War, Company of Heros, Men of War, ecc... lo stesso Age of Empires III anche se delusione per molti, commercialmente parlando è stato un successo. E' che ad un certo punto la Microsoft ha chiuso Ensemble Studios per poi ricreare un altro studio con più o meno gli stessi sviluppatori (Robot Entertainmet che gestisce il multi di AoE III e si è occupato di questo Age of Empires Onlne, almeno inizialmente). Sono dell'idea che semplicemente Microsoft ha smesso di interessarsi a questo genere (ma anche settore) per dedicarsi maggiormente al mercato casual e sopratutto sulla piattaforma Xbox Quote:
)Quote:
|
|
|
#8177 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#8178 |
|
Bannato
|
Cavolo... non mi ero accorto che ho tagliato le 20.000 stronzate
|
|
|
|
|
#8179 | |
|
Senior Member
|
Boh, io ho giocato solo questi tre, ed il IV lo ritengo il migliore in assoluto fra questi.
Alpha Centauri ne ho sempre sentito parlare bene anche se non l'ho ancora provato (sono più per le ambientazioni più o meno storiche). Se non erro un eventuale seguito non è possibile poiché i diritti sono in mano ad Activiosion (o Ea?) Quote:
), non era tanto male, il difetto maggiore è che era super-buggato (anche se io non ho avuto molti problemi), un seguito limandomi i difetti non mi sarebbe dispiaciuto.
|
|
|
#8180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque Total War non è come gli altri RTS nominati; anzi, è tutta un'altra roba.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.